Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suo server:

Client Metin2.it
File Server Shiro3
AntiHack da 30 euro che non funziona.

Finiamo qua questa discussione.. che ho altro da fare.. I muri mi aspettano, dobbiamo giocare a poker

premetto di non star giocando qua, non funziona piu' niente, prova ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cosa mi tocca leggere in certi punti :asd:
L'exp infinita alle gilde è risolto, ogni qual volta entri in gilda il blocco exp passa a false e perdi l'exp che doni.

Puoi leggere il changelog tu stesso.

Per i bug posso concordare che allo start ci siano stati, per colpa di alcuni accorgimenti non presi (un conto è testare in 5-10, un altro con 150-200 persone)

Dare un personaggio UGUALE con un giusto RIMBORSO per l'incidente mi è sembrato doverso per certi players.

Il ban dal forum lo hai preso perché hai fatto qualcosa che non dovevi fare (non so neanche chi tu sia ma posso immaginare).

Gli hack sono fixati, puoi dire quello che vuoi e forse hai testato anche tu stesso, dmg hack e quant'altro non fungono sul server.

Per la torre, se fossi ancora attivo avresti visto che nel prossimo riavvio sarà fixata perché riscritta da capo.

La questione del sono GF e faccio quello che voglio non capisco dove sia vera.
Il server è MIO e decido io per tutto perché ho delle regole morali, ma non ho fatto favoreggiamenti per nessuno.
Chi è stato bannato è perché ha usato programmini non accettati sul server con tanto di prove = pena ban, per chi ho avuto il sospetto non ho potuto procedere in mancanza di prove (ma sono il GF faccio come mi pare vero eh?)

Ho i log dei PVT dove dicevo so chi li usa perché certe cose puzzavano MA NON HO LE PROVE per procedere.

Sono clemente ed imparziale (fin troppo, dato che molti di voi sono solo mele marce).

Cercate di sfruttare qualsiasi occasione per screditare, ciò vi rende persone infime e che non meritano risposta, ma ancora una volta sono troppo gentile per negarvi la parola visto che ritengo che un giorno magari possiate maturare.

Detto questo non mi dilungo di più, grazie per i complimenti sul lavoro svolto e per i consigli sul server, potevi fermarti lì invece di procedere con la tua crociata senza un nesso logico a cui ho già risposto infinite volte!

Sono d'accordo al 100% col dare un personaggio UGUALE però cancellando il vecchio.. ciò significherebbe una cosa più semplice per te piuttosto che stare a perdere minuti/ore importanti dato che sei da solo.

Il ban dal forum non ha motivo... e se per te ha un motivo sentiamolo.. ti avevo scritto in PVT ma dato che non hai avuto la decenza di rispondere e risolvere il tutto in PVT e lo sai bene per quale tua cazzata dettami sono partito a postare screen e scrivere tutto pubblicamente.

Ne sei proprio sicuro che non funzionano gli hack sul tuo server?

Video fatto stasera gg



Chi ti dice che io sul server non ci sia più? forse sei tu che non hai capito a che bug mi riferisco...

Tu hai detto che hai video/screen di me (GolDRoger) dove uso hack/bot in stanza del drago 2-3 giorni prima del mio ban... perchè non me li giri anche a me sti famosi screen/video? o perchè non li pubblichi direttamente qua? :) semplice... non esiste nulla del genre ergo diffamazione da parte tua nei miei confronti in questo caso o sbaglio?

Io ho gli screen di tutte le nostre conversazioni.. pubblica pure tutti i nostri PVT vediamo chi ci fa la figura..

Sbaglio o è "la mela marcia" che ti ha detto del pro damage se no tu eri convinto che non funzionasse più? la sai benissimo la nostra conversazione quindi quello che sta cercando di screditare sei tu... anche perchè citami una sola frase dove io dico che hai un server di merd* ecc...

Tu caro mio North dovevi fermarti al Grazie per avermi detto del pro damage e per avermi fatto da tester per cercare di toglierlo... ma no tu hai voluto dire la cazzata degli screen/video che mi ha fatto fare ciò che dopo ho fatto, e dentro di te lo sai bene che ho ragione e che sei tu che devi per primo chiedere scusa a me per primo :)
 
si dai 3 spadate nel video perche' piu' di quello non ti fa fare.. prima arrivavano 6-7 danni a botta, mo me arrivano 3 a tratti e poi crashi dopo 6-7 spadate.. ripeto, io non gioco qua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si dai 3 spadate nel video perche' piu' di quello non ti fa fare.. prima arrivavano 6-7 danni a botta, mo me arrivano 3 a tratti e poi crashi dopo 6-7 spadate.. ripeto, io non gioco qua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devo fare un video tutorial? vuoi che killo dei mob, delle metin? xD do una spadata alla volta per far capire bene che è danno multiplo... se avessi fatto video dove killo un metin avrei letto "eh ma attacchi di continuo non è danno multiplo"
 
Sono d'accordo al 100% col dare un personaggio UGUALE però cancellando il vecchio.. ciò significherebbe una cosa più semplice per te piuttosto che stare a perdere minuti/ore importanti dato che sei da solo.

Il ban dal forum non ha motivo... e se per te ha un motivo sentiamolo.. ti avevo scritto in PVT ma dato che non hai avuto la decenza di rispondere e risolvere il tutto in PVT e lo sai bene per quale tua cazzata dettami sono partito a postare screen e scrivere tutto pubblicamente.

Ne sei proprio sicuro che non funzionano gli hack sul tuo server?

Video fatto stasera gg



Chi ti dice che io sul server non ci sia più? forse sei tu che non hai capito a che bug mi riferisco...

Tu hai detto che hai video/screen di me (GolDRoger) dove uso hack/bot in stanza del drago 2-3 giorni prima del mio ban... perchè non me li giri anche a me sti famosi screen/video? o perchè non li pubblichi direttamente qua? :) semplice... non esiste nulla del genre ergo diffamazione da parte tua nei miei confronti in questo caso o sbaglio?

Io ho gli screen di tutte le nostre conversazioni.. pubblica pure tutti i nostri PVT vediamo chi ci fa la figura..

Sbaglio o è "la mela marcia" che ti ha detto del pro damage se no tu eri convinto che non funzionasse più? la sai benissimo la nostra conversazione quindi quello che sta cercando di screditare sei tu... anche perchè citami una sola frase dove io dico che hai un server di merd* ecc...

Tu caro mio North dovevi fermarti al Grazie per avermi detto del pro damage e per avermi fatto da tester per cercare di toglierlo... ma no tu hai voluto dire la cazzata degli screen/video che mi ha fatto fare ciò che dopo ho fatto, e dentro di te lo sai bene che ho ragione e che sei tu che devi per primo chiedere scusa a me per primo :)


Ma che senso ha usare il prodamage?
Le hack su metin non hanno senso, tanto rimanete scarsi anche se le usate
 
  • Mi piace
Reazioni: Fatal.
Bo io non le capisco ste cose, mi stanno sul cazz chi usa hack e mi stanno sul cazz i GM che prendono decisioni così a gogò ( non ho capito bene qui chi ha ragione o torto quindi evito)
Dico solo che appena aperto già escono sti Casini...E sicuramente non fa bene al server. Io non credo di continuare solo per il fatto che uppare smadonno troppo(tipo italiano) e non.ho più il tempo di una volta, ci potrebbero essere altri mille modi per facilitare il ciò è rendere più hard qualcos altro, poi anche un po' per l utenza...
Detto ciò , il server è bello, poi da come è gestito ecc ecc questo non so
Calmate gli animi gente e risolvete magari in privato...Buon game a tutti
 
Bo io non le capisco ste cose, mi stanno sul cazz chi usa hack e mi stanno sul cazz i GM che prendono decisioni così a gogò ( non ho capito bene qui chi ha ragione o torto quindi evito)
Dico solo che appena aperto già escono sti Casini...E sicuramente non fa bene al server. Io non credo di continuare solo per il fatto che uppare smadonno troppo(tipo italiano) e non.ho più il tempo di una volta, ci potrebbero essere altri mille modi per facilitare il ciò è rendere più hard qualcos altro, poi anche un po' per l utenza...
Detto ciò , il server è bello, poi da come è gestito ecc ecc questo non so
Calmate gli animi gente e risolvete magari in privato...Buon game a tutti

andando avanti nel gioco l'up diventa nemmeno così tanto difficile.. i metalli si craftano/droppano, gli oggetti si droppano +6/+7 e volendo per gli oggetti up ti puoi fare un dropper, se non c'hai voglia è un' altra cosa
 
Diciamo che l unica cosa che in effetti è abbastanza palloso e uppare gli item, cioè si potrebbe alzare la %di upp, lasciando la hard nel droppare la roba per uppare magari, nel girare i bonus e nell' exp. L exp è perfetta così mi garba molto a me...
Poi ovvio, inutile che vi lamentate, lo vedete che e un hard style raga, non potete lamentarvi su determinate cose, sono gusti...
Se sapete che l.hard style non fa per voi, oppure, non fa più per voi(magari utenti che giocano da anni e anni che si sono rotti di determinate cose) dovete provare un altro server...

Q8
 
Il server non è nemmeno tanto difficile per essere un hard style... se vi sembra hard questo allora non voglio immaginare quando finite su un hard peggio dell'ufficiale...
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Sono d'accordo al 100% col dare un personaggio UGUALE però cancellando il vecchio.. ciò significherebbe una cosa più semplice per te piuttosto che stare a perdere minuti/ore importanti dato che sei da solo.

Il ban dal forum non ha motivo... e se per te ha un motivo sentiamolo.. ti avevo scritto in PVT ma dato che non hai avuto la decenza di rispondere e risolvere il tutto in PVT e lo sai bene per quale tua cazzata dettami sono partito a postare screen e scrivere tutto pubblicamente.

Ne sei proprio sicuro che non funzionano gli hack sul tuo server?

Video fatto stasera gg



Chi ti dice che io sul server non ci sia più? forse sei tu che non hai capito a che bug mi riferisco...

Tu hai detto che hai video/screen di me (GolDRoger) dove uso hack/bot in stanza del drago 2-3 giorni prima del mio ban... perchè non me li giri anche a me sti famosi screen/video? o perchè non li pubblichi direttamente qua? :) semplice... non esiste nulla del genre ergo diffamazione da parte tua nei miei confronti in questo caso o sbaglio?

Io ho gli screen di tutte le nostre conversazioni.. pubblica pure tutti i nostri PVT vediamo chi ci fa la figura..

Sbaglio o è "la mela marcia" che ti ha detto del pro damage se no tu eri convinto che non funzionasse più? la sai benissimo la nostra conversazione quindi quello che sta cercando di screditare sei tu... anche perchè citami una sola frase dove io dico che hai un server di merd* ecc...

Tu caro mio North dovevi fermarti al Grazie per avermi detto del pro damage e per avermi fatto da tester per cercare di toglierlo... ma no tu hai voluto dire la cazzata degli screen/video che mi ha fatto fare ciò che dopo ho fatto, e dentro di te lo sai bene che ho ragione e che sei tu che devi per primo chiedere scusa a me per primo :)


Aspetto un video dove finisci il metin in 3 secondi , quindi dovresti fare 300 attacchi al secondo
 
andando avanti nel gioco l'up diventa nemmeno così tanto difficile.. i metalli si craftano/droppano, gli oggetti si droppano +6/+7 e volendo per gli oggetti up ti puoi fare un dropper, se non c'hai voglia è un' altra cosa
Non hai capito x niente il senso del post.
Cmq hai detto bene andando avanti, dovrebbe essere il contrario, all' inizio un po' più Easy che invoglia la gente a giocare e poi magari un po' più hard hai livelli alti....Ovvio che la gente lascia a livello 30....Perché e così, detto questo il server è bello non l' ho criticato per niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.