Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi North ha riscritto metin2. Complimenti.
Nessuno qui lo ha riscritto, sarebbe inutile in quanto voi siete qui per giocare a Metin2 e non a qualcos'altro, no?
Cio' non toglie che i sistemi non si creino da soli, le quest non si scrivano da sole, le implementazioni non si facciano da sole e i bug non si fixino da soli.

Se per te e' semplice, crealo tu un server, vediamo cosa ne pensa Inforge,
Se invece riconosci di non esserne capace, allora non hai ne il diritto e ne le competenze di criticare il lavoro di chi non solo ha le palle di mettersi in gioco per tentare di cambiare qualcosa o dare a qualcuno una nuova esperienza di gioco, ma in materia e' capace eccome.
 
Nessuno qui lo ha riscritto, sarebbe inutile in quanto voi siete qui per giocare a Metin2 e non a qualcos'altro, no?
Cio' non toglie che i sistemi non si creino da soli, le quest non si scrivano da sole, le implementazioni non si facciano da sole e i bug non si fixino da soli.

Se per te e' semplice, crealo tu un server, vediamo cosa ne pensa Inforge,
Se invece riconosci di non esserne capace, allora non hai ne il diritto e ne le competenze di criticare il lavoro di chi non solo ha le palle di mettersi in gioco per tentare di cambiare qualcosa o dare a qualcuno una nuova esperienza di gioco, ma in materia e' capace eccome.
non andate ot,aspettiamo north e vediamo,
anche io non ho shoppato ma ho speso del tempo in game quindi io sono sfavorevole al reset
 
non andate ot,aspettiamo north e vediamo,
anche io non ho shoppato ma ho speso del tempo in game quindi io sono sfavorevole al reset
Io sto parlando da persona, non da giocatore, tieni a mente, sono un developer non un giocatore, sto difendendo North ed il suo lavoro, non il server in se.
 
scusami ma tu non stavi flammando un altro server? ho seguito il progetto dall'inizio e so quanto lavoro abbia fatto @North. su questo server, purchè io lo abbia criticato e abbia giocato il server pochissimo, non puoi venire all'improvviso e sconsigliarlo, anche perchè ci sono cose in game che sui server rumeni non ci sono e fidati, io ho giocato su parecchi server
Non so che server rumeni tu giri ma fidati che qualsiasi cosa presente su questo server è presente nei server rumeno (non in tutti ovviamente) pure il sito è preso dai rumeni, e anche vari system xD se vuoi ti linko pure l'achivment system presente nel server TOTALMENTE GRATUITO.
 
Non so che server rumeni tu giri ma fidati che qualsiasi cosa presente su questo server è presente nei server rumeno (non in tutti ovviamente) pure il sito è preso dai rumeni, e anche vari system xD se vuoi ti linko pure l'achivment system presente nel server TOTALMENTE GRATUITO.
<.< comunque ci devi lavorare eh
 
Qualsiasi cosa tu faccia l'utente medio di Inforge te la contesterà lel puoi avere il server più bello che verrà contestato comunque... lo dovresti sapere meglio di me
Esatto, per questo non solo serve competenza ma anche coraggio ad aprire in Italia, la competenza inoltre non e' solo l'esperienza, ma devi saper gestire i player, il cui carattere come vedi e' molto..volubile.

Proprio per questo il lavoro di North e' da rispettare, vi ricordo che e' solo.
 
Premesso che non gioco su questo server (al momento su nessuno) quindi non conosco la situazione, voglio solo dire ai player giocanti di valutare meglio l'ipotesi reset e non scartarla a prescindere solo per il tempo che avete dedicato al server.
Se il GF ha commesso degli errori dai quale ha imparato posso garantirvi che il reset avrà un effetto positivo sull'utenza in quanto è come se fosse un server che starta da 0, cui ne consegue il boom iniziale. Ora, quella fetta dei player che l'ha provato e abbandonato per svariati motivi avrà la possibilità di giocare su un gameplay ristrutturato (o almeno così mi è parso di capire), dunque potrebbe rivalutare la decisione iniziale e scegliere di continuare a giocare. Tra l'altro, una volta che vi ha detto che saranno rimborsate le monete a chi ha shoppato non capisco per quale motivo esitiate, significa che partirete con un notevole vantaggio rispetto agli altri player che non hanno shoppato e che dunque partono senza monete. Inoltre, potete stare tranquilli che un server in fase calante prima o poi perderà tutta l'utenza, dunque voi rimarrete con il vostro equip sudato per il quale avete speso molto tempo, ma in poche parole quell'equip potrete anche lasciarlo in magazzino a fare la polvere perché tanto non avrete pg contro cui usarlo. Dunque da osservatore esterno vi consiglio di riflettere più accuratamente su cosa vi viene proposto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so che server rumeni tu giri ma fidati che qualsiasi cosa presente su questo server è presente nei server rumeno (non in tutti ovviamente) pure il sito è preso dai rumeni, e anche vari system xD se vuoi ti linko pure l'achivment system presente nel server TOTALMENTE GRATUITO.
Devo dire che ora stai pisciando fuori dal vaso complemente, io RISPETTO le altre persone e RISPETTO i dev COMPRANDOGLI i system che vendono, non rubandoli, come fareste voi.

Source di Martino
Achievement + IShop sono di ProfessorEnte
TicketSystem è di Shang
InfoDrop è di Legend
SvSide è sempre a licensa mensile
Teleport system ci ho preso praticamente il psd e parte del codice che ho sistemato perché faceva pena
ANCHE I BRILLI sono stati COMPRATI da chi li ha fatti.
Tutto comprato dai rispettivi coder

Cambia eq e switcher quelli son presi dalla net, perché pubblici
Sito preso template che mi piaceva e me lo sono adattato alle mie esigenze, lo fanno tutti, qualcosa in contrario?
Il resto è tutta roba fatta da ME con delle hint di martino sulle mie domande, se devi calunniare qualcuno almeno informati perché sai 0 di quello a cui stai cercando di aggrapparti.

Ci ho speso fior di soldi per il server, e continuo a farlo solo per fare un qualcosa per VOI ma continuate a sputare nel piatto dove mangiate constantemente, questo è quello che è l'utente medio di metin2 italia e poi avete anche la presunzione di poter giudicare delle persone competenti come vincent e sulle sue decisioni credendovi al loro stesso livello, patetici fino al midollo proprio
 
Devo dire che ora stai pisciando fuori dal vaso complemente, io RISPETTO le altre persone e RISPETTO i dev COMPRANDOGLI i system che vendono, non rubandoli, come fareste voi.

Source di Martino
Achievement + IShop sono di ProfessorEnte
TicketSystem è di Shang
InfoDrop è di Legend
SvSide è sempre a licensa mensile
Teleport system ci ho preso praticamente il psd e parte del codice che ho sistemato perché faceva pena
ANCHE I BRILLI sono stati COMPRATI da chi li ha fatti.
Tutto comprato dai rispettivi coder

Cambia eq e switcher quelli son presi dalla net, perché pubblici
Sito preso template che mi piaceva e me lo sono adattato alle mie esigenze, lo fanno tutti, qualcosa in contrario?
Il resto è tutta roba fatta da ME con delle hint di martino sulle mie domande, se devi calunniare qualcuno almeno informati perché sai 0 di quello a cui stai cercando di aggrapparti.

Ci ho speso fior di soldi per il server, e continuo a farlo solo per fare un qualcosa per VOI ma continuate a sputare nel piatto dove mangiate constantemente, questo è quello che è l'utente medio di metin2 italia e poi avete anche la presunzione di poter giudicare delle persone competenti come vincent e sulle sue decisioni credendovi al loro stesso livello, patetici fino al midollo proprio

Sbagli tu a rispondergli e dargli retta, e hai sbagliato completamente a pubblicare le provenienze dei system.
Dialogare e dare spiegazioni a chi non ha la giusta competenza per comprenderle è un errore, oltre ad essere tempo perso. Spiegazioni e dialogo possono esserci o tra due persone che parlano lo stesso linguaggio (non la stessa lingua), oppure tra chi ha voglia di imparare e chi voglia di spiegare e l'utente a cui hai risposto ha evidenti mancanze in entrambi i requisiti
 
Sbagli tu a rispondergli e dargli retta, e hai sbagliato completamente a pubblicare le provenienze dei system.
Dialogare e dare spiegazioni a chi non ha la giusta competenza per comprenderle è un errore, oltre ad essere tempo perso. Spiegazioni e dialogo possono esserci o tra due persone che parlano lo stesso linguaggio (non la stessa lingua), oppure tra chi ha voglia di imparare e chi voglia di spiegare e l'utente a cui hai risposto ha evidenti mancanze in entrambi i requisiti
Si chiama frustrazione, la frustrazione di mettere al servizio dell'utenza un server dove ci si mette l'anima per poi accorgersi di quanto poco valga la pena aprire un server in Italia, non lo biasimo, so come ci si sente, neanche tu dovresti conoscendo le persone con cui giochi giornalmente.

Il 95% delle persone appartenenti alla sezione Metin2 di questa community merita meno di 0.
 
Il 95% delle persone appartenenti alla sezione Metin2 di questa community merita meno di 0.
Mi chiedo perchè allora vi ostinate ad aprire server su server cambiando nome, solo per raccattare qualcuno che shoppi?
Lo sappiamo da anni com'è la community italiana, eppure io vedo aprire più server adesso che non 5 anni fa.
Ho parlato a te ma mi rivolgo a tutti i founder, se è una causa persa questa community qual'è il senso di investire tempo e risorse per aprire un server che se va bene durerà pochi mesi?.
 
Devo dire che ora stai pisciando fuori dal vaso complemente, io RISPETTO le altre persone e RISPETTO i dev COMPRANDOGLI i system che vendono, non rubandoli, come fareste voi.

Source di Martino
Achievement + IShop sono di ProfessorEnte
TicketSystem è di Shang
InfoDrop è di Legend
SvSide è sempre a licensa mensile
Teleport system ci ho preso praticamente il psd e parte del codice che ho sistemato perché faceva pena
ANCHE I BRILLI sono stati COMPRATI da chi li ha fatti.
Tutto comprato dai rispettivi coder

Cambia eq e switcher quelli son presi dalla net, perché pubblici
Sito preso template che mi piaceva e me lo sono adattato alle mie esigenze, lo fanno tutti, qualcosa in contrario?
Il resto è tutta roba fatta da ME con delle hint di martino sulle mie domande, se devi calunniare qualcuno almeno informati perché sai 0 di quello a cui stai cercando di aggrapparti.

Ci ho speso fior di soldi per il server, e continuo a farlo solo per fare un qualcosa per VOI ma continuate a sputare nel piatto dove mangiate constantemente, questo è quello che è l'utente medio di metin2 italia e poi avete anche la presunzione di poter giudicare delle persone competenti come vincent e sulle sue decisioni credendovi al loro stesso livello, patetici fino al midollo proprio
se dopo tutte queste spese il risultato è questo vuol dire che mancano o voglia o competenze,mi sembra che la voglia la stai mettendo tutta, ma sulle competenze non so,
perchè non trovi qualcuno che ti dia una mano a gestire il tutto?
 
se dopo tutte queste spese il risultato è questo vuol dire che mancano o voglia o competenze,mi sembra che la voglia la stai mettendo tutta, ma sulle competenze non so,
perchè non trovi qualcuno che ti dia una mano a gestire il tutto?
Perché dovrebbero mancare le competenze? Perché rebuildo la object per delle manutenzioni di emergenza e la gente grida al riparo esplode il server?

Quando si parla di competenze bisogna prima averne per giudicare
 
Devo dire che ora stai pisciando fuori dal vaso complemente, io RISPETTO le altre persone e RISPETTO i dev COMPRANDOGLI i system che vendono, non rubandoli, come fareste voi.

Source di Martino
Achievement + IShop sono di ProfessorEnte
TicketSystem è di Shang
InfoDrop è di Legend
SvSide è sempre a licensa mensile
Teleport system ci ho preso praticamente il psd e parte del codice che ho sistemato perché faceva pena
ANCHE I BRILLI sono stati COMPRATI da chi li ha fatti.
Tutto comprato dai rispettivi coder

Cambia eq e switcher quelli son presi dalla net, perché pubblici
Sito preso template che mi piaceva e me lo sono adattato alle mie esigenze, lo fanno tutti, qualcosa in contrario?
Il resto è tutta roba fatta da ME con delle hint di martino sulle mie domande, se devi calunniare qualcuno almeno informati perché sai 0 di quello a cui stai cercando di aggrapparti.

Ci ho speso fior di soldi per il server, e continuo a farlo solo per fare un qualcosa per VOI ma continuate a sputare nel piatto dove mangiate constantemente, questo è quello che è l'utente medio di metin2 italia e poi avete anche la presunzione di poter giudicare delle persone competenti come vincent e sulle sue decisioni credendovi al loro stesso livello, patetici fino al midollo proprio

Non sto cercando di aggrapparmi assolutamente a nulla lel ma segui il discorso o come sempre cominci a sparare a 0 cosi tanto per? ho solo risposto a un utente che diceva che questi system non sono presenti sui server rumeni, io ho detto che il system si trova gratuitamente non che tu l'abbia preso gratuitamente, dove vedi scritto North ha preso i system a gratis? Non mettermi in bocca parole non dette. Leggi tutto e non solo quello che ti fa comodo a te.
 
Sbagli tu a rispondergli e dargli retta, e hai sbagliato completamente a pubblicare le provenienze dei system.
Dialogare e dare spiegazioni a chi non ha la giusta competenza per comprenderle è un errore, oltre ad essere tempo perso. Spiegazioni e dialogo possono esserci o tra due persone che parlano lo stesso linguaggio (non la stessa lingua), oppure tra chi ha voglia di imparare e chi voglia di spiegare e l'utente a cui hai risposto ha evidenti mancanze in entrambi i requisiti
Le provenienze dei vari system le sapevo anche senza che me lo dicesse (non sapevo giusto di alcuni). Non mi conosci nemmeno su che base giudichi il fatto del non sapere o del non voler imparare?
 
Se un server non vi piace,ribadisco,non ci vuole niente a dire "l'ho provato ma non mi piace" senza attaccare nessuno,si chiude la discussione e basta se a te non piace,e questo lo dico in generale,ce una grande x in alto a destra.
Ogni volta su ogni thread tutti a scannarsi ,e basta se non vi piace non criticate , non giocate e stop

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Le provenienze dei vari system le sapevo anche senza che me lo dicesse (non sapevo giusto di alcuni). Non mi conosci nemmeno su che base giudichi il fatto del non sapere o del non voler imparare?

Sul fatto che su questo thread si sia passato dal lamentarsi perché il server sia vuoto ed è stato garantito ai player che non chiude; dal lamentarsi per un possibile reset ed è stato garantito ai player che verranno rimborsate le monete e che qualsiasi persona con un briciolo di intelligenza capisca che nella situazione in cui si trova il server (che non conosco, parlo per ciò che leggo) un riavvio può solo giovare; dal lamentarsi per dei bug quasi irrilevanti fino alla provenienza dei system.

Ora, premesso che probabilmente ho sbagliato io nel commento a scrivere al singolare, avrei dovuto scrivere 'gli utenti a cui stai rispondendo' dato che probabilmente tu sei quello che tra di loro parla con più cognizione di causa, resta il fatto che si ci sta accanendo su un server che ha sicuramente dimostrato professionalità contrapponendosi alle schifezze che aprono al giorno d'oggi e qui ci si sta aggrappando a qualsiasi cosa con l'unico scopo di screditare. Se tu, infatti, fossi in buona fede mi spieghi il bisogno di sottolineare la provenienza dei system, che siano gratuiti o meno?
 
Sul fatto che su questo thread si sia passato dal lamentarsi perché il server sia vuoto ed è stato garantito ai player che non chiude; dal lamentarsi per un possibile reset ed è stato garantito ai player che verranno rimborsate le monete e che qualsiasi persona con un briciolo di intelligenza capisca che nella situazione in cui si trova il server (che non conosco, parlo per ciò che leggo) un riavvio può solo giovare; dal lamentarsi per dei bug quasi irrilevanti fino alla provenienza dei system.

Ora, premesso che probabilmente ho sbagliato io nel commento a scrivere al singolare, avrei dovuto scrivere 'gli utenti a cui stai rispondendo' dato che probabilmente tu sei quello che tra di loro parla con più cognizione di causa, resta il fatto che si ci sta accanendo su un server che ha sicuramente dimostrato professionalità contrapponendosi alle schifezze che aprono al giorno d'oggi e qui ci si sta aggrappando a qualsiasi cosa con l'unico scopo di screditare. Se tu, infatti, fossi in buona fede mi spieghi il bisogno di sottolineare la provenienza dei system, che siano gratuiti o meno?
Miglior modo di rispondere di questo non c'era.. ragazzi north è sempre stato da solo e la professionalità e la competenza che ha avuto lui sincero? non esiste quasi piu, perchè screditare quando qualcuno fa qualcosa di buono? e se avesse fatto della merde che cosa sarebbe successo?!
 
Miglior modo di rispondere di questo non c'era.. ragazzi north è sempre stato da solo e la professionalità e la competenza che ha avuto lui sincero? non esiste quasi piu, perchè screditare quando qualcuno fa qualcosa di buono? e se avesse fatto della merde che cosa sarebbe successo?!
d'accordo però detto da un membro dello staff è come un due di coppe con la briscola ad oro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.