Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu 12 minuti fai hai scritto un messhgio chilometrico di pregio ad un altro server semiold, ma con quale coraggio fate ste cose... buona notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io come tutti provo i server e se e fatto bene perche non dovrei eloggiarlo? questo a mio parere non piace poi ce a chi potrebbe piacere ma e pur sempre un mio parere ma da quello che scrivono molti su questo server non e visto di buon occhio
 
Post inutile ma lo voglio dire lo stesso chissà perche chi scrive post di critiche(Non costruttive e insensate) o di insulti abbia sempre massimo 20 messaggi la gente ha tutta sta voglia di farsi un profilo per rompere le balle in giro?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Azrael
Missioni biologo
Npc stoffe
Lista amici
Cor dell'evento
Puntini rossi dei mob assenti
Gli ultimi che mi vengono in mente..
Azrael: Fixato il drop che non veniva letto perché ho saltato 1 indexing del drop, e l'ho anche annunciato forum/game, dovevo solo riavviare
Npc stoffe? (Comandante) Andava fuori tempo quando facevo delle manutenzioni e deletando la cartella object perdendo il time, mi scuso per quei disservizi ma il massimo che faceva e dare 2 stoffe insieme per volta al posto di 1
Cor dell'evento era semplicemente sbagliato il vnum, a molti li ho cambiati personalmente scusandomi come ho sempre fatto ed è stato risolto un po' di tempo fa, forse non sei aggiornato
Puntini rossi dei mob's stessa cosa, l'ho avuto e bugfixato dopo aver rilasciato la patch per gli offshops , avevo dimenticato di inserire quella parte nel lato source client

Biologo e comandante hanno dato dei bug's perché sulle quest non sono stati fatti i check adeguati, cosa che voglio risolvere quanto prima e reloadando le quest cancellando le cartelle object venivano riassegnate, cosa che sto anche tenendo a bada controllando la quest nel db

Appena torno a casa rispondo a tutti, sorry ancora per l'assenza ma mi sono preso 2 minuti per rispondere a questi """"BUGS""""" che a quanto pare distruggono la vita del player qui sopra
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Se usi un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro e' prettamente normale, non aumentano la % del 10% o piu' ma usano delle tabelle di % tutte loro, questo vale per ogni server che non ha un team tecnico che ha fixato il problema, persino l'ufficiale non rispetta cio'.

Proof:
7f174269c1.png

Traduco quello che questo snippet di codice dice:
Se l'item e' un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro, applica delle tabelle di % definite.

Papiro del Drago = { 100, 75, 65, 55, 45, 40, 35, 30, 25 };
Libro del Fabbro = { 100, 100, 90, 80, 70, 60, 50, 40, 30 };

Se tu provi ad uppare quindi un item qualunque, si prende il suo up, per esempio se provi ad uppare una Spada Velenosa+8, si prende quell'8 come numero, ed usa quindi come % di successo l'ottavo numero di quella tabella di valori corrispondente al papiro utilizzato.

Quindi:
Se provi ad usare un Papiro del Drago per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 30%.
Se provi ad usare un Libro del Fabbro per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 40%.

Questo tipo di cose digliele alla Ymir e non a questo povero ragazzo che sta cercando di fare del suo meglio.
Ottimo, questo non lo avevo ancora visto per bene, potrei puntare alla refine table e sommargli un valore fisso, con un check in caso sia superiore al 100% tu per caso lo hai fatto?

p.s. sulla scena estera che nick hai se posso?
 
Gf quando fail'update? Ma resetterai?
Per l'update penso in settimana prossima in quanto aprirò sondaggi & opinioni generali sui punti che mi sono prefissato, per il reset se i player che giocano ora vorranno lo farò (ovviamente con rimborso delle monete sia chiaro) ma sarà solo una loro decisione, ha dei pro e dei contro, non vorrei vedere il lavoro che hanno fatto fino ad ora annullarsi per la poca utenza ma se vorranno fare uno sforzo in più ricominciando con un altro stile di gioco saranno sicuramente con molti più utenti di prima questo è sicuro.

Lascerò a voi (player di northenlongju) questo tipo di decisioni, perché molto delicate
 
Azrael: Fixato il drop che non veniva letto perché ho saltato 1 indexing del drop, e l'ho anche annunciato forum/game, dovevo solo riavviare
Npc stoffe? (Comandante) Andava fuori tempo quando facevo delle manutenzioni e deletando la cartella object perdendo il time, mi scuso per quei disservizi ma il massimo che faceva e dare 2 stoffe insieme per volta al posto di 1
Cor dell'evento era semplicemente sbagliato il vnum, a molti li ho cambiati personalmente scusandomi come ho sempre fatto ed è stato risolto un po' di tempo fa, forse non sei aggiornato
Puntini rossi dei mob's stessa cosa, l'ho avuto e bugfixato dopo aver rilasciato la patch per gli offshops , avevo dimenticato di inserire quella parte nel lato source client

Biologo e comandante hanno dato dei bug's perché sulle quest non sono stati fatti i check adeguati, cosa che voglio risolvere quanto prima e reloadando le quest cancellando le cartelle object venivano riassegnate, cosa che sto anche tenendo a bada controllando la quest nel db

Appena torno a casa rispondo a tutti, sorry ancora per l'assenza ma mi sono preso 2 minuti per rispondere a questi """"BUGS""""" che a quanto pare distruggono la vita del player qui sopra

Io ho parlato di bug che ciclicamente si presentano, non del fatto che non siano mai stati risolti o che distruggono la vita del player

Ah ora c'è anche l'idea di un reset, bene mi serviva un'ultima goccia per farmi smettere di loggare.
 
Io ho parlato di bug che ciclicamente si presentano, non del fatto che non siano mai stati risolti o che distruggono la vita del player

Ah ora c'è anche l'idea di un reset, bene mi serviva un'ultima goccia per farmi smettere di loggare.
A volte sembra che vi sentiate fondamentali come presenza, buone cose allora!
P.s. Gli unici "bug" sono quelli via quest che le da doppie in alcuni casi, gli altri sono aria fritta in quanto già risolti appena sono stati notificati, settimane fa alcuni e giorni fa altri
 
Se resetterai e farai questo update sarò felice di ritornare a giocare perchè la struttura del server mi piaceva veramente... e con me torneranno anche tutti quelli che hanno abbandonato precedentemente...Attenderò allora
 
Ottimo, questo non lo avevo ancora visto per bene, potrei puntare alla refine table e sommargli un valore fisso, con un check in caso sia superiore al 100% tu per caso lo hai fatto?

p.s. sulla scena estera che nick hai se posso?
Preferisco non divulgare il mio nome nella scena estera, per tutelarmi da certi cattivi ragazzi.
Certo, lo ho fatto! Se vuoi posso aiutarti!
 
Preferisco non divulgare il mio nome nella scena estera, per tutelarmi da certi cattivi ragazzi.
Certo, lo ho fatto! Se vuoi posso aiutarti!
dovrebbe essere una cosa pretty easy in quanto è già scritta praticamente se non ricordo male thanks però, ti mando comunque un mess privato appena sono alla macchina principale per il nick, magari ci siamo già visti in altri forum
 
Che stromboli la gente ,vi ha scritto a lettere cubitali che : nel caso ci fosse il reset ,tutti quelli che sono in gioco attualmente rimborserà tutte le monete che volete di più dalla vita ? questo dimostra se nel caso c'è nè fosse bisogno della serietà di @North.
Ps. è un po' testardo (come i sardi) però la serietà non si discute, quindi non lamentatevi e accettate questo reset come una benedizione e si ricomincia più siamo e meglio è , risorgerà dalle sue ceneri "non la fenice mà :
NorthenLongju
 
Che stromboli la gente ,vi ha scritto a lettere cubitali che : nel caso ci fosse il reset ,tutti quelli che sono in gioco attualmente rimborserà tutte le monete che volete di più dalla vita ? questo dimostra se nel caso c'è nè fosse bisogno della serietà di @North.
Ps. è un po' testardo (come i sardi) però la serietà non si discute, quindi non lamentatevi e accettate questo reset come una benedizione e si ricomincia più siamo e meglio è , risorgerà dalle sue ceneri "non la fenice mà :
NorthenLongju

C'è il tempo che uno ci spende dietro, non solo i soldi sai?!
 
E' la vita, tutto finisce, e' un accumulo di esperienze, se cerchi qualcosa di infinito questa esistenza non fa per te.

Finisce dopo 1 mese? Dopo che ti è stato promesso che si sarebbe andati avanti anche in dieci.

Ma voi vi ostinate a difendere la gente per partito preso e non per un valido motivo quindi, continuate a slinguazzare a destra e a sinistra che avrete molto successo.
 
Finisce dopo 1 mese? Dopo che ti è stato promesso che si sarebbe andati avanti anche in dieci.

Ma voi vi ostinate a difendere la gente per partito preso e non per un valido motivo quindi, continuate a slinguazzare a destra e a sinistra che avrete molto successo.
Non sta chiudendo, sta resettando, il che e' diverso. Non sta venendo meno alla sua promessa, sei tu quello che sta parlando a vanvera.
 
Non sta chiudendo, sta resettando, il che e' diverso. Non sta venendo meno alla sua promessa, sei tu quello che sta parlando a vanvera.

Ah certo. E' diverso. Ma ti pagano per sparare stronzate per curiosità?


Ah ai bug aggiungi che premendo 5 volte il richiama capo orco me ne sono usciti 2.. Probabilmente questa è l'ultima volta che loggo su questo server.
 
Ultima modifica da un moderatore:
premendo 5 volte il richiama capo orco me ne sono usciti 2
[HASHTAG]#Ingiocabile[/HASHTAG]

Metin2 e' un gioco sviluppato dalla Ymir nel 2004, la struttura del codice e' rimasta tale da allora.
(gg Ymir spaghetti code), il fatto che tu sia riuscito a trovare 5 bug, di cui 1 neanche definibile tale, dovrebbe lusingare North e confermare la qualita' del suo lavoro, non offenderlo.
 
[HASHTAG]#Ingiocabile[/HASHTAG]

Metin2 e' un gioco sviluppato dalla Ymir nel 2004, la struttura del codice e' rimasta tale da allora.
(gg Ymir spaghetti code), il fatto che tu sia riuscito a trovare 5 bug, di cui 1 neanche definibile tale, dovrebbe lusingare North e confermare la qualita' del suo lavoro, non offenderlo.

Gioco da neanche un mese, avrò fatto 20 cose in croce, su 10 qualcosa non andava

Gioco su bamboomt2 da 2/3 anni ho trovato due soli bug (alla quale si arriva in maniera abbastanza complessa, non facendo le cose di routine diciamo)..

Se ti pare che questo confermi la qualità del lavoro di North..
 
Gioco da neanche un mese, avrò fatto 20 cose in croce, su 10 qualcosa non andava

Gioco su bamboomt2 da 2/3 anni ho trovato due soli bug (alla quale si arriva in maniera abbastanza complessa, non facendo le cose di routine diciamo)..

Se ti pare che questo confermi la qualità del lavoro di North..
Hai menzionato 5 bug in croce, tutti facilmente fixabili, ingigantirli ora dopo che tutti abbiamo visto di quali piccolezze si tratti non ha senso, la qualita' del suo lavoro la hai confermata tu stesso poche pagine fa, elencandoli, il che lo aiutera' a fixarli.
 
Hai menzionato 5 bug in croce, tutti facilmente fixabili, ingigantirli ora dopo che tutti abbiamo visto di quali piccolezze si tratti non ha senso, la qualita' del suo lavoro la hai confermata tu stesso poche pagine fa, elencandoli, il che lo aiutera' a fixarli.

Perchè copiare e incollare righe di codice è qualità di lavoro? Mi sorprende sempre di più il tuo livello di intelligenza (per non dire altro)
 
Perchè copiare e incollare righe di codice è qualità di lavoro? Mi sorprende sempre di più il tuo livello di intelligenza (per non dire altro)
Sono un programmatore, come lo e' North. Se per te l'informatica e' copiare ed incollare righe di codice, dovresti stare un po alla larga da questa community, sai, per evitare figure magre (per non dire altro).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.