Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che l'utenza sia stabile, sempre oltre i 120 on, sicuramente, se il server verrà reso più semplice con meno variabili e con i buff come ho proposto posso portare un pò di gente :asd:
 
.....cerca di fa qualcosa allora, no?
Tra poco riceverete grosse notizie per le prossime patch, che potranno modificare il gameplay, sto terminando le ultime cose e poi chiederò anche molto delle vostre opinioni riguardanti i nuovi sviluppi del server che vi annuncerò
 
Tra poco riceverete grosse notizie per le prossime patch, che potranno modificare il gameplay, sto terminando le ultime cose e poi chiederò anche molto delle vostre opinioni riguardanti i nuovi sviluppi del server che vi annuncerò
eh se ci davi ascolto 1 mese fa probabilmente mo avevi il doppio se non il triplo dell'utenza <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
eh se ci davi ascolto 1 mese fa probabilmente mo avevi il doppio se non il triplo dell'utenza <.<
Sono comunque esperienze dai, i nuovi updates sono studiati per venire incontro a voi e alle vostre idee ma senza abbandonare totalmente le mie, sarà un esperienza diversa dagli altri sicuramente, ma non più difficile sotto tanti punti di vista, sarà un qualcosa di originale spero e molto più bilanciato di ora sul punto di vista pvp/yang -> mercato & valore della moneta.
Vi darò notizie con un mio post, sono abbastanza per scriverle su un normale post quindi aprirò una discussione in progetti & idee chiamandola Northen Rework dove mostrerò tutta la nuova idea di modifica del server (lo apro in progetti & idee in quanto non viene specificato nella descrizione che vieta l'uso a server già online)
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ah quindi è ufficialmente fallito?

Anche perchè i bug continuano ad aumentare, North non logga e neanche gli Helper..

Professionalità zero, alla faccio di chi diceva il contrario.
 
L'ho provato all apertura e devo dire che mi piacque molto anche per le tante aspettative creatosi prima del lancio. Penso che gestendo il tutto da solo North ha ritardato i vari update principali legati al server (scelta pessima, quella di lavorare da solo). In primis l'estensione del server anche all'estero. Di se per se è sempre stato un server al di sopra degli altri, mi è piaciuto tanto ma c'è da dire che giocare con 5-6 di loro è inutile. Spero che north mi smentisca con questi nuovi update. Anche se bisogna dire che tocca muoversi perché fra poco aprirà infinity e l'utenza se non la convinci ora ad entrare hai fallito. Buona sera
 
Ah quindi è ufficialmente fallito?

Anche perchè i bug continuano ad aumentare, North non logga e neanche gli Helper..

Professionalità zero, alla faccio di chi diceva il contrario.
1) Il server non è fallito, stiamo per fare un rework del gameplay, come per le varie seasons di league of legends (esempio) in modo da bilanciarlo e farlo essere più appetibile ad i players attuali e futuri
2) I Bug puoi segnalarli via PM nel forum di gioco, come ho risolto molti sono sempre aperto a nuovi fix. Ho annunciato che dal 20 al 23 ero assente per impegni purtroppo.

Professionalità non penso di avertene mancata, visto che al momento non sono semplicemente alla mia macchina principale
 
1) Il server non è fallito, stiamo per fare un rework del gameplay, come per le varie seasons di league of legends (esempio) in modo da bilanciarlo e farlo essere più appetibile ad i players attuali e futuri
2) I Bug puoi segnalarli via PM nel forum di gioco, come ho risolto molti sono sempre aperto a nuovi fix. Ho annunciato che dal 20 al 23 ero assente per impegni purtroppo.

Professionalità non penso di avertene mancata, visto che al momento non sono semplicemente alla mia macchina principale
Non dare ascolto ai signori che parlano di bug senza specificarli, e' proprio li che realizzi che il server non ha alcun bug conosciuto, e' fin troppo evidente che non sanno a cosa attaccarsi, fa quel che devi senza esitare e tutto andra' per il verso giusto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.