Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dare ascolto ai signori che parlano di bug senza specificarli, e' proprio li che realizzi che il server non ha alcun bug conosciuto, e' fin troppo evidente che non sanno a cosa attaccarsi, fa quel che devi senza esitare e tutto andra' per il verso giusto.
Se ci sono bug dai quali si può trarre vantaggio spesso non vengono segnalati, appunto perchè qualcuno ne trae un beneficio
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Vincent@M2 tu stai zitto che hai fatto la cazzata più grossa a chiudere meritocracy2 bastava chiedere fondi per mandarlo avanti -.-

Risposta off-topic:
Prima di tutto la tua frase non ha alcun senso, io non avrei diritto di parola perche' ho preso una decisione? What?
In secondo luogo, dovrei dare giustificazioni a TE del perche' IO ho chiuso il MIO server? What?

Tu saresti in grado di spendere 500 euro al mese per guadagnarne 50, sempre al mese?
Oppure secondo te io sarei una persona tanto priva di orgoglio da mettermi ad elemosinare?
Cresci, della vita hai capito ben poco.

I servers sono tutti destinati a chiudere, tutti, nessuno escluso, esattamente come uomini, bestie, alberi e continenti muoiono.
L'importante non e' questo, ma le esperienze che fai, vale lo stesso per la vita stessa: una persona la ricordi per quello che era quando era viva, non perche' e' morta, ed essa morira' definitivamente solo quando tutti se ne dimenticheranno, come dice un noto scrittore italiano.
Chiunque puo' imparare dagli errori commessi da me per creare un server sempre migliore, ed io, nel mio piccolo, sono felice di aver dato anche se per pochi mesi ai miei utenti un'esperienza di gioco memorabile dalla quale io stesso ho imparato, se cosi' non fosse sarei comunque felice di aver dato il massimo, e non penso di aver altro da giustificare a qualcuno come te.

E saro' ben felice di continuare ad aiutare le persone ed esprimere i miei pareri, essendo questa una community democratica ed essendo io stesso un programmatore che ha fatto la sua porca esperienza in questo piccolo gioco virtuale chiamato Metin2.
 
Azrael
Missioni biologo
Npc stoffe
Lista amici
Cor dell'evento
Puntini rossi dei mob assenti
Gli ultimi che mi vengono in mente..
 
Ultimo?
Le qlin si failano col 100% di upp.. Il che mi fa dubitare di ogni singola percentuale scritta in game.

No ma niente in tutto neh..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo?
Le qlin si failano col 100% di upp.. Il che mi fa dubitare di ogni singola percentuale scritta in game.

No ma niente in tutto neh..
Se usi un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro e' prettamente normale, non aumentano la % del 10% o piu' ma usano delle tabelle di % tutte loro, questo vale per ogni server che non ha un team tecnico che ha fixato il problema, persino l'ufficiale non rispetta cio'.

Proof:
7f174269c1.png

Traduco quello che questo snippet di codice dice:
Se l'item e' un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro, applica delle tabelle di % definite.

Papiro del Drago = { 100, 75, 65, 55, 45, 40, 35, 30, 25 };
Libro del Fabbro = { 100, 100, 90, 80, 70, 60, 50, 40, 30 };

Se tu provi ad uppare quindi un item qualunque, si prende il suo up, per esempio se provi ad uppare una Spada Velenosa+8, si prende quell'8 come numero, ed usa quindi come % di successo l'ottavo numero di quella tabella di valori corrispondente al papiro utilizzato.

Quindi:
Se provi ad usare un Papiro del Drago per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 30%.
Se provi ad usare un Libro del Fabbro per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 40%.

Questo tipo di cose digliele alla Ymir e non a questo povero ragazzo che sta cercando di fare del suo meglio.
 
ci sarai un reset con nuovi pack gatuiti presi da siti rumeni senza bug gia tradotti e senza spendere 1 l'ira in casa a la macchina virtuale le donazioni se le cuccia tt lui e gg vp mollate sto server perfavore
 
ci sarai un reset con nuovi pack gatuiti presi da siti rumeni senza bug gia tradotti e senza spendere 1 l'ira in casa a la macchina virtuale le donazioni se le cuccia tt lui e gg vp mollate sto server perfavore

scusami ma tu non stavi flammando un altro server? ho seguito il progetto dall'inizio e so quanto lavoro abbia fatto @North. su questo server, purchè io lo abbia criticato e abbia giocato il server pochissimo, non puoi venire all'improvviso e sconsigliarlo, anche perchè ci sono cose in game che sui server rumeni non ci sono e fidati, io ho giocato su parecchi server
 
scusami ma tu non stavi flammando un altro server? ho seguito il progetto dall'inizio e so quanto lavoro abbia fatto @North. su questo server, purchè io lo abbia criticato e abbia giocato il server pochissimo, non puoi venire all'improvviso e sconsigliarlo, anche perchè ci sono cose in game che sui server rumeni non ci sono e fidati, io ho giocato su parecchi server
09 e' il diminutivo della sua data di nascita, puoi vederlo dal modo in cui scrive e da come argomenta cio' che sostiene, comprendila, non e' colpa sua.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
sinceramente il server non mi e piaciuto per nulla ho giocato e l utenza oltre che scarsa non e nemmeno di aiuto per spiegarti qualcosa ho giocato per 4 giorni e ho deletato immediatamente non mi piace ed e anche pieno di bug da rifare
 
sinceramente il server non mi e piaciuto per nulla ho giocato e l utenza oltre che scarsa non e nemmeno di aiuto per spiegarti qualcosa ho giocato per 4 giorni e ho deletato immediatamente non mi piace ed e anche pieno di bug da rifare

voi sti bug ve li sognate comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
tu 12 minuti fai hai scritto un messhgio chilometrico di pregio ad un altro server semiold, ma con quale coraggio fate ste cose... buona notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.