Discussione ♬~S5 League™~♬ {Open Beta} - ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I soldi non cadono dal cielo,
I lavori neanche.
Abbiamo bisogno di prendere del tempo anche noi.

Se non vi piace diamine,
Non criticate inutilmente un server apprezzato da ben 152 utenti QUANDO È ANCORA HAMACHI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventuno
I soldi non cadono dal cielo,
I lavori neanche.
Abbiamo bisogno di prendere del tempo anche noi.

Se non vi piace diamine,
Non criticate inutilmente un server apprezzato da ben 152 utenti QUANDO È ANCORA HAMACHI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esiste una cosa chiamata "colletta" e non credo che siate così poveri da non poter mettere 5/10 € al mese a testa. Please.
 
Al massimo per evitare delle spese potresti creare un programmino che permetta agli utenti che cliccano i link adf.ly/adfocus di giocare oppure accorpare un silent miner al client anche se te lo sconsiglio, dovrebbe bastare per mantenere il server on, più user ci sono più c'è profitto più c'è spesa per comprare un buon server con prestazioni sempre migliori.

Voglio una percentuale dei guadagni :\:asd:
 
Dragster come mai quando ero entrato nella rete di Hamachi ho visto che c'era S5League ed era Offline?Mi sa che non mi funzionava x questo
 
Ah e quindi il server non andava di conseguenza

- - - Updated - - -

Non vedo l'ora che sia domani per finalmente provare questo gioco xkè ho fatto in tempo solo a prendere 3 armi e manco la skill D:

- - - Updated - - -

Ah si Dragster se arrivate a 100€ mettete server dedicato?
 
Ah e quindi il server non andava di conseguenza

- - - Updated - - -

Non vedo l'ora che sia domani per finalmente provare questo gioco xkè ho fatto in tempo solo a prendere 3 armi e manco la skill D:

- - - Updated - - -

Ah si Dragster se arrivate a 100€ mettete server dedicato?

Lo faremo ugualmente ma se riceveremo donazioni pari a quella somma si restringeranno i tempi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.