Discussione ♬~S5 League™~♬ {Open Beta} - ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho problemi di corrente a casa mia,
Il pc non mi funziona bene perché la spina è mezza rotta.

Non sono sicuro che oggi apriremo,
In caso lo scrivo qui.

E basta con questo "manco", è aperto tutti i giorni, se non ci siete non è colpa mia.
Nel forum c'è scritto in GRANDE "SERVER ONLINE DALLE 15-22 TUTTI I GIORNI, IN CASO DI POCA UTENZA VERRÀ CHIUSO"

Incomincio a stancarmi di queste lamentele.
 
Io non ho detto niente di cosi "GRAVE" ho solo chiesto se oggi apriva visto ti vedevo off sia su inforge che su hamachi.
Poi io come cavolo faccio a sapere che hai la spina rotta scusa tanto eh -.-" :nono:
 
Ultima modifica:
Di sicuro appena avrà i fondi per permetterselo, più gente dona, prima si farà.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guarda che per fare un server dedicato è anche una specie di investimento, se vai in negativo o positivo sono fatti suoi cos'è sto fatto delle donazioni preferisco donarli in africa i miei soldi :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: K.vira2
Quarda che per fare un server dedicato è anche una specie di investimento, se vai in negativo o positivo sono fatti suoi cos'è sto fatto delle donazioni preferisco donarli in africa i miei soldi :omfg:

Ultimo OT:

I soldi che tu vorresti dare in africa sei almeno sicuro che ci arrivano?

Io non ne sono sicuro, ma qualche euro gli si può donare ragazzi, si tratta di 1-2 massimo, non vi sto obbligando, vi sto solo informando.
Poi insieme ai soldi della donazione ci investirà lui qualcosina, sperando che il server duri.
Io sinceramente sto aspettando con ansia il dedicato, non so perché ma Hamachi mi da problemi su Windows 8

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
[MENTION=58658]Elysium[/MENTION]

Che problema ti da hamachi?

Hai provato a mettere compatibilità Windows xp o 7?

Comunque ringrazio tutti per i feedback positivi ;)

- - - Updated - - -

Server Online
 
Quello che già avevamo provato a risolvere, non mi si connette, si ho già provato ma niente, aspetterò il dedicato per il momento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Visto che molti si lamentano dicendo "Il server non è mai on, il server è sempre chiuso" ecc. ecc. ,
Ho deciso di aprire questo sondaggio per decidere quando i player(la maggior parte) vogliono che il server apra.]
Potete rispondere al sondaggio qui : [Sondaggio]S5 League -- Orari Di Apertura Giornalieri

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siccome capita che gli utenti si scollegano continuamente e gli altri vogliono giocare ma non trovano Player collegati, Abbiamo creato questo topic dove potrete organizzare le vostre partite : Gruppi/Partite Organizzate

- - - Updated - - -

Offline
 
Ma non dovevate prendere il dedicato il 1 gennaio? :\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma non dovevate prendere il dedicato il 1 gennaio? :\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mai detto nulla del genere.

Al massimo avremmo detto "a metà gennaio" ed è così, sperando che vada tutto bene.

E se prendiamo il dedicato lo facciamo per voi..
Per garantirvi un server pulito, senza lag e bug (è già tutto questo ma alcuni non se ne accorgono)

Vi invito ad essere pazienti e non assillare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xFumbo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.