Discussione ♬~S5 League™~♬ {Open Beta} - ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mi segnala l'errore 7249 (impossibile connettersi al login server) oppure si blocca in connessione o sparisce l'iconcina connessione e mi da schermo nero
 
Io non ho capito sto fatto delle reti,cioè cosa sarebbero?
Quando un server è dedicato i vari player si appoggiano appunto su questo server, quando invece è hamachi i player si appoggiano al creatore delle reti, in questo caso dragster. Devi semplicemente scaricarti hamachi, partecipare ad una delle reti da 1 a 20 con la rispettiva password e avviare il gioco. :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pleasure_
Quando un server è dedicato i vari player si appoggiano appunto su questo server, quando invece è hamachi i player si appoggiano al creatore delle reti, in questo caso dragster. Devi semplicemente scaricarti hamachi, partecipare ad una delle reti da 1 a 20 con la rispettiva password e avviare il gioco. :rulz:
Ah capito,quindi in pratica devo scaricarmi Hamachi poi entrare in una delle reti che è postato sul sito o sul gruppo e il gioco è fatto? :omfg:
E dove potrei trovare questo programma gratis,cioè io ne ho trovato uno ma solo con prova gratuita di qualche giorno.
 
Non puoi segnalare me, qui spammi tu con i tuoi inalyna ofalyna
1. Una contro tutti non penso proprio, hai tanta gente che si fida di te ma quello a presentarsi con un client virus eri tu...e poi io ti ho solo esposto un problema e tu mi hai cacciata, posta tutti gli screen che vuoi...
 
chi pretendi che venga su un hamachi? apri in dedicato e sbrigati XD spamma pubblicità a più non posso ovunque tranne che in questa sezione dato che lo conoscono tutti
 
Invece di spammarti messaggi, perchè non crei una tabella a inizio descrizione dove modifichi : On, Off... :\
E comunque sia, sto aspettando...
Un abbraccio, Adam.

- - - Updated - - -

Ah, lol, sta già. Allora basta spam! :asd:
Un abbraccio, Adam.
 
Invece di spammarti messaggi, perchè non crei una tabella a inizio descrizione dove modifichi : On, Off... :\
E comunque sia, sto aspettando...
Un abbraccio, Adam.

- - - Updated - - -

Ah, lol, sta già. Allora basta spam! :asd:
Un abbraccio, Adam.

:oddio:
Di che messaggi ho bisogno se sono Forger?
:oddio:
No Spiegami.
Lo faccio perché qualcuno potrebbe non notarla oppure sta guardando l'ultima pagina..

- - - Updated - - -

#Online
 
:oddio:
Di che messaggi ho bisogno se sono Forger?
:oddio:
No Spiegami.
Lo faccio perché qualcuno potrebbe non notarla oppure sta guardando l'ultima pagina..

- - - Updated - - -

#Online
Anche da Forger i messaggi sono ben accetti :\
Che ne so, forse vuoi raggiungere in fretta i 4k...fatto sta che è spamm v.v
Sto aspettando...
Un abbraccio, Adam.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.