Offline ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

  • Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa pretendete da uno Staff con le mani di legno?

Classico gruppo di amichetti che aggiornano il conto postpay ogni ora per vedere i soldi e si fanno le grasse risate pensando già alla meta per le vacanze, alle spalle dei poveracci che amano veramente giocare a metin2 e competere... P O L L I

Intanto avendo creato 5 6 account nel vecchio colossal2 poterei gia passarmi 50/60 stack di incanta ahahhaha
Ma non me frega manco nulla, sto Server dura 1 settimana
Intanto si sono fatti i soldi, mica scemi... Qua parlano tutti ma la maggior parte lo ha preso in q*** non 1 ma addirittura 3 volte.
Se lo hanno fatto loro lo possono fare tutti appunto, poi chiediamoci perchè server spazzatura tipo questo sono all'ordine del giorno. Questo vi meritate (quotato te ma parlo in generale) soprattutto a chi ci ha giocato fino alla 3 apertura e adesso fa l'indignato
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ultima modifica:
Basta leggere tutti i commenti, per capire se giocarci o meno.
 
Buonasera community,
resoconto del primo giorno d'apertura.

Lo start è andato tutto liscio, nessun bug o altro.
Siamo molto contenti, e vi siamo molto grati, di averci riscelto.

Massimo picco raggiunto oggi (di sera):
mIGxIQV.png


351 volte grazie a tutti voi.

Saluti,
- Serpent
 
La metà sono Pg dropper, data la partenza con il "botto," tutti farmavano in multi client, due gilde giocanti perchè, avendo creduto nel tuo progetto, hanno shoppato troppo per deletarti il client, aggiungerei qualche malcapitato che non ha letto questa discussione e non utilizza discord; direi che ci sono 50 players che non mi spiego, ma ovviamente il counter è pulito e cristallino come tutta la vostra gestione. Mi hai pure fatto tornare la voglia di rifarmi un Account su inforge dopo anni e anni, questo perchè meriti lo shitstorm di un'intera community e non solo degli utenti più attivi. Aspetto con ansia la chiusura del server e un tuo ulteriore copia incolla con rinomina del GF.
 
Intanto si sono fatti i soldi, mica scemi... Qua parlano tutti ma la maggior parte lo ha preso in q*** non 1 ma addirittura 3 volte.
Se lo hanno fatto loro lo possono fare tutti appunto, poi chiediamoci perchè server spazzatura tipo questo sono all'ordine del giorno. Questo vi meritate (quotato te ma parlo in generale) soprattutto a chi ci ha giocato fino alla 3 apertura e adesso fa l'indignato
Concordo pienamente, complimenti a Serpent perchè è riuscito a fregare 4 volte persone che si lasciano fregare. Se funzionerà anche la quinta perchè non farlo? Sono contentissimo che abbia riaperto, spero lo faccia ancora ed ancora, perchè è questo che vi meritate se rientrate ancora nei suoi server. Capivo se fosse stato l'unico pserver, ma non lo è e ci sono molti altri server più validi e meno focussati sul guadagno. Tutta quest'esigenza di dover entrare qui non la vedo. Ovviamente questo discorso vale per questo server, cosi come per molti altri in questa sezione, questo è solo quello più spudorato. Non lamentatevi poi dell'assenza di progetti seri.
 
Ma perchè continuate a scrivere porcate contro il server... Posso capire che non vi piace il server o che odiate il GF, ma penso solamente che tutto questo odio, caratterizzato solamente da critiche poco costruttive, derivi dal fatto che avete soltanto paura che le persone abbandonino i server dove giocate per venire qua, perchè tuttò si puo dire , ma non che è un server valido :D ..

Avete già detto che non vi piace? Bene allora lasciate in pace le persone che vogliono provarlo e pensate a giudicare i vostri bei server.

Personalmente lo reputo il miglior server a livello nazionale. Poi posso anche essere l'unico a pensarlo, ma continuero a giocare qua finchè la voglia di metin non andrà via
 
  • Mi piace
Reazioni: Cellard00r
Ma perchè continuate a scrivere porcate contro il server... Posso capire che non vi piace il server o che odiate il GF, ma penso solamente che tutto questo odio, caratterizzato solamente da critiche poco costruttive, derivi dal fatto che avete soltanto paura che le persone abbandonino i server dove giocate per venire qua, perchè tuttò si puo dire , ma non che è un server valido :D ..

Avete già detto che non vi piace? Bene allora lasciate in pace le persone che vogliono provarlo e pensate a giudicare i vostri bei server.

Personalmente lo reputo il miglior server a livello nazionale. Poi posso anche essere l'unico a pensarlo, ma continuero a giocare qua finchè la voglia di metin non andrà via
Perdonami, ma sei serio? Evidentemente si vede che non sei mai stato su HazeWorld. A te piacerebbe giocare allo stesso server che resetta ogni 2-3 mesi? (Colossal ha superato i record, reset dopo un mese). Il "miglior server a livello nazionale" non chiude 4 volte in un anno, tanto per dire. Il problema è che voi che date credibilità ad un server del genere non vi rendete conto che danneggiate solamente la community italiana di un gioco ormai defunto, e a quel punto io vi considero del tutto masochisti.

Il server, lo ripeto, ha lo stesso gameplay di un progetto che ha fallito 3 volte in un anno. Cambiamenti intrapresi in un anno? Zero. Soldi guadagnati? Tanti. Ieri al primo login tutti gli utenti avevano presso baule biologo a 1 moneta shop (si 1, praticamente biologo inesistenete a costo zero), mentre gli altri nuovi o che non hanno shoppato devono sudare le cose. O sei abituato a vedere ogni giorno i pagliacci oppure vai girando con il prosciutto negli occhi per non capire che di serio in questo server c'è solo la voglia di guadagnare soldi in modo furbo.
 
Analizziamo... Colossal... l'unica cosa di colossale e il totale menefreghismo dello staff di cio che combina l'helper in game... da informazioni errate ai player appena entrati probabilmente per farli rimaner nabbi.... ti fornisce info errate e quando lo segnali allo staff il il Sig. Serpente se ne frega altamente parando il #### al suo caro helper... staff Colossal-mente inutile e incompetente.... voglio propio vedere quante settimane, per esser gentile, durera questa versione e quanto manca prima che chiudano e facciano una terza

Sconsiglio a chi vuole giocare veramente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Buonasera community,
questa sera è previsto un evento!
vGlwhUD.png



Non mancate
- Colossal2 Staff
 
Analizziamo... Colossal... l'unica cosa di colossale e il totale menefreghismo dello staff di cio che combina l'helper in game... da informazioni errate ai player appena entrati probabilmente per farli rimaner nabbi.... ti fornisce info errate e quando lo segnali allo staff il il Sig. Serpente se ne frega altamente parando il #### al suo caro helper... staff Colossal-mente inutile e incompetente.... voglio propio vedere quante settimane, per esser gentile, durera questa versione e quanto manca prima che chiudano e facciano una terza

Sconsiglio a chi vuole giocare veramente...
AHAHAHAHAHA è sucesso la stessa cosa con me, solo che non sono andato a parlare con Serpent, magari perchè lo conosco fin troppo bene.
Me ne sono andato dal server dopo 8 ore di gioco, ma che spreco di tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Si meritano gli online che hanno, prima ho guardato 80online.. dopo 2 giorni dallo start e una vergogna,questo prova che la gente ha aperto gli occhi. Chiudete e smettete di rendervi ridicoli...un minimo di orgoglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
1621343348104.png


Ore 15:09...non so come ci sono stati 350 on altro ieri !

Mi aspettavo un gameplay diverso dal 1.0 ma sinceramente, avete lasciato tutto uguale...identico
Mi dispiace per questo flop cosi enorme.
 
  • Mi piace
Reazioni: FeroFersTuli
Reset prematuro fatto su due piedi a causa della brutta gestione dello staff, per poi rilanciarlo dopo una settimana agevolando chi aveva shoppato a giocare almeno per il rimborso monete (che implica meno entrate nel server), gran parte dell’utenza vecchia che sa le ragioni o il motivo del reset ed era arrivata in fondo al gameplay non la rivedrai più se proponi un gioco uguale a tempo una settimana da 0, e i pochissimi nuovi utenti che potranno arrivare a maggio saranno comunque scoraggiati a non giocare a causa dello “starter pack”, bhè che dire gestione pessima con la solita minestra riscaldata, sconsigliabile per tutti i vari tipi di utenza elencati sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: FeroFersTuli
Il problema più grande è non aver cambiato il gameplay, imho. A sto punto che senso ha avuto il reset? Almeno la gente poteva tenersi i propri pg se si doveva ristartare un server uguale.
 
Chi ha già commentato la discussione e palesemente non gioca sul server ma è qui solo per fare flame, è pregato di astenersi, ulteriori messaggi saranno considerati flame e saranno sanzionati.
 
Consiglio, staff molto presente anche se le entrare obiettivamente sono poche lo staff non demorde ed è sempre piu attivo.
Si vede che prima di un discorso economico ci tengono al progetto
 
Penso che si possa chiudere, volevo segnalare al gf alcune cose ma mi dicono che lo staff ha lasciato discord e non aggiorna e riavvia da settimane il server...
Peccato vedere server che non durano manco 1 mese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.