Offline ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

  • Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno del proprio tempo fa quello che vuole, però ragazzi questa è l'ultima spiaggia. Sicuramente quei pochi online che ci sono son tornati solo perche le innumerevoli monete riaccreditate nei loro account.. non ce altra spiegazione
 
Hanno illuso tutti ( chi ancora crede alle favole ) di mettere nello shop solo item+0, a 10 minuti dallo start puff che gli item nello shop sono tutti+9 e tutti final, che vergogna che siete. Inforge dovrebbe selezionare i delinquenti e non fargli postare i server come il vostro.
 
Hanno illuso tutti ( chi ancora crede alle favole ) di mettere nello shop solo item+0, a 10 minuti dallo start puff che gli item nello shop sono tutti+9 e tutti final, che vergogna che siete. Inforge dovrebbe selezionare i delinquenti e non fargli postare i server come il vostro.
Pensa tu a che livelli siamo arrivati, ma deletate va. Alla fine avete resettato senza cambiare nulla, che pena che fate. Ma soprattutto chi vi da credito.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Hanno illuso tutti ( chi ancora crede alle favole ) di mettere nello shop solo item+0, a 10 minuti dallo start puff che gli item nello shop sono tutti+9 e tutti final, che vergogna che siete. Inforge dovrebbe selezionare i delinquenti e non fargli postare i server come il vostro.
Ma veramente? Ma stai scherzando spero, avevano letteralmente fatto un wall of text paraculo sul concpet di gioco longevo manco 2 giorni fa...
 
COME POTETE VEDERE TUTTO+9 QUALSIASI ITEM. SE VEDETE HO ANCHE MONETE MA NON RINIZIERO IN UN SERVER CHE MORIRA' TRA 1 SETTIMANA
1620913780679.png
 
Salve;

Dopo 10 messaggi privati, vari tag e una valanga di segnalazioni, mi vedo costretto a dover intervenire, cosa ho fatto e perché?
  • Ho rimosso i messaggi di insulti palesi (pagliaccio, vai a lavorare, etc etc). Non siamo da Barbara D'Urso, gli insulti non sono tollerati.
  • Ho rimosso i messaggi di flame scritti da altri amministratori di altri server. Che sagacia e che sarcasmo incredibile.
  • Ho lasciato ovviamente i messaggi di critica di ex giocatori e di critica di possibili player scritti in maniera civile e comprensibile.
Da quello che mi è parso di capire c'è stata una vulnerability disclosure, effettuata in maniera pubblica con il solo motivo di danneggiare i server aperti attualmente. Sinceramente un caso unico su Inforge, ne discuteremo con lo staff per valutare eventuali provvedimenti.

Chiarisco per chi non capisce bene l'italiano: NON ho detto che prenderemo provvedimenti, MA che discuteremo SE prenderne o SE attuare una modifica al Regolamento per prevedere anche queste tipologie di problemi per intervenire un futuro.

In più la riapertura di questo server è vista in maniera controversa da parte della community essendo un progetto (per stessa ammissione dei creatori) correlato con altri server aperti nel recente passato:
  • HazeWorld (Aprile 2020 / Agosto 2020)
  • HazeWorld2 Reloaded (Agosto 2020 / Dicembre 2020)
  • Colossal v1 (Marzo 2021 / Aprile 2021)
  • Colossal v2 (Maggio 2021)
Inforge non ha una politica di "policy" relativa alle aperture dei server privati, chiunque è libero di aprire quanti progetti vuole. Anche perché sennò dovremmo impedire a tutti i creatori dei server online di pubblicare altri server persino i più blasonati hanno avuto chiusure in passato e riaperture. Quello che possiamo fare è permettervi di recensire i server e di discuterne liberamente.

Non di minacciare o di insultare, ma di creare una situazione di trasparenza. Solo su Inforge trovate TUTTE le discussioni di un server così da poter stabilire uno storico che ricostruisce TUTTA la storia di uno staff. Nel bene (con successi e commenti positivi) e nel male (server chiusi) ovviamente.

Abbiamo modificato gli account Premium+ (facendoci un danno economico) per GARANTIRVI questa "accountability" da parte degli amministratori di server e disincentivarli a nascondersi dietro nuovi account.

Ma non modereremo mai le aperture dei server, perché sarebbe un errore etico: Chi siamo noi per poter impedire a qualcuno di lanciare un suo progetto? Come possiamo dirvi dove giocare e spendere i vostri soldi?

Vi garantiremo il diritto di commentarlo e recensirlo con obbiettività e trasparenza, non di insultarne il creatore o di ricattarlo.

Quindi vi dico: calmatevi, tirate un bel respiro e se il server non vi piace e lo avete già scritto chiaramente, abbandonate la discussione. fine.

Ci sono tanti server da commentare e da giocare, ci sono anche nuove discussioni da aprire e altre ancora da commentare pure FUORI dalla sezione Metin2.

Inforge è enorme, esploratelo, trovatevi un nuovo hobby se questo vi ha stufato, non fossilizzatevi qui perché evidentemente non troverete nulla di vostro gradimento attualmente.

Cordiali Saluti;

P.S Ulteriori messaggi di flame risulteranno in un ban dalla discussione o in un ban dal forum.
 
Ma scusate, io non ho potuto giocare al primo server (fortunatamente visto che avete dovuto fare un restart), volevo cominciare adesso essendo che la mia gilda ci gioca, e mi ritrovo che tutti hanno un pacchetto starter pack plus ed i giocatori nuovi no. Una cosa o la fate per tutti o per nessuno perchè giustamente chi come me ha appena iniziato si ritrova con tutti quei vantaggi in meno ed essendo molto svantaggiato rispetto agli altri player (sia per gli item in meno che agli regalate, sia per la minore conoscenza del server essendo che per noi è la prima volta che giochiamo) la voglia di giocare passa, pessima scelta così molti player nuovi decideranno di andare altrove anzichè startare qua visto quanto sono svantaggiati.
 
Ma scusate, io non ho potuto giocare al primo server (fortunatamente visto che avete dovuto fare un restart), volevo cominciare adesso essendo che la mia gilda ci gioca, e mi ritrovo che tutti hanno un pacchetto starter pack plus ed i giocatori nuovi no. Una cosa o la fate per tutti o per nessuno perchè giustamente chi come me ha appena iniziato si ritrova con tutti quei vantaggi in meno ed essendo molto svantaggiato rispetto agli altri player (sia per gli item in meno che agli regalate, sia per la minore conoscenza del server essendo che per noi è la prima volta che giochiamo) la voglia di giocare passa, pessima scelta così molti player nuovi decideranno di andare altrove anzichè startare qua visto quanto sono svantaggiati.
Cosi la gente crea 100 account e prende il pacchetto con 100 account? anche tu però eh, che proposte fai?
 
Ma scusate, io non ho potuto giocare al primo server (fortunatamente visto che avete dovuto fare un restart), volevo cominciare adesso essendo che la mia gilda ci gioca, e mi ritrovo che tutti hanno un pacchetto starter pack plus ed i giocatori nuovi no. Una cosa o la fate per tutti o per nessuno perchè giustamente chi come me ha appena iniziato si ritrova con tutti quei vantaggi in meno ed essendo molto svantaggiato rispetto agli altri player (sia per gli item in meno che agli regalate, sia per la minore conoscenza del server essendo che per noi è la prima volta che giochiamo) la voglia di giocare passa, pessima scelta così molti player nuovi decideranno di andare altrove anzichè startare qua visto quanto sono svantaggiati.
Puoi nerdare o meglio ancora shoppa tanto la roba è +9
 
Ho giocato a Haze2 e in parte a Colossal2, non voglio diffamare il Server e lo Staff ma è innegabile che viene aperto a periodi per fatturare...
In questo momento ci stanno giocando tutti quelli che hanno shoppato prima del reset spinti dal restartare con 100/200 e chi di più euro restituiti..
Secondo me non è nemmeno una furbata riaprire per loro dato che chi ha shoppato ha già tutto e chi non ha shoppato è scoraggiato a farlo dalla comunity...
Buon game a tutti ma passo
 
Ma scusate, io non ho potuto giocare al primo server (fortunatamente visto che avete dovuto fare un restart), volevo cominciare adesso essendo che la mia gilda ci gioca, e mi ritrovo che tutti hanno un pacchetto starter pack plus ed i giocatori nuovi no. Una cosa o la fate per tutti o per nessuno perchè giustamente chi come me ha appena iniziato si ritrova con tutti quei vantaggi in meno ed essendo molto svantaggiato rispetto agli altri player (sia per gli item in meno che agli regalate, sia per la minore conoscenza del server essendo che per noi è la prima volta che giochiamo) la voglia di giocare passa, pessima scelta così molti player nuovi decideranno di andare altrove anzichè startare qua visto quanto sono svantaggiati.
Ciao caro, il contenuto dello starter pack non ha nulla di fondamentale o di "unico", in quanto questi oggetti sono facilmente reperibili.

@0racolo il baule può essere ritirato solo dai giocatori di colossal v.1. Chi crea account da ora non potrà beneficiare dello starter pack
(quindi la teoria "creo 100 account e prendo 100 starterpack" non è efficiente).

Saluti,
- Serpent
 
Ciao caro, il contenuto dello starter pack non ha nulla di fondamentale o di "unico", in quanto questi oggetti sono facilmente reperibili.

@0racolo il baule può essere ritirato solo dai giocatori di colossal v.1. Chi crea account da ora non potrà beneficiare dello starter pack
(quindi la teoria "creo 100 account e prendo 100 starterpack" non è efficiente).

Saluti,
- Serpent
Rispondevo a [GF]Froslass infatti ._.'
 
Cosi la gente crea 100 account e prende il pacchetto con 100 account? anche tu però eh, che proposte fai?
Basta rendere la roba nel pacchetto non commerciabile ._.

Ciao caro, il contenuto dello starter pack non ha nulla di fondamentale o di "unico", in quanto questi oggetti sono facilmente reperibili.

@0racolo il baule può essere ritirato solo dai giocatori di colossal v.1. Chi crea account da ora non potrà beneficiare dello starter pack
(quindi la teoria "creo 100 account e prendo 100 starterpack" non è efficiente).

Saluti,
- Serpent
Ovviamente non ha nulla di fondamentale, ma è comunque un bel boost che loro hanno ed un nuovo giocatore no, ed a maggior ragione ad un nuovo giocatore passa la voglia di partire così tanto svantaggiato, per lo meno a me da giocatore nuovo questa cosa ha fatto parecchio storcere il naso ma immagino di non essere l'unico
 
Mini Evento programmato per questa sera (dalle 22 alle 00):
iucOer3.png
Perchè arriva anche a giugno il server?


Ah comunque ci sta mettere rate al 50% il giorno dello start, fa sempre parte del concpet "longevità" sul quale avevate in mente di strutturare il server fino a ieri mattina?
 
Perchè arriva anche a giugno il server?


Ah comunque ci sta mettere rate al 50% il giorno dello start, fa sempre parte del concpet "longevità" sul quale avevate in mente di strutturare il server fino a ieri mattina?
Ma certo una volta presa hwang e vele il resto è in discesa, ah ovviamente dallo shop mica droppate ci mancherebbe.
 
Mamma mia è tutto spudoratamente studiato a tavolino e la gente ci casca malissimo, ma come si fa dico io, poi loro manco cercano di mascherare la cosa.

Quindi ricapitolando concept "longevità", item shop tutto +9 con 100% delle monete del vecchio server + 2 ore di rate al 50%, che ne so mettiamo anche gli sconti nello shop domani? e ci spariamo anche 24h di luce luna?
 
  • Mi piace
Reazioni: AxllRose
Lo staff genio ha sbagliato a mettere il baule del biologo contenente tutti gli item biologo completi dai denti orco ai gioielli della missione finale piu pietre fine missione nello shop a 1 moneta. Molti player hanno sfruttato questo errore e si ritrovano con 20 bauli a testa. Dopo che ho scritto questo in chiama ecco che mi contattano per nascondere tutta la vicenda pure regalandomi un pg con dentro i bauli pur di non dirlo allo staff e ai player.
0513_182837.jpg
0513_183213.jpg
0513_183341.jpg
 
Ma cosa pretendete da uno Staff con le mani di legno?

Classico gruppo di amichetti che aggiornano il conto postpay ogni ora per vedere i soldi e si fanno le grasse risate pensando già alla meta per le vacanze, alle spalle dei poveracci che amano veramente giocare a metin2 e competere... P O L L I

Intanto avendo creato 5 6 account nel vecchio colossal2 poterei gia passarmi 50/60 stack di incanta ahahhaha
Ma non me frega manco nulla, sto Server dura 1 settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.