Offline ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

  • Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte la manutenzione, ha perso player, ho seguito il counter per 1 2 settimane, da 400 on si è passati a 150 max.. Peccato ma d'altronde se mi aprite 3 4 Server identici OLD vi rubate l'utenza a vicenda... Invece di mettervi d'accordo e aprire UN UNICO server ITA vi state dividendo le briciole(€) in confronto ai Server internazionali...
Scusa, non vorrei contraddire nessuno, sul fatto che si aprono tanti old è vero, però poi io player, decido che server provare in base a tanti fattori, in primis lo staff.

Lo dissi 1 mese fa, non durava, e state certi che tra qualche giorno spunta "Colossal2Reloaded" come fu per Haze. Mi dispiace per chi ci ha speso soldi e per chi lo ha difeso a spada tratta.. purtroppo non conosceva a Trevar.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Proprio come pronosticato esattamente un mese fa, questo server non sarebbe durato, essendo la fotocopia esatta di un server che ha fallito ben due volte. Inizialmente ho creduto alla nuova "gestione" ("siamo molto più preparati" cit.), ma quando ho notato che sono stati commessi gli stessi errori fatti nei precedenti HazeWorld sono stato uno dei primi a dire che avrebbe avuto 2-3 mesi di tempo, e purtroppo sono stato smentito, è durato solo un mese.
Non è per essere saccente ma è pura matematica, non puoi prendere la stessa funzione, inserire gli stessi valori ed aspettarsi risultati diversi, roba che chi ha un minimo di conoscenza di Teoria dei Sistemi capisce al volo.

Imho, la condanna del server è stata dettata da vari fattori:
- Shop troppo game killer (set pvm+9);
- Craft Hwang e drop armi 75 reso talmente difficile da invogliare alla gente a shoppare;
- Missioni biologo buggate (questa è l'apoteosi, questo bug lo si porta da HazeWorld dell'anno scorso);

Mi sono sempre chiesto gli utenti cosa esattamente si aspettavano da un server praticamente uguale ad un progetto fallito più volte per gli stessi errori. Mi spiace per il server perché è passato da 500 on a 30/40 in un mese esatto, in ogni caso strutturato bene ma alcuni fattori portati dietro da HazeWorld sono stati determinanti. Dopo la terza chiusura spero ci sia un mea culpa e spero possa tornare ON, ma solo se ci saranno modifiche drastiche al gameplay, altrimenti sarà la solita macchina spilla soldi della durata di un mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Buongiorno community,

1u0JCor.png


Consigliamo a tutti gli interessati di unirsi al nostro server Discord (clicca qui) per non perdere nessuna novità.

Seguiranno aggiornamenti,
- Serpent
 
Buongiorno community,

1u0JCor.png


Consigliamo a tutti gli interessati di unirsi al nostro server Discord (clicca qui) per non perdere nessuna novità.

Seguiranno aggiornamenti,
- Serpent
Come al solito AVEVO RAGIONE IO.

Dove sono i vari caliendos e shock? Dove sono finiti i mille mila insulti ricevuti quando criticavo che il server sarebbe durato 1 mese e che poi si ripresentava con un bel reloaded? Davvero lo staff di inforge dovrebbe dare il permesso di pubblicare i server di metin2 a poche persone, perché ogni volta ci si ritrova sempre con il consumatore fregato e con la comunity italiana che viene sempre dilaniata da questi server fatti per papparsi i soldi per la gitarella estiva.

VERGOGNATEVI.

@Max Fridman puoi chiudere il post, tanto ha chiuso.
 
Nel mese di Aprile Colossal2 è stato difeso in maniera a dir poco maniacale.
Ora vorrei essere libera di criticare la truffa che continuate ad utilizzare.
Alla fine abbagliati dai soldi ve ne fregate di aprire e chiudere 50.000 volte, ci guadagnate lo stesso e l'utente rimbambito da false promesse continua a seguirvi.
Dovrebbe diventare illegale far postare progetti da certi individui come voi.
Sicuramente vedremo la stessa fine di Hz reload, mi auguro solo che gli admin di inforge prima o poi prendano in mano la situazione e inizino a mandare altrove certa gente.
 
Siete ridicoli un mese di server e sta mattina il messaggio del reset con manutenzione..siete stati una settimana a non farvi sentire avete tirato su qualche spicciolo per fare le vacanze estive e ciao ciao a tutti.
 
Come al solito AVEVO RAGIONE IO.

Dove sono i vari caliendos e shock? Dove sono finiti i mille mila insulti ricevuti quando criticavo che il server sarebbe durato 1 mese e che poi si ripresentava con un bel reloaded? Davvero lo staff di inforge dovrebbe dare il permesso di pubblicare i server di metin2 a poche persone, perché ogni volta ci si ritrova sempre con il consumatore fregato e con la comunity italiana che viene sempre dilaniata da questi server fatti per papparsi i soldi per la gitarella estiva.

VERGOGNATEVI.

@Max Fridman puoi chiudere il post, tanto ha chiuso.
Caro @Madara,
dato che sembri cosi affezionato al nostro post, come quelli di qualsiasi altro server (che non sia quello dove stai giocando tu attualmente), ti pongo la seguente domanda:
Tutto apposto? Ce la fai a dormire senza pensarci?

Sappilo, ci fai tanta tenerezza.
Baci dall'intero team di Colossal2.

IMPORTANTE:
Per chi non avesse letto, dato lo spam (fra cui account con un solo messaggio, multi account, che non vengono bannati):
1u0JCor.png
 
Caro @Madara,
dato che sembri cosi affezionato al nostro post, come quelli di qualsiasi altro server (che non sia quello dove stai giocando tu attualmente), ti porgo la seguente domanda:
Tutto apposto? Ce la fai a dormire senza pensarci?

Sappilo, ci fai tanta tenerezza.
Baci dall'intero team di Colossal2.

IMPORTANTE:
Per chi non avesse letto, dato lo spam (fra cui account con un solo messaggio, multi account, che non vengono bannati):
1u0JCor.png
Tranquilli, ho scoperto il vostro giochetto di aprire e chiudere i server 1 anno fa con Haze, non pensate a me, ma a tanta gente a cui avete spillato i soldi e che dopo 1 mese chiudete e fate un bel reset. Siete voi che mi fate tenerezza ;)
 
Che bello da esterno farsi le risate sulla gente che ci ha giocato e ha shoppato ahahha ridicoli sia loro che ovviamente tutto lo staff.
Pensa che comunque ci sarà gente che ci giocherà post questa stronzata, anche perchè ovviamente ridanno le monete a tutti i player che avevano shoppato lmao che poverata di server.
Lo dico e lo ribadisco in ITALIA i server si startano solo per garanzie su GESTORI del server, poi ovviamente una opportunità si da sempre a TUTTI I NUOVI, ma il Sig "Serpent" ( mi fa ridere anche chiamarlo così giuro) non è il primo scemo che passa, ma nel senso che sa come pagarsi la vacanzina che spero almeno si faccia in Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Borsalino
Server peggiore del 2021, pensare che c’è qualcuno che mi è venuto a dire, rispetto ad altri server non ha paragoni il gameplay, allora perché in 3 aperture sommate non è durato 6 mesi?, avevano ragione le persone che vi avvertivano, non era pregiudizio era conoscenza della situazione...
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: FONK e Mishra
Date la colpa alla community italiana e poi non avete lo spirito etico di portare avanti un server , se non per guadagno. Il reset è l'ennesima dimostrazione che vuoi tanti player ad inizio game , per poi chiudere il server dopo un mese e ritornare sotto un altro nome a settembre. Smettila di prendere per il culo Trevar , sei veramente vergognoso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno community,

Si riparte! Vi aspettiamo domani 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!


aggiornamenti sul tanto discusso item shop:

- rimborso del 100% a chi ha shoppato su Colossal v.1
- rimozione totale dei set finali pvp (arma, armatura, gioielli, scarpe)
- i set saranno +0 e non +9

Questo per assicurare maggiore longevità al gameplay, e per far capire alla community che questa riapertura non è incentrata sul guadagno, bensì l'unico che ne trarrà beneficio da tutto ciò sarà il gameplay (che acquisterà maggiore longevità).

Saluti,
- Serpent
Messaggio unito automaticamente:

Ecco cosa contiene il Baule Starter Pack Plus (che verrà dato a tutti coloro che torneranno su Colossal2):


VeF85Ux.png


A domani,
- Serpent
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Buongiorno community,

Si riparte! Vi aspettiamo domani 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!


aggiornamenti sul tanto discusso item shop:

- rimborso del 100% a chi ha shoppato su Colossal v.1
- rimozione totale dei set finali pvp (arma, armatura, gioielli, scarpe)
- i set saranno +0 e non +9

Questo per assicurare maggiore longevità al gameplay, e per far capire alla community che questa riapertura non è incentrata sul guadagno, bensì l'unico che ne trarrà beneficio da tutto ciò sarà il gameplay (che acquisterà maggiore longevità).

Saluti,
- Serpent
Messaggio unito automaticamente:

Ecco cosa contiene il Baule Starter Pack Plus (che verrà dato a tutti coloro che torneranno su Colossal2):


VeF85Ux.png


A domani,
- Serpent
No ma nessuno si farà 30 account per pigliare la roba. Spero per voi sia almeno non traddabile altrimenti la 4 non è nemmeno quella buona.
 
Buongiorno community,

Si riparte! Vi aspettiamo domani 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!


aggiornamenti sul tanto discusso item shop:

- rimborso del 100% a chi ha shoppato su Colossal v.1
- rimozione totale dei set finali pvp (arma, armatura, gioielli, scarpe)
- i set saranno +0 e non +9

Questo per assicurare maggiore longevità al gameplay, e per far capire alla community che questa riapertura non è incentrata sul guadagno, bensì l'unico che ne trarrà beneficio da tutto ciò sarà il gameplay (che acquisterà maggiore longevità).

Saluti,
- Serpent
Messaggio unito automaticamente:

Ecco cosa contiene il Baule Starter Pack Plus (che verrà dato a tutti coloro che torneranno su Colossal2):


VeF85Ux.png


A domani,
- Serpent
Mossa disperata
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Forse mancavano ancora un 500 euro per il pernottamento ai Caraibi, non ci sta altra spiegazione.
Messaggio unito automaticamente:

Chiudete sto scempio, fate un favore a voi stessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.