⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bannato dal discord per aver letteralmente scritto questo messaggio "inutile che vi lamentate dei bonus, è la terza volta che apre haze e sapevate benissimo cosa avreste trovato".
Questa gente in Italia fa picchi di 400/500 player online, poi ci chiediamo perché l'utenza scappa.
Anche io sono stato espulso dal discord per aver messo una reazione sorridente ad un commento citato dallo staff, senza aver scritto nulla contro il server mi hanno espulso, cosi sono entrato in gioco per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che in certe circostanze è giusto che loro facciano capire chi COMANDA, e ho ancora gli screen di questo... io sono rimasto senza parole, il boom di utenza sembra aver influito negativamente.

Anche io sono stato espulso dal discord per aver messo una reazione sorridente ad un commento citato dallo staff, senza aver scritto nulla contro il server mi hanno espulso, cosi sono entrato in gioco per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che in certe circostanze è giusto che loro facciano capire chi COMANDA, e ho ancora gli screen di questo... io sono rimasto senza parole, il boom di utenza sembra aver influito negativamente.
Si sono montati la testa, ma è successa la stessa cosa con gli altri HazeWorld. In ogni caso in questo periodo l'utenza sta vistosamente calando, basta vedere alle 23 di sera il picco di 300/350 utenti a differenza dei 500 e passa di due settimane fa, se ti colleghi verso le due di pomeriggio in Jinno villo 1 puoi vedere i fantastici cani duellare con il fabbro, mentre magicamente alle 3 di pomeriggio (quando m2bob è gratuito) vedi tutti i bot popolare Valle e bosco, ma per loro tutto questo fa utenza.

Professionalità 0, oserei direi che almeno Trevar a queste cose dedicava attenzione.

Ultima modifica:
E vabeh, solito server italiano che fa qualche numero di "troppo", perchè non sia mai che da noi ci sia un server popolato e apprezzato contemporaneamente, che già vedi partire la solita shitstorm da parte dei rosiconi. Nulla di nuovo.
Gioco da circa due settimane e quindi penso di dare la mia opinione. Eh si, perchè solitamente un server, prima di criticarlo/elogiarlo, BISOGNEREBBE PROVARLO, perchè altrimenti i commenti sono un po' fini a se stessi, anche se qui su inforge questa cosa non vale, tant'è che ormai, da questo punto di vista, ha senso giocare solo sugli internazionali, dove almeno la community ha un minimo di rispetto, perlomeno nei confronti di chi si impegna a portare nuovi server, il che non è tanto scontato, visto che dovrebbe stupire il fatto che metin non sia ancora morto e sepolto, ma vabeh. Il server mi piace: il gameplay non mi sta stancando, è sicuramente un pochino più difficile rispetto a tanti altri server, soprattutto per il discorso dei gira bonus, però tutto sommato, senza shoppare, si fa tutto. Ho apprezzato la possibilità di poter guadagnare monete shop semplicemente nerdando, difatti sono riuscito a prendere diverse cose dallo shop, attraverso gli eventi che si sono svolti in queste due settimane in cui ho giocato. Per quanto riguarda lo staff, devo dire che non ho giocato ad HazeWorld quindi non li conoscevo, ma questo accanirsi su qualsiasi cosa, fa abbastanza ridere. Gente in questa discussione che gioca altrove e che non ha palesemente neanche un minuto di gioco su Colossal, ma che continua, imperterrita, a denigrare il lavoro altrui, probabilmente perchè sui server su cui stanno giocando, e su cui, invece, stanno pubblicando una marea di messaggi di elogio qui su inforge, non vi è lo stesso numero di player, ma quattro gatti che giocano a briscola al villo. E 'nsomma, stendiamo un velo pietoso.
Per quanto riguarda il discorso del gm hares, era palesemente una persona esterna al team e che è stato preso probabilmente perchè erano in cerca di gm, tant'è che era stato messo in prova, come si poteva vedere dalla targhetta [TGM] e in quel caso diciamo che, credo io, quando devi reclutare gente che non conosci o ti va bene o ti va male. In questo caso gli è andata male e pazienza, l'importante è che sono state date delle motivazioni e che il suddetto sia stato cacciato, ma sopratutto che il tutto sia stato reversibile e che quei pochi danni che ha fatto siano stati riparati.
In conclusione, direi che per il momento continuo volentieri a giocare, poi se mi dovessi stancare, amen, ma il fatto che sia un server fatto bene rimane comunque, mo che abbia 500 player on o 15.

Ultima modifica:
Dopo che L'evento Luce di Luna e finita che il server e crashato il Counter si è fermato 75 On poco dopo riaggiorno di botto cerano 300 On subito dopo aggiorno 176 On Quindi che 80 Player si disconnettano sul momento mi puzza un po' di Counter fake ma alla fine vi fa pure comodo per prendere per culo L'utenza che Gioca. classico Server HazeWorld si fa i soldi poi Game Over continuate a prendere per culo L'utenza che siete bravissimi complimenti
Messaggio unito automaticamente:

Uno dei server top al momento !
sicuramente non avrai provato altri server poi cambierai idea

Allegati

• image0.webp
    image0.webp
    14.5 KB · Visualizzazioni: 83
L'idea che mi sono fatta di questo server trascende la classificazione di "bello" o "brutto"., il gameplay (che rispetta alcuni aspetti classici) è fatto bene.
Inoltre lo STAFF è sempre disponibile al confronto nei vari canali telematici.

Mi permetto di fare una citazione di W. Allen:
" Non ho niente contro Dio, è il suo fan club che mi spaventa-."

Ebbene: non ho niente contro i retro, è la sua community che mi spaventa.

Dopo che L'evento Luce di Luna e finita che il server e crashato il Counter si è fermato 75 On poco dopo riaggiorno di botto cerano 300 On subito dopo aggiorno 176 On Quindi che 80 Player si disconnettano sul momento mi puzza un po' di Counter fake ma alla fine vi fa pure comodo per prendere per culo L'utenza che Gioca. classico Server HazeWorld si fa i soldi poi Game Over continuate a prendere per culo L'utenza che siete bravissimi complimenti

1619171297044.webp
1619171315711.webp

Bello sto profilo creato 4 giorni fa.
Svegliati.

Come puoi vedere lo screen postato da “Losputtanatore” il server era già tornato online, c’è scritto in basso a destra sotto il counter, quindi 75 online avevano già riloggato.
Sarà che non so contare ma su discord il server è tornato online a 00.12. vbb non mi dilungo la mia risposta l'ho avuto grazie @-ShocK-

Ultima modifica:
Visualizza allegato 52138 Visualizza allegato 52139

Bello sto profilo creato 4 giorni fa.
Svegliati.
allora ricordo che il Counter si aggiorno dopo qualche minuto quindi io dalle 00:04 iniziavo a vedere il crollo di Utenza ma vi sto dicendo che alle 00:08 il Counter e rimasto fermo per qualche minuto e subito dopo e salito quindi inutile che fai Screen per fare vedere L'ora perchè lo sai meglio di me che si aggiorna dopo qualche minuto

Visualizza allegato 52145
Guarda l’orario, non mi dilungo anchio, inutile ormai portare avanti “battaglie” su questo topic, ci ho perso le speranze.
Giusto Giusto l'orario O,o la gente cosi veloce che logga che Il counter lo fa impallare ahahahahahahah Peccato che subito dopo dalle 280 On che aveva fatto subito dopo arriva il Counter 176 On Qualcosa non torna pero che lo staff abbia cavato i 75 Account Fake perchè diciamolo se fosse stato un riavvio li cavavi ma quando ti crasha al improvviso il Counter Fake si nota detto Questo come detto poco fa il Counter si Aggiorno poco dopo Quindi inutile che mi fai foto Parli proprio tu poi che lecchi il culo allo staff shocK

allora ricordo che il Counter si aggiorno dopo qualche minuto quindi io dalle 00:04 iniziavo a vedere il crollo di Utenza ma vi sto dicendo che alle 00:08 il Counter e rimasto fermo per qualche minuto e subito dopo e salito quindi inutile che fai Screen per fare vedere L'ora perchè lo sai meglio di me che si aggiorna dopo qualche minuto

Giusto Giusto l'orario O,o la gente cosi veloce che logga che Il counter lo fa impallare ahahahahahahah Peccato che subito dopo dalle 280 On che aveva fatto subito dopo arriva il Counter 176 On Qualcosa non torna pero che lo staff abbia cavato i 75 Account Fake perchè diciamolo se fosse stato un riavvio li cavavi ma quando ti crasha al improvviso il Counter Fake si nota detto Questo come detto poco fa il Counter si Aggiorno poco dopo Quindi inutile che mi fai foto Parli proprio tu poi che lecchi il culo allo staff shocK
Ricordati una cosa, qualsiasi server provvisto di counter, non lo metterà mai veritiero al 100%, però alla fine la critica andrebbe mossa su altri aspetti, inutile dilungarsi su queste cose...

Non ho capito minimamente niente di ciò che hai scritto, ti consiglio vivamente un libro di grammatica e di punteggiatura italiana, poi torna pure a criticare il server.
Non lecco il c*lo a nessuno, sono semplicemente un player giocante chiamato, come community manager, a moderare il discord e la chat in game.
Faccio parte della community da 10+ anni, probabilmente avranno notato criteri adatti a questo ruolo, in ogni caso questo è un altro discorso.
Non credo porterò avanti questa discussione, buona giornata.

Ciao diffamatore seriale,

Il contatore non ha l'instant-refresh quando il server va off. (il nostro, come quello di ogni altro sito creato da Salvatore Mazzullo).
Informati su quel che dici prima di aprir bocca.

Di cosa vogliamo parlare? Che sei qui con un account falso (3 messaggi totali) ?
Tanta tanta invidia.... non vorrei mai essere al vostro posto.

Saluti,
- Serpent

Primo giorno di zona gialla.... noi su Colossal2 non abbiamo ben compreso il nuovo dpcm...
#noassembramenti

GQZsB1E.png

Ora che è stato scoperto l'ennesimo bug, con il biologo infinito (e quindi bonus sempre ripetibili) che scusanti avete?
L'abbiamo segnalato stanotte e dopo 16 ore ancora nessuna risposta nonostante lo staff online, le gilde principali abbandonano dato che ormai è diventata una presa in giro. Ormai sono giorni che lo staff (intenso come GF e GA) entrano sporadicamente un paio d'ore al giorno, riavvii giornalieri sono diventati ogni 2-3 giorni, bug continui (il biologo è solo l'ultimo) e non c'è mai una risposta dallo staff. Si preoccupano di fare l'update al 120 con nuove mappe dato che l'utenza è calata (come succede in ogni server)ma in realtà penso che prima di fare un update bisognerebbe coreggere errori che vi portare dalle precedenti aperture, switchbot scadente per non dire altro. La gente gioca qua SOLO e esclusivamente perchè gli altri server sono messi peggio, ma se non siete nemmeno furbi abbastanza di riaprire senza i vecchi bug allora non so che altro dire. 10 persone nello staff e manco 1 sa dare risposte concrete, gioco dal day1 e vi ho difeso sempre e comunque, ma penso che siamo arrivati alla fine del circo. Attendo Colossal2Return per vedere se almeno l'annullo sui boss verrà corretto, cia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom