⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lasciato il server giusto qualche giorno prima perchè è palesemente un pay to win, stavo pensando di ritornare ma menomale che non l'ho fatto. Mi chiedo cos'altro ci sia di poco chiaro nel server se nemmeno ci possiamo fidare dello staff.

Saluti, [cit.]

Beh dai anche bannare in game è una bella mossa ^_^
Dopotutto noi avevamo dei precedenti, è un classico che prendi sul personale le questioni.
Avrai da ridere quando con queste mosse (come 6 mesi fa) perderai tutti i tuoi utenti.

BANNEDDDD.webp

Certo ti spiego subito:
dato che sai solo criticare il nostro server (su questo forum e sul nostro discord), come mai desideri cosi tanto farne parte?
Dico chiaramente che un player come te non è ben gradito sul nostro server discord.

Saluti,
- Serpent
Vedo che ora non è nemmeno gradito sul server questo player. Che peccato, è proprio vero quando qualcosa non va come lo staff vuole o esce uno scandalo bisogna sempre fare pulizia e nascondere il tutto.

Bannato dal discord per aver letteralmente scritto questo messaggio "inutile che vi lamentate dei bonus, è la terza volta che apre haze e sapevate benissimo cosa avreste trovato".
Questa gente in Italia fa picchi di 400/500 player online, poi ci chiediamo perché l'utenza scappa.

Bannato dal discord per aver letteralmente scritto questo messaggio "inutile che vi lamentate dei bonus, è la terza volta che apre haze e sapevate benissimo cosa avreste trovato".
Questa gente in Italia fa picchi di 400/500 player online, poi ci chiediamo perché l'utenza scappa.
hai violato il regolamento della chat pubblica "non fare riferimenti/nominare altri server pena ban istantaneo dal Discord"

hai violato il regolamento della chat pubblica "non fare riferimenti/nominare altri server pena ban istantaneo dal Discord"
quindi se io cito SliceMetin2 ad esempio, che è chiuso da anni vengo bannata?
no perché se citi server chiusi e dimenticati non capisco perché bisogna essere bannati

quindi se io cito SliceMetin2 ad esempio, che è chiuso da anni vengo bannata?
no perché se citi server chiusi e dimenticati non capisco perché bisogna essere bannati
a quanto pare si, non faccio io il regolamento io mi limito a giocare se ho qualche lamentela la espongo con educazione, spesso a voi è mancata questa... fare i prepotenti o fare gli altezzosi non ripaga quasi mai.... avete questa concezione di dover esporre il vostro pensiero (legittimo a mio parere) ma nel modo sbagliato come se a voi tutto e dovuto e potete fare come vi pare. Spesso ho esposto i miei suggerimenti e sempre ho avuto risposte, sia negative che positive, ma sempre con educazione.
L'esempio e che nonostante la cosa del GM Hades è stata chiarita su DS (ognuno è libero di credere o no alle parole dello staff) hai postato screen come se tu dovessi mettere in evidenza a tutti della vicenda, paladina della giustizia.... comunque non sono affari miei e non sta a me valutare i comportamenti delle persone, btw continuo a giocare sul server finché dura poi amen è un gioco ogni volta la fate come una questione di vita...

Aggiungo che comunque è stato citato Haze che è stato al centro della discussione sin dall'apertura di questo server colossal = haze quindi è come se rubi una caramella ad un bambino e poi ti lamenti che piange..

Certo ti spiego subito:
dato che sai solo criticare il nostro server (su questo forum e sul nostro discord), come mai desideri cosi tanto farne parte?
Dico chiaramente che un player come te non è ben gradito sul nostro server discord.

Saluti,
- Serpent
Bravo, denoti tanta maturità e serietà. Le critiche non sono concesse ergo limitiamo addirittura la libertà di esprimersi?
Anziché fare l'arrogante perché non vai a risolvere la missione livello 70 del biologo visto che tutti stanno abusando del doppio bonus?

Salve @Max Fridman @SpeedJack @Valley @Mich43 (permettetemi il multi-tag) è possibile intervenire?
Non credo sia normale che la gente venga a litigare, e discutere, del proprio personale sotto la discussione del mio server.
(Preciso che poi sono sempre i soliti.... provvedimenti un pò più netti?)

Confidando nel vostro lavoro, attendo vs aggiornamenti.

Saluti.

Salve @Max Fridman @SpeedJack @Valley @Mich43 (permettetemi il multi-tag) è possibile intervenire?
Non credo sia normale che la gente venga a litigare, e discutere, del proprio personale sotto la discussione del mio server.

Saluti.
Potresti invece rispondere tu in merito alla missione biologo livello 70? Ti fa consegnare più di 25 item(consegnati i 25 item il counter va da 0 a numeri negativi), inoltre ad alcuni che si sono lamentati avete attivato la missione due volte dandogli due volte i bonus (confermati dalla pagina dei bonus).

Anziché leggere solo i messaggi che vuoi leggere ed evitare tutti i messaggi contenenti critiche/problemi fai un atto di maturità e rispondi, è il tuo server. Ti basta mezza critica per andare in crisi con le tue responsabilità e fare il piangina con i moderatori?

Poi sta politica del censuriamo tutto e tutti se non parlano bene del nostro server è vomitevole, pensiero personale.

Saluti.
Non prendetela come un'offesa ma invece di stare qui a piangere per togliere i messaggi che a voi danno fastidio, pensate a fixare il gioco ed evitate eventi come quelli del gm che spero sia stato effettivamente bannato.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera community,

è attivo il tanto atteso Evento Drop Forzieri Luce di Luna!

5FPqC0o.png

Approfittatene!

EDIT
(ore 22:09): L'EVENTO E' STATO PROROGATO FINO ALLE 23:30 DATO IL RAGGIUNGIMENTO DI 500 ON

Buon evento a tutti,
- Serpent

Da quello che leggo su questo topic puoi e devi solo scrivere recensioni buone, appena cerchi di avere delle motivazioni a ban ricevuti, o cerchi di avere delle spiegazioni sui bug già segnalati da un bel po' di utenti, niente, non risponde nessuno, anzi, per l'ennesima volta chiede l'aiuto dello staff di Inforge.

Come spiegate quel 105 full mono che non si era mai visto prima? :patt:

Ho speso abbastanza tempo sul server da poter dire la mia: gameplay fluido e divertente, il server è popolato e ciò mantiene un buon commercio. Ottimo il cerca item/offline shop che è stato implementato davvero bene. Non avrete problemi nel caso di crash poichè è stato aggiunto un "rientra in dungeon" funzionale: io personalmente l'ho trovato affidabile. Però come tutti i server ha i suoi difetti. Ci sono alcuni bug qua e là e missioni del biologo che si ripetono, oltre al fatto che expando con i pugnali da terra crashi a caso.. insomma sono cose abbastanza basilari e che dovrebbero essere prese sul serio(dopo una settimana e più dalla segnalazione sono ancora presenti). Per il resto mi ha fatto storcere il naso la questione del GM ma non gli ho dato più di tanto peso viste le spiegazioni e prove che hanno dato a noi player, alla fine se lo staff non è serio lo si vede col tempo no? ;)
Critica costruttiva late game: avendo tanta gente ormai nelle fasi conclusive la baia è diventata una sauna dato che non si ha spazio per nulla. Io avrei fatto un'altra mappa per i vari mob e boss (Granchio, Capo rosso ecc) e avrei tenuto baia per le metin(o viceversa).
- GL

Oggi stavo giocando in tranquillità quando mi sono imbattuto in questo, visti i precedenti (pg al 105 in 7 ore) ci tenevo a segnalarlo

1618941218087.webp

Qualcuno sostiene sia una sorta di visual hack (ma come fa a farlo funzionare in chiama?)
Sembra abbia linkato altri oggetti poi ha smesso

Ma i moderatori di inforge hanno qualche titolo di studio? Visto che rimuovono post per flame quando flame non c'è, direi di imparare la definizione di flame ragazzi o di cambiare mansione

Oggi stavo giocando in tranquillità quando mi sono imbattuto in questo, visti i precedenti (pg al 105 in 7 ore) ci tenevo a segnalarlo

Visualizza allegato 52047

Qualcuno sostiene sia una sorta di visual hack (ma come fa a farlo funzionare in chiama?)
Sembra abbia linkato altri oggetti poi ha smesso
È un visual hack che esiste dall’alba dei tempi, si chiama cheat engine, e vederlo usato ancora nel 2021 per diffamare, mi fa ridere. Questo è il comportamento di qualcuno di inforge che vista la vicenda del vecchio GM, ha preso la palla al balzo per avere un po’ di credibilità, GG.

Che vergogna la gente che pur di diffamare il server e portare dei poveri ingenui che ci credono nel loro venderebbero la loro madre. E ovvio che quelle scarpe o altri item moddati non esistono su questo server.. altrimenti il gf li avrebbe visti ed eliminati dal database. Quello che ancora mi spaventa è la gente che nel 2021 ancora non conosce cheat engine, ma d'altronde viviamo in un paese di ignoranza. Rip.

@lnterSect Bè non è proprio così, vedi la storia poc'anzi del GM. Si è creato un pg e se l'è expato usando i comandi senza che nessuno dello STAFF se ne accorgesse e alle spalle di tutti. Per la tua logica dovrebbe essere stato beccato in un nanosecondo, no? E invece non è andata proprio così ma è assolutamente normale, ci si aspetta da una persona dello STAFF che sia seria e che non bisogni controllarla come un bambino h24.
Per questo ci tenevo a postare lo screen, se è successo una volta chi assicura che non sia vero?
E' un dubbio lecito, niente di più

Sicuramente è come dici tu, ma dopo che il gm è stato cacciato dallo staff il gf ha eseguito controlli aprofonditi . Poichè a rigor di logica nessuno vuole intenzionalmente rovinare il duro lavoro svolto fino ad ora. Ci tengo a dire che lo staff è sempre presente in discord e in gioco assistendo i player e organizzando eventi giornalieri. Gioco da tanto sui server italiani e in genere dopo un paio di settimane se ne lavavano le mani abbandonando il server al loro destino, cosa che per ora non sto vedendo qua .

Ancora che parlate di quelle scarpe? ora mai il trucco è vecchio e vissuto.
Se volete pure io posso fare quel bug visivo, per far si che i pecoroni ci credano.
Stranamente succedono sempre queste cose quando un server inizia a dar fastidio con la sua popolarità, levando utenza dai altri server.
La community è veramente ma veramente tossica.
Il server è ben settato, non risulta noioso, competizione c'è, flame pure.
Cosa chiedete ancora da un retroserver Italiano?
Item moddati? chi pazzo se ne fotte, ha i soldi per comprarlo cazzi suoi, imparate che un player forte, non fa la gilda.
Anche se ci sono 3/4 player moddati e il resto della gilda fa piangere, il pesce lo prende lo stesso.
Peace, Love and Chill

Ultima modifica da un moderatore:
Che vergogna la gente che pur di diffamare il server e portare dei poveri ingenui che ci credono nel loro venderebbero la loro madre. E ovvio che quelle scarpe o altri item moddati non esistono su questo server.. altrimenti il gf li avrebbe visti ed eliminati dal database. Quello che ancora mi spaventa è la gente che nel 2021 ancora non conosce cheat engine, ma d'altronde viviamo in un paese di ignoranza. Rip.
Ciao caro,
come già detto da alcuni, quello screen è stato fatto tramite un cheat.
(Per chi non lo sapesse: questo cheat permette di linkare in chat items non esistenti.
Lo stesso cheater avrebbe potuto anche generare un item con 500k medi/abi ecc... sempre e solo graficamente ovviamente.
Questo trucco veniva utilizzato nel 2015, incredibile come la gente si diverta tutt'oggi con questa pratica.)

*** Dopo tanta professionalità, preferisco, per un attimo, abbassarmi al vostro livello: (riferito ai soli "flammatori seriali") ***

Inizio con il dire che questo staff è sempre propenso all'accettare critiche, qualora queste ultime fossero serie e fondate!
NON accettiamo, invece, quelle scritte al solo scopo di generare spam/flame, motivo per cui ne chiediamo la rimozione.

Come si dice dalle mie parti, io parlo una sola volta, e bene. Questa sarà l'unica risposta che darò a codesto gregge di pecorelle smarrite.
L'invidia, da parte vostra, è fin troppa. Come ogni buon italiano che si rispetti provate ad infangare progetti validi (tra l'altro fallendo miseramente).
Quello che non sapete è che la vostra invidia è la nostra forza.
Non abbiamo molto tempo da perdere con voi, motivo per cui non vi consideriamo e ne tantomeno vi forniremo le cosi tanto desiderate risposte che cercate da parte nostra.

Detto questo, noi, torniamo a lavorare.
Resto sempre disponibile per info/segnalazioni, sia tramite pm qui, o tramite Discord, al contatto: Serpent#8821.

Un bacio a chi ci vuole bene, e due a chi ci vuole male.
- Serpent

Colossal2:
Sito: Clicca Qui
Discord: Clicca Qui
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO DI GIOCO:

q8VQzVB.png

Saluti,
- Serpent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom