⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Premetto che non gioco a Colossal2 , ma i fatti come buon vedere il server sta andando avanti rispetto ad altri server in italia .

Se vengono tolti commneti un pò spinti è normale , la maggior parte che critica un server sono perchè gli piace che i server falliscono , chi appena logga non gli piace una cosa e già la critica . Lamentarsi qui non porta a nulla se non alla cancellazione del commento senza senso , quindi se hai/avete dei consigli utili costruttivi contatti/contattate lo Staff in questione e poi lo staff vedrà se prendere o meno in considerazione i consigli dei player !
Stai parlando di una 3* riapertura di un server, che al primo login day one shop gia pronto fresco fresco, stessi bug di ^haz***^
Messaggio unito automaticamente:

Beh tu non fai testo per commentare dato che ti sposti solo dove funziona bobby, però c'è davvero tanta utenza! XD
Bobby worka a meraviglia, anzi sto giocando in un server dove non worka. Ma non e per questo che sto commentando, lo sto facendo perche la gente pensa che il server e stato aperto per ''passione'' non per fare i soldi.

PS* dalla utenza togliete 1/3 di bot che farma valle/deserto/bosco fantasma

PSS* ho giocato nel primo server , già dalla 2* riapertura si era capito tutto adesso che apre per conto di GF serpent che sappiamo tutti chi e... ma dai

Vabeh, non penso sia un server aperto per passione, penso lo sappiano tutti che al giorno d'oggi è difficile trovare un server del genere. Si vede anche dal lavoro dietro alla beta etc.
Ciò non toglie che è un server popolato e ben fatto, peccato per l'host da quattro soldi che ha fatto crashare l'OX

Vabeh, non penso sia un server aperto per passione, penso lo sappiano tutti che al giorno d'oggi è difficile trovare un server del genere. Si vede anche dal lavoro dietro alla beta etc.
Ciò non toglie che è un server popolato e ben fatto, peccato per l'host da quattro soldi che ha fatto crashare l'OX
Ti ricordo che la beta e stata fatta cosi bene che il primo giorno si e riscontrato un bug che c era nel primo server hahhaha

Ti ricordo che la beta e stata fatta cosi bene che il primo giorno si e riscontrato un bug che c era nel primo server hahhaha
Infatti il mio commento era per dire "non ci tengono con così tanto amore, se no ci sarebbe stata una beta" XD non leggi tra le righe mannaggia

Spero tu stia scherzando, guardare i player da una ox ahhaha guarda le shamane, e i dropper
Mi sono stati inviati anche altri screen su altre mappe , e l'utenza è abbastanza . Da quello che ho capito usi spesso le cheat , e ti dico che le cheat sono bypassabili volendo quindi pure il server con delle protezioni di alto livello se c'è uno che ne capisce te le bypassa .

I bug a inizio server ci sono sempre , ancora non ho visto nessun server senza bug all'inizio , perchè i veri bug si scoprono in apertura .

Buonasera community,
vi lasciamo qui la patchnotes 1.7 (rilasciata con il riavvio di questa notte)

VFU760Y.png

Saluti,
- Serpent

Buonasera community,

vi aspettiamo questa sera, dalle 22:00 alle 00:00 per l'Evento Doppie Rate (tutte)
ywGgMdj.png

Saluti,
- Serpent

Buonasera community,

vi lascio qui la patchnote 1.7b (rilasciata pochi minuti fa, 15/04)

l0qpYbG.png

Saluti,
- Serpent

Buongiorno community,

Ricordiamo che questa sera era previsto (dalle 22:00 alle 23:00) l'Evento Triple Rate.

L'evento sarà esteso dalle 22:00 fino alle 00:00

JhPZjUm.jpg

A stasera, vi aspettiamo non mancate!
Saluti,
- Serpent

Buongiorno community,

su Colossal2 arriva il World-Boss (non l'evento, bensì un super-boss)

Y2Zb6rq.png

Vi aspettiamo numerosi.

Saluti,
- Serpent

Buonasera community,
questa sera è previsto l'evento World-Boss (in deserto)

5cd8d6d3-2d6f-4636-82e3-f23d0b7ad042.webp

Non mancate!

Saluti,
- Serpent

Buon pomeriggio e buona Domenica community,

questa sera Evento Drop Forzieri Luce di Luna !
blqfOSp.png

Non mancate!

Saluti,
- Serpent

Dopo 3 (?) settimane di game, vedere un 105 in classifica con 7 ore di gioco è poco chiaro penso per tutti.
Tralasciando che c'era un metodo per expare in fretta prima che fixassero, ma nemmeno in quella maniera era fattibile fare il 105 in 7 ore.
Dato che ci vogliono 7 ore forse per fare il 90 in maniera LEGIT con full exp.
Medea, who are u?
Tanto so che il GF, come al solito, ignorerà i soliti messaggi dei player.
Allego foto:
E ancora una volta, complimenti per la serietà.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.webp

Dopo 3 (?) settimane di game, vedere un 105 in classifica con 7 ore di gioco è poco chiaro penso per tutti.
Tralasciando che c'era un metodo per expare in fretta prima che fixassero, ma nemmeno in quella maniera era fattibile fare il 105 in 7 ore.
Dato che ci vogliono 7 ore forse per fare il 90 in maniera LEGIT con full exp.
Medea, who are u?
Tanto so che il GF, come al solito, ignorerà i soliti messaggi dei player.
Allego foto:
E ancora una volta, complimenti per la serietà.

Visualizza allegato 51983

Ciao @Sphinx4Real,
su Discord abbiamo rilasciato tutte le prove (Server-log pubblicamente) di quanto accaduto.
Lascio uno screen-riepilogo per i reali interessati alla faccenda, e non per gli amanti del flame:

DmrKa7s.png

Cambiando argomento:
Ricordiamo che dalle 22 alle 23 si terrà l'evento Drop Luce di Luna!

Buona serata a tutti,
- Serpent

Per coerenza ti chiedo anche di Calliope, sarebbe carino postare almeno qui su inforge gli IP uguali,
dato che dal sito di Colossal2 si possono controllare anche in maniera molto semplice.

weqeqewqeqweqweq.webp

Ti sembra normale inoltre BANNARMI su discord per non aver detto nulla?
Non sto capendo questi comportamenti.
Certo ti spiego subito:
dato che sai solo criticare il nostro server (su questo forum e sul nostro discord), come mai desideri cosi tanto farne parte?
Dico chiaramente che un player come te non è ben gradito sul nostro server discord.

Saluti,
- Serpent

Buonasera community,

dato il sondaggio:
confermiamo che l'Evento Drop Forzieri Luce di Luna si terrà domani dalle 21:00 alle 22:00

Ut4a1mY.png

Vi aspettiamo numerosi!

Saluti,
- Serpent

Buonasera,
piccola patchnote (1.8b) rilasciata questa notte:

j7JTPfq.png

Saluti,
- Serpent

Non ci è concesso è vietato
Come non è concesso sapere del perché la missione 96 biologo non ha mai funzionato nonostante sia stata reportata,
come non è concesso sapere perché questo pg al 105 non solo è stato expato da qualche comando ma in più avesse item full mono.
Era partito male, ma gli abbiamo provato a dare fiducia perché comunque era l'unico server con utenza (ancora non capisco il motivo dato che tutti sanno chi c'è dietro), ed è finito peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom