⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno community,

ricordiamo che questa sera, dalle 22 alle 23, si terrà il seguente evento:
u4N2Yzb.png

Non mancate!

Saluti,
- Serpent

@caliendos1 Chi sono in game è del tutto irrilevante, infatti non sto portando avanti considerazioni sul gameplay o sulla gestione del server in se per cui ho bisogno effettivamente di provare che gioco e che sono a livello alto. Dicessi che il drop di Azrael è basso capirei, ma qui si parla di considerazioni generali e basta.
Non è che necessario ma dato che rispondi alle critiche e ritieni giusto farlo puoi spiegare anche suddetta questione, no? Oppure le questioni spinose le eviti apposta? Indifferente se sia metin2 o GF (non quello VIP, sia chiaro) ma se uno dello STAFF (che dovrebbe essere DEV ed è anche helper in game) dichiara a più player su Discord che quitterà lo STAFF e poi lo trovi a spammare su Telegram il server bè, manca di coerenza e c'è qualcosa che non va.
Quindi sarei felice se dall'alto della tua somma conoscenza mi illuminassi su suddetta questione (e anche sui numeri del superenalotto, pretty please!)

@caliendos1 Chi sono in game è del tutto irrilevante, infatti non sto portando avanti considerazioni sul gameplay o sulla gestione del server in se per cui ho bisogno effettivamente di provare che gioco e che sono a livello alto. Dicessi che il drop di Azrael è basso capirei, ma qui si parla di considerazioni generali e basta.
Non è che necessario ma dato che rispondi alle critiche e ritieni giusto farlo puoi spiegare anche suddetta questione, no? Oppure le questioni spinose le eviti apposta? Indifferente se sia metin2 o GF (non quello VIP, sia chiaro) ma se uno dello STAFF (che dovrebbe essere DEV ed è anche helper in game) dichiara a più player su Discord che quitterà lo STAFF e poi lo trovi a spammare su Telegram il server bè, manca di coerenza e c'è qualcosa che non va.
Quindi sarei felice se dall'alto della tua somma conoscenza mi illuminassi su suddetta questione (e anche sui numeri del superenalotto, pretty please!)
Potremmo avere i screen di queste affermazioni di Trevar? Sono curioso di vederle.
In caso tu non le avessi e mi rispondi con “l’ha detto in vocal” beh, stai facendo un’accusa infondata. Anche io potrei venire a dire che in vocal mi hanno detto (e mi porto altri 4/5 a fare falsa testimonianza) “Saró il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP!” (appunto parlando di GF) ma se poi non ne ho le prove, l’informazione è infondata, in caso contrario ci sia lo screen ben venga, ma dai una veridicità a ciò che affermi.
Ah scusa ho commentato, non avrei dovuto.

Ultima modifica:
Potremmo avere i screen di queste affermazioni di Trevar? Sono curioso di vederle.
In caso tu non le avessi e mi rispondi con “l’ha detto in vocal” beh, stai facendo un’accusa infondata. Anche io potrei venire a dire che in vocal mi hanno detto (e mi porto altri 4/5 a fare falsa testimonianza) “Saró il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP!” (appunto parlando di GF) ma se poi non ne ho le prove, l’informazione è infondata, in caso contrario ci sia lo screen ben venga, ma dai una veridicità a ciò che affermi.
Ah scusa ho commentato, non avrei dovuto.
Buonasera @-ShocK-,
non servono screen, avevo realmente lasciato il team-dev di colossal a seguito di alcuni disguidi interni.
Ne sono rimasto fuori per oltre 10 giorni, e da soli due ne ho ripreso a far parte (a seguito di un chiarimento con i diretti interessati).
@Runa puoi ben vedere, da solo, che non ho più pubblicizzato il server nel gruppo telegram per l'intero mio periodo d'assenza dal team-dev, e difatti ho ripreso a pubblicizzarlo da soli due giorni

Non c'è molto da dire ragazzi, poi un account con 10 messaggi che commenta così random.... ma di cosa stiamo parlando?
Solita gente invidiosa del successo altrui.

Buon proseguimento!

Buonasera,
non servono screen, avevo realmente lasciato il team-dev di colossal a seguito di alcuni disguidi interni.
Ne sono rimasto fuori per oltre 10 giorni, e da soli due ne ho ripreso a far parte (a seguito di un chiarimento con i diretti interessati).

Non c'è molto da dire ragazzi, poi un account con 10 messaggi che commenta, di cosa stiamo parlando?

Buona proseguimento!
Ah ok, grazie per la delucidazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda il server sono stata la prima ad attaccarlo quando c'era la necessità, attaccando i player stessi, ma ora come ora sta andando più che bene e spero il progetto rimanga vivo ^^

Buonasera @-ShocK-,
@Runa puoi ben vedere, da solo, che non ho più pubblicizzato il server nel gruppo telegram per l'intero mio periodo d'assenza dal team-dev, e difatti ho ripreso a pubblicizzarlo da soli due giorni

Non c'è molto da dire ragazzi, poi un account con 10 messaggi che commenta così random.... ma di cosa stiamo parlando?

Buon proseguimento!
Quindi rimane cosi il bug di annullo prima che loggo e scelgo il mio pg. No giusto per essere informato in anticipo non si sa mai oggi lo fixate o bannate la gente per bug abuse.

Miglior Server Old in questo momento, sia per il numero di player che per il gameplay.
Assolutamente non i migliori ma grazie lo stesso, apprezziamo molto il complimento!

Ti informo che attualmente è in corso l'evento World-Boss, approfittane, termina alle 23:00!
Solo nell'evento ci sono 400+ player, e quasi 500 on in tutto il server.

Saluti,
- Serpent

Ultima modifica:
Il server puo avere tanti difetti, e tutti dite che chiuderà a breve, nel frattempo peró ci stiamo divertendo ed è questa la cosa importante

Allegati

• 42C138CA-10B2-43E8-838C-64AED279D10F.webp
    42C138CA-10B2-43E8-838C-64AED279D10F.webp
    259.6 KB · Visualizzazioni: 78
Il server puo avere tanti difetti, e come molti dicono chiuderà a breve, nel frattempo peró ci stiamo divertendo ed è questa la cosa importante
Ciao @caliendos1
quello screen è ancor prima che l'evento vero e proprio iniziasse. Durante l'evento (solo in mappa evento) c'erano 423 giocatori in mappa.

Grazie a tutti voi di aver partecipato al nostro evento World-Boss!

Saluti,
- Serpent

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT

L'evento che avevamo annunciato in questo messaggio è stato posticipato a causa di alcuni problemi.
Seguite gli aggiornamenti su discord, tramite i canali #annunci ed #eventi.

Saluti,
- Serpent

Il server si sta svuotando...cit ( foto di questa sera ore 22.00)
Visualizza allegato 51805
Buonasera,
in effetti ieri sera eravate moltissimi. Solo nella ox (al momento della chiusura delle entrate) c'erano 400 utenti circa.

Siamo molto felici di tutta questa fiducia che ci state dando!
Non vi deluderemo, e continueremo a lavorare per voi!

Saluti,
- Serpent

Buona fortuna a trovare una risposta qui. Se vuoi che ti rispondano su questo thread fai prima a scrivere "bel server consiglio".
Infatti è quello che sto notando dai commenti... poi ho visto anche , ad esempio , che i commenti negativi (quelli un po' spinti) li tolgono subito... pazzeschi ahahaha fanno spaccare ahaha

Infatti è quello che sto notando dai commenti... poi ho visto anche , ad esempio , che i commenti negativi (quelli un po' spinti) li tolgono subito... pazzeschi ahahaha fanno spaccare ahaha
Vorrei ricordarti che non è un GF a moderare un thread.
Se un commento è spinto non corrisponde alle linee guida di inforge e quindi viene eliminato, non per il contenuto.
Se argomenti in maniera umana il commento rimane, io ne son la prova.

Vorrei ricordarti che non è un GF a moderare un thread.
Se un commento è spinto non corrisponde alle linee guida di inforge e quindi viene eliminato, non per il contenuto.
Se argomenti in maniera umana il commento rimane, io ne son la prova.
Si si mi sono espresso male, hai ragione... ma comunque non vengono prese in considerazione neanche dallo staff ne i dubbi ne i lati negativi.
Ringraziano solo i : ''complimenti per il server'' .. '' wow 400 on'' ... ecc ecc... e questo non è giusto... ma ripeto... a me non me ne frega un beato paZZo del server eh, solo che noto delle incongruenze pazzesche, e queste cose mi fanno letteralmente schifo, tutto qui :)

Si si mi sono espresso male, hai ragione... ma comunque non vengono prese in considerazione neanche dallo staff ne i dubbi ne i lati negativi.
Ringraziano solo i : ''complimenti per il server'' .. '' wow 400 on'' ... ecc ecc... e questo non è giusto... ma ripeto... a me non me ne frega un beato paZZo del server eh, solo che noto delle incongruenze pazzesche, e queste cose mi fanno letteralmente schifo, tutto qui :)
Premetto che non gioco a Colossal2 , ma i fatti come buon vedere il server sta andando avanti rispetto ad altri server in italia .

Se vengono tolti commneti un pò spinti è normale , la maggior parte che critica un server sono perchè gli piace che i server falliscono , chi appena logga non gli piace una cosa e già la critica . Lamentarsi qui non porta a nulla se non alla cancellazione del commento senza senso , quindi se hai/avete dei consigli utili costruttivi contatti/contattate lo Staff in questione e poi lo staff vedrà se prendere o meno in considerazione i consigli dei player !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom