⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo provarlo all'apertura ma per ovvie ragioni non ho potuto, lo sto scaricando adesso!
Ti aspettiamo caro!
E' attivo l'evento pasquale (fino a Domenica 11 Aprile), approfittane per portarti a casa quante più monete item-shop gratis!

Avviso che qualcuno sul vostro server si spaccia per me. A scopo informativo, voglio avvertire tutti gli utenti che non sono io. Grazie
Ciao @FuffyMiaoYT,
Abbiamo appena preso provvedimenti, grazie della segnalazione.

Ciao @AxllRose,
Mi fa piacere, ti aspettiamo non te ne pentirai!
Come ti ha già detto @caliendos1 c'è l'evento pasquale attivo che ti permetterà di farmare gratuitamente monete item shop!

Saluti a tutti,
- Serpent

Calendario Eventi Aprile
Ecco a voi la nostra programmazione eventi di questo mese.

5ZlJlAv.png

Saluti,
- Serpent

Ciao @nipote grazie mille dei complimenti,
noi stiamo facendo del nostro meglio, ma tutto questo successo è solo grazie a voi!
Approfitto per invitare tutti alla partecipazione dell'Evento pasquale (fino all'11 Aprile) per riuscir a portare a casa quante più monete item shop gratis!

Inoltre trovate il Calendario Eventi di Aprile nel mio precedente messaggio!

Saluti,
- Serpent

Premessa... non sono ne a favore ne contro il server... però mi piace leggere le ''recensioni'' , ieri o l'altro ieri mi sono imbattuto in una ''recensione'' negativa (magari un po' hard ma senza flame) di un player, il quale diceva che aveva riscontrato dei problemi, che non consigliava il server per determinati motivi e bla bla bla (nel primo messaggio) nel secondo era solo una risposta (che quella si poteva essere cancellata) ora... ecco qui il mio dubbio... è normale cancellare recensioni negative sotto alla descrizione del server e lasciare solo quelle positive? cioè che senso ha... se il server è perfetto, qualche critica ci sara' sempre... qui vedo solo rose e fiori (o comunque solo critiche easy, invece quella di ieri o l'altro ieri era bella hard!) .
eee Grazie al paZZo... le cancellate!! Vorrei una delucidazione in merito... grazie in anticipo per la disponibilità ! :) @Max Fridman

Buonasera community,
EVENTO DI QUESTA SERA (dalle 22 alle 23)

iHzrqQh.png

Saluti,
- Serpent

Non so come funziona il counter ma 11 mila e oltre player online in 24h per un server italiano al giorno d'oggi sono tanta roba!
Vuoi vedere che il problema erano i server mediocri aperti in questi anni e non noi player italiani come qualcuno raccontava?

Server veramente pieno di player.. non so voi ma non vedevo cosi tanti italiani insieme dai tempi di retro che hanno fatto la storia di questo gioco.

Ps: la cosa sorprendente è lo staff che si sta rivelando davvero serio ed efficiente.

Ascoltano i player
Sempre presenti online sul discord e gioco
Calendario eventi per tutto il mese

Penso che se non si prova colossal si finisce per mangiarsi le mani.

per un attimo nel server sembrava di essere su Aeldra ahahah gj
Eh sì, 40 PG davanti la bottegaia e sicuramente nessun secondo pg di nessuno, roba da 3K player on?
Non so come funziona il counter ma 11 mila e oltre player online in 24h per un server italiano al giorno d'oggi sono tanta roba!
Vuoi vedere che il problema erano i server mediocri aperti in questi anni e non noi player italiani come qualcuno raccontava?
HazeWorld2 faceva 600 on caro mio e questo è la riapertura di quel server, eppure...

Occhio che vi è rimasta un po' di lingua attaccata al popò di qualcuno

Eh sì, 40 PG davanti la bottegaia e sicuramente nessun secondo pg di nessuno, roba da 3K player on?

HazeWorld2 faceva 600 on caro mio e questo è la riapertura di quel server, eppure...

Occhio che vi è rimasta un po' di lingua attaccata al popò di qualcuno
600 Online su HazeWorld manco in piena pandemia li ha fatti.
Sono entrato per curiosità un paio di volte e i player ci sono, ma non so se mi fiderei a giocare dopo una 4° riapertura (se non sbaglio), e con un cambio di staff un po' particolare se così vogliamo dire.

Quell'altro che ha scritto 11k in 24 ore, si è fumato un po' di oppio probabilmente.

Vuoi vedere che il problema erano i server mediocri aperti in questi anni..
600 Online su HazeWorld manco in piena pandemia li ha fatti.
Sono entrato per curiosità un paio di volte e i player ci sono, ma non so se mi fiderei a giocare dopo una 4° riapertura (se non sbaglio), e con un cambio di staff un po' particolare se così vogliamo dire.

Quell'altro che ha scritto 11k in 24 ore, si è fumato un po' di oppio probabilmente.
Il server merita come gameplay. Staff serio. Più di così cosa cercate ?? Ad oggi il miglior server Ita aperto negli ultimi 4 anni.. se non di più

Buongiorno community,
apprezzo molto tutti questi complimenti... ma c'è da dire che questo risultato non è solito merito nostro.

Gli screen che sono stati postati (rappresentati l'affluenza che vi è stata ieri sera), è stata resa possibile solo grazie a voi.

Da parte nostra vi promettiamo di continuare a lavorare per voi, a fine di portare novità ed aggiornamenti costanti nel tempo.
Ieri sera eravamo molto sopra i 500 online.... grazie grazie e ancora grazie di averci scelto.

Saluti,
- Serpent

Perchè nessuno parla di un problema gravissimo ? Il movimento osceno delle mount, per cambiare direzione devo prendere la salerno-reggio calabria, vi prego fate qualcosa

Ultima modifica:
Perchè nessuno parla di un problema gravissimo ? Il movimento osceno delle mount, per cambiare direzione devo prendere la salerno-reggio calabria, vi prego fate qualcosa
Spiegati meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom