Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aspettiamo caro!Volevo provarlo all'apertura ma per ovvie ragioni non ho potuto, lo sto scaricando adesso!
Ti consiglio L’evento di pasqua delle uova che è stato molto sottovalutato ma conviene parecchioMi unisco in quest'avventura solo oggi ma sembra che faccia ben sperare
Ciao @FuffyMiaoYT,Avviso che qualcuno sul vostro server si spaccia per me. A scopo informativo, voglio avvertire tutti gli utenti che non sono io. Grazie
@Max Fridman
Eh sì, 40 PG davanti la bottegaia e sicuramente nessun secondo pg di nessuno, roba da 3K player on?per un attimo nel server sembrava di essere su Aeldra ahahah gj
HazeWorld2 faceva 600 on caro mio e questo è la riapertura di quel server, eppure...Non so come funziona il counter ma 11 mila e oltre player online in 24h per un server italiano al giorno d'oggi sono tanta roba!
Vuoi vedere che il problema erano i server mediocri aperti in questi anni e non noi player italiani come qualcuno raccontava?
600 Online su HazeWorld manco in piena pandemia li ha fatti.Eh sì, 40 PG davanti la bottegaia e sicuramente nessun secondo pg di nessuno, roba da 3K player on?
HazeWorld2 faceva 600 on caro mio e questo è la riapertura di quel server, eppure...
Occhio che vi è rimasta un po' di lingua attaccata al popò di qualcuno
Non so come funziona il counter ma 11 mila e oltre player online in 24h per un server italiano al giorno d'oggi sono tanta roba!
Vuoi vedere che il problema erano i server mediocri aperti in questi anni..
Il server merita come gameplay. Staff serio. Più di così cosa cercate ?? Ad oggi il miglior server Ita aperto negli ultimi 4 anni.. se non di più600 Online su HazeWorld manco in piena pandemia li ha fatti.
Sono entrato per curiosità un paio di volte e i player ci sono, ma non so se mi fiderei a giocare dopo una 4° riapertura (se non sbaglio), e con un cambio di staff un po' particolare se così vogliamo dire.
Quell'altro che ha scritto 11k in 24 ore, si è fumato un po' di oppio probabilmente.
Spiegati meglioPerchè nessuno parla di un problema gravissimo ? Il movimento osceno delle mount, per cambiare direzione devo prendere la salerno-reggio calabria, vi prego fate qualcosa
Bro ma ero ironico la smetti di piangere???e comunque era pieno ovunque tutti e 3 ch di tutti e 2 i villiEh sì, 40 PG davanti la bottegaia e sicuramente nessun secondo pg di nessuno, roba da 3K ??
Confermo !Bro ma ero ironico la smetti di piangere???e comunque era pieno ovunque tutti e 3 ch di tutti e 2 i villi