⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prossimi messaggi Off-Topic saranno puniti con il ban dal forum direttamente, vi ricordiamo che adesso potreste essere bannati fino ad 1 mese dal forum.
Off topic dire che Colossal2 è pay2win?
A me sembra la verità non flame ( Motivo per cui mi avete segnalato il commento )o altro. Ho provato il gioco e disinstallato per questo motivo. Accettate le critiche al posto di frignare.

Ultima modifica:
Off topic dire che Colossal2 è pay2win?
A me sembra la verità non flame ( Motivo per cui mi avete segnalato il commento )o altro. Ho provato il gioco e disinstallato per questo motivo. Accettate le critiche al posto di frignare.
Continua questa storia del P2W...
Io credo che tu non abbia le capacità per affrontare un semi old un minimo hard, come tanti altri che hanno dato del P2W al server, oltre chi l’ha dato random solamente per diffamare.

Non mi dilungherò troppo perché ho già risposto in passato, ma se solo tu fossi nel discord sapresti che a 4 giorni di apertura giravano già le hwang NON SHOP e altri item di valore come velenose, rancori o item anime.
Ho in Gilda ragazzi che non shoppano in NESSUN server, e hanno fatto hwang e armi 75+9, scalato Azreal e ottenuto item anime tranquillamente, idem per alchimia, stole 25% o qualsiasi altro item per il quale voi gridiate al P2W, e non dico ca***te.
Quindi mi chiedo, chi dà del P2W al server sa giocare? è un FUN PvP e NewStyle player?
O è qui solo per diffamare?

Siete diventati noiosi, ed ormai è noioso anche rispondervi.

Io credo che tu non abbia le capacità per affrontare un semi old un minimo hard, come tanti altri che hanno dato del P2W al server, oltre chi l’ha dato random solamente per diffamare.

Non mi dilungherò troppo perché ho già risposto in passato, ma se solo tu fossi nel discord sapresti che a 4 giorni di apertura giravano già le hwang NON SHOP e altri item di valore come velenose, rancori o item anime.
Ho in Gilda ragazzi che non shoppano in NESSUN server, e hanno fatto hwang e armi 75+9, scalato Azreal e ottenuto item anime tranquillamente, idem per alchimia, stole 25% o qualsiasi altro item per il quale voi gridiate al P2W, e non dico ca***te.
Quindi mi chiedo, chi dà del P2W al server sa giocare? è un FUN PvP e NewStyle player?

Noiosi da rispondere però sei ancora qui. Tutti belli e molto bravi quelli della tua gilda ma questo non cambia che questo server abbia uno shop moolto esagerato. Te non saresti li al 105 se non avessi shoppato caro mio, ti saresti fermato a farmare come tutti e vedi che la pensavi diversamente. Il discorso è diverso, lo shop giustamente ci deve essere ma non in quel modo. Se per te è normale che uno con 250 euro si fa in 10 minuti quello che hai fatto te o chiunque altro in magari 1 mese di gioco ci sta e metto le mani avanti (togliendo l exp).
Per non andare off-topic il server togliendo lo shop merita (lo ammetto) se avete parecchio tempo e uno stile hard di farm, come tutti i server ha i suoi pro e contro sta ai vostri gusti.

Noiosi da rispondere però sei ancora qui. Tutti belli e molto bravi quelli della tua gilda ma questo non cambia che questo server abbia uno shop moolto esagerato. Te non saresti li al 105 se non avessi shoppato caro mio, ti saresti fermato a farmare come tutti e vedi che la pensavi diversamente. Il discorso è diverso, lo shop giustamente ci deve essere ma non in quel modo. Se per te è normale che uno con 250 euro si fa in 10 minuti quello che hai fatto te o chiunque altro in magari 1 mese di gioco ci sta e metto le mani avanti (togliendo l exp).
Per non andare off-topic il server togliendo lo shop merita (lo ammetto) se avete parecchio tempo e uno stile hard di farm, come tutti i server ha i suoi pro e contro sta ai vostri gusti.
Io infatti non ho parlato di ME, nonostante io dallo shop abbia preso solamente una hwang e un'orchidea, non sicuramente 250 euro come dici, certo 2 item per i quali avrei dovuto farmare qualche giorno ma che di certo, se avessi voluto, non mi avrebbero impedito la scalata al 105 poichè c'è già gente che è over 95 senza shop, sicuramente ho velocizzato i tempi, ed è quello che volevo, per questo non ho parlato in prima persona.
E' stato detto 1000 volte e non vorrei ripeterlo, ma trovami uno shop di un server italiano di metin2 nel 2021 dove lo shop non avvantaggia a livello di tempo chi shoppa.
In ogni caso adesso dopo il 105 sto farmando tutto ciò che sarà necessario al PvP o il resto del PvM mancante, è un minimo hard? si. Sto piangendo? no.
Io credo che molti dei player italiani di metin2 ormai un server un minimo hard non riescano a giocarlo, quindi si attaccano allo shop, ma questa situazione su metin2 IT riguardante lo shop è sempre esistita, e forse esisterà sempre.

Finalmente una critica sensata
pero non esageriamo, in 1 mese se giochi bene non dico sei final ma quasi (senza shop) e poi mi chiedo
Ps: per me non e normale spendere 250euro per un server ma comunque ognuno shoppa quanto vuole

Io infatti non ho parlato di ME, nonostante io dallo shop abbia preso solamente una hwang e un'orchidea, non sicuramente 250 euro come dici, certo 2 item per i quali avrei dovuto farmare qualche giorno ma che di certo, se avessi voluto, non mi avrebbero impedito la scalata al 105 poichè c'è già gente che è over 95 senza shop, sicuramente ho velocizzato i tempi, ed è quello che volevo, per questo non ho parlato in prima persona.
E' stato detto 1000 volte e non vorrei ripeterlo, ma trovami uno shop di un server italiano di metin2 nel 2021 dove lo shop non avvantaggia a livello di tempo chi shoppa.
In ogni caso adesso dopo il 105 sto farmando tutto ciò che sarà necessario al PvP o il resto del PvM mancante, è un minimo hard? si. Sto piangendo? no.
Io credo che molti dei player italiani di metin2 ormai un server un minimo hard non riescano a giocarlo, quindi si attaccano allo shop, ma questa situazione su metin2 IT riguardante lo shop è sempre esistita, e forse esisterà sempre.
Se leggi bene ho detto "uno" non ShocK o altri nomi, a me non importa potevi shoppa pure 300 euro, il discorso è e sarà sempre un altro se lo vuoi capire bene sennò amen. Velocizzare i tempi? velocizzare i tempi su metin per me sono i boost (anello exp, mount) non equip final perchè quello è saltare fasi, te scommetto che in torre ci sei entrato solo drop chiavi azrael e missione biologo... Però penso che abbiamo due tipologie di metin diverso. Sono pochi forse due i server con uno shop decente e guarda caso durano nel tempo (non faccio nomi nel posto giustamente).
Vabbè dopo l'ultima frase si vede che sei de mogano e vuoi capire quello che ti pare.
Finalmente una critica sensata
pero non esageriamo, in 1 mese se giochi bene non dico sei final ma quasi (senza shop) e poi mi chiedo
Ps: per me non e normale spendere 250euro per un server ma comunque ognuno shoppa quanto vuole
Io la critica l ho sempre fatta costruttiva. Appunto in un mese non sei final, pensa che uno con 250 euro è final in 10 minuti è questa la cosa che non riesco a spiegarmi, non ha senso. Ognuno è libero di shoppare quanto vuole ma non un personaggio completo, a sto punto metti il pacchetto pg lv 75 full pvm a 100 euro, tanto è quasi uguale.

Ps. Provate il server e decidete voi se giocare o meno, anche perchè molte cose sono state migliorate e avete vantaggi del commercio avviato.

Buonasera Moon,
apprezzo molto il tuo messaggio.
La prima critica, finalmente, detta con criterio ed educazione.

Approfitto del messaggio per comunicare:
abbiamo appena raggiunto record d'utenza (durante l'evento drop) grazie a tutti!
Vuoi unirti a noi? Cos'aspetti entra ora!
Sito: Clicca Qui
Discord: Clicca Qui

Saluti,
- Serpent

Assolutamente d'accordo sulla questione shop, letteralmente 45 euro (Hwang e Velenosa) e ti salti tutta la prima fascia di gameplay che è incentrata sul trovare pezzi hwang e trovare arma 75; non stai velocizzando il gioco ma stai letteralmente skippando una parte del gioco che può finire subito come può durare settimane considerando che le % di drop sono infime. Avevo proposto l'inserimento di un sistema che aiutasse con i drop dopo tot forzieri/dungeon finiti ma ovviamente non verrà mai fatto; letteralmente si è bloccati al 75 a tempo indeterminato finchè non si sculano 3 item ed arma.

Assolutamente d'accordo sulla questione shop, letteralmente 45 euro (Hwang e Velenosa) e ti salti tutta la prima fascia di gameplay che è incentrata sul trovare pezzi hwang e trovare arma 75; non stai velocizzando il gioco ma stai letteralmente skippando una parte del gioco che può finire subito come può durare settimane considerando che le % di drop sono infime. Avevo proposto l'inserimento di un sistema che aiutasse con i drop dopo tot forzieri/dungeon finiti ma ovviamente non verrà mai fatto; letteralmente si è bloccati al 75 a tempo indeterminato finchè non si sculano 3 item ed arma.
in parte è vero, ma credimi puoi avere hwang e velenosa ma se sei con alchimia opaca farai sempre pena

Quiiindi.. sbugghiamo queste % di dropp palesemente buggate? ah item anime compreso,
Lo staff penserà.. perchè aumentare dropp degli item più richiesti nell'item shop? Bho forse perchè hai creato un server e vuoi che ci sia piu gente possibile anche dopo 1 mese magari?

Cosa c'entra col discorso? L'alchimia la farmi facendo ogni singolo boss/dungeon dalla torre in su.
Le % di drop sono oscene, non c'è alcuna garanzia e il commercio non esiste perchè letteralmente quell'item che sculi ogni morte di papa ti serve e non lo vendi (inoltre gli yang non hanno alcun valore) quindi letteralmente sono fermo a tempo indeterminato finchè non sculo tutto, però hey solo 45 euro e salti tutto.

Minimo Hard? Cosa leggono i miei occhi...
Se fosse un minimo Hard non avresti la pappa pronta nell'item shop.
Per non fare off topic..
Consiglio se vuoi tutto facile
Sconsiglio se hai mai giocato davvero a Metin2.

Minimo Hard? Cosa leggono i miei occhi...
Se fosse un minimo Hard non avresti la pappa pronta nell'item shop.
Per non fare off topic..
Consiglio se vuoi tutto facile
Sconsiglio se hai mai giocato davvero a Metin2.
volevo farglielo presente io, ma con certi utenti, meglio neanche starne a discuterne.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera community,
è appena aperta ufficialmente la nostra Arena dei Talenti (con le relative classifiche & premiazioni)!

hEg25KL.png

Cos'aspetti...?! Inizia subito a scalare la classifica!

Saluti,
- Serpent

EDIT: regolamento dell'arena modificato. Chi verrà sorpreso a farmare punti-pvp rischia il ban permanente.

Buongiorno community,
lo STAFF di Colossal2 voleva augurare a tutti voi un buon Sabato Santo.

Inoltre comunichiamo ufficialmente:
pochi minuti fa abbiamo abilitato il nostro Evento di Pasqua!

5hsNEWO.jpg

Vi aspettiamo numerosi.... tramite quest'evento si potranno ottenere non solo tantissimi items, ma anche monete item-shop gratis !

Saluti,
- Serpent

Buongiorno community,
lo STAFF di Colossal2 voleva augurare a tutti voi un buon Sabato Santo.

Inoltre comunichiamo ufficialmente:
pochi minuti fa abbiamo abilitato il nostro Evento di Pasqua!

5hsNEWO.jpg

Vi aspettiamo numerosi.... tramite quest'evento si potranno ottenere non solo tantissimi items, ma anche monete item-shop gratis !

Saluti,
- Serpent
quando provo a collegarmi mi dice dice il server non è ancora aperto

Buongiorno community,
lo STAFF di Colossal2 ci tiene ad augurare a tutti voi, e famiglie, una felice Pasqua!

Vi ricordiamo che oggi saranno attivi i seguenti eventi:
OMrv9mu.png

Inoltre è sempre attivo, fino a Domenica 11 Aprile, l'Evento pasquale!
5hsNEWO.jpg

Vi aspettiamo numerosi!

Saluti,
- Serpent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom