⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caliendos io sono stata la prima che voleva divertirsi in questo server, ho riportato i fatti così per come stanno senza diffamare niente e nessuno.
Ho dato fiducia a Trevar, infatti inizialmente come ho già detto era dalla parte del giusto (ovviamente), ma ha bannato persone che non c'entrano NULLA con la diffamazione, scatenando un putiferio.
Un GF serio le critiche le ignora e continua per il suo progetto, una shit-ban così non la puoi fare, perché evidentemente c'è qualcosa che non va (o qualcosa da nascondere).
Io provo sempre a dare fiducia a server Italiani nonostante la community sia cringissima, ma quando avvengono determinate cose rimango basita.
Ho criticato sia i player zzCRY che lo staff, a me dispiace onestamente sia andata così, mi stavo divertendo 4Real.
prima hai rovinato tutto e poi
mi dispiace " mi stavo divertendo 4real"
ok

Scusa, come avrei rovinato io tutto?
Con un commento su inforge?
ieri in call non eri quella che diceva con tanto enfasi "su che server andiamo?? poi oggi mandi una pappardella qui su inforge per diffamare ancora di piu il server.
e ora mi vieni a dire "mi dispiace?'"
Ora tutti a fare aram

ieri in call non eri quella che diceva con tanto enfasi "su che server andiamo?? poi oggi mandi una pappardella qui su inforge per diffamare ancora di piu il server.
e ora mi vieni a dire "mi dispiace?'"
Ora tutti a fare aram
Io non ho detto "su che server andiamo" ieri sera, anzi ero la prima a dire agli altri tipo makoto gesualdo etc. per cosa fossero arrabbiati °-° dare di matto per una patch l'ho trovato too much, ma a quanto pare non hai capito niente.
Non mi metto nemmeno a flammarti perché da quanto ho capito hai la cognitività di un riccio.

penso che per flammarmi devi tornare a nascere cara mia
ma fa ancora piu tenerezza il fatto che ti mangi le parole che tu hai detto ed eravamo in 40 ieri a sentirle ;)

Leggere i commenti di ogni server italiano penso che sia la cosa più divertente dopo un pranzo domenicale.
E' divertente vedere un hype pazzesco prima dell'apertura, anche i primi giorni dopo, mentre adesso, vedendo la situazione degli staffer, noto che stare sul Titanic alla fine dei conti non era così male. Il server sta affondando ancor peggio.

Senza nulla screditare agli staffer dei server italiani, visto che personalmente non conosco nessuno di loro e non gioco in nessun server italiano, ormai bisogna aspettarseli certi comportamenti nel mondo di metin2. Da anni a questa parte è sempre stato quello il ciclo di vita di un server in Italia, dalla pre-apertura al momento in cui viene chiusa la discussione su inforge con l'etichetta "Chiuso" nel titolo. Noi italiani ragioniamo in un certo modo in questo gioco, parlo sia di gameplay, di item shop e di community. E' vero che i server internazionali sono migliori, ma è anche vero che dovremmo tutelare i nostri server. E chi fa la tutela? Lo staff e i player. Se non c'è un punto d'incontro tra le due parti, affondano tutti.

@Max Fridman parlano del più e del meno, c'è molto off topic.
Se è possibile intervenire la ringrazio.
sei vergognoso bannate gente a casaccio mutate gente a casaccio e non hai nemmeno le palle di giustificarti di fare mea culpa e di rassicurare l'utenza che verranno aggiustati gli errori fatti

se questo server sta morendo la colpa e tua e del tuo staff indegno abbi la decenza almeno di spiegare al utenza cosa sta succedendo e cosa succedera da ora in avanti!

e concludo dicendoti che dovreste vergognarvi c'è gente che ci ha shoppato in questo server e non siete in grado di offrire un servizio al pari dei soldi spesi vergognatevi tutti

Perdonatemi o son stupido io o c'è qualcosa che non va, tutti screditano il server, tutti dicono che sta morendo.. però alle 17:18 da 370 online..

Non capisco io o c'è qualche barbatrucco nel counter?
Screenshot (94).webp

Perdonatemi o son stupido io o c'è qualcosa che non va, tutti screditano il server, tutti dicono che sta morendo.. però alle 17:18 da 370 online..

Non capisco io o c'è qualche barbatrucco nel counter?
Visualizza allegato 51380
Il barbatrucco nel counter c'è sicuramente, ma direi che è l'ultimo dei problemi attualmente :alesisi:
Messaggio unito automaticamente:

Io non ho detto "su che server andiamo" ieri sera, anzi ero la prima a dire agli altri tipo makoto gesualdo etc. per cosa fossero arrabbiati °-° dare di matto per una patch l'ho trovato too much, ma a quanto pare non hai capito niente.
Non mi metto nemmeno a flammarti perché da quanto ho capito hai la cognitività di un riccio.
Evidentemente non hai letto il messaggio che abbiamo scritto precedentemente in cui abbiamo ribadito nuovamente che il problema non era la storia della campana, ti invito a rileggerlo.

-Apostoli

@Max Fridman parlano del più e del meno, c'è molto off topic.
Se è possibile intervenire la ringrazio.
Sei davvero incredibile, qui si sta parlando del tuo server e tu pensi solo a pulire la chat. :nono:

Sei sicuro? io ti direi di cercare meglio ;)
Io non vado mai d'accordo con Madara, spesso ci serviamo del nostro QI per schernirci, anch'io in fondo gli voglio bene, anche perchè, per come la vedo io, penso che lui nella parte tecnica sia la persona più competente in materia e non gli si può dire nnt, almeno io non mi posso permettere, ma Serpent, ha tanti difetti... non ascolta, lavora solo su un feedback dove la gente mette buona parola sul suo server, camuffa il sito, fa torto sulle cattive azioni ecc... io, non mi spreco più di tanto (Fatte lo stesso), il mio è solo contribuire in meglio per dare una prospettiva migliore al suo server, se il mio giudizio alla fine conta poco e anche quegli degli altri, sai che facciamo, lasciamolo pure che faccia, tanto penso che qualche soldino se lo sia fatto, poi si ritornerà più avanti di nuovo alle origini, e se succederà di nuovo, ben venga, ricadrà. uno per imparare dagli errori deve continuare nel tempo a farsi male, poi alla fine e spero giunga quel momento, avrà appreso da una simile lezione, e facendo tesoro di tutte queste conseguenze vedrai che poi le sue ciambelle verranno tutte con il buco.

Spiare?? Ma ch cazz.. fratm io su quel server ci ho giocato un paio d’ore e ho quittato (non perche fosse brutto) ma semplicemente perche con la mia gildaxsta amo aspettando colossal
Ma spiare cosa?? Ma cosa pensate con le vostre piccole testoline che per un server di metin2 ci siano spie e cose del genere??
E poi sotto il topic di inforge di sandro non ho mai criticato e fatto nulla, semplicemente perche non sono come voi

Ma lo hai capito che io non ho mai shoppato e sono top pvp? E difficile da capire?
Lo vuoi capire che stai difendendo un server dove gli staff fanno un ban-storm a gente che cerca di esprimere i propri dubbi e suggerimenti? Ti rendi conto che su tutte le critiche fatte qui su inforge nessuno staffer ha cercato di parlare con chi critica o almeno cercar di capire dove fosse l'errore.. No, difendi un server dove un GF chiede allo staff di inforge di fare una pulizia di flame e lo stesso è stato blastato insieme a te dallo staff di inforge, cerchi ancora alibi?

Allora ti chiedo scusa, sono cose che non sapevo, però io non ho criticato questo server mi pare, o sbaglio? @caliendos1 , per carità ognuno gioca dove vuole e io potrei giocare su 2 server contemporaneamente per dirti senza pregiudizi, però anche voi che vi esprimete sul server di un ragazzo che nessuno aveva tirato in ballo dicendo non viene nessuno, mi pare anche sbagliato, reputo che chi sta flammando provenga da altri server... Per il resto rispetto il lavoro dello Staff di Colossal, poi come andrà andrà si augura il meglio a tutti.
Ma infatti io nemmeno ho criticato il server di sandro tranquillo, ognuno gioca dove vuole
Pero il tipo (madara) è palesemente venuto qui per cercare di diffamare questo server con la speranza che i player vadano li.

Lo vuoi capire che stai difendendo un server dove gli staff fanno un ban-storm a gente che cerca di esprimere i propri dubbi e suggerimenti? Ti rendi conto che su tutte le critiche fatte qui su inforge nessuno staffer ha cercato di parlare con chi critica o almeno cercar di capire dove fosse l'errore.. No, difendi un server dove un GF chiede allo staff di inforge di fare una pulizia di flame e lo stesso è stato blastato insieme a te dallo staff di inforge, cerchi ancora alibi?
Ma infatti sono stato il primo a dire che il server non è perfetto, e per quanto riguarda i ban ti assicuro che non è per il semplice motivo che hai descritto tu

Io non vado mai d'accordo con Madara, spesso ci serviamo del nostro QI per schernirci, anch'io in fondo gli voglio bene, anche perchè, per come la vedo io, penso che lui nella parte tecnica sia la persona più competente in materia e non gli si può dire nnt, almeno io non mi posso permettere, ma Serpent, ha tanti difetti... non ascolta, lavora solo su un feedback dove la gente mette buona parola sul suo server, camuffa il sito, fa torto sulle cattive azioni ecc... io, non mi spreco più di tanto (Fatte lo stesso), il mio è solo contribuire in meglio per dare una prospettiva migliore al suo server, se il mio giudizio alla fine conta poco e anche quegli degli altri, sai che facciamo, lasciamolo pure che faccia, tanto penso che qualche soldino se lo sia fatto, poi si ritornerà più avanti di nuovo alle origini, e se succederà di nuovo, ben venga, ricadrà. uno per imparare dagli errori deve continuare nel tempo a farsi male, poi alla fine e spero giunga quel momento, avrà appreso da una simile lezione, e facendo tesoro di tutte queste conseguenze vedrai che poi le sue ciambelle verranno tutte con il buco.
A me quel che fa rodere è che fra qualche mese tornerà questo server con un altro nome o con un bel RELOADED SCUSATE ABBIAMO SBAGLIATO NEL PRIMO SERVER oppure STAFF CAMBIATO, la gente ci casca e spilla soldi a gente che nemmeno dovrebbe mettere piede su inforge per quello che combina.

Lo vuoi capire che stai difendendo un server dove gli staff fanno un ban-storm a gente che cerca di esprimere i propri dubbi e suggerimenti?
magari i loro dubbi e suggerimenti non seguivano le linee guide del server ... quindi se hanno ritenuto di non doverli ascoltare sono liberi di farlo, ma non per questo è una gestione di merd*.... non so cosa fate nella vita ma sembra che non avete mai lavorato al pubblico ...

Per me già che un gf come te venga qui sotto mi fa capire quanto sia ridicolo pure tu
Caliendos io ho avuto dubbi su questo server dall'inizio, sin da quando era nella sezione di progetti & idee.

Un server copiato dal Primo Haze che aprì su per giù 1 anno fa, chiudendo, riaprendo con un bel Reloaded e riaprendo sotto altro nome con gli stessi problemi, con le stesse meccaniche con lo stesso shop (anzi peggiorato).

@caliendos1 bro come c'erano pregiudizi su questo, c'erano pregiudizi sull'altro Gf, comunque sbagliatissimo venire qui per screditare il server a meno che non sia un'opinione disinteressata, nel senso se sei su un altro server gioca e stop senza criticare, però quel che dici in parte conferma la regola per cui la gente va dove c'è utenza, perchè io ho provato entrambi i server in questione e ti dico che l'altro non ha nulla in meno, mi permetto di fare questa osservazione, entrambi piacevoli...

magari i loro dubbi e suggerimenti non seguivano le linee guide del server ... quindi se hanno ritenuto di non doverli ascoltare sono liberi di farlo, ma non per questo è una gestione di merd*.... non so cosa fate nella vita ma sembra che non avete mai lavorato al pubblico ...
È palese che tu non conosca il server e chi ci lavora dietro.

Buonasera community,

rilascio, per gli interessati, le ultime due PatchNote:

EfydXEO.png

Saluti e buon game a tutti,
- Serpent

Il server ha qualche difetto (forse sarebbe servita una beta più approfondita), tuttavia non è male.
Piuttosto il yang sta perdendo valore, nessuno vende o compra.

Un mercato focalizzato solo sul baratto è destinato a morire nel breve periodo.
Ma infatti ho sempre trovato questo uno dei server più belli a cui abbia mai giocato, non ci si lamenta di quello, solo di alcune azioni del GF che sarebbero da evitare. ;)

Ma infatti ho sempre trovato questo uno dei server più belli a cui abbia mai giocato, non ci si lamenta di quello, solo di alcune azioni del GF che sarebbero da evitare. ;)
E c'è bisogno di creare tutta questa ''shitstorm'' di gilda, con successivi poi commenti di quegli altri 5 flamer accaniti che si attaccano a qualsiasi cosa esca, per un ''comportamento'' del GF?
Se è uno dei server più belli dove tu abbia mai giocato, cerca o cercate, di risolvere la situazione in un altro modo, credo siate tutti maturi e vaccinati, l'infantilismo lasciatelo altrove.

Ultima modifica da un moderatore:
E c'è bisogno di creare tutta questa ''shitstorm'' di gilda, con successivi poi commenti di quegli altri 5 flamer accaniti che si attaccano a qualsiasi cosa esca, per un ''comportamento'' del GF?
Se è uno dei server più belli dove tu abbia mai giocato, cerca o cercate, di risolvere la situazione in un altro modo, credo siate tutti maturi e vaccinati, l'infantilismo lasciatelo altrove.
purtroppo, è proprio quella che manca, la maturità e ieri glie l'ho detto anche in privato.
gli Apostoli possono anche quittare dal server a nessuno frega un pazzo, il problema e che si stanno rendendo leggermente ridicoli con tutto sto post ban (che si sono cercati)

ALLORA FALLO INVECE DI STARE QUI A ROMPERE IL PAZZO .... cioè ragà se non giocate al server fuori dalla discussione ... l'italiano ha un problema : è una cosa che interessa me? ho il diritto di commentare ... non c'entra un pazzo con me? ho il diritto di commentare... ricordatevi che spesso le opinioni potete anche tenervele per voi perché non a tutti interessano i cazzi vostri!
Quindi se tu provi un prodotto difettoso comprato su Amazon non puoi lasciare una recensione negativa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom