H0rnyt0rinc0
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
è TotoOCuotto su DS è stato anche lui bannato perché si è messo a flammare lo staff prima in game poi sul discord .. sempre di fenomeni parliamopurtroppo, è proprio quella che manca, la maturità e ieri glie l'ho detto anche in privato.
gli Apostoli possono anche quittare dal server a nessuno frega un pazzo, il problema e che si stanno rendendo leggermente ridicoli con tutto sto post ban (che si sono cercati)
Messaggio unito automaticamente:
@Mich43 ma qualcuno che lo banna? sta spammando cose contro il server da una settimana con solo scopo di creare flame
è la 30esima volta che fa lo stesso commento sullo shop, abbiamo capito fra
Messaggio unito automaticamente:
Stai facendo 2 esempi diversi...Quindi se tu provi un prodotto difettoso comprato su Amazon non puoi lasciare una recensione negativa?
Se compro su amazon non sono tenuto a fare recensioni ne positive ne negative è facoltativo nessuno mi preme per farlo quindi sta a me valutare se farla o no.
Se gioco ad retroserver dove ho un contatto "diretto", passami il termine, con lo staff posso esprimere le mie opinioni, ma... le mie opinioni devono essere espresse con educazione, non e che se shoppo posso dire GF FIGLIO DI ******* e se non shoppo non posso farlo, non si fà e basta. Dunque se vuoi dare dei consigli non è sicuro al 100% che i tuoi consigli vengano ascoltati... spesso il player medio consiglia per facilitarsi l'esperienza di gioco... esempio <<" Dopo 30 baronesse non droppo l'item, aumentate il drop!!">> perché? siamo su un semi-old non e che fai 2 baronesse e droppi l'item... quindi il consiglio che dai verrà scartato a priori... se io ti dico, sempre con garbo, che non posso soddisfare il tuo suggerimento te lo tieni no che ti lamenti ancora di più arrivando a flammare... non vi è dovuto niente a nessuno di voi (compreso me), siamo semplici player e tali dobbiamo rimanere nessuno di noi ha una qualifica in "metinologia" quindi invito ogni volta a chi apre bocca e flamma oppure scrive p*ttanate tutto il giorno di guardarsi allo specchio e abbassare la cresta!
P.s. se fai 30 baronesse e come se ne avessi fatte 2, visto che ci vogliono letteralmente 5 minuti a farla con un semplice set full animali e dei buff...
e non venirmi a dire che hai preso lo screen totalmente nello stesso orario guarda caso, hai uno screen delle 15 random dopo ''questa accusa'' ? E' palese tu l'abbia fatto prima del riavvio.