Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi per favore evitiamo di vantare player online che non ci sono. Il gameplay muore al 100, settimane a farmare incanta per poi non trovare mezzo item final, gente che si bugga il biologo e lo staff ignora finche ieri non è scoppiata la bomba su discord e mille altri problemi. Però attenzione, stiamo lavorando all'update lv 120
))) dai su, è durato un mese, forse piu del previsto. Vi siete pagati al vacanza per questa estate e avete lasciato morire il server. A quando la quinta riapertura?Queste cose mi hanno lasciato spiazzato, mai ho visto una cosa del genere.. ma comunque, un server dove non hanno mai sistemato i BUG pesanti, non può mai andare avanti, non hanno mai risposto ad una critica, solo a "complimenti bel server".. dai..Ci tengo a precisare che lo screen nella ox, al contrario di come è scritto, non era una ox leggittima. Eravamo tutti la dentro (minimo 2 pg a testa) perchè erano crashati i ch piu volte in quasi tutte le mappe e per farsi perdonare ci ha regalato a tutti 2-3 stronzatequindi per favore evitiamo di vantare player online che non ci sono. Il gameplay muore al 100, settimane a farmare incanta per poi non trovare mezzo item final, gente che si bugga il biologo e lo staff ignora finche ieri non è scoppiata la bomba su discord e mille altri problemi. Però attenzione, stiamo lavorando all'update lv 120
))) dai su, è durato un mese, forse piu del previsto. Vi siete pagati al vacanza per questa estate e avete lasciato morire il server. A quando la quinta riapertura?
Il commento fatto da un profilo nuovo con 0 commenti valgono tanto quanto quelli fatti per diffamare punto...
Mi spiace, ma se controlli bene rilascio dei feedback positivi anche ad altri server, su questo già avevo ragione in partenza, colossal è HazeWorld ed HazeWorld2 Reloaded.Salve, dopo mesi di assenza da metin ho perso il mio account di inforge per questo mi sono preso la briga di crearne uno nuovo per rispondere a delle oscenità che leggo sulla presentazione del server
Tralasciando Madara che si vede palesemente che commenta negativamente ogni server con il solo ed unico scopo di portare player al server dove gioca attivamente (non sto qui a scrivere il nome ma se bazzicate su inforge capite di cosa sto parlando).
Mi sento di rispondere ad Alessandro che mi sembra una persona abbastanza ragionevole e rispondendo a lui spero di dare qualche informazione anche ad altri player che attualmente stanno leggendo.
Per quanto riguarda lo screen fatto nella ox ci terrei a dire che: era un ox non programmata quindi ipotetici player che in quel momento non erano online non si sono potuti " organizzare " per partecipare, ciò significa che i player presenti nello screen sono player effettivamente online alle ore 15.
Sicuramente ci saranno doppi personaggi, ma perchè no anche tripli personaggi, però ti invito a guardare lo screen e dividere tutti i player presenti per 3 e comunque fanno molti piu player di quanti ce ne siano attualmente sul 90% dei server privati di metin (ITALIANI).
In queste settimane oltre a giocare su Colossal mi sono fatto un giretto su altri server per vedere come erano messi a livelli di utenza (in diversi orari) e ho visto solo villaggi vuoti e mappe exp/drop semi vuote, quindi anche con il calo di utenza che ha registrato Colossal in questa settimana rimane SICURAMENTE uno dei piu' popolati del momento.
Il gameplay muore al livello 100? Sicuramente dal livello 100 in poi expare fino al 105 è durissima (fin troppo dura secondo me e infatti direi che andrebbe rivista) ma sicuramente non possiamo dire che il gameplay muore, anche perchè expando in baia nel mentre fai le metin e fidati che fino al 105 te ne fai in abbondanza i gira bonus, se poi tu pretendi in 2 settimane di gioco di girati già item final (2k 4 15 e 4 15 10 mezzi) mi sembra un esagerazione e finiresti il server nel giro di 1 mese.
Si può rissare anche con item semi-final ( 4 15 senza hp e 4 15 senza mezzi ) che sono quelli che ho io attualmente e con 60-70 stack di gira un item 4 15 te lo fai, ovviamente siamo su metin2 ed è tutto casuale, puoi anche usare 150 stack senza che ti esce mezzo item come puoi usare 1 stack e ti esce 2k 4 15.
Per quanto riguarda le missioni del biologo, come hai detto stesso tu è stato segnalato ieri sera, oggi pomeriggio Serpent ci ha dato risposta ed è stato preannunciato il riavvio stasera per fixarlo (problema fixato in 24h) mi sembra normale per degli esseri umani che dormono, mangiano e vanno al bagno
Ora che ho risposto alle domande "salienti", ovviamente dal mio punto di vista e dalla mia esperienza, non sono uno staffer ne tanto meno un fanboy del server, a differenza di qualcuno che ho citato sopra, vorrei dare una mia lista di pro e contro del server che sicuramente non è esente da difetti.
Contro:
-Exp troppo lunga: è veramente stressante stare in atla 2 dal 90 al 95 facendo 1 palla l'ora oppure in baia dal 100 al 105 facendo 1 palla ogni 2 ore...
-Ripetitivo: metin è sempre stato ripetitivo però scalare 50 o + volte torre dei demoni (anche se è stata semplificata attraverso la scorciatoia) per droppare un arma 75 e un design per fare l'hwang è molto scocciante, contando che dopo torre te ne vai in catacombe a fare altrettante scalate per dropparti qualche gioiello cristallo anime.
-Diversi errori dello staff: ci sono stati degli errori da parte dello staff soprattutto nelle prime settimane che mi hanno fatto non poco storcere il naso, come ad esempio la gente che abusava dei boss di baia spawnabili per expare piu' velocemente (anche se di poco sicuramente era comodo), le metin assassino in torre che venivano abusate per droppare incanta con piu' account, la scelta di introdurre all'interno dello staff delle persone "poco raccomandabili" che poi si sono rivelate per quel che erano ed ora il bug del biologo.
Ci tengo a precisare che questi bug/cattive azioni sono state prontamente risolte però sicuramente hanno lasciato la loro impronta.
Pro:
-Il gameplay è molto semplice ed intuitivo, a parte l'exp e torre/catacombe si progredisce bene e non si sente l'esigenza presente su tutti gli altri retro di crearti 500 dropper.
-Nel game è presente ovviamente lo shop che agevola i player però ci tengo a dire che è tutto fattibile in game anche senza troppe difficoltà.
-A differenza di quello che dicono in molti io trovo che il commercio sia molto attivo, ovviamente quello dei gira bonus frutta molto ed è facilmente sfruttabile dai "livellini" i quali poi potranno comprare item pve final o item per il craft del pvp senza troppe difficoltà. Ci sono anche molte mount final e pet che si vendono tranquillamente, tutto ciò mi sembra molto diverso da un "commercio morto".
-Il server è molto popolato anche dopo il "calo" di questa settimana.
Questo è il mio resoconto dopo 1 mese di gioco, non è il server perfetto ma attualmente è quello che vale di piu'.
Ci tengo a precisare che come ho detto prima non sono un fanboy che sta qui a commentare ogni commento negativo o frecciatina quindi questo sarà il mio unico commento al server
Bacioni.
ma sei cosi frustato tu con il tuo server, che sei super aggiornato su tutto quello che succede su colossal AHAHAHAHAHAAHAHOra che è stato scoperto l'ennesimo bug, con il biologo infinito (e quindi bonus sempre ripetibili) che scusanti avete?
Allego le foto di staff incompetenti che non sanno fare nulla,ne risolvere nulla. Gente che ha stra shoppato a start server per avere l'hwang e una velenosa . Gente che si è spaccata il culo a nerdare per un maledetto design per craftare hwang,perchè giustamente hanno dovuto si che i player shoppassero per andare avanti in fretta. tutto studiato. Grandissimi ! E questo ? Si permette a dare un hwang ,ragazzi un hwang di costo 25 euro sullo shop ,cosi senza nemmeno controllare,dicendo che ha fatto i suoi vari controlli ? Dicendo che ha dovuto rigenerare la zin hwang. Dicendo che ne aveva 3 e doveva vedere quale fosse la mia ? RIDICOLO ! . NON AVEVO PERSO NULLA. E NON HAI CONTROLLATO NULLA. E GRAZIE DI TUTTO =) 10 gg e nemmeno? ma allora allo start lo difendevi senza averlo mai provato? ma stiamo scherzando? tu mi flammi dicendomi che non capisco che non ho provato, e invece io ho provato questo server nelle due vecchie edizioni (HAZE1 e Reloaded)non mi sembra di aver mai detto
SERVER DELL'ANNO o SERVER SENZA BUG e neanche SERVER CON SUPER STAFF
io sono un player come voi e sono 10gg che nemmeno sto giocando su colossal. ma rimane il fatto che quando uno spara una c4zz4ta o è qui solo per sponsorizzare il suo server io gli rispondo
Serpent basta prenderli in giro.ma non è vero, molti bug che c erano sui vecchi haze qui non c erano.10 gg e nemmeno? ma allora allo start lo difendevi senza averlo mai provato? ma stiamo scherzando? tu mi flammi dicendomi che non capisco che non ho provato, e invece io ho provato questo server nelle due vecchie edizioni (HAZE1 e Reloaded)
Stessi bug, stessi dati bancari del vecchio delle donazioni, stessi staffer, e tu vieni ancora qui a scrivermi che sono io quello che faccio pena? Server pienamente gestito da persone che hanno solo voglia di spillare soldi alla gente per farsi le vacanze.
Allelujah, eppure io della missione biologo ne ho parlato in questo thread 10 giorni fa, ma siccome non era un complimento lo hai ignorato, come la maggior parte dei bug denunciati.Buonasera community,
ignorando tutti i commenti dei diffamatori seriali, passo direttamente al punto d'interesse comune.
Il bug delle missioni biologo è stato risolto (leggete quanto viene):
(Sia le missioni, che i bonus extra riscattati son stati resettati)
![]()
Potete già ritirare il Baule, e ricompletare tutte le missioni automaticamente (data la funzione di consegna-multipla automatica).
Buona serata.
- Serpent
È stato segnalato ieri sera? Se vai indietro di qualche pagina in questo thread io 10 giorni fa ho segnalato della missione biologo, e chissà da quanto tempo i players ne hanno abusato.Salve, dopo mesi di assenza da metin ho perso il mio account di inforge per questo mi sono preso la briga di crearne uno nuovo per rispondere a delle oscenità che leggo sulla presentazione del server
Tralasciando Madara che si vede palesemente che commenta negativamente ogni server con il solo ed unico scopo di portare player al server dove gioca attivamente (non sto qui a scrivere il nome ma se bazzicate su inforge capite di cosa sto parlando).
Mi sento di rispondere ad Alessandro che mi sembra una persona abbastanza ragionevole e rispondendo a lui spero di dare qualche informazione anche ad altri player che attualmente stanno leggendo.
Per quanto riguarda lo screen fatto nella ox ci terrei a dire che: era un ox non programmata quindi ipotetici player che in quel momento non erano online non si sono potuti " organizzare " per partecipare, ciò significa che i player presenti nello screen sono player effettivamente online alle ore 15.
Sicuramente ci saranno doppi personaggi, ma perchè no anche tripli personaggi, però ti invito a guardare lo screen e dividere tutti i player presenti per 3 e comunque fanno molti piu player di quanti ce ne siano attualmente sul 90% dei server privati di metin (ITALIANI).
In queste settimane oltre a giocare su Colossal mi sono fatto un giretto su altri server per vedere come erano messi a livelli di utenza (in diversi orari) e ho visto solo villaggi vuoti e mappe exp/drop semi vuote, quindi anche con il calo di utenza che ha registrato Colossal in questa settimana rimane SICURAMENTE uno dei piu' popolati del momento.
Il gameplay muore al livello 100? Sicuramente dal livello 100 in poi expare fino al 105 è durissima (fin troppo dura secondo me e infatti direi che andrebbe rivista) ma sicuramente non possiamo dire che il gameplay muore, anche perchè expando in baia nel mentre fai le metin e fidati che fino al 105 te ne fai in abbondanza i gira bonus, se poi tu pretendi in 2 settimane di gioco di girati già item final (2k 4 15 e 4 15 10 mezzi) mi sembra un esagerazione e finiresti il server nel giro di 1 mese.
Si può rissare anche con item semi-final ( 4 15 senza hp e 4 15 senza mezzi ) che sono quelli che ho io attualmente e con 60-70 stack di gira un item 4 15 te lo fai, ovviamente siamo su metin2 ed è tutto casuale, puoi anche usare 150 stack senza che ti esce mezzo item come puoi usare 1 stack e ti esce 2k 4 15.
Per quanto riguarda le missioni del biologo, come hai detto stesso tu è stato segnalato ieri sera, oggi pomeriggio Serpent ci ha dato risposta ed è stato preannunciato il riavvio stasera per fixarlo (problema fixato in 24h) mi sembra normale per degli esseri umani che dormono, mangiano e vanno al bagno
Ora che ho risposto alle domande "salienti", ovviamente dal mio punto di vista e dalla mia esperienza, non sono uno staffer ne tanto meno un fanboy del server, a differenza di qualcuno che ho citato sopra, vorrei dare una mia lista di pro e contro del server che sicuramente non è esente da difetti.
Contro:
-Exp troppo lunga: è veramente stressante stare in atla 2 dal 90 al 95 facendo 1 palla l'ora oppure in baia dal 100 al 105 facendo 1 palla ogni 2 ore...
-Ripetitivo: metin è sempre stato ripetitivo però scalare 50 o + volte torre dei demoni (anche se è stata semplificata attraverso la scorciatoia) per droppare un arma 75 e un design per fare l'hwang è molto scocciante, contando che dopo torre te ne vai in catacombe a fare altrettante scalate per dropparti qualche gioiello cristallo anime.
-Diversi errori dello staff: ci sono stati degli errori da parte dello staff soprattutto nelle prime settimane che mi hanno fatto non poco storcere il naso, come ad esempio la gente che abusava dei boss di baia spawnabili per expare piu' velocemente (anche se di poco sicuramente era comodo), le metin assassino in torre che venivano abusate per droppare incanta con piu' account, la scelta di introdurre all'interno dello staff delle persone "poco raccomandabili" che poi si sono rivelate per quel che erano ed ora il bug del biologo.
Ci tengo a precisare che questi bug/cattive azioni sono state prontamente risolte però sicuramente hanno lasciato la loro impronta.
Pro:
-Il gameplay è molto semplice ed intuitivo, a parte l'exp e torre/catacombe si progredisce bene e non si sente l'esigenza presente su tutti gli altri retro di crearti 500 dropper.
-Nel game è presente ovviamente lo shop che agevola i player però ci tengo a dire che è tutto fattibile in game anche senza troppe difficoltà.
-A differenza di quello che dicono in molti io trovo che il commercio sia molto attivo, ovviamente quello dei gira bonus frutta molto ed è facilmente sfruttabile dai "livellini" i quali poi potranno comprare item pve final o item per il craft del pvp senza troppe difficoltà. Ci sono anche molte mount final e pet che si vendono tranquillamente, tutto ciò mi sembra molto diverso da un "commercio morto".
-Il server è molto popolato anche dopo il "calo" di questa settimana.
Questo è il mio resoconto dopo 1 mese di gioco, non è il server perfetto ma attualmente è quello che vale di piu'.
Ci tengo a precisare che come ho detto prima non sono un fanboy che sta qui a commentare ogni commento negativo o frecciatina quindi questo sarà il mio unico commento al server
Bacioni.
Successe nel vecchio server un bug al biologo, risolto come? Con il biologo dato con 1 moneta shop.. non parlate del fatto che avete regalato hwang?Buonasera community,
ignorando tutti i commenti dei diffamatori seriali, passo direttamente al punto d'interesse comune.
Il bug delle missioni biologo è stato risolto (leggete quanto viene):
(Sia le missioni, che i bonus extra riscattati son stati resettati)
![]()
Potete già ritirare il Baule, e ricompletare tutte le missioni automaticamente (data la funzione di consegna-multipla automatica).
Buona serata.
- Serpent
Manutenzione straordinaria!Ma il server è off? Segna 0 online nel sito