Offline ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ Lv. Max 105 ★ APERTURA IERI (Giovedì 13 Maggio) ★

  • Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno community,

Si riparte! Vi aspettiamo domani 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!


aggiornamenti sul tanto discusso item shop:

- rimborso del 100% a chi ha shoppato su Colossal v.1
- rimozione totale dei set finali pvp (arma, armatura, gioielli, scarpe)
- i set saranno +0 e non +9

Questo per assicurare maggiore longevità al gameplay, e per far capire alla community che questa riapertura non è incentrata sul guadagno, bensì l'unico che ne trarrà beneficio da tutto ciò sarà il gameplay (che acquisterà maggiore longevità).

Saluti,
- Serpent
Messaggio unito automaticamente:

Ecco cosa contiene il Baule Starter Pack Plus (che verrà dato a tutti coloro che torneranno su Colossal2):


VeF85Ux.png


A domani,
- Serpent
Scusate ma che significa che non pensate al guadagno? Ridate le monete che han shoppato prima, mica i soldi.
Ormai quelli ve li siete già intascati, poi sti poveri babbei han shoppato per comprare armi+9 sai che felicità ri-comprarle +0?
Era un'altra storia se ridavate i soldi me ei, non è incentrato sul guadagno eh!
 
Il reset è stato un motivo un più per farsi flammare dai player che ovviamente non giocavano a prescindere qui
 
Buonasera community,
allego un annuncio appena pubblicato sul nostro server discord:
toxiNAI.png

(Lo starter-pack plus potrà essere ritirato da un NPC che si trova presso il luogo di primo spawn.
Esso potrà essere ritirato una sola volta per account, e non sarà commerciabile)

A domani,
- Serpent

#Giovedì13Maggio #ore15:00
 
C'è chi pensa che tu sia una persona intelligente, personalmente non lo penso.
Hai fatto fallire 3 server per cattiva gestione, e bug in gioco, e ora sei pronto a riaprire dopo il reset di quest'ultimo

Spero vivamente che la poca utenza rimasta su questo gioco ormai datato, sia abbastanza furba
da riuscire a capire che non meriti nulla, nè come persona nè come GF.
 
Spero che nessuno abbia intenzione di startare per l'ennesima volta con questa gestione. Ridicolo e patetico. Non meriti nulla.
 
Dall'essere convinto fortemente delle sue idee all'abbassarsi le mutande..

Sperando che la gente torni a giocare su un server con gli stessi fileserver delle ultime 6 versioni, senza impegno da parte dello staff nel sistemare i bug segnalati da tutti e "400" i player. (p.s: Avere ancora il bug dei primi 5 slot dell'inventario è un problema.. vuol dire che non sai fare il tuo lavoro)

Io fossi in te non farei un reset del server, ma proprio del computer e cercherei di capire dove sbaglio..
Forse cambierei Developer (o quelli che si spacciano come tali.. siccome siete i soliti 2 con 4 account diversi e non siete ancora riusciti a sistemare sta stramaledetta shamana dicendo "eh.. ma anche l'italiano c'è l'ha".. classica scusa demenziale di una persona che non sa dove mettere le mani nel server), forse cambierei fileserver, cambierei il dedicato (hostato in burundi.. con 100 persone non si capiva più nulla)

Cambiando lo shop non cambi la situazione in cui ti ritrovi... (la stessa delle ultime 6 riaperture).

Detto questo ti saluto.
(probabilmente questo messaggio verrà cancellato per "off-topic" perchè lo staff è a favore della criminalità)
 
IO SPERO CHE LO STAFF DI INFORGE PRENDA PROVEDDIMENTI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO.

Una mossa così meschina, con la speranza di locare del danno volontariamente (studiata) a dei ragazzi e il loro server, col il fine di provare a spilare per la QUINTA volta dei soldi alla community che andrà a giocare ad un progetto FALLIMENTARE.
Mi vengono i brividi solo a pensare che qualcuno lo starti davvero questo server squallido gestito da persone pressochè squallide quanto i fini del server stesso.
 
Dall'essere convinto fortemente delle sue idee all'abbassarsi le mutande..
Ormai è stata persa al 100% la credibilità, ma non tanto per le manovre da ragazzetto
ma perché a livello di server nei loro precedenti almeno 2 bei mesi di game te li facevi.
Qui è durata 3 settimane, da li ha abbandonato pure lo staff praticamente (e non si dica di no eh, c'era solo un GM presente che non aveva manco pieni poteri).
Quindi la cosa peggiore è che sei durato meno delle altre volte, rip
 
Direi semplicemente che arrivati ad un certo punto sarebbe meglio farsi da parte ed uscirne solo sporchi fino al petto e non fino all'ultimo capello.
Poi ognuno è libero di pensarla come crede, ma quando succedono queste cose ti metti un'intera community contro e fidati, che non ne esci neanche se vuoi.
Detto ciò i server italiani fino a quando non ci saranno progetti non a scopo di lucro saranno così, e spero che muoiano tutti dal primo all'ultimo.
Kiss and love.
 
Per quanto mi riguarda trovo ridicolo lo starter-pack, che da vecchio player (personalmente) non mi ispira nemmeno un po' a rigiocarci. Serpent ha deciso come al solito fare di testa sua, non considerando nessun player per verificare una soluzione idonea per tutti. Per quanto riguarda Trevar è veramente un personaggio inquietante. Gli chiesi prima che fosse annunciato il bug dei won ai player, se effettivamente ci fosse l'esistenza di quest'ultimo su colossal. La risposta è stata che sul loro server non ci è mai stato un bug del genere, nonostante un helper fosse a conoscenza del bug stesso. Ho uno screen dove Tommy (vecchio helper) dice che esiste il bug dei won su colossal, mentre ho un altro screen dove Trevar afferma che viene semplicemente pagato su commissione da serpent e che non esisteva nessun bug dei Yang. Inutile dire che serpent spiega il bug che esisteva e che ha provveduto a fixare. Buon start a tutti.
 
io ci ho giocato, shoppato e nerdato, oggi lo riscarico e riprovo ma gia so a cosa vado incontro.
è un server scam ma non so cosa intendete voi per server scam, per me lo scam sta anche nel dropp dei forzieri dei vari dungeon e poi per l'exp dopo il 100 anche che è un qualcosa di folle secondo me anche per un retro.
lo staff vuole i soldi (che penso sia una cosa che ci accomuna tutti) ma alla fine sono in grado di gestire un server, perchè la gente che ha lasciato questo server se nè andata perchè non riusciva a concludere niente anche magari giocando 10 ore al giorno perchè appunto non si droppa bene e quindi che fai shoppi, per poi renderti conto che hai fatto solo una piccola parte. avrei altre cose da far presente ma ci metterei troppo tempo e dovrei trovare le parole giusto.
Comunque conclusione. Farsi un pg FULL, e per full intendo tutto anche le abilità "spirito drago ecc" su Colossal2 vi comunico che è ufficialmente IMPOSSIBILE,
ovviamente se shoppi 500 euro fai tutto e ci sta, e anche su gli altri server ovviamente se shoppi 500 euro ci sta che ti fai tutto, ma qui è proprio una cosa irraggiungibile.
mi sa che non avete capito che tipo di gioco sta cercando la comunity italiana e questo è rivolto a TUTTI sti server italiani aperti ora e che stanno aprendo da 4-5 anni, non avete idea di cosa vogliamo.
 
io ci ho giocato, shoppato e nerdato, oggi lo riscarico e riprovo ma gia so a cosa vado incontro.
è un server scam ma non so cosa intendete voi per server scam, per me lo scam sta anche nel dropp dei forzieri dei vari dungeon e poi per l'exp dopo il 100 anche che è un qualcosa di folle secondo me anche per un retro.
lo staff vuole i soldi (che penso sia una cosa che ci accomuna tutti) ma alla fine sono in grado di gestire un server, perchè la gente che ha lasciato questo server se nè andata perchè non riusciva a concludere niente anche magari giocando 10 ore al giorno perchè appunto non si droppa bene e quindi che fai shoppi, per poi renderti conto che hai fatto solo una piccola parte. avrei altre cose da far presente ma ci metterei troppo tempo e dovrei trovare le parole giusto.
Comunque conclusione. Farsi un pg FULL, e per full intendo tutto anche le abilità "spirito drago ecc" su Colossal2 vi comunico che è ufficialmente IMPOSSIBILE,
ovviamente se shoppi 500 euro fai tutto e ci sta, e anche su gli altri server ovviamente se shoppi 500 euro ci sta che ti fai tutto, ma qui è proprio una cosa irraggiungibile.
mi sa che non avete capito che tipo di gioco sta cercando la comunity italiana e questo è rivolto a TUTTI sti server italiani aperti ora e che stanno aprendo da 4-5 anni, non avete idea di cosa vogliamo.
Uno dei motivi per cui il server viene considerato scam. Ma secondo te la difficoltà del server non è direttamente proporzionale al guadagno tramite shop? Hanno fatto leva su questo fin dallo start. Un esempio, gente che allo start non riusciva a droppare armi 30 perché c'erano 3 brutali contati che non droppavano neanche al 100%. E indovina cosa c'era nello shop? Una bellissima arma liv.30+9 a 5 euro. Sta cosa di dire "100% shop in game" è un'assurdità, perché puoi rendere talmente il gioco difficile da fare diventare il gioco completamente paytowin. Non mi tirate questioni del tipo "eh ma come campano", campano eccome, e questa riapertura né è la dimostrazione. Il server di per sé è strutturato come tutti i Middleschool che si trovano in giro, la difficoltà è più alta ma il motivo è chiaro a tutti, se rendessero le cose in game fattibili, tipo droppare un'arma 75 anche in meno di 50 scalate e non 100, imho è un server valido come gli altri. Il problema è che non vogliono, sono troppo orgogliosi di questo progetto fallito più volte. Tu glielo spieghi il perché ma loro continuano a non capire. Se le meritano tutte le critiche.

Ancora ricordo le parole di Serpent: "Abbiamo comprato il server da Trevar perché noi siamo più competenti di lui". Non ha cambiato nulla del server ed è riuscito a farlo durare anche meno. Chapeau.
 
Che cringe quel messaggio relativo allo shop, chi ha giocato a haze/colossal sa che il 90% di chi shoppava lo faceva per gli item pvm, chissà se anche stavolta avranno degli item buggati con durata perma al day1 e per pararsi diranno "eh no era un magiko evento x il 1 gg di server", tornatevene a gestire server di Minecraft di cui tanto vi siete vantati nella prima presentazione di haze, magari pensavate che bastasse saper fare una farm di polli per gestire un server di metin
 
Ma perchè continuate a nominare Serpent e Trevar? Ormai lo sanno pure le pietre che sono la stessa persona.
Comunque tornare su questo server è la cosa più stupida che una persona possa fare, non conosco la storia degli Haze ma sull'ultimo Colossal è stato progettato fin dall'inizio che il server avrebbe chiuso e resettato, molti bug segnalati al day1 non sono stati cagati e poi se ne escono che devono resettare per fixare tutto.
Spero per voi che non paghiate altre vacanze a queste persone perchè letteralmente vi stanno rubando i soldi.
 
Sconsiglio il server per la poca serietà dello STAFF (un ex GM si expava i PG da solo per stare top classifica e chissà cos'altro ha fatto) oltre ad essere la terza riapertura con gli stessi bug e ora pure un reset
Giocate altrove o non giocate proprio, tanto dura di nuovo un mese e poi chiude
 
Dopo il grande successo riscosso con Colossal2 v.1, abbiamo deciso di riproporre il progetto.
Con questa riapertura offriremo lo stesso gameplay già conosciuto, ma con molti bug-fix, e alcune importanti modifiche a determinate meccaniche di gioco
(che permetteranno maggiore fluidità al gameplay stesso).
Rido per come fanno copia incolla dalle vecchie presentazione promettendo bugfix e puntualmente 3/4 volte in base alle aperture hanno sempre i soliti bug se non peggiori. Ei però venite a giocare abbiamo fixato tutto credeteci
 
Quando la smetterai di piangere e ti dedicherai al server come si deve forse la gente smetterà di farti la shitstorm. Prendile come un consiglio e non come un offesa
 
Mancano 10 minuti all'apertura, sul nostro discord siamo già in tantissimi, unisciti anche tu: Clicca Qui

Ti aspettiamo!
 
Sconsiglio assolutamente questo server. Chi ha giocato in precedenza sa che il gameplay è a puro scopo di lucro e che lo staff penso solo ai propri interessi, sicuramente avevano preso l'hosto per tot mesi e non volevano sprecarli e hanno riaperto. Se leggete nei messaggi precedenti nella prima apertura lo consigliavo se ho cambiato idea ci sono piu che motivi validi. Non sprecate tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.