Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

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Quindi un classico war corpo riuscirebbe a battere un sura nero che ha una skill in più a P ?
Il vostro equipaggiamento deciderà i pvp.
Stiamo dedicando parecchi test al pvp tra classi in modo da non avere classi che sovrastano altre.
Anche perché nei prossimi aggiornamenti capirete che il pvp sarà fondamentale.
 
""Significa che Crysis punterà sui principi base di Metin2, dove la competizione farà da padrona e l'abilità di ogni giocatore
sarà fondamentale per eccellere nelle proprie classi di appartenenza.""



Interessante
 
""Significa che Crysis punterà sui principi base di Metin2, dove la competizione farà da padrona e l'abilità di ogni giocatore
sarà fondamentale per eccellere nelle proprie classi di appartenenza.""



Interessante
Ciao Nixon!
Con i prossimi aggiornamenti sulle gilde e i pvp ci saprai dire :)
 
Ultima serie di curiosità!
Il sistema regni è strato modificato da 3 a 2?
Ci sarà una serie di missioni giornaliere? Nel caso sarebbe carino inserire anche una classifica come su Luxor :asd:
 
Ultima serie di curiosità!
Il sistema regni è strato modificato da 3 a 2?
Ci sarà una serie di missioni giornaliere? Nel caso sarebbe carino inserire anche una classifica come su Luxor :asd:
I regni rimarranno tre attualmente.

Per quanto riguarda le missioni giornaliere, beh si ci saranno anche con premi interessanti o degli item craft molto rari.
Per quanto riguarda le classifiche ci stiamo muovendo più verso classifiche dungeon/boss che sul completamento delle missioni.
 
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Gia' parto con il dire che seguo il progetto perchè lo ritengo molto interessante (mi devo complimentare perchè uno dei pochi fatto con il cervello).
Avrei delle domande da fare:

grabilla.em2776.png


Nella parte delle "arene" automatiche... che intendi? Ci sarà un system basato sul matchmaking automatico? Ci saranno delle arene PvP 1v1, 2v2, 3v3 e 5v5?
Ci saranno delle divisioni o ranghi per classificare un personaggio e distinguerli dagli altri per la sua bravura? Ci sarà un K/D/A rate con le possibili % di WIN rate? I round delle arene saranno a deathmatch oppure ad eliminazione diretta?
Le arene come saranno? Sono quelle di Yu-Hwan (aperte senza ostacoli o strutture) oppure sono mappe apposite fatte da voi modificate per permettere un PvP equilibrato? (con strutture).
Se le arene sono messe con le strutture ed ostacoli, è possibile avere l'impossibilità di colpire un bersaglio non bersagliabile con una skill a distanza?
(esempio: uso uno shamano che sta dietro ad una colonna per cercare di curare gli altri, stando allo stesso tempo al sicuro dietro a tale struttura... bene, arriva un ninja che cerca di farmi una freccia di fuoco però c'è davanti la colonna, quindi impossibilitato a bersagliarmi. A questo punto il ninja deve cercare di andare in un punto ove non sono presenti ostacoli nel suo range d'attacco per poter castare l'animazione della mossa)

Sono dettagli che renderebbero il tutto più stretegico, competitivo e divertente. Comunque la mia idea parte con il fatto che gioco anche a WoW e non sarebbe male se il PvP/Rissa ci assomigliasse.

Credi che l'ultima domanda che ti ho citato sia possibile? Perchè se è possibile (NIENTE E' IMPOSSIBILE) tirereste fuori un server con i controfiocchi.
 
Gia' parto con il dire che seguo il progetto perchè lo ritengo molto interessante (mi devo complimentare perchè uno dei pochi fatto con il cervello).
Avrei delle domande da fare:

Visualizza allegato 30283

Nella parte delle "arene" automatiche... che intendi? Ci sarà un system basato sul matchmaking automatico? Ci saranno delle arene PvP 1v1, 2v2, 3v3 e 5v5?
Ci saranno delle divisioni o ranghi per classificare un personaggio e distinguerli dagli altri per la sua bravura? Ci sarà un K/D/A rate con le possibili % di WIN rate? I round delle arene saranno a deathmatch oppure ad eliminazione diretta?
Le arene come saranno? Sono quelle di Yu-Hwan (aperte senza ostacoli o strutture) oppure sono mappe apposite fatte da voi modificate per permettere un PvP equilibrato? (con strutture).
Se le arene sono messe con le strutture ed ostacoli, è possibile avere l'impossibilità di colpire un bersaglio non bersagliabile con una skill a distanza?
(esempio: uso uno shamano che sta dietro ad una colonna per cercare di curare gli altri, stando allo stesso tempo al sicuro dietro a tale struttura... bene, arriva un ninja che cerca di farmi una freccia di fuoco però c'è davanti la colonna, quindi impossibilitato a bersagliarmi. A questo punto il ninja deve cercare di andare in un punto ove non sono presenti ostacoli nel suo range d'attacco per poter castare l'animazione della mossa)

Sono dettagli che renderebbero il tutto più stretegico, competitivo e divertente. Comunque la mia idea parte con il fatto che gioco anche a WoW e non sarebbe male se il PvP/Rissa ci assomigliasse.

Credi che l'ultima domanda che ti ho citato sia possibile? Perchè se è possibile (NIENTE E' IMPOSSIBILE) tirereste fuori un server con i controfiocchi.

Per quanto riguarda i tornei automatici faremo un post dedicato.
Ti posso preannunciare che ci saranno 3 fasce di livello. Orari dedicati e giorni dedicati.
Sarà un 10vs10 o 15vs15 casuale con registrazione. I regni potranno essere mescolati.
I vincitori della battaglia riceveranno un forziere con ricchi premi.
Vi chiedo di aspettare il post quando avremo terminato tutta la configurazione e i test.
Per l'ultima domanda credo che non sia possibile attualmente per noi creare un qualcosa di simile.
 
Ma avete pensato di fare qualcosa per riavvicinare la community ai dungeon che ormai sono presi un po' sottogamba? Qualcosa di nuovo o particolare?
 
Ma avete pensato di fare qualcosa per riavvicinare la community ai dungeon che ormai sono presi un po' sottogamba? Qualcosa di nuovo o particolare?
Ciao Winnie!
Oltre ai classici dungeon che caratterizzano il mondo oldstyle di Metin2, stiamo lavorando anche a dei mini dungeon giornalieri che vi permetteranno di aggiudicarvi fantastiche ricompense.
Quest'ultimi saranno eseguibili ogni 24h e si differenzieranno in base alla fascia di livello.
Qualsiasi fascia di livello potrà svolgere determinati dungeon.
Ovviamente non appena finiremo di testarli vi rilasceremo ogni dettaglio.
 
Ciao Winnie!
Oltre ai classici dungeon che caratterizzano il mondo oldstyle di Metin2, stiamo lavorando anche a dei mini dungeon giornalieri che vi permetteranno di aggiudicarvi fantastiche ricompense.
Quest'ultimi saranno eseguibili ogni 24h e si differenzieranno in base alla fascia di livello.
Qualsiasi fascia di livello potrà svolgere determinati dungeon.
Ovviamente non appena finiremo di testarli vi rilasceremo ogni dettaglio.
Non aaspetto altro! Sembra molto accattivante come ide, non deludeteci
 
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