Gia' parto con il dire che seguo il progetto perchè lo ritengo molto interessante (mi devo complimentare perchè uno dei pochi fatto con il cervello).
Avrei delle domande da fare:
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Nella parte delle "arene" automatiche... che intendi? Ci sarà un system basato sul matchmaking automatico? Ci saranno delle arene PvP 1v1, 2v2, 3v3 e 5v5?
Ci saranno delle divisioni o ranghi per classificare un personaggio e distinguerli dagli altri per la sua bravura? Ci sarà un K/D/A rate con le possibili % di WIN rate? I round delle arene saranno a deathmatch oppure ad eliminazione diretta?
Le arene come saranno? Sono quelle di Yu-Hwan (aperte senza ostacoli o strutture) oppure sono mappe apposite fatte da voi modificate per permettere un PvP equilibrato? (con strutture).
Se le arene sono messe con le strutture ed ostacoli, è possibile avere l'impossibilità di colpire un bersaglio non bersagliabile con una skill a distanza?
(esempio: uso uno shamano che sta dietro ad una colonna per cercare di curare gli altri, stando allo stesso tempo al sicuro dietro a tale struttura... bene, arriva un ninja che cerca di farmi una freccia di fuoco però c'è davanti la colonna, quindi impossibilitato a bersagliarmi. A questo punto il ninja deve cercare di andare in un punto ove non sono presenti ostacoli nel suo range d'attacco per poter castare l'animazione della mossa)
Sono dettagli che renderebbero il tutto più stretegico, competitivo e divertente. Comunque la mia idea parte con il fatto che gioco anche a WoW e non sarebbe male se il PvP/Rissa ci assomigliasse.
Credi che l'ultima domanda che ti ho citato sia possibile? Perchè se è possibile (NIENTE E' IMPOSSIBILE) tirereste fuori un server con i controfiocchi.