Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno già detto che sarà possibile bloccare permanentemente l'usura dei vari oggetti :rulzz:

Parlavo del system in se, ho letto bene la presentazione volevo solo esprimere la mia opinione su questa scelta che secondo me è molto azzardata ma può portare ad una via di commercio più ampio


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Parlavo del system in se, ho letto bene la presentazione volevo solo esprimere la mia opinione su questa scelta che secondo me è molto azzardata ma può portare ad una via di commercio più ampio


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

uhm ma anche da un fattore che svuoterebbe il server, non per nulla però sinceramente, pensa a quanto tu ci abbia messo per farti quell'item, in più sai che si logorerà col tempo e dovrai comunque ristorare 7 pezzi del tuo equip compresi quelli da pvp. come in ogni cosa ha sia pro che contro. alla fine quanto converebbe farmare quegli item per rivenderseli? se già dovrai perder tempo per dropparli per il tuo equip. quanto varrà la pena, sia in ambito econonico (soldi) che come merce di scambio. ci sono tante variabili da prendere in considerazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Ultima modifica:
uhm ma anche da un fattore che svuoterebbe il server, non per nulla però sinceramente, pensa a quanto tu ci abbia messo per farti quell'item, in più sai che si logorerà col tempo e dovrai comunque ristorare 7 pezzi del tuo equip compresi quelli da pvp. come in ogni cosa ha sia pro che contro. alla fine quanto converebbe farmare quegli item per rivenderseli? se già dovrai perder tempo per dropparli per il tuo equip. quanto varrà la pena, sia in ambito econonico (soldi) che come merce di scambio. ci sono tante variabili da prendere in considerazione.
Ciao MaddoxX!
Prendiamo in considerazione il fatto che gli item del ristoro saranno reperibili in quantità discreta proprio per mettere il player davanti alla scelta, li vendo e continuo a farmarli o li uso per me?
Consideriamo anche il fatto che saranno droppabili a tutti i livelli e che un player punterà sempre all'andarsi a droppare l'oggetto che renderà permanente il proprio pezzo di equip.
Quando un player avrà il proprio equip esente dal consumo gli item del ristoro sul mercato aumenteranno.
Ovviamente é un azzardo perché costringe il giocatore a farmare o a commerciare per proseguire nel game.
 
il progetto mi sembra interessante ma il system dell' usura dei item mi sembra inutile poi è un mio parere
Ciao Scorpionus!
Nelle pagine precedenti abbiamo spiegato le varie dinamiche che potrebbe apportare questo system :)
Per qualsiasi altro dubbio o perplessità siamo a disposizione.
 
Ciao MaddoxX!
Prendiamo in considerazione il fatto che gli item del ristoro saranno reperibili in quantità discreta proprio per mettere il player davanti alla scelta, li vendo e continuo a farmarli o li uso per me?
Consideriamo anche il fatto che saranno droppabili a tutti i livelli e che un player punterà sempre all'andarsi a droppare l'oggetto che renderà permanente il proprio pezzo di equip.
Quando un player avrà il proprio equip esente dal consumo gli item del ristoro sul mercato aumenteranno.
Ovviamente é un azzardo perché costringe il giocatore a farmare o a commerciare per proseguire nel game.

in Questo caso il commercio andrà sempre verso il baratro perchè sempre più persone avranno item permanent, si droppano a tutti i livelli, quantità discreta, questo è un altro fattore che mi fa pensare che quegli item non avranno poi tutto questo valore.
 
in Questo caso il commercio andrà sempre verso il baratro perchè sempre più persone avranno item permanent, si droppano a tutti i livelli, quantità discreta, questo è un altro fattore che mi fa pensare che quegli item non avranno poi tutto questo valore.
Bhè Maddoxx non conoscendo ne la struttura di drop ne le varie dinamiche del system mi sembra
una conclusione affrettata e catastrofista.
Sicuramente tutti i player punteranno ad avere un equipaggiamento
permanent e sicuramente non vieteremo a nessun player che già possiede quest'ultimo di farmare item per rivenderseli e guadagnare qualche yang.
Ricordiamoci che in game ci sono oggetti più rari e oggetti meno rari e bisogna anche ricordarsi che non abbiamo sempre a che fare con utenti che possano dedicare la loro intera giornata
alla ricerca di oggetti che rendano permanente il consumo.
Questo equilibrio di fascie di giocatori potrà stabilizzare il mercato di un oggetto che sarà sempre consumato
su tutto l'equipaggiamento.
Ritornando al baratro del mercato.. il mercato si baserà su molti oggetti e il system del consumo non è altro che una piccola parte di esso.
 
  • Mi piace
Reazioni: darklucario
Bhè Maddoxx non conoscendo ne la struttura di drop ne le varie dinamiche del system mi sembra
una conclusione affrettata e catastrofista.
Sicuramente tutti i player punteranno ad avere un equipaggiamento
permanent e sicuramente non vieteremo a nessun player che già possiede quest'ultimo di farmare item per rivenderseli e guadagnare qualche yang.
Ricordiamoci che in game ci sono oggetti più rari e oggetti meno rari e bisogna anche ricordarsi che non abbiamo sempre a che fare con utenti che possano dedicare la loro intera giornata
alla ricerca di oggetti che rendano permanente il consumo.
Questo equilibrio di fascie di giocatori potrà stabilizzare il mercato di un oggetto che sarà sempre consumato
su tutto l'equipaggiamento.
Ritornando al baratro del mercato.. il mercato si baserà su molti oggetti e il system del consumo non è altro che una piccola parte di esso.

Io mi riferivo semplicemente al mercato di quegli item, non all'insieme. Eppure ho scritto in italiano. Tutto starà nel capire quanta importanza avranno gli yang e i modi più easy per reperirli. Per me un sistema del genere è semplicemente una rottura, perchè in se per se è solamente uno svantaggio, in quanto gli item su metin non hanno alcun logoramento di per sè, voi lo avete introdotto esclusivamente per un fattore di commercio, non esiste nessun altro benefit a riguardo. è una mossa alquanto azzardata ma staremo a vedere senz'altro.
 
Io mi riferivo semplicemente al mercato di quegli item, non all'insieme. Eppure ho scritto in italiano. Tutto starà nel capire quanta importanza avranno gli yang e i modi più easy per reperirli. Per me un sistema del genere è semplicemente una rottura, perchè in se per se è solamente uno svantaggio, in quanto gli item su metin non hanno alcun logoramento di per sè, voi lo avete introdotto esclusivamente per un fattore di commercio, non esiste nessun altro benefit a riguardo. è una mossa alquanto azzardata ma staremo a vedere senz'altro.
Ti ringrazio Maddoxx, qualsiasi altro dubbio siamo a disposizione :)
 
L'unica cosa buona che puoi fare è inserire l'usura (non so se è stato detto) solo nelle armi e corazze e farle usurare in base ai danni inflitti/subiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
L'unica cosa buona che puoi fare è inserire l'usura (non so se è stato detto) solo nelle armi e corazze e farle usurare in base ai danni inflitti/subiti.
Ciao xScoutZ!
Infatti il system é già stato pensato così.
Vi forniremo più dettagli nei prossimi giorni.
 
R2ZqXbf.png
Tramite questo sistema speriamo di dare un aiuto al commercio di oggetti:

NnUOXla.png

  • Recandovi dall'apposito NPC potrete aprire la casa d'aste (Stiamo lavorando per renderla anche portatile)
  • La casa d'aste si basera sul proprio conto. Dunque dovrete ricaricarlo per fare acquisti.
  • Potrete in qualsiasi momento ritirare i soldi disponibili.
  • La casa d'aste vi permetterà di ricercare tutti gli oggetti presenti in game tramite l'apposita barra di ricerca
  • Verranno visualizzati gli oggetti desiderati con prezzo discendente, ovvero dal prezzo più basso a quello più alto
  • Trascinando l'oggetto che si desidera vendere sull'apposito NPC potrete impostare il prezzo di vendita
  • Nella pagina Item in vendita potrete vedere i vostri oggetti ancora in vendita
  • Anche se andate offline gli item rimarranno nell'asta
Crediamo che questo system possa portare un pò di freschezza al gioco e rapidità nella vendita degli oggetti.
 
Prendetevi tutto il tempo che volete, non c'è fretta, fate le cose per bene che dai dettagli mostrati fin ora sembra un server con buoni propositi.
Questo sicuramente ma bisogna sempre fare i conti con le continue aperture di server con 0 propositi e 0 contenuti.
In questo periodo ne apriranno molti, noi punteremo sulla qualità e sopratutto su una buona struttura di gameplay.
Quindi, sicuramente dedicheremo molta attenzione a tutti i test e anche per questo faremo un alpha e subito dopo una open beta in modo da avere sicurezze in più sul risultato finale.
Non vogliamo essere uno dei tanti e per questo stiamo prendendo tempo per esporvi la nostra idea.
Pensiamo che siano più vincenti buone idee che un insalata di system buttata a caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: darklucario e WuK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.