Preview ✅[PROGETTO]CrysisMetin2✅APERTURA UFFICIALE 07/03/2019✅Gameplay rivisitato✔System Esclusivi✔Oldstyle Level Max 99✔100% Shop in game✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che il tempo dei costumi etc. avevan detto che sarebbe stato tempo di GIOCO invece è tempo REALE.
 
Peccato che il tempo dei costumi etc. avevan detto che sarebbe stato tempo di GIOCO invece è tempo REALE.
Hai ragione erroe mio ma durante la beta abbiamo aumentato il drop degli aumenta tempo così da poter inserire nel mercato anche loro :)
Dopo parecchi test ci siamo resi conto che gli aumenta tempo non avrebbero avuto utilità con i minuti di gioco effettivi a consumo.
 
Hai ragione erroe mio ma durante la beta abbiamo aumentato il drop degli aumenta tempo così da poter inserire nel mercato anche loro :)
Dopo parecchi test ci siamo resi conto che gli aumenta tempo non avrebbero avuto utilità con i minuti di gioco effettivi a consumo.

Il client va bene quello della Beta, o bisogna riscaricare una versione nuova?.
 
E' giusto che ci sono le cose a tempo reale.. Sennò che senso ha? ne hai uno da 7 giorni e lo indossi 2 ore al giorno ti dura 6 mesi
 
Ciao, vorrei sapere quali saranno i set pvp... ovvero armi lv 65 come batta si upperano in sirio / tritone ecc? gemelli luna? :3
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.