Preview ✅ WILDERNESS ITALIA - Data di Apertura 4 Luglio 2021 - Nuova Presentazione - Centinaia di Nuovi Contenuti

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Come avevo già detto, la riapertura è più che promettente. Sicuramente lo proverò e potrebbe anche essere uno di quei server su cui passare il tempo libero, in quanto non gioco seriamente e con costanza ad un retro da anni.

Mi auguro che quest'apertura con il lavoro dei migliori dev italiani porti la community a rivalutare Metin e riportalo a galla dopo un periodo piuttosto duro.
Oserei dire che è il progetto più serio e di qualità da almeno 3 anni ad oggi, questo lo dico basandomi solamente su screen e 4 cose in croce viste in live quindi mi riservo l'edit per confermare o smentire ciò che ho appena detto, una volta provato il server aperto.

Buona fortuna Wilderness. ;)
 
Anche se dovessi avere 20-40 player online (per un periodo prolungato) continuerai a non "muoverti più da qua"?
Wilderness nella sua vecchia versione ha attraversato momenti peggiori di 20 player online, lo scorso luglio siamo stati tutto il mese con 0 online per poi riprendere utenza, tutto agosto abbiamo fatto molti eventi al giorno con una media di 20 online. stessa cosa ad ottobre, per tutto il mese il server ebbe una diecina di online e anche questa volta siamo stati in grado di riportarlo oltre i 400. Abbiamo progetti enormi a cui stiamo lavorando e neanche zero online potrebbero farci allontanare dal progetto da qui ai prossimi anni, al massimo apriremmo le porte a nuove nazioni.


Assorbimento e rigenerazione HP sono sicuramente bonus molto importanti in un gameplay dai danni enormi come il nostro, stiamo valutando infatti se farli uscire anche nel nuovo pezzo di equip introdotto, contattami pure per qualsiasi altra domanda a riguardo
 
Ottimo, ma come speri di attirare l'attenzione dei nuovi player, quando su lo stesso server si possono trovare player che giocano da molto tempo? Quindi con un equip e un livello totalmente diverso da uno che comincia in quel momento?
Personalmente potresti fare tutti gli eventi che ti pare, ma non comincerei mai su un server italiano con dentro player che hanno un tempo di gioco cosi' elevato, sapendo già di doverli recuperare (non so quanto) dall'inizio per poter competere.

Gentilissimo per la risposta, lo sai che ti seguo da quando cantavi allo zecchino d'Oro.
 
Ottimo, ma come speri di attirare l'attenzione dei nuovi player, quando su lo stesso server si possono trovare player che giocano da molto tempo? Quindi con un equip e un livello totalmente diverso da uno che comincia in quel momento?
Personalmente potresti fare tutti gli eventi che ti pare, ma non comincerei mai su un server italiano con dentro player che hanno un tempo di gioco cosi' elevato, sapendo già di doverli recuperare (non so quanto) dall'inizio per poter competere.

Gentilissimo per la risposta, lo sai che ti seguo da quando cantavi allo zecchino d'Oro.
In realtà per me, avere già gente livello alto è un pregio in quanto scoraggerà a giocare a tutti quelli che usano i server di metin per rushare il livello massimo e flexare la top, abbiamo sempre mirato ad essere un punto di ritrovo per la parte di utenza tranquilla, che per fortuna ricopre la stragrande maggioranza.

D'altro canto, anche quando eravamo online continuavano a registrarsi in media 40 persone al giorno e nuove gilde ed utenti arrivavano continuamente, questo anche per l'enorme lavoro svolto sull'economia di wilderness, che permette ad ogni fascia di livello di essere essenziale per la società di gioco. Ogni nuovo utente registrato è sempre rimasto sorpreso dall'estrema facilità che ha nell' inserirsi nel mercato, che gli permette di crescere in maniera esponenziale giorno dopo giorno, più di quanto possa consentirgli un server nuovo.

Infine, abbiamo già in programma di partire con eventi a palla che vadino ad interessare soprattutto i nuovi arrivati, facendoli salire velocemente ma soprattutto divertire.
 
Che senso ha avuto il sondaggio su discord che riguardava il reset se poi avete fatto di testa vostra?
(Il sondaggio era per il reset)
Buongiorno @WALKCV1 ,
Su wilderness facciamo spesso sondaggi consultivi, dove come in questo caso, specifichiamo nel sondaggio stesso che il risultato non andrà in nessun caso ad essere seguito.
Ho già comunque risposto ampiamente a riguardo, ecco a te la risposta completa già pubblicata

"
Good evening @everyone
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la prontezza con la quale avete risposto al sondaggio pubblicato nella sezione #proposte-suggerimenti .
Il sondaggio in questione chiedeva all'utenza se avesse preferito riprendere il gioco dall'ultimo backup disponibile o se invece avesse preferito che tutti ricominciassero da zero, come se il vecchio server non fosse mai stato aperto.

Inizio con il dire che il sondaggio non serviva a stabilire esattamente questo, ma a darci un idea del tipo di utenza che avremmo avuto all'apertura. Immaginavamo infatti che le persone che giocavano al momento dell'incendio, a marzo, fossero state "sostituite" da un ondata di nuovi utenti che è in attesa della riapertura.

Il gioco non subirà nessun reset, anche se nel sondaggio coloro che preferivano il reset siano stati 75 contro i 30 che non lo vogliono, siamo estremamente contro questa pratica e questo modo di gestire un gioco. Scambiare i progressi dei giocatori con utenza è una cosa assolutamente sbagliata visto che già gli stessi finanziano un progetto attraverso donazioni spendibili in pubblicità, a tal proposito mi sento di affermare che le competenze tecniche e commerciali del nostro team non hanno eguali in italia e ci consentono di acquisire nuova utenza continuamente anche in assenza di un reset dei progressi di gioco.

Tuttavia il sondaggio di oggi ci è servito anche a capire quanto le persone potrebbero sentirsi scoraggiati nell'iniziare a giocare contro personaggi creati più di un anno prima. Voglio rassicurare i nuovi giocatori dicendogli che Wilderness non ha mai avuto una corsa verso la fine, nessuno sarà comunque full, anche perchè le dinamiche di gioco ti impediscono di esserlo contro tutti e tutto. Wilderness è sempre stata una community popolata da utenti accoglienti pronti ad aiutare i nuovi giocatori. Noi, da canto nostro, organizzeremo una media di 10 eventi al giorno per aiutare chi si troverà più indietro a raggiungere le parti più competitive."



Rimaniamo a disposizione su Discord per ogni domanda a riguardo
 
Buongiorno @WALKCV1 ,
Su wilderness facciamo spesso sondaggi consultivi, dove come in questo caso, specifichiamo nel sondaggio stesso che il risultato non andrà in nessun caso ad essere seguito.
Ho già comunque risposto ampiamente a riguardo, ecco a te la risposta completa già pubblicata

"
Good evening @everyone
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la prontezza con la quale avete risposto al sondaggio pubblicato nella sezione #proposte-suggerimenti .
Il sondaggio in questione chiedeva all'utenza se avesse preferito riprendere il gioco dall'ultimo backup disponibile o se invece avesse preferito che tutti ricominciassero da zero, come se il vecchio server non fosse mai stato aperto.

Inizio con il dire che il sondaggio non serviva a stabilire esattamente questo, ma a darci un idea del tipo di utenza che avremmo avuto all'apertura. Immaginavamo infatti che le persone che giocavano al momento dell'incendio, a marzo, fossero state "sostituite" da un ondata di nuovi utenti che è in attesa della riapertura.

Il gioco non subirà nessun reset, anche se nel sondaggio coloro che preferivano il reset siano stati 75 contro i 30 che non lo vogliono, siamo estremamente contro questa pratica e questo modo di gestire un gioco. Scambiare i progressi dei giocatori con utenza è una cosa assolutamente sbagliata visto che già gli stessi finanziano un progetto attraverso donazioni spendibili in pubblicità, a tal proposito mi sento di affermare che le competenze tecniche e commerciali del nostro team non hanno eguali in italia e ci consentono di acquisire nuova utenza continuamente anche in assenza di un reset dei progressi di gioco.

Tuttavia il sondaggio di oggi ci è servito anche a capire quanto le persone potrebbero sentirsi scoraggiati nell'iniziare a giocare contro personaggi creati più di un anno prima. Voglio rassicurare i nuovi giocatori dicendogli che Wilderness non ha mai avuto una corsa verso la fine, nessuno sarà comunque full, anche perchè le dinamiche di gioco ti impediscono di esserlo contro tutti e tutto. Wilderness è sempre stata una community popolata da utenti accoglienti pronti ad aiutare i nuovi giocatori. Noi, da canto nostro, organizzeremo una media di 10 eventi al giorno per aiutare chi si troverà più indietro a raggiungere le parti più competitive."



Rimaniamo a disposizione su Discord per ogni domanda a riguardo
Giustamente è un modo per coinvolgere la community e sapere cosa ne pensa
 
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La presentazione del progetto è stata completamente rifatta.
Potete guardarla cliccando QUI
 
@Mirro -W il PvP è rimasto invariato o ha subito modifiche? Mi ricordo che un arco o un mentale se crittava ti levava quasi 3/4 di vita (con le main skills) o sbaglio?
 
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
 
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
avoja se è ancora in costruzione, tranquillo avrete tutto a tempo debito
 
@Mirro -W piccola curiosità, sarà presente il blocco multi-farm o si potrà farmare con quanti account vogliamo?
Perchè mi sembra abbastanza broken il sistema dei giacimenti (piccona in automatico, raccoglie in automatico), posso uscire di casa quindi e lasciare 10 personaggi a picconare? Oltretutto non mi sembra troppo corretto verso chi ha un pc non troppo prestante (capisco alzare il numero dei pg online ma mi sembra un pò esagerato così).

Il mentale quindi regge di più grazie agli hp di corpo forte e la resistenza ai colpi trafiggenti (rendendolo un tank), in che senso se debuffa leva il 20 % di danni in più? Che debuff può applicare? Mi sembra un pò troppo op così.

Se riuscite, prima dell'apertura, potreste fare una lista di tutti i cambiamenti effettuati in questi mesi? Mi sento un tantino spaesato così...
 
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
 
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
argomenta
 
Non c'è bisogno di argomentare. Ho risposto a chi VOLEVO rispondere. Gli altri se ne faranno una ragione, molte volte è una perdita di tempo parlare con certa gente. D'altronde Mirro lo conosce tutta Inforge :D
Buona fortuna?
Quindi tu sentenzi persone senza argomentare. Si si grazie mille, ho capito benissimo.
Che mirro sia conosciuto questo non lo metto in dubbio, ma usare il cervello alle volte non farebbe malissimo ninjettina
 
Non c'è bisogno di argomentare. Ho risposto a chi VOLEVO rispondere. Gli altri se ne faranno una ragione, molte volte è una perdita di tempo parlare con certa gente. D'altronde Mirro lo conosce tutta Inforge :D
Buona fortuna?
Nessuno ha chiesto quanto server ha aperto, a chi volevi rispondere :)?
Se devi fare una critica, falla sensata almeno, senza inventare storie, no? Poi boh ok, contento/a te :)

@Mirro -W ho cercato news su Discord (come mi avevi suggerito) ma non ho trovato nulla, solo qualche screen di nuove mappe/villaggi (nella sezione News).
 
Stato
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