U
Utente cancellato 211250
ahahaha bannati i pg enorme bugia dovreste bannare tipo tutti bastava cancellare un pg apena creato e rifarlo e avevi altri biglietti. su forza banna tutti.Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.
- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.
- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.
-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).
- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.
- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.
- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.
Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.
Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.
Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.
TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.
almeno leggile.