✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.

- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.

- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.

-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).

- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.

- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.

- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.

Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.

Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.

Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.

TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.
ahahaha bannati i pg enorme bugia dovreste bannare tipo tutti bastava cancellare un pg apena creato e rifarlo e avevi altri biglietti. su forza banna tutti.

ahahaha bannati i pg enorme bugia dovreste bannare tipo tutti bastava cancellare un pg apena creato e rifarlo e avevi altri biglietti. su forza banna tutti.
"
Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg."
Neanche la fatica di leggere.
I biglietti tolti e i ban sono stati fatti a chi usufruiva dell'accesso in mappa con pg di liv 1 anche dopo. Il fix.

Io le cose le scrivo e ci metto anche due ore :( almeno leggile.

Consiglio per il server, e vero ci sono alcune cose sono difficili ma piano piano si fa tutto cerchiamo glida e facciamo in gruppo c'è la facciamo tutto,

solo e vero unica cosa che vedo lamentare e il "UPP" o il "COSTO UPP" chiedono veramente moltissime lo so ma non e che possiamo finire tutto si fa

con calma solo tantissime gente la vuole "PAPPA PRONTA" no se e scritto "old" vuol dire sono cose piu dure, e vero alcune cose esempio il boss non

sta al loro posto nelle mappe e vero sarebbe più bello da fare rissa o rubare il dropp ecc ecc pero il resto e tutto divertente e serve anche molto

impegnati perche deve fare frammenti per evitare che si rompa e fare tante cose e una cosa che ci tiene occupata invece che hai tutto poi ti annoi a

stare fermo sul piazza ehh...

Ognuno a il piacere pero vi prego non "CRITICARE" il server se non ti piace slogga e vai un altra parte.

Forza Noa puoi farcela e ascoltare noi player puoi fare tutto lo spero <3

Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.

- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.

- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.

-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).

- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.

- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.

- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.

Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.

Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.

Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.

TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.

- Resta il fatto che il system incattivisce i player più che andare contro i bot
- No non è fondamentale, ripeto confondi OLD con Hardstyle. Hai mai giocato a un vero oldstyle tipo il vecchio italianlongju nel 2009? Il tuo è un hardstyle
- Il tuo hard non è hard, è hard RNG. Hard è quando per farti equip devi droppare e farmare molto ma le % drop sono oneste, oppure quando fare un boss è difficile. Il tuo non è nessuna di queste cose perché fare la strega e la morte è facile, droppare una vele è difficile (nonostante ciò ci sono riuscito) le ampolle up stradifficili da droppare come già detto e ripetuto. Peggio ancora Azrael che è straultra facile (e non dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere così, ci si puo andare con la luna)
- APPUNTO. I tuoi item up non sono gli stessi dell'ufficiale http://wiki.metin2.it/index.php/Spada_Velenosa mi spieghi dove sono i pezzi di ghiaccio, cosce di rana e criniera fiammante che servono sul tuo server?
- Ti ripeto che ho aperto 105 forzieri così, portandomi 5 persone di cui 3 account miei più volte in un giorno, e nonostante ciò i drop degli item effettivamente utili sono ridicoli.

Ti sto dicendo che ho disinstallato ieri, l'unica modifica che avete fatto è aggiungere le mix per lv up. Sono arrivato al limite dopo aver visto che per fare azrael dovevo aspettare mezz'ora e che per fare beran dovevo fare lv 80 (Il senso quindi di mettere il teleporter per Beran da lv 70 non lo capirò MAI)
Non è flame, è una semplice critica negativa. Accettala così com'è invece di tentare inutilmente di difendere un server che a quanto pare NON piace.
Anzi, fossi in te ringrazierei che c'è gente disposta a scriverti 8 righe sul perché il server fa schifo piuttosto che disinstallare e andarsene su un newstyle per disperazione lol
Messaggio unito automaticamente:

- Resta il fatto che il system incattivisce i player più che andare contro i bot
- No non è fondamentale, ripeto confondi OLD con Hardstyle. Hai mai giocato a un vero oldstyle tipo il vecchio italianlongju nel 2009? Il tuo è un hardstyle
- Il tuo hard non è hard, è hard RNG. Hard è quando per farti equip devi droppare e farmare molto ma le % drop sono oneste, oppure quando fare un boss è difficile. Il tuo non è nessuna di queste cose perché fare la strega e la morte è facile, droppare una vele è difficile (nonostante ciò ci sono riuscito) le ampolle up stradifficili da droppare come già detto e ripetuto. Peggio ancora Azrael che è straultra facile (e non dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere così, ci si puo andare con la luna)
- APPUNTO. I tuoi item up non sono gli stessi dell'ufficiale http://wiki.metin2.it/index.php/Spada_Velenosa mi spieghi dove sono i pezzi di ghiaccio, cosce di rana e criniera fiammante che servono sul tuo server?
- Ti ripeto che ho aperto 105 forzieri così, portandomi 5 persone di cui 3 account miei più volte in un giorno, e nonostante ciò i drop degli item effettivamente utili sono ridicoli.

Ti sto dicendo che ho disinstallato ieri, l'unica modifica che avete fatto è aggiungere le mix per lv up. Sono arrivato al limite dopo aver visto che per fare azrael dovevo aspettare mezz'ora e che per fare beran dovevo fare lv 80 (Il senso quindi di mettere il teleporter per Beran da lv 70 non lo capirò MAI)
Non è flame, è una semplice critica negativa. Accettala così com'è invece di tentare inutilmente di difendere un server che a quanto pare NON piace.
Anzi, fossi in te ringrazierei che c'è gente disposta a scriverti 8 righe sul perché il server fa schifo piuttosto che disinstallare e andarsene su un newstyle per disperazione lol
Il problema che se una cosa non riesce a te non vuol dire che sia impossibile.
Hai elencato dei problemi soggettivi e mi dispiace che tu non abbia la Pazienza si giocare perché é di gioco che stiamo parlando :)
Se ti fai così il sangue amaro oer due accessi dungeon non oso immaginare in real la Bonomelli che forniture mensili che ti manda a casa.
Buona serata :)

Ahahahahahah ma cosa c’entra ?? Non è che se ho 2000 messaggi mi sento un Vip, da qui posso capire che sei ridicolo ! Ripeto fai più bella figura se vai da un’altra parte !
Il classico "player" che si crede chissa' chi ahah, il classico moralista della situazione.
Classico player che difende a spada tratta il server e a me di sto server non mi interessa niente, ho solo espresso il mio parere a riguardo della morte che non e' fattibile in solitaria punto e basta.
Non sei nessuno rassegnati.

Il classico "player" che si crede chissa' chi ahah, il classico moralista della situazione.
Classico player che difende a spada tratta il server e a me di sto server non mi interessa niente, ho solo espresso il mio parere a riguardo della morte che non e' fattibile in solitaria punto e basta.
Non sei nessuno rassegnati.
e fattibile da solo, chi te la detto ? vedo tanta gente riesce farla da soli ma finiscila, forse sei te che non riesci a fare equib o boh

e fattibile da solo, chi te la detto ? vedo tanta gente riesce farla da soli ma finiscila, forse sei te che non riesci a fare equib o boh
Tanto è inutile parlare con quello lì , secondo me nn lo avrà nemmeno provato il server ... già il fatto quando mi ha detto “ chi sei , chai 60 messaggi “ da qui posso capire che questo qui è un bimbo min***** .. che sta dietro tipo seguaci ... anch’io che perdo tempo con lui :evvai:

Ultima modifica:
Quanta utenza ha?
Oi,il server ha circa 180-200 giocatori reali e continuano ad iscriversi gente pur poca ma c'è.

È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.

In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...

Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.

In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.

Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani :)
Pff,non usare termini che non conosci hardstyle questo server?Ripeto hai mai giocato ad veri giochi hardstyle?equip non è fondamentale? e mi citi un server "FATTO BENE".... Se giocassi da 10 anni su metin2 sapresti che l'equip è fondamentale per progredire in modo omogeneo e sistematico.
Poi ti attacchi ha fatti accaduti nei primi giorni e come ti ha detto già il GF.L'offesa maggiore tutti i boss spostati , è un disastro come mai si potrà giocare senza la competitività che davano i boss in mappe ? Non c'è un sistema di gilda che ti invoglia a fare guerre nooo,la competitività è stato spostata in altre zona per permettere a tutti di progredire in gioco .Poi confondi cavalcatura giocane renna con il pet renna ma ok; da questo si capisce in modo palese che vuoi soltanto criticare il server in 1 giorno di gioco che hai fatto se non meno.Non ti rispondo nemmeno per il resto , spero che andrai su infinity assieme alla tua compagnia di spacca bottiglie almeno shoppi tutto e dopo ti lamenterai del fatto che chi shoppa ha tutto già pronto.

Vi siete uccisi da soli....system della durata dell'oggetto è stata una cavolata.. piace a 3 persone e 200 no . PECCATO
Ora tocca a te,l'usura nono è un problema come credi.
Ieri ho regalato un po' di frammenti ad un nuovo giocatore per insegnargli e rispondergli alle domande che mi poneva.Non ho mai riparato nulla fino ad ora , dovresti leggere le guide e la quest informazioni del server ; ti da dei suggerimenti per limitare la riparazione ma ahimè anche se la questo fosse stata colorata con migliaia di indicatori e al centro dello schermo come una catapulta , vi sareste comunque lamentati.In sostanza ritorniamo sempre al solito problema leggere e criticare in modo obiettivo.

P.s voglio soltanto precisare e mettere in chiaro che non è che sono di parte dello staff , solo Noa sa quante volte gli sto addosso per certe robe che mi infastidiscono e continuerò cosi u.u <3.

Il server sta subendo un lento processo di declino, causa di una pessima gestione di basi promettenti.

Parere personale

Il server sta subendo un lento processo di declino, causa di una pessima gestione di basi promettenti.

Parere personale
in verità nope,come ho scritto in precedenza stanno arrivando sempre nuovi giocatori anche se pochi.Attualmente lo staff sta lavorando per modificare alcune cose , magari attireranno altra gente.

Parere personale
Fortunatamente non è così, mi dispiace che ogni 2 pagine tu venga qui a lasciare un commento negativo nonostante tu abbia dichiarato di aver lasciato il game tempo fa :)

@[GF]Noa sai che ieri l'ho provato ed effettivamente ho notato un lag immotivato del server ... non ho problemi da nessuna parte di solito

Ciao Nixon,
Non saprei a noi di solito non capita.
L'unica cosa che stiamo reworkando in questi giorni sono covo 2 e torre a cui molti laggava e quindi le stiamo rifacendo completamente.

cosi a memoria forse potrebbe essere qualcosa collegato a qualche system , tipo autopick o negozi offline . Provate anche ad eliminare la scritta " hai ricevuto "tot" yang " perchè non può essere ne linea ne pc

Io sono entrato ieri che ci stavano tanti negozi peccato 2 persone al villo ahahahahahahhaahah...Ho chiesto e tutti dicono che siete diminuiti ...chissà perchè
Peccato che eravamo quasi tutti in dungeon :) , non ti piace va benissimo ; vuoi criticare senza motivo fallo ma poi finiscila di scrivere le stesse fandonie ogni tre minuti.

caccialagm.webp

GIOVEDI 21/03/2019 ALLE ORE 21:30 SI TERRA' LA CACCIA AL GM!
COME PREMI POTRETE RICEVERE 2 METALLI MAGICIE 2 PEZZI HWANG!

*potranno svolgersi altre cacce nel corso della serata.

Premetto che ho smesso di giocare sul server, leggendo di gente che aveva ancora problemi di lag sono rientrato per sfizio e ho notato che non è cambiato nulla.
ping.webp

Su discord ho 40-50ms fissi ( come da screen), su Crysis ce ne sono 130 nel momento dello screen, la verità dei fatti è che non sta fermo un secondo, sbalza continuamente tra i 60 e 150+, da come lo interpreto io è un problema relativo solo e unicamente alla connessione con il server, non so perchè parlate ancora di modifiche in gioco e a mappe, non vedo come possa aiutare a risolvere il problema della pessima connessione con il server AKA host.
Ho allegato il processo di Discord giusto per evitare il "Eh ma la tua connessione fa schifo!! xd" sì, ho una 20MB di merd*, non è il massimo, ma il ping è stabile sui 40-50 su tutto.
Il motivo dei crash continui è la probabile perdita di pacchetti tra una laggata e l'altra, quindi se è nel vostro interesse risolverli vi consiglierei di guardare nella giusta direzione.

Premetto che ho smesso di giocare sul server, leggendo di gente che aveva ancora problemi di lag sono rientrato per sfizio e ho notato che non è cambiato nulla.
Visualizza allegato 34056
Su discord ho 40-50ms fissi ( come da screen), su Crysis ce ne sono 130 nel momento dello screen, la verità dei fatti è che non sta fermo un secondo, sbalza continuamente tra i 60 e 150+, da come lo interpreto io è un problema relativo solo e unicamente alla connessione con il server, non so perchè parlate ancora di modifiche in gioco e a mappe, non vedo come possa aiutare a risolvere il problema della pessima connessione con il server AKA host.
Ho allegato il processo di Discord giusto per evitare il "Eh ma la tua connessione fa schifo!! xd" sì, ho una 20MB di merd*, non è il massimo, ma il ping è stabile sui 40-50 su tutto.
Il motivo dei crash continui è la probabile perdita di pacchetti tra una laggata e l'altra, quindi se è nel vostro interesse risolverli vi consiglierei di guardare nella giusta direzione.

potrebbe essere il loro host quindi ?

Salve ragazzi!
Nel riavvio di stanotte alle 03:15 sono state apportate le seguenti modifiche:

Rework completo covo2:
Mob diminuiti
Tempo respawn diminuito
Drop risettato in base alle modifiche
Yang risettato in base alle modifiche
Rigenerante in basso a sinistra spostata di una stanza a destra

Aumentato drop clava dell'orco
Aumentata uscita di item rari dai forzieri leggendari e misteriosi
Aumentato uscita di pozioni upgrade alte e medie dai forzieri di alta rarita'
Inserite pozioni upgrade nello shop
Tempo per ripetere dungeon Catacombe diminuito da 30min a 15min
Da ora si riceverrano gli accessi giornalieri solo se il pg e' livello 30+
Drop gioielli saggezza missione 94 aumentato​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom