✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok avendo abbandonato il server posso fare la mia recensione indicando in primis i punti positivi e poi quelli negativi.

Positivi :
- System dell'usura, per quanto possa piacere e non piacere è un'esclusiva unica per quanto riguarda Metin2 (lo stesso system c'è su altri MMORPG da molti anni) e quindi rende il server in se originale
- Staff (Noa e Matsu) molto cordiale e dato il fatto che sono solo in 2 riescono a riempire molte ore della giornata essendo disponibili.
- Rate exp settata perfettamente

Negativi :
- Daily Dungeons, molta gente sta abusando credo di un bug per farmare no stop bauli invece dei classici 7 giornalieri
- Prezzi up delle pietre e % completamente sballate
- Lavoro fatto durante la beta veramente povero e io credo che non sia totalmente colpa dello staff ma sopratutto di chi ha giocato la beta che, credo, siano stati praticamente solo nabboni che non hanno idea di cosa sia metin2 e non hanno testato nulla. (es. Ventaglio Salvezza al posto di dropparlo dal nove code insieme alle altre armi 65 epicizzabili lo droppi dal Capobanda)
- % drop item up bassissime
- Item a tempo REALE e non di gioco, tra l'altro durata max di 3 giorni o 1 giorno (si ci sono gli aumenta tempo ma è comunque noioso)
- Uno dei server più laggosi e crashosi di sempre e non riesco neanche a spiegarmi il perché, probabilmente un host di bassissima qualità, non è possibile crashare in continuazione o freezzarsi in continuazione mentre expi/farmi e questo è un problema che ha riscontrato almeno il 40% del server
- Tool per "migliorare la stabilità" completamente inutile dato che ad ogni cambio mappa si resetta e devi stare li continuamente a ritogliere acqua nuvole etc.

- File del client comprati senza neanche una modifica ad esempio stanze dei ragnoni in covo2 con Serpenti arcieri spadaccini e banditi del deserto.
- Dicevano pre-apertura che ogni razza era ok per il pvm ma la verità è che come al solito se non sei sura bianco o war corpo non fai una bella mazza.
- Item Shop con nota positiva ovvero che non c'è il PVP ma altrettanto negativa è il fatto che su questo server se shoppi un item PVM hai praticamente finito di giocare devi solo dropparti gli item upp per gli item pvp, letteralmente shoppare in questo server ti da un vantaggio abnorme, a sto punto facevate prima a mettere direttamente i set PVP nello shop magari facevate qualche danaro in più.
- Poca utenza, lo staff dice 200-220 contemporaneamente ma tutti sanno che chiunque ha almeno 2 se non 3 pg quindi credo che effettivi saranno si e no 70-80
- Utenza di livello bassissimo, player molto scarsi, quasi novellini, non ho mai visto una concentrazione così alta di nabbi in un unico server.

CONCLUSIONI :

L'idea di base è carina, si vede che lo Staff si è impegnato nell'idea di realizzare un old style diverso dal solito però per varie incurie e magari anche braccino corto su robe tipo host etc. lo potrei considerare un esperimento abbastanza non riuscito.
Domandina sulla quale dipenderà se devo risponderti o no : quanto hai giocato e che liv 6 o meglio fino a che liv ti sei fermato? e come hai giocato.

ne hai fatte 3 di domande, comunque livello 76, andato in atla e si crashava anche li mentre expavi e ho detto ciao belli.
Bene, si era per dire....
Allora per il problema del lag anche io laggo un po' ma riducendo a 16bpq e togliendo nomi freez (non è lag) mooolto mooolto meno infatti ora riesco ad aprire 2 client.
Poi essendo soltanto al 76 e scommetto che lo hai fatto nemmeno in 2 giorni effettivi di gioco , non hai visto molti aspetti quindi mi sembra un po' frettoloso e irrilevante come critica\opinione ; forse hai anche rushato il livello (cosa sbagliatissima visto che ci sono consigli\guide ovunque che ti dicono cosa è meglio fare).

Deduco che non hai giocato alla beta e non hai nemmeno letto la presentazione\guide ecc visto che molte cose che hai scritto sono fesserie.
Prendiamone una a caso , il fatto delle classi : tutte le classi possono andare avanti tranquillamente in pve visto che hanno ridotto le difese per agevolare le classi pvp che fanno pve. (ninja usa i pugnali fai prima boss e mob , shamy campane ecc).
Costo assurdo delle pietre? Ma se in covo 2 arrivi a 1kkk senza parlare di atlantide2 che in un ora arrivi a 2kk circa.
Prima di criticare o scrivere la tua opinione è meglio conoscere almeno il 50% del gioco e non soffermarsi al 10%.

Poi se non ti piace o non è nei tuoi gusti quello è un altro conto; anche a me ci sono punti che non mi piacciono ma obiettivamente è un server fatto bene essendo anche on da 7 giorni.

Poi lamentarsi dei giocatori novizi o dell'item shop è stupido molto stupido. Il termine noob significa novizio quindi capisci che la lamentela su questo punto è davvero triste.
Daily dungeon buggati ? : i biglietti intendi? i biglietti li puoi stockare (non mi viene la parola in italiano)
Magari sulle % dei scrigni ma ha detto di no e devo informarmi bene per quello.
Per il tool è vero infatti se lo vai presenta magari lo sistemano , io non ci ho mai fatto caso.
Item shop come pensi di tenere in piedi il server? e n on è nulla di che lo shop ..
Per le armi de 65 se noti sono state messe cosi sia per limitare il drop e di conseguenza la loro % e per differenziare i boss.
Poco utenza? è un server aperto da 1 settiamana quasi hardstyle , gioca a doom difficolta incubo o ai giochi vecchi e capisci cosa significa hardstyle detto anche P*** D*** STO GIOCO.

p.s Non so' se hai notato ma ogni giorno fanno fix e sistemano.

Bene, si era per dire....
Allora per il problema del lag anche io laggo un po' ma riducendo a 16bpq e togliendo nomi freez (non è lag) mooolto mooolto meno infatti ora riesco ad aprire 2 client.
Poi essendo soltanto al 76 e scommetto che lo hai fatto nemmeno in 2 giorni effettivi di gioco , non hai visto molti aspetti quindi mi sembra un po' frettoloso e irrilevante come critica\opinione ; forse hai anche rushato il livello (cosa sbagliatissima visto che ci sono consigli\guide ovunque che ti dicono cosa è meglio fare).

Deduco che non hai giocato alla beta e non hai nemmeno letto la presentazione\guide ecc visto che molte cose che hai scritto sono fesserie.
Prendiamone una a caso , il fatto delle classi : tutte le classi possono andare avanti tranquillamente in pve visto che hanno ridotto le difese per agevolare le classi pvp che fanno pve. (ninja usa i pugnali fai prima boss e mob , shamy campane ecc).
Costo assurdo delle pietre? Ma se in covo 2 arrivi a 1kkk senza parlare di atlantide2 che in un ora arrivi a 2kk circa.
Prima di criticare o scrivere la tua opinione è meglio conoscere almeno il 50% del gioco e non soffermarsi al 10%.

Poi se non ti piace o non è nei tuoi gusti quello è un altro conto; anche a me ci sono punti che non mi piacciono ma obiettivamente è un server fatto bene essendo anche on da 7 giorni.

Poi lamentarsi dei giocatori novizi o dell'item shop è stupido molto stupido. Il termine noob significa novizio quindi capisci che la lamentela su questo punto è davvero triste.
Daily dungeon buggati ? : i biglietti intendi? i biglietti li puoi stockare (non mi viene la parola in italiano)
Magari sulle % dei scrigni ma ha detto di no e devo informarmi bene per quello.
Per il tool è vero infatti se lo vai presenta magari lo sistemano , io non ci ho mai fatto caso.
Item shop come pensi di tenere in piedi il server? e n on è nulla di che lo shop ..
Per le armi de 65 se noti sono state messe cosi sia per limitare il drop e di conseguenza la loro % e per differenziare i boss.
Poco utenza? è un server aperto da 1 settiamana quasi hardstyle , gioca a doom difficolta incubo o ai giochi vecchi e capisci cosa significa hardstyle detto anche P*** D*** STO GIOCO.

p.s Non so' se hai notato ma ogni giorno fanno fix e sistemano.

Amico non ho rushato un bel niente, ho 3 dropper e 2 shamane per buffarmi tutte a P il problema principale non è il gameplay anche se è da rivedere qualcosina ma proprio la stabilità del server, host, lag, crash, bugs e tutta quella roba li che fa veramente passare la voglia di giocare.

Amico non ho rushato un bel niente, ho 3 dropper e 2 shamane per buffarmi tutte a P il problema principale non è il gameplay anche se è da rivedere qualcosina ma proprio la stabilità del server, host, lag, crash, bugs e tutta quella roba li che fa veramente passare la voglia di giocare.
vedo che non hai letto tutto , e ti sei soffermato solo su alcune cose.

LISTA FIX E MIGLIORAMENTI 14/03/2019

-Rimosso sostegno del dio drago dal forziere del crystal dungeon
-Da ora testa ristretta viene rimosso correttamente al capo gruppo
-Aumentato drop ossa di dita e sabbia di quarzo
-Ridotta l'attesa per ripetere beran da 3 ore a 30 minuti
-Aumetato leggermente danno e rigenerazione Lord Albero Fantasma
-Lunghezza nome gilda consentito aumentato da 11 a 12 caratteri
-Item del Dio Drago resi commerciabili

In giornata pubblicheremo le novità per quanto riguarda la giornata di domani!
Crysis staff
logopiccolo.webp

ho appena lasciato server con due pg lv 76 e con diversi dropper.
uno dei server più deludenti forse perchè ci speravo anche troppo da amante degli OLD,le premesse erano tutte buone, ma si è rivelato l'opposto
Unica nota positiva è lo staff che è stato sempre disponibile e i due ch disponibili e gli item x aumentare % di upp.

Note negative: fin dai primi giorni bug continui, in primis accessi giornalieri dungeon.
La cosa piu insopportabile era il lag/freeze quando si avevano tanti mob addosso, schermo si freezava pg smetteva di menare crepava e poi riprendeva (questi prob di lag li ho riscontrati solo in questo server e tale problema è stato riscontrato da molti altri player), inoltre il ch2 spesso crahsava a random chiudendo direttamente il client e se ti capita mentre stai scalando non è molto divertente, queste sono piccole cose che se sommate hai bug riscontrati ecc fanno passare la voglia soprattutto a player che non hanno la possibilità di giocare tanto ore al giorno per via del lavoro.
Inoltre personalmente non ho proprio apprezzato il system dell'usura, lho trovata un'innovazione senza senso, inoltre un'altra sono i costumi ecc che contano le ore reali e non di gioco, mi collego il giorno dopo e vedo spariti gli item.
costo item x uppare o per uppare pietre è spropositato con cio che si deve vendere
Un altro problema che anche questo si aggiunge alle piccole cose che fanno la differenza è il seguente: va bene mettere i blocco della fede al di fuori di determinate mappe per evitare che si abusi del teletrasporto x saltare le mappe cche richiedono determinati livelli, ma una volta che ci sono dentro la fede deve funzionare, uno non può farsi 20 stanze in atla 2 con 2 pg o anche per andare ragnoni ecc (per molti sarà irrilevante ma non concepisco che nel 2019 ci siano queste mancanze quando poi si implementano cose inutili come il system dell'usura)
Il server inoltre non è molto popolato, 200 pg onn ecc la maggior parte sono pg che switchano o buffer ecc di conseguenza non lo reputo un server sul quale vale la pena perderci tempo e mi dispiace anche perchè ci avevo creduto e non vedevo l'ora che uscisse.
Vi auguro il meglio un saluto

Io sto giocando in questo server da circa 4-5 giorni e posso dire che merita; è vero che è hardstyle, ma credo sia settato abbastanza bene.
Semplicemente serve voglia.
L'unica pecca, probabilmente l'upp eccessivamente costoso.
Per il resto, è un bel server, sicuramente meglio di ciò che c'è in giro per adesso

anche io ho mollato al 75 troppo lag e crash bel server ma instabile
Buongiorno adorian,
Purtroppo dopo aver contattato host ed aver escluso un qualsiasi loro coinvolgimento nel lag, abbiamo controllato i nostri file e non risulta nessun errore.
Alcuni player laggano altri riescono a giocsre con 5 client aperti.
Purtroppo le cause legate al lag possono essere infinite, dalla compatibilità di alcuni driver alla ram insufficente a molti altri.
Purtroppo anche Metin2 ufficiale soffre da anni.di questo problema e vi basterà una semplice ricerca su google per trovare conferme.
Il covo 2 e la torre sono sempre state il cruccio di Metin2.
Attualmente noi stiamo apportando più miglioramenti possibili al problema entro i limiti del possibile.
Continueremo a migliorare il game come abbiamo sempre fatto.
Buona giornata :)

Ultima modifica:
Buonasera popolo di Crysis,
Da lunedi 18/03/2019 verranno inserite nuove quest con nuove ricompense per tutti i player.
Qui di seguito vi elencheremo le nuove missioni con relative ricompense.

livelo 40: recati da Baek Go

Uccidi 100 fanatico Oscuro

Avventuriero!
Cercavo proprio te!
Il tempio Hwang e' infestato da fanatici stregoni!
Riusciresti ad aiutarmi?

Ricompensa:

50kk in yang, 50 frammenti preziosi

livelo 50: recati da Baek Go

Avventuriero ho proprio bisogno di te!
Ho perso un prezioso libro durante i miei studi
nella torre dei demoni.

Perfavore riusciresti a recuperarmelo?

droppa un item: Libro botanica dai mob in torre.

Ricompensa

Medaglia della fortuna e 5 attacco dio drago

Livello 60; recati da Ah-yu

Sei tu l'eroe di cui tutti parlano?
Ho bisogno del tuo aiuto..
Potra' sembrarti un idiozia ma mio figlio
non smette di piangere.
Ho bisogno di un erba che solo quelle maledette rane
coltivano.

Puoi aiutarmi?

Droppa un erba speciale dalle rane e portala d Ah-yu

Grazie mille, tieni queste erano di mio marito..
fanne buon uso.

Ricompensa: una rugiada per tipo.

Livello 70: Recati da Aranyo

Hei tu fermo!
Non pensavo di rivederti vivo dopo tutto questo tempo!
Ho bisogno che mi aiuti ad eliminare quelle maledette dryadi!
Non posso piu' passare dai boschi senza essere attaccata!

Uccidi 150 dryadi bosco fantasma.

Grazie per avermi aiutato, per ricompensarti il mio fedele amico ti aiutera' per le prossime ore!

Ricompensa:
pet a tempo Signora Jiangshi con bonus doppio drop e doppi yang
durata 5 h (non estendibile).

1552660646449.webp

Livello 80: Recati dal Comandante

Ei tu eroe o almeno cosi' ti chiamano..
Dicono che sei formidabile ad uccidere i cattivi..
Bene ne ho giusto qualcuno da fare fuori che mi sta creando
non pochi problemi..
Sono quei maledetti Arceri Setaou, mietono vittime in tutta Atlantide.

Te la senti di sconfiggerne qualcuno per me?

Sconfiggi 300 Arcieri Setaou

Ricompensa
Metalli x 3 e 200kk

Livello 90: Recati dal Comandante

Nell'ultima battaglia ho perso la mia spada..
La mia stirpe se la tramanda di generazioni in generazioni..
potresti aiutarmi a recuperarla da quei farabutti?

uccidi arcieri zin rossi per droppare la spada del comandante.

Ricompensa:
Ripara oggetto 100% e 2 metalli

Missione livello 99: Recati da Uriel

Eccoti qui finalmente, ho scritto le tue gesta su molti libri..
Ma ora che sono vecchio e stanco non posso più affrontare le mie avventure da solo..
Ho un grande rimorso, in queste terre regnerà per sempre il bene o il male?

Tu chi hai deciso di difendere?

Scelta 1

Uccidi 1000 (Setao atlantide 2)
Scelta 2
Uccidi 1000 (Demoni Dungeon Azrael)

In base alla scelta effettuata.

Scelta 1
Riceverai Destriero Spettrale Permanente

1552660878724.webp

Scelta 2
Riceverai Drago Nirvana Permanente

1552858114041.webp

etrambi avranno come bonus 2000 hp 20 velocità movimento

Colgo l'occasione per annunciarvi l'evento che si terrà per tutta la giornata di Domenica 17/03/2019 dalle ore 17:00 alle ore 00:00

forzieri luce luna.webp

Cosa potrete droppare dai forzieri?
lotta critica x 5
lotta trafiggente x 5
Ostrica x 1
Accesso giornaliero daily dungeon x1
pozione verde G x 5
rugiada bianca x 1
rugiada blu x 1
rugiada rossa x 1
rugiada rosa x 1
rugiada blu x 1
rugiada verde x 1
rugiada bianca x 1
Tutte le Benedizioni del dio drago x 1
Metallo

Vi aspettiamo Domenica per l'evento, non fatevi scappare neanche un forziere!

Crysis Staff
logopiccolo.webp

*In settimana verrano rilasciate delle novità a cui stiamo lavorando.

fratello noa io ho un i7 12 giga ram una shappire plus radeon rx 560 da 4 giga una connessione vodafone 1000 mega in altri server apro pure 7 pg senza problemi quindi ti consiglio di ricontattare l host perchè ti hanno detto una grande minkiata ripeto ottimo server e mi dispiace non poterci giocare cv2 torre e atlantide troppo lag e crash continui con soli due pg con uno va bene auguroni per il server

Io ho mollato. Server promettente, ma su alcune cose si è rivelato veramente noioso alla fine dei conti.
Prima parte del gioco molto molto stimolante, arrivati al 75, tutto si va' a perdere. Per non parlare del lag, veramente assurdo.
In torre, su 9 scalate crashavo 10 volte. Ad expare in covo2 è stata una vera impresa. Beh, auguro buona fortuna col server, ma sinceramente mi aspettavo molto meglio viste le premesse. Ahimé

fratello noa io ho un i7 12 giga ram una shappire plus radeon rx 560 da 4 giga una connessione vodafone 1000 mega in altri server apro pure 7 pg senza problemi quindi ti consiglio di ricontattare l host perchè ti hanno detto una grande minkiata ripeto ottimo server e mi dispiace non poterci giocare cv2 torre e atlantide troppo lag e crash continui con soli due pg con uno va bene auguroni per il server
Come da risposta precedente, il lag può dipendere da molti fattori.
Comunque ci impegneremo a risolvere qualsiasi problema in game.
Ti ringrazio per il commento.
Buona giornata :)

forzieri luce luna.webp

EVENTO FORZIERE LUCE DI LUNA!

Non perdetevi l'evento forzieri luce di luna domani dalle ore 17 alle ore 00:00! All'interno potrete trovare:
lotta critica x 5
lotta trafiggente x 5
Ostrica x 1
pozione verde G x 5
rugiada bianca x 1
rugiada blu x 1
rugiada rossa x 1
rugiada rosa x 1
rugiada blu x 1
rugiada verde x 1
rugiada bianca x 1
Metallo

Ti aspettiamo!

A cosa stiamo lavorando per la prossima settimana?
Rework completo di Covo 2
Riduzione mob con conseguente aumento della velocità di respawn, riduzione dell'animazione di morte aumentando anche la velocità di scomparsa del mob.
Queste modifiche andaranno ad eliminare totalmente il lag in Covo2.
Reowrk Torre dei demoni
Rivisitazione della quantità mob dei vari piani che causano più lag ad alcuni player, riduzione dell'animazione morte.
Questa modifica vi permetterà di evitare buona parte del classico lag in torre.

Inserimento delle nuove quest fino a livello 99.
Possibilità di craftare le pozioni aumento % upp, attraverso appositi item droppabili da tutte le metin in Bosco fantasma e Bosco rosso.

Sviluppo del nuovo system:
torre_eroi.webp

Per questa ve ne parleremo in settimana :)

Il sistema dell'usura dell'equip alla fine diventa solo una noia in più.
Quasi impossibile expare in covo2 a causa dei lag e crash continui.
Server carino, se avete TANTA pazienza allora è quello che fa per voi.

Bel server, Buona la serieta' dello staff e tutto quello che volete pero' non potete mettere un evento cosi importante al sabato,spero lo prolungherete sino a domani.

Bel server, Buona la serieta' dello staff e tutto quello che volete pero' non potete mettere un evento cosi importante al sabato,spero lo prolungherete sino a domani.

L'evento starta domani! Oggi non si è tenuto alcun evento!

forzieri-luce-luna-png.33991

EVENTO FORZIERE LUCE DI LUNA!
Non perdetevi l'evento forzieri luce di luna domani dalle ore 17 alle ore 00:00! All'interno potrete trovare:

lotta critica x 5
lotta trafiggente x 5
Ostrica x 1
pozione verde G x 5
rugiada bianca x 1
rugiada blu x 1
rugiada rossa x 1
rugiada rosa x 1
rugiada blu x 1
rugiada verde x 1
rugiada bianca x 1
Metallo
Ti aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom