ne hai fatte 3 di domande, comunque livello 76, andato in atla e si crashava anche li mentre expavi e ho detto ciao belli.
Bene, si era per dire....
Allora per il problema del lag anche io laggo un po' ma riducendo a 16bpq e togliendo nomi freez (non è lag) mooolto mooolto meno infatti ora riesco ad aprire 2 client.
Poi essendo soltanto al 76 e scommetto che lo hai fatto nemmeno in 2 giorni effettivi di gioco , non hai visto molti aspetti quindi mi sembra un po' frettoloso e irrilevante come critica\opinione ; forse hai anche rushato il livello (cosa sbagliatissima visto che ci sono consigli\guide ovunque che ti dicono cosa è meglio fare).
Deduco che non hai giocato alla beta e non hai nemmeno letto la presentazione\guide ecc visto che molte cose che hai scritto sono fesserie.
Prendiamone una a caso , il fatto delle classi : tutte le classi possono andare avanti tranquillamente in pve visto che hanno ridotto le difese per agevolare le classi pvp che fanno pve. (ninja usa i pugnali fai prima boss e mob , shamy campane ecc).
Costo assurdo delle pietre? Ma se in covo 2 arrivi a 1kkk senza parlare di atlantide2 che in un ora arrivi a 2kk circa.
Prima di criticare o scrivere la tua opinione è meglio conoscere almeno il 50% del gioco e non soffermarsi al 10%.
Poi se non ti piace o non è nei tuoi gusti quello è un altro conto; anche a me ci sono punti che non mi piacciono ma obiettivamente è un server fatto bene essendo anche on da 7 giorni.
Poi lamentarsi dei giocatori novizi o dell'item shop è stupido molto stupido. Il termine noob significa novizio quindi capisci che la lamentela su questo punto è davvero triste.
Daily dungeon buggati ? : i biglietti intendi? i biglietti li puoi stockare (non mi viene la parola in italiano)
Magari sulle % dei scrigni ma ha detto di no e devo informarmi bene per quello.
Per il tool è vero infatti se lo vai presenta magari lo sistemano , io non ci ho mai fatto caso.
Item shop come pensi di tenere in piedi il server? e n on è nulla di che lo shop ..
Per le armi de 65 se noti sono state messe cosi sia per limitare il drop e di conseguenza la loro % e per differenziare i boss.
Poco utenza? è un server aperto da 1 settiamana quasi hardstyle , gioca a doom difficolta incubo o ai giochi vecchi e capisci cosa significa hardstyle detto anche P*** D*** STO GIOCO.
p.s Non so' se hai notato ma ogni giorno fanno fix e sistemano.