Non è neanche tanto questo il problema, ma quando vengono da te a dirti " Hey guarda ho fatto velenosa+9" tu gli dici "ok smettila di caga er "casso" e dimme quanto hai pagato di real money" discussione chiusa e terminata si spera, ma no, continuano a insistere sul fatto di averla fatta, continuano a mentire perchè vogliono far vedere che loro sono pro, che loro sanno giocare.
Allora io mi chiedo, quanti anni hai ?(Ai bimbi di meno di 15 anni vi capisco) Pensi di star parlando con il tuo amico che gioca a metin2 30 minuti al giorno ? Pensi di essere furbo? Pensi veramente che io non sappia la difficoltà con cui si uppa quell'arma.
Poi li vedi girare con la hwang ma vabbè dettagli gliela regalata suo cugino che ovviamente ha pagato 20 euro.
Hanno speso soldi e questo può essere solo un bene per il server, più soldi guadagna più ci si aspetta che il server duri nel tempo, questo da stabilità al server.
Fin qui va tutto bene, non me ne può fregar di meno, solo una cosa non mi va a genio ed è: A quando il set PvP in shop manca solo quello
A parte la battuta sul set PvP in shop ho da dire qualcosa di serio sul server:
Fa schifo & Sconsiglio. Ti starai chiedendo per quali motivi ? Ovviamente i miei motivi che ora elencherò, che puoi o non accettare ma resta il mio parere personale e devi rispettarlo come io rispetto il vostro^^
P2P = Pay to progress = Paga per avanzare = Io shoppo velenosa e hwang, la spammo sulla chat come un pro,e scalo la classifica facendomi tutti i boss, set pvm finale e farmando set pvp(No aspetta non puoi per fare il beran devi aspettare 3 ore di nulla fare) * Hehe questo ancora NON puoi shopparlo.
I dungeons: I forzieri sono buggati e non venitemi a dire di no, forziere leggendario(che dicono sia buggato ora da giorni ^^) e quello antico o misterioso droppano sempre le solite cose con la stessa % - Metalli e pozioni upgrade 10% ne ho droppati esattamente 2-4 dopo aver aperto 500 forzieri ^^
Drop rate: Andrebbe bene se il costo per uppare non ti prenderebbe anche le mutande come pagamento e la percentuale non fosse cosi ridicola
Costo upgrade: molto elevato, uppare ebano +6 costa 45kk con una percentuale di riuscita del 40%,(immagina se fallisci e devi riiniziare, ed è ovvio che prima o poi fallirai visto che il +7 è 30% +8 20% e sicuramente +9 15-10%) dal livello 1 al 50 potreste fare sui 200-300kk *Facendo rush*
Sono un nerd, gioco anche 10 ore di fila su un server al giorno, voglio essere ricompensanto per aver nerdato, gioco a metin2 dal 2005 è un gioco che mi è sempre piaciuto e se gioco ai p.server e per non ritrovarmi quella schifezza di P2W sul official.
Ma a me personalmente fanno schifo e ribrezzo i p.server dove è presente il P2P, ma solo quando ti ritrovi a girare con una velenosa +5-7 per una settimana quando chi shoppa ha già quasi finito il set pvm finale, qui stiamo parlando di un P2P a livelli stratosferici perchè?
Un server ben strutturato è un server dove ci sono item estetici e non offre item, ma consumabili (tipo anelli xp) che sono comunque un P2P ma è già molto più soft che dare item+9 e whang in giro(btw vendono anche set finale pvm, metalli etc)
La community, quale? Solo quella dei shopper o quella che semplicemente viene aiutata dallo shopper e si crede forte (?) Si ragazzi avere una velenosa+9 e la hwang a livello 50-75 ti aiuta molto soprattutto quando in atlantide i capi e comandanti levano 1500^^
I player online? Il GF mi sa che non ha capito, lui calcola anche i shop offline come player, fidatevi che 50 player online non li supera o di poco, ricordatevi i 5 mila dropper per persona + buffer + secondi PG da PvP ^^
Player che lasciano il PG a pescare, mi sa che non se ne sono ancora accorti hehe.
Il succo di tutto ciò? Più che hard server a me sembra un server per lucrare money, rifletteteci bene, e state attenti agli avvocati del server, qui sparano più balle che fatti,qui ho finito adios.