• KaZaMa •
Utente Silver
Hanno aperto infinity nello stesso giorno senza una data di apertura .... sennò qui c’era il devasto ! Ma mi accontento anche dei 200-300 player on 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tanto infinity tempo di pagarsi le vacanze estive e chiudeHanno aperto infinity nello stesso giorno senza una data di apertura .... sennò qui c’era il devasto ! Ma mi accontento anche dei 200-300 player on![]()
Ciao GiulioCesare,bhe a me un server piace subito quando lo inizio a pelle e questo è stato cosi . poi quando senti gente che ha lasciato perchè per uppare solo un paio di ebano a +6 con 50% e 25kk a botta ti cadono le braccia e ci rimani di merd* immaginando piu avanti cosa chiederà ...peccato.

Eee Ciccio tornate sull altro server e non commentare che siete abbastanza ridicoli.. non sapete più a cosa aggrapparvi.. è uno dei server meglio strutturato, L utenza cresce di continuo e chi gioca lo sa e lo vede, lo staff oltre a essere disponibile 24/24 sia in game che su discord ascoltano i suggerimenti dei player prendono spunto e qualsiasi cosa non va la risolvono all istante, per non parlare di quanto sono educati rispetto a tanti staff.. server che merita davvero e la communty pian piano se ne accorge.. quindi le chiacchiere stanno a zero torna a giocare con i crucchi.. un bacio.Bom allora i problemi di questo server sono abbastanza gravi e non si parla di gameplay perché alla fine è un oldstyle devi fare le solite robe trita e ritrita ma i problemi sono di natura strutturale e di stabilità, allora io ora non so se lo staff di questo server abbia speso letteralmente 2 euro per l'host e compagnia bella ma dico io fare un ch in più no? molta gente nelle mappe exp lagga da morire anche con pc performanti e/o connessioni ottime. Ora non so se il problema è il fatto di avere UN SOLO CH (il che fa capire l'insicurezza dello staff, probabilmente si aspettava pochi player e infatti li ha) o se è proprio di host e compagnia bella di scarsissima qualità, per quanto riguarda il resto molte cose veramente futili sono da aggiustare senza usare la scusa del "c'E' aNkE sUlL'iTaLiAnO QsT".
Per quanto riguarda l'utenza invece ci saranno si e no 200 players online, il problema è che tutti e dico tutti hanno almeno 2 pg quindi in totale i player effettivi saranno 70-80.
Sinceramente non mi aspettavo molto anche perché è un server italiano ma cristo ormai si può veramente dire che questo gioco è morto e defunto.
Ma ci sono 2 chBom allora i problemi di questo server sono abbastanza gravi e non si parla di gameplay perché alla fine è un oldstyle devi fare le solite robe trita e ritrita ma i problemi sono di natura strutturale e di stabilità, allora io ora non so se lo staff di questo server abbia speso letteralmente 2 euro per l'host e compagnia bella ma dico io fare un ch in più no? molta gente nelle mappe exp lagga da morire anche con pc performanti e/o connessioni ottime. Ora non so se il problema è il fatto di avere UN SOLO CH (il che fa capire l'insicurezza dello staff, probabilmente si aspettava pochi player e infatti li ha) o se è proprio di host e compagnia bella di scarsissima qualità, per quanto riguarda il resto molte cose veramente futili sono da aggiustare senza usare la scusa del "c'E' aNkE sUlL'iTaLiAnO QsT".
Per quanto riguarda l'utenza invece ci saranno si e no 200 players online, il problema è che tutti e dico tutti hanno almeno 2 pg quindi in totale i player effettivi saranno 70-80.
Sinceramente non mi aspettavo molto anche perché è un server italiano ma cristo ormai si può veramente dire che questo gioco è morto e defunto.

Bom allora i problemi di questo server sono abbastanza gravi e non si parla di gameplay perché alla fine è un oldstyle devi fare le solite robe trita e ritrita ma i problemi sono di natura strutturale e di stabilità, allora io ora non so se lo staff di questo server abbia speso letteralmente 2 euro per l'host e compagnia bella ma dico io fare un ch in più no? molta gente nelle mappe exp lagga da morire anche con pc performanti e/o connessioni ottime. Ora non so se il problema è il fatto di avere UN SOLO CH (il che fa capire l'insicurezza dello staff, probabilmente si aspettava pochi player e infatti li ha) o se è proprio di host e compagnia bella di scarsissima qualità, per quanto riguarda il resto molte cose veramente futili sono da aggiustare senza usare la scusa del "c'E' aNkE sUlL'iTaLiAnO QsT".
ce la fai a fare il 20 su un server o no@GenesisDry lascia stare
Si vede che questo qui parla e basta! non lo avrà nemmeno provato !!... poveri noiMa ci sono 2 ch
è un old è normale che segua l'ita.
Hai anche il cambia ch in inventario![]()

ho 3 pg e sono pieno di denaro tu invece ? sempre sotto l'ala di trafalgar?ce la fai a fare il 20 su un server o no
Oi, sai quale è la cosa triste? che c'è gente che si lamenta che scende troppo velocemente... o che costa troppo.Fin ora non mi sta dispiacendo, gli unici problemi che ho riscontrato fin ora sono la pessima stabilità di connessione del server (Oscilla continuamente da 50-120ms è per quello che si crasha quando si fanno mobbate pesanti, problema che ha a che fare con l'host con ogni probabilità, ma è comunque un punto negativo)
Per chi non sapesse è possibile monitorare il ping di qualsiasi processo online tramite: Gestione attività>Processi>Monitoraggio risorse>Rete, visto che ieri in chiama son stato flammato a caso da un gruppo di ignoranti per averlo fatto notare.
Per il resto l'unica cosa che mi sembra altamente insensata fin'ora è il "Repair System", con il passare degli anni è una meccanica che è praticamente sparita dagli MMORPG, perchè principalmente era una cosa che stava lì per non far nulla se non infastidirti, l'unico gioco che mi viene in mente che ancora la utilizza e ha senso di esistere è BDO, quì su questo server non mi sembra abbia ragione di esistere, per intenderci, è presente, ma ad ora non sono arrivato nemmeno a 50% di un item.
Onestamente ci vedrei meglio un incentivo a tenere un item tra il 70-90/90-100%, dando magari un piccolo boost alle stat dell'item quando è in quelle fasce di riparazione e far scendere più velocemente la barretta attuale del consumo.
Per rendere il tutto più interessante si potrebbero fare tier diversi di riparazione con 2 item, uno che permette di riparare da 0 a 79% e uno più raro reperibile più avanti con i livelli che ripara da 79 a 100%, in modo da forse creare commercio di quest'ultimo item.
Oi, i soldi si fanno facilmente sopratutto visto che attualmente i giocatori non usano il cervello e non hanno un minimo di cervello per capire che 10 forzieri a 10kk in su è troppo (venduti 50....)poi in covo2 dal 55 al 75 fai circa 1kkk ; dopo aver raggiungo il 75 dovresti andare in atlantide2 (dopo aver spammato i dungeon per hwang e armi al 75)(ma se hai un shamy drago e se sei sura o war corpo reggi anche senza,ovviamente non tutta stanza 60)bhe a me un server piace subito quando lo inizio a pelle e questo è stato cosi . poi quando senti gente che ha lasciato perchè per uppare solo un paio di ebano a +6 con 50% e 25kk a botta( questo vale anche per le pietre li parliamo dai 15kk a botta) costi troppo alti ti cadono le braccia e ci rimani di merd* immaginando piu avanti cosa chiederà ...peccato.
Ciao Eretico,Io continuo a dire che avete sbagliato periodo per aprire... il server merita molto, potevate avere molta più utenza rispetto a questa attuale...
Presente!Ciao Eretico,
Capisco benissimo il tuo pensiero ma sinceramente abbiamo preferito mantenere la serietà dimostrata fino al day one.
Siamo sicuri che con il tempo sarà ripagata.
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 33797
Popolo di Crysis state studiando il server?
Uriel ha qualche domanda per voi!
Solo i combattenti più acculturati riusciranno ad aggiudicarsi le sue ricompense!
Domani 12/03/2019 alle ore 21:00 si svolgerà la gara OX!
Saranno ben due Ox e Uriel vi ricompenserà con
due fantastici Blocca utilizzo!
Ferma il consumo di un pezzo di equipaggiamento e rendi permanente la sua "non" Usura!
Ti aspettiamo!
CrysisStaff
Visualizza allegato 33802
Tu gli fai la morale ? Non sei in grado di finire un equi se non si parla di un fun pvp,dai cambia nick su inforge e su metince la fai a fare il 20 su un server o no
Ciao Zambo!Provo, player on?