✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E considera che 4kk li fai anche dai cani o raddoppiando al casinó. Server settato perfettamente.

Ultima modifica:
scarico e loggo

Posso chiedere se è necessaria o meno la buffer?

Vorrei farmi sura AM o war corpo.

Ovviamente utile, ma altrettanto non necessaria
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno guys, intanto non so per quanto giocherò, ma da coerente presenza nello sviluppo del proggetto ho scelto di fare un try.

Chiedo due cose allo staff:
-Ricordo si fosse ipotizzato di un opzione per nascondere visivamente il pet, è presente?
-Inoltre, qualora lo fosse, è possibile estenderlo anche alle cavalcature, magari dandovi l'aspetto di ciuki con colori differenti?
So che è una richiesta insolita, ma cavalcare struzzi corazzati con ali da creatura mitologica.. personalmente non è il massimo.

Chiedo il tutto semplicemente per un tornaconto estetico, le trovo delle tamarrate assurde. (Tengo a precisare che la possibilità di accontentarmi o meno non influirà completamente nella mia partecipazione al server)

Ovviamente utile, ma altrettanto non necessaria
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno guys, intanto non so per quanto giocherò, ma da coerente presenza nello sviluppo del proggetto ho scelto di fare un try.

Chiedo due cose allo staff:
-Ricordo si fosse ipotizzato di un opzione per nascondere visivamente il pet, è presente?
-Inoltre, qualora lo fosse, è possibile estenderlo anche alle cavalcature, magari dandovi l'aspetto di ciuki con colori differenti?
So che è una richiesta insolita, ma cavalcare struzzi corazzati con ali da creatura mitologica.. personalmente non è il massimo.

Chiedo il tutto semplicemente per un tornaconto estetico, le trovo delle tamarrate assurde. (Tengo a precisare che la possibilità di accontentarmi o meno non influirà completamente nella mia partecipazione al server)
Per la prima richiesta la risposta è si.
E' presente il nascondi pet nelle opzioni di gioco.

Per la seconda richiesta stiamo valutando di estendere la visibilità alle cavalcature ma non credo possiamo cambiare anche l'aspetto.
Noi non abbiamo mount newstyle, abbiamo semplicemente quelle dell'official molto sobrie.

Il server è molto carino, ho fatto il livello 75 e mi sono divertito.
Purtroppo, alcune cose andrebbero sistemate, come il lag assurdo in Covo2-Torre-Atlantide. Praticamente, mi son dovuto fermare una volta raggiunto questo livello perché impossibilitato ad andare avanti. Questi sono problemi che ci possono stare ad inizio server.
Consiglio, inoltre, di rivisitare il drop delle Metin. Fare le metin di lv 30 o 90 non cambia molto, tranne che per la poca differenza quantitativa di 'frammenti preziosi' che onestamente stancano molto, e ogni 150-200 metin un anello exp da 30min (ancora mai visto) e qualche libro del capo da 15min ... Ci sono grosse potenzialità, ma molte cose a mio parere vanno migliorate nel più breve tempo possibile, perché se si riuscisse ad intrattenere i palyers probabilmente questo server avrà un lungo percorso. Un altro punto fondamentale sono le quest. Da Lv.45 (missione per l'esperto) al lv 75 non c'è l'ombra di una quest se non quelle del biologo. Sinceramente si potrebbe far meglio viste le potenzialità

Il server è molto carino, ho fatto il livello 75 e mi sono divertito.
Purtroppo, alcune cose andrebbero sistemate, come il lag assurdo in Covo2-Torre-Atlantide. Praticamente, mi son dovuto fermare una volta raggiunto questo livello perché impossibilitato ad andare avanti. Questi sono problemi che ci possono stare ad inizio server.
Consiglio, inoltre, di rivisitare il drop delle Metin. Fare le metin di lv 30 o 90 non cambia molto, tranne che per la poca differenza quantitativa di 'frammenti preziosi' che onestamente stancano molto, e ogni 150-200 metin un anello exp da 30min (ancora mai visto) e qualche libro del capo da 15min ... Ci sono grosse potenzialità, ma molte cose a mio parere vanno migliorate nel più breve tempo possibile, perché se si riuscisse ad intrattenere i palyers probabilmente questo server avrà un lungo percorso. Un altro punto fondamentale sono le quest. Da Lv.45 (missione per l'esperto) al lv 75 non c'è l'ombra di una quest se non quelle del biologo. Sinceramente si potrebbe far meglio viste le potenzialità
Ciao Nexus!
Grazie per il commento, sicuramente avendo aperto da un paio di giorni abbiamo ampio margine di miglioramento.
Segnerò le tue proposte e vedrò di prenderne spunto.
Buona giornata ^^

avete appositamente messo che il client si può startare solo dal patcher o non funziona il file .exe del client?
il patcher effettua un controllo di tutti i file all'interno del client, cancella quelli in "più" e aggiorna quelli mancanti o danneggiati.
Diciamo che è il primo check che il client sia tutto ok, il primo check se ci sia qualcosa di esterno al client al suo interno.

Per la prima richiesta la risposta è si.
E' presente il nascondi pet nelle opzioni di gioco.

Per la seconda richiesta stiamo valutando di estendere la visibilità alle cavalcature ma non credo possiamo cambiare anche l'aspetto.
Noi non abbiamo mount newstyle, abbiamo semplicemente quelle dell'official molto sobrie.

Grazie mille della risposta.
Riguardo le mount "non new style", ti prego di non dire cagate. Già le mount di per se sono new style, avrei compreso una risposta del genere se parlassi di leone lupo tigre e porco, ma qua vedo grifoni bipedi e cagate del genere lol

Grazie mille della risposta.
Riguardo le mount "non new style", ti prego di non dire cagate. Già le mount di per se sono new style, avrei compreso una risposta del genere se parlassi di leone lupo tigre e porco, ma qua vedo grifoni bipedi e cagate del genere lol
Se il moa e il dragor per te sono newstyle allora devo cambiare la targhetta del nostro server hahahah.
Sono canoniche dell'official e non hanno effetti o sono grandi il doppio del player.
Detto questo posso capire che a te non piacciano.

Dopo 48 ore online posso dire che questo server non ha nulla da invidiare a alcuni server internazioni di tutto rispetto! Se si potessero dare delle stelle ne darei 5 su 5.

No Bug
No Hack
No PayToWin

L'unica lamentela che posso fare è un po di lag nelle stanze da exp ma c'è tanta gente online in questo momento.

Dopo 48 ore online posso dire che questo server non ha nulla da invidiare a alcuni server internazioni di tutto rispetto! Se si potessero dare delle stelle ne darei 5 su 5.

No Bug
No Hack
No PayToWin

L'unica lamentela che posso fare è un po di lag nelle stanze da exp ma c'è tanta gente online in questo momento.
Concordo con te !! È fatto veramente bene

Se il moa e il dragor per te sono newstyle allora devo cambiare la targhetta del nostro server hahahah.
Sono canoniche dell'official e non hanno effetti o sono grandi il doppio del player.
Detto questo posso capire che a te non piacciano.

Scusa il poco tatto della risposta di ieri, ma si hai centrato il punto del mio messaggio principale. Per il resto anch'io sto trovando il server molto piacevole, nonostante sia un amante degli hard style (pur avendo poco tempo per nerdare). Intendevo, non mi aspettavo di trovare queste due cavalcature, essendo state inserite dopo le 4 principali anche nell'ufficiale. Alla fine il mount system non stravolge nulla nel gioco originale, anzi trovo aiuti ad alimentare il commercio, quindi può essere volendo considerato "old style", ma credo bisogni prender atto che non lo sia.

Purtroppo in questi anni la linea tra new style e old è sempre meno marcata, io credo non si sia mai dovuta muovere oltre il "no systems" e Tritone/acciaio blu in quanto ad equip. Ma tutto si evolve, e così anche la definizione stessa delle cose.
Diciamo che ho trovato un server attuale, con system veramente ragionati, improntato del tutto su stampo Old Style. Posso tranquillamente passar sopra a ciò che io trovo "cagate estetiche" (anche se continui ad aver dubbi sul sistema dei bonus dei costumi, ma non ho ancora provato quindi non so parlarne) visto che hanno, come dicevo, un loro lato positivo).

Non ricordo i bonus di quelle due mount in particolare, ma ne faccio volentieri a meno.
Su metin2 non ho mai cavalcato un simil-grifone e mai lo farò per partito preso, ma rip, sono un AM e non ne ho bisogno (così come della shamy)
Ci si becca in game gente.

-Per i nuovi player, date una chance al server che è davvero ben fatto.

Gioco da poco meno di 24 ore però posso dire che fino ad ora il server sembra apprezzabile e lo dico da amante dei semi-old, l'unica cosa che mi ha un po' stizzito è stata la risposta "automatica" ad un qualsivoglia bug o comunque qualche mancanza di quality of life nel gameplay con "sull'ufficiale è così", del resto sembra fatto bene, meriterebbe più players online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom