LorenzoCamix
Utente Emerald
E considera che 4kk li fai anche dai cani o raddoppiando al casinó. Server settato perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no già testate, vanno hack inutili , ma il damage scordatelobuongiorno a tutti!
vanno le hack su questo server?
grazie
ok grazie mi hai risparmiato la fatica di scaricarlono già testate, vanno hack inutili , ma il damage scordatelo
scarico e loggo
Posso chiedere se è necessaria o meno la buffer?
Vorrei farmi sura AM o war corpo.
Per la prima richiesta la risposta è si.Ovviamente utile, ma altrettanto non necessaria
Messaggio unito automaticamente:
Buongiorno guys, intanto non so per quanto giocherò, ma da coerente presenza nello sviluppo del proggetto ho scelto di fare un try.
Chiedo due cose allo staff:
-Ricordo si fosse ipotizzato di un opzione per nascondere visivamente il pet, è presente?
-Inoltre, qualora lo fosse, è possibile estenderlo anche alle cavalcature, magari dandovi l'aspetto di ciuki con colori differenti?
So che è una richiesta insolita, ma cavalcare struzzi corazzati con ali da creatura mitologica.. personalmente non è il massimo.
Chiedo il tutto semplicemente per un tornaconto estetico, le trovo delle tamarrate assurde. (Tengo a precisare che la possibilità di accontentarmi o meno non influirà completamente nella mia partecipazione al server)

Contattami in privato@CrysisMetin2 non ho ricevuto i biglietti per poter fare i boss, e quelli che mi erano stati dati al primo login sono spariti![]()

Contatta lo staff in game e sicuramente riceverai assistenza immediata.@CrysisMetin2 non ho ricevuto i biglietti per poter fare i boss, e quelli che mi erano stati dati al primo login sono spariti![]()
Ciao Nexus!Il server è molto carino, ho fatto il livello 75 e mi sono divertito.
Purtroppo, alcune cose andrebbero sistemate, come il lag assurdo in Covo2-Torre-Atlantide. Praticamente, mi son dovuto fermare una volta raggiunto questo livello perché impossibilitato ad andare avanti. Questi sono problemi che ci possono stare ad inizio server.
Consiglio, inoltre, di rivisitare il drop delle Metin. Fare le metin di lv 30 o 90 non cambia molto, tranne che per la poca differenza quantitativa di 'frammenti preziosi' che onestamente stancano molto, e ogni 150-200 metin un anello exp da 30min (ancora mai visto) e qualche libro del capo da 15min ... Ci sono grosse potenzialità, ma molte cose a mio parere vanno migliorate nel più breve tempo possibile, perché se si riuscisse ad intrattenere i palyers probabilmente questo server avrà un lungo percorso. Un altro punto fondamentale sono le quest. Da Lv.45 (missione per l'esperto) al lv 75 non c'è l'ombra di una quest se non quelle del biologo. Sinceramente si potrebbe far meglio viste le potenzialità
Si certo dal system della guerra gildeI costumi permanenti esistono?

avete appositamente messo che il client si può startare solo dal patcher o non funziona il file .exe del client?Si certo dal system della guerra gilde![]()
il patcher effettua un controllo di tutti i file all'interno del client, cancella quelli in "più" e aggiorna quelli mancanti o danneggiati.avete appositamente messo che il client si può startare solo dal patcher o non funziona il file .exe del client?
Per la prima richiesta la risposta è si.
E' presente il nascondi pet nelle opzioni di gioco.
Per la seconda richiesta stiamo valutando di estendere la visibilità alle cavalcature ma non credo possiamo cambiare anche l'aspetto.
Noi non abbiamo mount newstyle, abbiamo semplicemente quelle dell'official molto sobrie.
Se il moa e il dragor per te sono newstyle allora devo cambiare la targhetta del nostro server hahahah.Grazie mille della risposta.
Riguardo le mount "non new style", ti prego di non dire cagate. Già le mount di per se sono new style, avrei compreso una risposta del genere se parlassi di leone lupo tigre e porco, ma qua vedo grifoni bipedi e cagate del genere lol
Concordo con te !! È fatto veramente beneDopo 48 ore online posso dire che questo server non ha nulla da invidiare a alcuni server internazioni di tutto rispetto! Se si potessero dare delle stelle ne darei 5 su 5.
No Bug
No Hack
No PayToWin
L'unica lamentela che posso fare è un po di lag nelle stanze da exp ma c'è tanta gente online in questo momento.
Ci fa piacere ragazzi.Concordo con te !! È fatto veramente bene
Se il moa e il dragor per te sono newstyle allora devo cambiare la targhetta del nostro server hahahah.
Sono canoniche dell'official e non hanno effetti o sono grandi il doppio del player.
Detto questo posso capire che a te non piacciano.