U
Utente cancellato 211250
Se non ho capito male Infinity dal nulla ha deciso di aprire oggi e guarda caso 30 min prima di crysis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi abbiamo annunciato la data tempo prima di infinity.Scusa l'ot Noa, ma come mai la scelta di aprire lo stesso giorno di infinity? anyway io non do terze possibilità quindi proverò crysis.. la mia è piu' che altro curiosità
Coincidenze?Se non ho capito male Infinity dal nulla ha deciso di aprire oggi e guarda caso 30 min prima di crysis

buona fortuna e a staseraNoi abbiamo annunciato la data tempo prima di infinity.
Ti aspettiamo in game!

Si possono usare gli account della beta?Noi abbiamo annunciato la data tempo prima di infinity.
Ti aspettiamo in game!
CertoSi possono usare gli account della beta?
Malus e bonus di gruppo sono rimasti invariati.**** m'era venuta na domanda leggendo i commenti ma m'è passata di mente, porca *****...
Ah ecco, il malus dell'exp l'avete lasciato nei gruppi?
cosa proponete di diverso e migliore da infinity e takus? convincetemi a venire a giocare da voiMalus e bonus di gruppo sono rimasti invariati.
Siamo tre progetti completamente diversi e non mi piace dover giudicare o far notare differenze.cosa proponete di diverso e migliore da infinity e takus? convincetemi a venire a giocare da voi

Non ci sarà da "smadonnare" con item biologo, il drop è stato settato abbastanza facile.avevo chiesto alcune cose un oretta fa ma non mi hai cagato minimamente
Una piccola domanda, come avete impostato il dropp dai boss nei dungeon i vari mobb e metin? Perche nel daily du geon se ho capito bene ci sono tigre gialla e capo orco ma al lv 99 droppo ancora?Siamo tre progetti completamente diversi e non mi piace dover giudicare o far notare differenze.
Ogni progetto a dietro spese, ore e ore di test (si spera) e tanto lavoro quindi più che farti la mia presentazione e presentarti il mio stile di gameplay non saprei cosa fare
Penso che sia solo tu a dover scegliere ^^
a me da erroreONLINE ^^
Grazie DP95 ci fa molto piacere.Buona fortuna ragazzi!

posso dirti che molto equilibrato, lvl minimo per accedere ad alqune mappe , dropp giusto , per adesso solo prezzi upp mi sembrano elevati pero non e si deva uppare per forza xche con gli item da npc si va alla grande.Come procede?
Una bomba sto serverCome procede?
solo a me da errore di collegamento?