✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male Infinity dal nulla ha deciso di aprire oggi e guarda caso 30 min prima di crysis

foga m'era venuta na domanda leggendo i commenti ma m'è passata di mente, porca *****...
Ah ecco, il malus dell'exp l'avete lasciato nei gruppi?

cosa proponete di diverso e migliore da infinity e takus? convincetemi a venire a giocare da voi
Siamo tre progetti completamente diversi e non mi piace dover giudicare o far notare differenze.
Ogni progetto a dietro spese, ore e ore di test (si spera) e tanto lavoro quindi più che farti la mia presentazione e presentarti il mio stile di gameplay non saprei cosa fare :)
Penso che sia solo tu a dover scegliere ^^
Messaggio unito automaticamente:

avevo chiesto alcune cose un oretta fa ma non mi hai cagato minimamente
Non ci sarà da "smadonnare" con item biologo, il drop è stato settato abbastanza facile.
Questo perchè sappiamo bene quanto può essere stancante.

Siamo tre progetti completamente diversi e non mi piace dover giudicare o far notare differenze.
Ogni progetto a dietro spese, ore e ore di test (si spera) e tanto lavoro quindi più che farti la mia presentazione e presentarti il mio stile di gameplay non saprei cosa fare :)
Penso che sia solo tu a dover scegliere ^^
Una piccola domanda, come avete impostato il dropp dai boss nei dungeon i vari mobb e metin? Perche nel daily du geon se ho capito bene ci sono tigre gialla e capo orco ma al lv 99 droppo ancora?

Cerchiamo di essere persone civili e maturi. Fate la patch e potrete loggare.

On? Sto scaricando il client.

Sarò del regno di Shinsoo, se qualcuno volesse cominciare insieme l'avventura risponda pure a questo commento!

peccato però che molti dei miei sono andati sull'altro server aperto in contemporaneo a questo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom