Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica risposta che ho saltato è quella delle pietre (che, come il resto delle cose da me scritte, è assente nella presentazione), tutte le altre domande che ho fatto erano, e alcune sono, senza risposta. Forse dovresti rileggere tutto il thread per bene, che ne dici?

Il decadimento è giusto... mai vista una risposta più incompleta. Qualcuno qualificato che può dire di più?
Frecce le compri... grazie al pazzo, rileggi la domanda.
Sfere le droppi e ok... nella descrizione che ho letto e riletto, guarda un pò, mica c'era scritto.
Mount guarda la presentazione... rileggi la domanda, e due. Nella presentazione ci sono solo le immagini con sotto i bonus, non c'è scritto nient'altro.

Se devi rispondere giusto per aumentare il counter evita.
Ragazzo per il decadimento non hai parametri di riferimento quindi anche se ti spiego tutto , come era alla beta non hai una idea certa, devi provarlo prima di giudicare , ripeto tutto lo trovi nel discord del server nelle sezioni apposite.Le pietre le trovi dai metin +2,+3 e si potenziano.
Ripeto TROVI TUTTO nel SERVER di DISCORD.
visto che mi sento particolarmente buono oggi ti scrivo tutto anche se trovi nel discord.(Almeno cosi aumento i counter messaggi no?...)
Messaggio unito automaticamente:

Quindi se non giochi per 2 o 3 giorni non accade nulla?
Nope,il decadimento si riscontra quando lo si usa , se hai equip che sta girando o in inventario non decade l'utilizzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ultima modifica:
Volevo congratularmi per il server, l'idea della durabilita' dei vari item e' ottima sopratutto per un oldstyle. Ci tenevo a precisare che mi scuso per la sovrapposizione dei vari orari di apertura ma posso assicurarti che tutto cio' e' colpa mia, per via dei miei impegni lavorativi abbiamo dovuto scegliere quella data.( era stato detto un giorno in questa settimana ed il 07 era l'unico decente tra gli altri che avevo a disposizione)
 
Le classi sono equilibrate a tal punto che qualsiasi classe di qualsiasi tipo di pg riesce ad affrontare boss doungeon come spirito della morte oppure azrael in propria autonomia??
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Allora scrivo tutto quello che è utile.
Allora i metin droppano : libri (forzieri),pietre(forzieri),ostriche(dipende dai metin),papiri consacrati(aumentano in base al metin corrispondente),PDA(stessa cosa dei papiri consacrati),Frammenti preziosi (per riparare equip,anche qua in base al metin)Minerali(stessa cosa PDA)e vari item che ora non ricordo.
Il sistema dell'usura:in sostanza funzione che quando usate l'equip (indossato) cala la sua percentuale di utilizzo , le parti che cadono maggiormente o piu velocemente sono arma e armatura(sono quelli più utilizzate e "prendono colpi"); mentre se girate l'equi o\e si trova in inventario non succede nulla.Alcuni trucchetti per risparmiare per riparare gli item è riparare fino al 80% di usura e uppare, visto che se si uppa la % usura viene ripristinata.
Le pietre: le pietre possono essere trovate da +2 a +3 poi fino a +4 occorre potenziarle dai fabbri.
Incanta bonus : li si comprano dalla relativa quest.
Skill: al 17 va a M,10 libri per skill G, poi classiche pda P.
Cavallo esperto: quest rompi tot metin e ti danno l'esperto (parti subito con il medio).
Elisir: si craftano da woodren dai fiori presenti n bosco.
Daily dungeon: sono presenti tutti i boss che trovevate nella mappa (Capo orco,tigre gialla ecc) con i relativi drop.

Ho scritto alla buona , troverete tutto sul discord del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hectorinho96
Da un piccolo lato m'ispira, dall'altro grande mi fa cascare le palle.

Il consumo veramente mi fa uno schifo assurdo, passi pagare il fabbro ma il far droppare degli item non è che mi ispiri molta fiducia... il decay che ritmo ha? Con 8 item che perdono pezzi mentre ti fai menare, fai in tempo a raccogliere abbastanza minerali prima che ti si rompa tutto? Basta cazziare questo per trovarsi il server vuoto, spero ci abbiate passato giorni se non settimane per decidere tutti i valori.
Quoto sul fatto del singolo item da girare, o ne metti 5 con x incanta massimi o lasci 1 slot con l'incanta infinito. Il "girare mentre fai altro" mi fa una pugnetta se devi fermarti ogni volta che ti finiscono gli incanta per andare al villo e tornare dove stavi prima, se poi sei in qualche dungeon ciaone.
Sfere benedette ci sono? Se sì, dove si droppano o dove/come si craftano?
Le skill come le porti su, vecchia maniera o pda+/pds/come le chiamate droppate da metin/boss?
Ci sono gli elisir? Le mount dite come craftarle, ma i vari item dove si droppano? Boss per le mappe, metin, dungeon, missioni speciali? Idem per i pet.
Le frecce deduco non siano infinite, c'è la faretra? Si droppa, si crafta o seriamente volete che chi è abbastanza masochista da farsi arco giri con mezzo inventario di frecce?
Il prezzo nell'immagine di upgrade spero sia sostenuto da varie mappe in cui fare yang, non solo il classico covo.
Nessuna menzione delle pietre, drop/upp/percentuali?

Non è la classica descrizione totalmente scarna ma è bel lungi dall'essere sufficente, dopo averla riletta 3-4 volte le uniche cose che mi ispirano sono i daily dungeon.

Ciao SAX!
Cercherò di rispondere io il più preciso possibile :)
partiamo dal tuo più grande cruccio, il consumo.
Il consumo è stato testato per mesi proprio per le paure elencate da te, ovvero che trovare i frammenti non sia sufficentemente veloce per rigenerare gli equip.
Allora insieme ai beta tester abbiamo constatato su 99 livelli se questo consumo fosse equilibrato o spropositato.
Abbiamo corretto parametri e sicuramente aumentato il drop di frammenti aggiungendo anche che quando uppi o fallisci un upp il consumo dell item torna al 100% (per evitare l'effetto cornuto e mazziato).
In game saranno droppabili i blocca utilizzo quindi sarà anche possibile arrestare il consumo.
Gli item che scendono più "velocemente" sono corazza e arma ma con un pò di accorgimenti sono facilmente ripristinabili.
Una cosa importante è tenere sempre d'occhio il consumo cercando di ripristinare gli item quando sono logorati poco in modo da dover usare meno frammenti.
il consumo in rissa è praticamente nullo quindi non preoccuparti.
Comunque ho fatto una guida sul consumo a questo link che ti spiega tutto e meglio di quanto possa fare io ora.
https://board.crysismetin2.eu/index.php?thread/1-guida-sistema-consumo-oggetti/

Skill: Libri 10 per portarle a g e 10 pda per p (si possono drop anche le pdap dalla morte)
Elisir: Droppabili in altà quantità dai boss del daily dungeon
Freccie: Acquistabili dal mercante d'armi con differenziale di danno in base al liv (le classiche freccie) al prossimo step le renderemo infinite per ovvie comodità.

Per il drop yang non preoccuparti c'è un crescente aumento in tutte le mappe.

Una presentazione deve essere intuitiva e rapida, ho voluto evitare di fare una wiki perchè l'80% dei player ne salta quasi la metà.
Ho preferito scrivere guide nella sezione sul forum apposita e su discord in modo da essere più preciso e dettagliato.

Qualsiasi altro dubbio sono a tua disposizione.
 
Le classi sono equilibrate a tal punto che qualsiasi classe di qualsiasi tipo di pg riesce ad affrontare boss doungeon come spirito della morte oppure azrael in propria autonomia??
Tutte le classi sono state bilanciate per pvm , ovviamente il sura e war corpo sono le più adatte al pvm ;ma di certo (ti parlo da ninja arco) con le classi pvp puoi benissimo expare visto che hanno abbassato la resistenza pugnale per i mob e boss (stesso discorso per campane)
 
Volevo congratularmi per il server, l'idea della durabilita' dei vari item e' ottima sopratutto per un oldstyle. Ci tenevo a precisare che mi scuso per la sovrapposizione dei vari orari di apertura ma posso assicurarti che tutto cio' e' colpa mia, per via dei miei impegni lavorativi abbiamo dovuto scegliere quella data.( era stato detto un giorno in questa settimana ed il 07 era l'unico decente tra gli altri che avevo a disposizione)
Ti ringrazio Equid ma non ti credo manco un pò ahah :D
 
L'unica risposta che ho saltato è quella delle pietre (che, come il resto delle cose da me scritte, è assente nella presentazione), tutte le altre domande che ho fatto erano, e alcune sono, senza risposta. Forse dovresti rileggere tutto il thread per bene, che ne dici?

Il decadimento è giusto... mai vista una risposta più incompleta. Qualcuno qualificato che può dire di più?
Frecce le compri... grazie al pazzo, rileggi la domanda.
Sfere le droppi e ok... nella descrizione che ho letto e riletto, guarda un pò, mica c'era scritto.
Mount guarda la presentazione... rileggi la domanda, e due. Nella presentazione ci sono solo le immagini con sotto i bonus, non c'è scritto nient'altro.

Se devi rispondere giusto per aumentare il counter evita.
Guarda per renderti l'idea dell'usura degli item
Ho utilizzato scarpe di pelle che ti fanno al login e ho fatto un war a 60, un ninja al 30 un sura al 40 e uno shamy al 30 sempre con le stesse scarpe.... Risultato? Mi rimangono buone ancora al 35%
Comunque conviene riparare gli item prima che vadano sotto il 80%... Poi comincia ad essere dispendioso ma cmq facendo metin trovi tutto ciò che ti serve per riparare senza avere patemi.
Gli item comunque si usurano solo se utilizzati (se non fai o ricevi danno non si usurano)
 
Il consumo è stato testato per mesi proprio per le paure elencate da te, ovvero che trovare i frammenti non sia sufficentemente veloce per rigenerare gli equip.
Allora insieme ai beta tester abbiamo constatato su 99 livelli se questo consumo fosse equilibrato o spropositato.
Abbiamo corretto parametri e sicuramente aumentato il drop di frammenti aggiungendo anche che quando uppi o fallisci un upp il consumo dell item torna al 100% (per evitare l'effetto cornuto e mazziato).
In game saranno droppabili i blocca utilizzo quindi sarà anche possibile arrestare il consumo.
Gli item che scendono più "velocemente" sono corazza e arma ma con un pò di accorgimenti sono facilmente ripristinabili.
Una cosa importante è tenere sempre d'occhio il consumo cercando di ripristinare gli item quando sono logorati poco in modo da dover usare meno frammenti.

Qualsiasi metin li droppa, come quelli in torre o stanza di cristallo, se li avete messi, o solo nelle mappe 'normali?
 
Ultima cosa, almeno per ora: il decay delle scarpe in pelle è uguale a quello delle fenice, idem per il costo?
Oppure per item migliori servono più minerali ma la durabilità aumenta? In pratica come su vindictus, se qualcuno ci ha mai giocato, perché sta cosa del repair, almeno negli mmo, fin'ora l'ho vista solo lì.
 
Ultima cosa, almeno per ora: il decay delle scarpe in pelle è uguale a quello delle fenice, idem per il costo?
Oppure per item migliori servono più minerali ma la durabilità aumenta? In pratica come su vindictus, se qualcuno ci ha mai giocato, perché sta cosa del repair, almeno negli mmo, fin'ora l'ho vista solo lì.
Nha,i frammenti per riparare sono uguali per qualsiasi item cambia soltanto in base alla %di usura.
Anche qui droppane più di una nel fra tempo cerca di procurarti gli item per upp , cosi quando andranno sotto una % di usura scandalosa li uppi e li avrai di nuovo al 100%.

Il repair è molto comune nei mmo belli.
 
Ultima modifica:
Ci sarà da smadonnare per gli item biologo?
Inoltre registrando un ulteriore account non mi è arrivata l’email di attivazione -_-
 
Ultima modifica:
Buonasera, si ormai è sera e mancano solo 2 ore e 15 minuti all'apertura di Crysis.

Seguo questo progetto con ansia ormai da mesi, ho potuto provare la beta solo per poco tempo per motivi di lavoro ma con la presentazione inserita su inforge è tutto molto più chiaro e si può ben capire come mai questo Staff fin ora perfetto sotto tutti i punti di vista si è preso cosi tanto tempo per aprire (voglio ricordare che è da settembre che molti di noi si chiedevano quando aprirà?!)

Secondo me i punti di forza di questo server sono che finalmente ci sarà l'unione la voglia di fare gilde vincere war fare punti per comprare item nel negozio della gilda, fare boss insieme per trovare i forziere più rari, ma non solo ci sarà la possibilità di crescere personaggi che fin ora sono praticamente stati inutilizzati shamane cura ninja arco anche come primi pg perchè i boss e moob sono settati con le difese ridotte verso queste razze più svantaggiate nel pvp.

Beh che dire non so se l'avete capito anche dai commenti sull'altro post ma MUOIO DALLA VOGLIA DI PROVARLO.



Spero solo di non ricredermi sulla Staff.
 
Nonostante la notizia del tempo dei costumi etc. sia reale e non più di gioco come anticipato prima della beta stasera lo proverò comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Dalla presentazione non sembra male come old, ma vorrei capire solo piccole cose:

le % Up sono proporzionate in base ai vari item up richiesti?
Metalli o papiri?
Richiede item up su tutti gli item che ci sono o solo da un certo lv?
L'exp e drop yang, è settata in modo che anche chi non riesce a vendere, può comprare?
La storia della % di utilizzo item in cosa consiste? Che al fine che arriva 0% che succede realmente a quell'item?
 
Scusa l'ot Noa, ma come mai la scelta di aprire lo stesso giorno di infinity? anyway io non do terze possibilità quindi proverò crysis.. la mia è piu' che altro curiosità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.