Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrysisMetin2

Utente Silver
7 Settembre 2018
67
4
122
64
Ultima modifica:













Pres.png
 
Sembra di parlare con un muro...
Vabbe diamo numeri fake con annessi pg zombi a girare. E caghiamo la nerchia con il singolo oggetto da girare. Poi vediamo se non si lamentano in tanti di questa cosa.
Sono ignorante in materia, però non credo che dei numeri fake facciano funzionare il server.
Non troverai miei post con la scritta quanti siamo on.
Non voglio condizionare l'utenza con dei numeri, voglio che rimangano su Crysis perchè si divertono.
 
Dopo 48 ore online posso dire che questo server non ha nulla da invidiare a alcuni server internazioni di tutto rispetto! Se si potessero dare delle stelle ne darei 5 su 5.

No Bug
No Hack
No PayToWin

L'unica lamentela che posso fare è un po di lag nelle stanze da exp ma c'è tanta gente online in questo momento.
 
Ultima modifica:
w4mQ4bo.png










Salve a tutti!
Oggi vi presentiamo l'evento pasquale che partira dal 12/04/2019 e durerà 2 settimane.
Andiamo nel dettaglio:

  • Inserito il dungeon pasquale accessibile dal livello 50
  • Per accedere dovrete ottenere il Biglietto Pasquale (Drop da tutti i metin)
  • Cambia la grafica di tutte le rocce metin in Uovo di Pasqua
  • Tutti i mob dropperanno Uovo di Pasqua che andrà consegnato al coniglio per ottenere il Cestino di Pasqua
Dungeon di Pasqua

Il dungeon pasquale come detto in precedenza sarà accessibile dal livello 50.
Sarà possibile accedere sia in singolo che in gruppo.
Bisognerà possedere il Biglietto Pasquale (Per ogni membro del gruppo).
Il tempo a disposizione per completarlo sarà di 30 minuti e il tempo per poter ripetere il dungeon sarà di 30 minuti dall'uccisione del Boss.

1°Piano
  • Ditruggi tutti i mob
  • Distruggi tutti i metin
  • Trascina la chiave per aprire il portone
2°Piano
  • Distruggi tutti i metin
  • Distruggi tutti i mob
  • Distruggi il metin
  • Consegna la moneta al Coniglio
3°Piano
  • Distruggi tutti i mostri
4°Piano
  • Distruggi tutti i metin
  • Distruggi tutti i mob
  • Distruggi l'Uovo del Male
  • Trascina la chiave per aprire il portone
  • Distruggi il Boss

Lista premi ottenibili

Forziere Pasquale
  • Metallo
  • Mount Cammello Pesante 3gg/perma
  • Mount Mammuth Pesante 3gg/perma
  • Pet Pavone blu 3gg/perma
  • Pet Pavone rosso 3gg/perma
  • Pozione up bassa/media/alta
  • Forziere costumi
  • Trasforma costume
  • Incanta costume
  • Transfer costume
  • Blocca utilizzo
  • Pozioni verdi (G)
  • Costume Eroe della Pasqua (con bonus) a tempo o perma
  • Perle x 5
  • Lingotto 100kk
  • Uovo pasqua x 20

Cestino di Pasqua
  • Anello exp
  • Pozione verde(G)
  • Libro capo
  • Rugiade di tutti i tipi x 1
  • Lingotto 50kk
  • Biglietto ruota della fortuna
  • Chiave a spirale
  • Mount Cammello Pesante 3gg/perma (Più raro del Forziere di Pasqua)
  • Mount Mammuth Pesante 3gg/perma (Più raro del Forziere di Pasqua)
  • Pet Pavone blu 3gg/perma (Più raro del Forziere di Pasqua)
  • Pet Pavone rosso 3gg/perma (Più raro del Forziere di Pasqua)

Screen in game inerenti agli oggetti dell'evento

So1JdC0.jpg


UNQAuWz.jpg
Y3xDJrZ.jpg
Gny5YTO.jpg
rcHr5L7.jpg


I pet conferiranno 2000hp e 10% Attacco fisico/Attacco magico.
TwdSYtV.jpg
SMcfFHc.jpg


Le mount conferiranno 2000hp e 15% Danni Medi.

Vi auguriamo un buon evento di Pasqua e rimanete sintonizzati che presto arriveranno molte novità.

P.S
Potrebbero esserci modifiche in merito all'evento.
Nel caso avvenissero aggiorneremo questo post.
 
Da un piccolo lato m'ispira, dall'altro grande mi fa cascare le palle.

Il consumo veramente mi fa uno schifo assurdo, passi pagare il fabbro ma il far droppare degli item non è che mi ispiri molta fiducia... il decay che ritmo ha? Con 8 item che perdono pezzi mentre ti fai menare, fai in tempo a raccogliere abbastanza minerali prima che ti si rompa tutto? Basta cazziare questo per trovarsi il server vuoto, spero ci abbiate passato giorni se non settimane per decidere tutti i valori.
Quoto sul fatto del singolo item da girare, o ne metti 5 con x incanta massimi o lasci 1 slot con l'incanta infinito. Il "girare mentre fai altro" mi fa una pugnetta se devi fermarti ogni volta che ti finiscono gli incanta per andare al villo e tornare dove stavi prima, se poi sei in qualche dungeon ciaone.
Sfere benedette ci sono? Se sì, dove si droppano o dove/come si craftano?
Le skill come le porti su, vecchia maniera o pda+/pds/come le chiamate droppate da metin/boss?
Ci sono gli elisir? Le mount dite come craftarle, ma i vari item dove si droppano? Boss per le mappe, metin, dungeon, missioni speciali? Idem per i pet.
Le frecce deduco non siano infinite, c'è la faretra? Si droppa, si crafta o seriamente volete che chi è abbastanza masochista da farsi arco giri con mezzo inventario di frecce?
Il prezzo nell'immagine di upgrade spero sia sostenuto da varie mappe in cui fare yang, non solo il classico covo.
Nessuna menzione delle pietre, drop/upp/percentuali?

Non è la classica descrizione totalmente scarna ma è bel lungi dall'essere sufficente, dopo averla riletta 3-4 volte le uniche cose che mi ispirano sono i daily dungeon.

Ciao SAX!
Cercherò di rispondere io il più preciso possibile :)
partiamo dal tuo più grande cruccio, il consumo.
Il consumo è stato testato per mesi proprio per le paure elencate da te, ovvero che trovare i frammenti non sia sufficentemente veloce per rigenerare gli equip.
Allora insieme ai beta tester abbiamo constatato su 99 livelli se questo consumo fosse equilibrato o spropositato.
Abbiamo corretto parametri e sicuramente aumentato il drop di frammenti aggiungendo anche che quando uppi o fallisci un upp il consumo dell item torna al 100% (per evitare l'effetto cornuto e mazziato).
In game saranno droppabili i blocca utilizzo quindi sarà anche possibile arrestare il consumo.
Gli item che scendono più "velocemente" sono corazza e arma ma con un pò di accorgimenti sono facilmente ripristinabili.
Una cosa importante è tenere sempre d'occhio il consumo cercando di ripristinare gli item quando sono logorati poco in modo da dover usare meno frammenti.
il consumo in rissa è praticamente nullo quindi non preoccuparti.
Comunque ho fatto una guida sul consumo a questo link che ti spiega tutto e meglio di quanto possa fare io ora.
https://board.crysismetin2.eu/index.php?thread/1-guida-sistema-consumo-oggetti/

Skill: Libri 10 per portarle a g e 10 pda per p (si possono drop anche le pdap dalla morte)
Elisir: Droppabili in altà quantità dai boss del daily dungeon
Freccie: Acquistabili dal mercante d'armi con differenziale di danno in base al liv (le classiche freccie) al prossimo step le renderemo infinite per ovvie comodità.

Per il drop yang non preoccuparti c'è un crescente aumento in tutte le mappe.

Una presentazione deve essere intuitiva e rapida, ho voluto evitare di fare una wiki perchè l'80% dei player ne salta quasi la metà.
Ho preferito scrivere guide nella sezione sul forum apposita e su discord in modo da essere più preciso e dettagliato.

Qualsiasi altro dubbio sono a tua disposizione.
 
Non è neanche tanto questo il problema, ma quando vengono da te a dirti " Hey guarda ho fatto velenosa+9" tu gli dici "ok smettila di caga er "casso" e dimme quanto hai pagato di real money" discussione chiusa e terminata si spera, ma no, continuano a insistere sul fatto di averla fatta, continuano a mentire perchè vogliono far vedere che loro sono pro, che loro sanno giocare.
Allora io mi chiedo, quanti anni hai ?(Ai bimbi di meno di 15 anni vi capisco) Pensi di star parlando con il tuo amico che gioca a metin2 30 minuti al giorno ? Pensi di essere furbo? Pensi veramente che io non sappia la difficoltà con cui si uppa quell'arma.
Poi li vedi girare con la hwang ma vabbè dettagli gliela regalata suo cugino che ovviamente ha pagato 20 euro.
Hanno speso soldi e questo può essere solo un bene per il server, più soldi guadagna più ci si aspetta che il server duri nel tempo, questo da stabilità al server.
Fin qui va tutto bene, non me ne può fregar di meno, solo una cosa non mi va a genio ed è: A quando il set PvP in shop manca solo quello :)

A parte la battuta sul set PvP in shop ho da dire qualcosa di serio sul server: Fa schifo & Sconsiglio. Ti starai chiedendo per quali motivi ? Ovviamente i miei motivi che ora elencherò, che puoi o non accettare ma resta il mio parere personale e devi rispettarlo come io rispetto il vostro^^

P2P = Pay to progress = Paga per avanzare = Io shoppo velenosa e hwang, la spammo sulla chat come un pro,e scalo la classifica facendomi tutti i boss, set pvm finale e farmando set pvp(No aspetta non puoi per fare il beran devi aspettare 3 ore di nulla fare) * Hehe questo ancora NON puoi shopparlo.

I dungeons: I forzieri sono buggati e non venitemi a dire di no, forziere leggendario(che dicono sia buggato ora da giorni ^^) e quello antico o misterioso droppano sempre le solite cose con la stessa % - Metalli e pozioni upgrade 10% ne ho droppati esattamente 2-4 dopo aver aperto 500 forzieri ^^

Drop rate: Andrebbe bene se il costo per uppare non ti prenderebbe anche le mutande come pagamento e la percentuale non fosse cosi ridicola

Costo upgrade: molto elevato, uppare ebano +6 costa 45kk con una percentuale di riuscita del 40%,(immagina se fallisci e devi riiniziare, ed è ovvio che prima o poi fallirai visto che il +7 è 30% +8 20% e sicuramente +9 15-10%) dal livello 1 al 50 potreste fare sui 200-300kk *Facendo rush*

Sono un nerd, gioco anche 10 ore di fila su un server al giorno, voglio essere ricompensanto per aver nerdato, gioco a metin2 dal 2005 è un gioco che mi è sempre piaciuto e se gioco ai p.server e per non ritrovarmi quella schifezza di P2W sul official.
Ma a me personalmente fanno schifo e ribrezzo i p.server dove è presente il P2P, ma solo quando ti ritrovi a girare con una velenosa +5-7 per una settimana quando chi shoppa ha già quasi finito il set pvm finale, qui stiamo parlando di un P2P a livelli stratosferici perchè?
Un server ben strutturato è un server dove ci sono item estetici e non offre item, ma consumabili (tipo anelli xp) che sono comunque un P2P ma è già molto più soft che dare item+9 e whang in giro(btw vendono anche set finale pvm, metalli etc)





La community, quale? Solo quella dei shopper o quella che semplicemente viene aiutata dallo shopper e si crede forte (?) Si ragazzi avere una velenosa+9 e la hwang a livello 50-75 ti aiuta molto soprattutto quando in atlantide i capi e comandanti levano 1500^^
I player online? Il GF mi sa che non ha capito, lui calcola anche i shop offline come player, fidatevi che 50 player online non li supera o di poco, ricordatevi i 5 mila dropper per persona + buffer + secondi PG da PvP ^^
Player che lasciano il PG a pescare, mi sa che non se ne sono ancora accorti hehe.


Il succo di tutto ciò? Più che hard server a me sembra un server per lucrare money, rifletteteci bene, e state attenti agli avvocati del server, qui sparano più balle che fatti,qui ho finito adios.
 
ho appena lasciato server con due pg lv 76 e con diversi dropper.
uno dei server più deludenti forse perchè ci speravo anche troppo da amante degli OLD,le premesse erano tutte buone, ma si è rivelato l'opposto
Unica nota positiva è lo staff che è stato sempre disponibile e i due ch disponibili e gli item x aumentare % di upp.

Note negative: fin dai primi giorni bug continui, in primis accessi giornalieri dungeon.
La cosa piu insopportabile era il lag/freeze quando si avevano tanti mob addosso, schermo si freezava pg smetteva di menare crepava e poi riprendeva (questi prob di lag li ho riscontrati solo in questo server e tale problema è stato riscontrato da molti altri player), inoltre il ch2 spesso crahsava a random chiudendo direttamente il client e se ti capita mentre stai scalando non è molto divertente, queste sono piccole cose che se sommate hai bug riscontrati ecc fanno passare la voglia soprattutto a player che non hanno la possibilità di giocare tanto ore al giorno per via del lavoro.
Inoltre personalmente non ho proprio apprezzato il system dell'usura, lho trovata un'innovazione senza senso, inoltre un'altra sono i costumi ecc che contano le ore reali e non di gioco, mi collego il giorno dopo e vedo spariti gli item.
costo item x uppare o per uppare pietre è spropositato con cio che si deve vendere
Un altro problema che anche questo si aggiunge alle piccole cose che fanno la differenza è il seguente: va bene mettere i blocco della fede al di fuori di determinate mappe per evitare che si abusi del teletrasporto x saltare le mappe cche richiedono determinati livelli, ma una volta che ci sono dentro la fede deve funzionare, uno non può farsi 20 stanze in atla 2 con 2 pg o anche per andare ragnoni ecc (per molti sarà irrilevante ma non concepisco che nel 2019 ci siano queste mancanze quando poi si implementano cose inutili come il system dell'usura)
Il server inoltre non è molto popolato, 200 pg onn ecc la maggior parte sono pg che switchano o buffer ecc di conseguenza non lo reputo un server sul quale vale la pena perderci tempo e mi dispiace anche perchè ci avevo creduto e non vedevo l'ora che uscisse.
Vi auguro il meglio un saluto
 
Volevo congratularmi per il server, l'idea della durabilita' dei vari item e' ottima sopratutto per un oldstyle. Ci tenevo a precisare che mi scuso per la sovrapposizione dei vari orari di apertura ma posso assicurarti che tutto cio' e' colpa mia, per via dei miei impegni lavorativi abbiamo dovuto scegliere quella data.( era stato detto un giorno in questa settimana ed il 07 era l'unico decente tra gli altri che avevo a disposizione)
Ti ringrazio Equid ma non ti credo manco un pò ahah :D
 
Fin ora non mi sta dispiacendo, gli unici problemi che ho riscontrato fin ora sono la pessima stabilità di connessione del server (Oscilla continuamente da 50-120ms è per quello che si crasha quando si fanno mobbate pesanti, problema che ha a che fare con l'host con ogni probabilità, ma è comunque un punto negativo)
Per chi non sapesse è possibile monitorare il ping di qualsiasi processo online tramite: Gestione attività>Processi>Monitoraggio risorse>Rete, visto che ieri in chiama son stato flammato a caso da un gruppo di ignoranti per averlo fatto notare.

Per il resto l'unica cosa che mi sembra altamente insensata fin'ora è il "Repair System", con il passare degli anni è una meccanica che è praticamente sparita dagli MMORPG, perchè principalmente era una cosa che stava lì per non far nulla se non infastidirti, l'unico gioco che mi viene in mente che ancora la utilizza e ha senso di esistere è BDO, quì su questo server non mi sembra abbia ragione di esistere, per intenderci, è presente, ma ad ora non sono arrivato nemmeno a 50% di un item.
Onestamente ci vedrei meglio un incentivo a tenere un item tra il 70-90/90-100%, dando magari un piccolo boost alle stat dell'item quando è in quelle fasce di riparazione e far scendere più velocemente la barretta attuale del consumo.
Per rendere il tutto più interessante si potrebbero fare tier diversi di riparazione con 2 item, uno che permette di riparare da 0 a 79% e uno più raro reperibile più avanti con i livelli che ripara da 79 a 100%, in modo da forse creare commercio di quest'ultimo item.
 
Ultima modifica:
Io continuo a dire che avete sbagliato periodo per aprire... il server merita molto, potevate avere molta più utenza rispetto a questa attuale...
Ciao Eretico,
Capisco benissimo il tuo pensiero ma sinceramente abbiamo preferito mantenere la serietà dimostrata fino al day one.
Siamo sicuri che con il tempo sarà ripagata.
Messaggio unito automaticamente:

garaox.png

Popolo di Crysis state studiando il server?
Uriel ha qualche domanda per voi!
Solo i combattenti più acculturati riusciranno ad aggiudicarsi le sue ricompense!
Domani 12/03/2019 alle ore 21:00 si svolgerà la gara OX!
Saranno ben due Ox e Uriel vi ricompenserà con
due fantastici Blocca utilizzo!
Ferma il consumo di un pezzo di equipaggiamento e rendi permanente la sua "non" Usura!


Ti aspettiamo!
CrysisStaff
logopiccolo.png
 
Ok avendo abbandonato il server posso fare la mia recensione indicando in primis i punti positivi e poi quelli negativi.

Positivi :
- System dell'usura, per quanto possa piacere e non piacere è un'esclusiva unica per quanto riguarda Metin2 (lo stesso system c'è su altri MMORPG da molti anni) e quindi rende il server in se originale
- Staff (Noa e Matsu) molto cordiale e dato il fatto che sono solo in 2 riescono a riempire molte ore della giornata essendo disponibili.
- Rate exp settata perfettamente

Negativi :
- Daily Dungeons, molta gente sta abusando credo di un bug per farmare no stop bauli invece dei classici 7 giornalieri
- Prezzi up delle pietre e % completamente sballate
- Lavoro fatto durante la beta veramente povero e io credo che non sia totalmente colpa dello staff ma sopratutto di chi ha giocato la beta che, credo, siano stati praticamente solo nabboni che non hanno idea di cosa sia metin2 e non hanno testato nulla. (es. Ventaglio Salvezza al posto di dropparlo dal nove code insieme alle altre armi 65 epicizzabili lo droppi dal Capobanda)
- % drop item up bassissime
- Item a tempo REALE e non di gioco, tra l'altro durata max di 3 giorni o 1 giorno (si ci sono gli aumenta tempo ma è comunque noioso)
- Uno dei server più laggosi e crashosi di sempre e non riesco neanche a spiegarmi il perché, probabilmente un host di bassissima qualità, non è possibile crashare in continuazione o freezzarsi in continuazione mentre expi/farmi e questo è un problema che ha riscontrato almeno il 40% del server
- Tool per "migliorare la stabilità" completamente inutile dato che ad ogni cambio mappa si resetta e devi stare li continuamente a ritogliere acqua nuvole etc.
- File del client comprati senza neanche una modifica ad esempio stanze dei ragnoni in covo2 con Serpenti arcieri spadaccini e banditi del deserto.
- Dicevano pre-apertura che ogni razza era ok per il pvm ma la verità è che come al solito se non sei sura bianco o war corpo non fai una bella mazza.
- Item Shop con nota positiva ovvero che non c'è il PVP ma altrettanto negativa è il fatto che su questo server se shoppi un item PVM hai praticamente finito di giocare devi solo dropparti gli item upp per gli item pvp, letteralmente shoppare in questo server ti da un vantaggio abnorme, a sto punto facevate prima a mettere direttamente i set PVP nello shop magari facevate qualche danaro in più.
- Poca utenza, lo staff dice 200-220 contemporaneamente ma tutti sanno che chiunque ha almeno 2 se non 3 pg quindi credo che effettivi saranno si e no 70-80
- Utenza di livello bassissimo, player molto scarsi, quasi novellini, non ho mai visto una concentrazione così alta di nabbi in un unico server.

CONCLUSIONI :

L'idea di base è carina, si vede che lo Staff si è impegnato nell'idea di realizzare un old style diverso dal solito però per varie incurie e magari anche braccino corto su robe tipo host etc. lo potrei considerare un esperimento abbastanza non riuscito.
 
Perché criticare tutte cose presenti nella. Descrizione server?
Se. C'erano dinamiche che non ti piacevano bastava non giocarci.
Concludo con il dire che in un old la costruzione del proprio equip é fondamentale per affrontare i boss final.
Mi dispiace che tu l'abbia presa Così male.
Buona giornata :)
È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.

In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...

Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.

In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.

Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani :)
 
È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.

In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...

Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.

In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.

Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani :)
Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.

- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.

- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.

-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).

- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.

- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.


- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.

Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.

Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.

Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.

TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.
 
Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.

- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.

- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.

-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).

- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.

- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.


- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.

Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.

Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.

Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.

TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.

- Resta il fatto che il system incattivisce i player più che andare contro i bot
- No non è fondamentale, ripeto confondi OLD con Hardstyle. Hai mai giocato a un vero oldstyle tipo il vecchio italianlongju nel 2009? Il tuo è un hardstyle
- Il tuo hard non è hard, è hard RNG. Hard è quando per farti equip devi droppare e farmare molto ma le % drop sono oneste, oppure quando fare un boss è difficile. Il tuo non è nessuna di queste cose perché fare la strega e la morte è facile, droppare una vele è difficile (nonostante ciò ci sono riuscito) le ampolle up stradifficili da droppare come già detto e ripetuto. Peggio ancora Azrael che è straultra facile (e non dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere così, ci si puo andare con la luna)
- APPUNTO. I tuoi item up non sono gli stessi dell'ufficiale http://wiki.metin2.it/index.php/Spada_Velenosa mi spieghi dove sono i pezzi di ghiaccio, cosce di rana e criniera fiammante che servono sul tuo server?
- Ti ripeto che ho aperto 105 forzieri così, portandomi 5 persone di cui 3 account miei più volte in un giorno, e nonostante ciò i drop degli item effettivamente utili sono ridicoli.


Ti sto dicendo che ho disinstallato ieri, l'unica modifica che avete fatto è aggiungere le mix per lv up. Sono arrivato al limite dopo aver visto che per fare azrael dovevo aspettare mezz'ora e che per fare beran dovevo fare lv 80 (Il senso quindi di mettere il teleporter per Beran da lv 70 non lo capirò MAI)
Non è flame, è una semplice critica negativa. Accettala così com'è invece di tentare inutilmente di difendere un server che a quanto pare NON piace.
Anzi, fossi in te ringrazierei che c'è gente disposta a scriverti 8 righe sul perché il server fa schifo piuttosto che disinstallare e andarsene su un newstyle per disperazione lol
Messaggio unito automaticamente:

 
La soluzione che avevo proposto io sul canale Discord ufficiale alla fine è stata presa in considerazione e attuata. Ne sono felice, poteva essere risolto molto prima questo problema del lag!
Bene così
 
Buongiorno, volevo chiedere un informazione, l'item shop è previsto con item già +9?
Grazie
Buongiorno!
Solo alcuni item exp, per quanto riguarda il pvp costumi compresi non saranno inseriti in shop.
Messaggio unito automaticamente:

Buona fortuna , non giocherò ma ci sono cose molto interessanti! Si legge tra le righe che avete giocato a metin e questo spesso manca in quasi tutti i server
Grazie Nixon
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D e Tmee
Ultima modifica:
Buonasera, si ormai è sera e mancano solo 2 ore e 15 minuti all'apertura di Crysis.

Seguo questo progetto con ansia ormai da mesi, ho potuto provare la beta solo per poco tempo per motivi di lavoro ma con la presentazione inserita su inforge è tutto molto più chiaro e si può ben capire come mai questo Staff fin ora perfetto sotto tutti i punti di vista si è preso cosi tanto tempo per aprire (voglio ricordare che è da settembre che molti di noi si chiedevano quando aprirà?!)

Secondo me i punti di forza di questo server sono che finalmente ci sarà l'unione la voglia di fare gilde vincere war fare punti per comprare item nel negozio della gilda, fare boss insieme per trovare i forziere più rari, ma non solo ci sarà la possibilità di crescere personaggi che fin ora sono praticamente stati inutilizzati shamane cura ninja arco anche come primi pg perchè i boss e moob sono settati con le difese ridotte verso queste razze più svantaggiate nel pvp.

Beh che dire non so se l'avete capito anche dai commenti sull'altro post ma MUOIO DALLA VOGLIA DI PROVARLO.



Spero solo di non ricredermi sulla Staff.
 
cosa proponete di diverso e migliore da infinity e takus? convincetemi a venire a giocare da voi
Siamo tre progetti completamente diversi e non mi piace dover giudicare o far notare differenze.
Ogni progetto a dietro spese, ore e ore di test (si spera) e tanto lavoro quindi più che farti la mia presentazione e presentarti il mio stile di gameplay non saprei cosa fare :)
Penso che sia solo tu a dover scegliere ^^
Messaggio unito automaticamente:

avevo chiesto alcune cose un oretta fa ma non mi hai cagato minimamente
Non ci sarà da "smadonnare" con item biologo, il drop è stato settato abbastanza facile.
Questo perchè sappiamo bene quanto può essere stancante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.