Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
scarico e loggo

Posso chiedere se è necessaria o meno la buffer?

Vorrei farmi sura AM o war corpo.

Ovviamente utile, ma altrettanto non necessaria
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno guys, intanto non so per quanto giocherò, ma da coerente presenza nello sviluppo del proggetto ho scelto di fare un try.

Chiedo due cose allo staff:
-Ricordo si fosse ipotizzato di un opzione per nascondere visivamente il pet, è presente?
-Inoltre, qualora lo fosse, è possibile estenderlo anche alle cavalcature, magari dandovi l'aspetto di ciuki con colori differenti?
So che è una richiesta insolita, ma cavalcare struzzi corazzati con ali da creatura mitologica.. personalmente non è il massimo.

Chiedo il tutto semplicemente per un tornaconto estetico, le trovo delle tamarrate assurde. (Tengo a precisare che la possibilità di accontentarmi o meno non influirà completamente nella mia partecipazione al server)
 
Il server è molto carino, ho fatto il livello 75 e mi sono divertito.
Purtroppo, alcune cose andrebbero sistemate, come il lag assurdo in Covo2-Torre-Atlantide. Praticamente, mi son dovuto fermare una volta raggiunto questo livello perché impossibilitato ad andare avanti. Questi sono problemi che ci possono stare ad inizio server.
Consiglio, inoltre, di rivisitare il drop delle Metin. Fare le metin di lv 30 o 90 non cambia molto, tranne che per la poca differenza quantitativa di 'frammenti preziosi' che onestamente stancano molto, e ogni 150-200 metin un anello exp da 30min (ancora mai visto) e qualche libro del capo da 15min ... Ci sono grosse potenzialità, ma molte cose a mio parere vanno migliorate nel più breve tempo possibile, perché se si riuscisse ad intrattenere i palyers probabilmente questo server avrà un lungo percorso. Un altro punto fondamentale sono le quest. Da Lv.45 (missione per l'esperto) al lv 75 non c'è l'ombra di una quest se non quelle del biologo. Sinceramente si potrebbe far meglio viste le potenzialità
Ciao Nexus!
Grazie per il commento, sicuramente avendo aperto da un paio di giorni abbiamo ampio margine di miglioramento.
Segnerò le tue proposte e vedrò di prenderne spunto.
Buona giornata ^^
 
Server ben strutturato e ben fatto, sicuramente non è fatto per chi vuole la pappa pronta dopo pochi giorni. Exp, dungeon e boss fattibili da ogni razza e classe, io da cura non ho avuto nessun problema a fare nulla in solo. Diciamo che dal 75 diventa difficile affrontare la mappa exp successiva, così da ''obbligarti'' ad affrontare dungeon/boss per poter farmare item per andare avanti in game, sicuramente è un server in cui non starai MAI fermo in villo a non saper che fare, la giusta difficoltà per un old style.
Buona utenza, 200/220 ON contemporaneamente e 600 accessi giornalieri da come dice il GF, ma ne meriterebbe molti di più.
CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
 
è pieno di bambini
è un qualcosa che troverai in qualsiasi server di metin..ma almeno qui lo staff sembra essere serio(cosa che non bisogna mai dare per scontato ultimamente..)
oramai il chiama potrebbero anche eliminarlo..lo si usa più per il loro amato "flame" che per il commercio(mi riferisco a tutti i server in generale ),spero tu non abbia mollato il server solo per questo motivo poichè se fosse cosi mi sa ti tocca mollare proprio il mondo di metin..
(non è una critica, è semplicemente una precisazione secondo il mio punto di vista)
 
è un qualcosa che troverai in qualsiasi server di metin..ma almeno qui lo staff sembra essere serio(cosa che non bisogna mai dare per scontato ultimamente..)
oramai il chiama potrebbero anche eliminarlo..lo si usa più per il loro amato "flame" che per il commercio(mi riferisco a tutti i server in generale ),spero tu non abbia mollato il server solo per questo motivo poichè se fosse cosi mi sa ti tocca mollare proprio il mondo di metin..
(non è una critica, è semplicemente una precisazione secondo il mio punto di vista)
ma bambini non è neanche inteso per il flame che per quanto mi riguarda è la cosa più divertente di metin ma è proprio che ci sono dei soggetti che cringiano come dei pazzi si mettono a linkare gli item cristallo anime o le hwang shoppate in chiama scrivendo "ROSICCC" senza che nessuno gli abbia detto nulla haaha c'è capisci roba proprio da arrestarli.
 
Non è neanche tanto questo il problema, ma quando vengono da te a dirti " Hey guarda ho fatto velenosa+9" tu gli dici "ok smettila di caga er "casso" e dimme quanto hai pagato di real money" discussione chiusa e terminata si spera, ma no, continuano a insistere sul fatto di averla fatta, continuano a mentire perchè vogliono far vedere che loro sono pro, che loro sanno giocare.
Allora io mi chiedo, quanti anni hai ?(Ai bimbi di meno di 15 anni vi capisco) Pensi di star parlando con il tuo amico che gioca a metin2 30 minuti al giorno ? Pensi di essere furbo? Pensi veramente che io non sappia la difficoltà con cui si uppa quell'arma.
Poi li vedi girare con la hwang ma vabbè dettagli gliela regalata suo cugino che ovviamente ha pagato 20 euro.
Hanno speso soldi e questo può essere solo un bene per il server, più soldi guadagna più ci si aspetta che il server duri nel tempo, questo da stabilità al server.
Fin qui va tutto bene, non me ne può fregar di meno, solo una cosa non mi va a genio ed è: A quando il set PvP in shop manca solo quello :)

A parte la battuta sul set PvP in shop ho da dire qualcosa di serio sul server: Fa schifo & Sconsiglio. Ti starai chiedendo per quali motivi ? Ovviamente i miei motivi che ora elencherò, che puoi o non accettare ma resta il mio parere personale e devi rispettarlo come io rispetto il vostro^^

P2P = Pay to progress = Paga per avanzare = Io shoppo velenosa e hwang, la spammo sulla chat come un pro,e scalo la classifica facendomi tutti i boss, set pvm finale e farmando set pvp(No aspetta non puoi per fare il beran devi aspettare 3 ore di nulla fare) * Hehe questo ancora NON puoi shopparlo.

I dungeons: I forzieri sono buggati e non venitemi a dire di no, forziere leggendario(che dicono sia buggato ora da giorni ^^) e quello antico o misterioso droppano sempre le solite cose con la stessa % - Metalli e pozioni upgrade 10% ne ho droppati esattamente 2-4 dopo aver aperto 500 forzieri ^^

Drop rate: Andrebbe bene se il costo per uppare non ti prenderebbe anche le mutande come pagamento e la percentuale non fosse cosi ridicola

Costo upgrade: molto elevato, uppare ebano +6 costa 45kk con una percentuale di riuscita del 40%,(immagina se fallisci e devi riiniziare, ed è ovvio che prima o poi fallirai visto che il +7 è 30% +8 20% e sicuramente +9 15-10%) dal livello 1 al 50 potreste fare sui 200-300kk *Facendo rush*

Sono un nerd, gioco anche 10 ore di fila su un server al giorno, voglio essere ricompensanto per aver nerdato, gioco a metin2 dal 2005 è un gioco che mi è sempre piaciuto e se gioco ai p.server e per non ritrovarmi quella schifezza di P2W sul official.
Ma a me personalmente fanno schifo e ribrezzo i p.server dove è presente il P2P, ma solo quando ti ritrovi a girare con una velenosa +5-7 per una settimana quando chi shoppa ha già quasi finito il set pvm finale, qui stiamo parlando di un P2P a livelli stratosferici perchè?
Un server ben strutturato è un server dove ci sono item estetici e non offre item, ma consumabili (tipo anelli xp) che sono comunque un P2P ma è già molto più soft che dare item+9 e whang in giro(btw vendono anche set finale pvm, metalli etc)





La community, quale? Solo quella dei shopper o quella che semplicemente viene aiutata dallo shopper e si crede forte (?) Si ragazzi avere una velenosa+9 e la hwang a livello 50-75 ti aiuta molto soprattutto quando in atlantide i capi e comandanti levano 1500^^
I player online? Il GF mi sa che non ha capito, lui calcola anche i shop offline come player, fidatevi che 50 player online non li supera o di poco, ricordatevi i 5 mila dropper per persona + buffer + secondi PG da PvP ^^
Player che lasciano il PG a pescare, mi sa che non se ne sono ancora accorti hehe.


Il succo di tutto ciò? Più che hard server a me sembra un server per lucrare money, rifletteteci bene, e state attenti agli avvocati del server, qui sparano più balle che fatti,qui ho finito adios.
Sembra più un commento che punta al diffamare perchè qualcosa in game è andato storto.
Per quanto riguarda lo shop..
Penso che il nostro item shop sia il più scarno dei server online al momento.
Non comprende item pvp ma solamente da pvm.
Mi dispiace che tu abbia avuto una così brutta impressione, lamentarsi del costo upp dopo 6 giorni di server è assurdo.
Siamo su un server old e dovresti riuscire a costruirti il tuo pg sudandotelo e non finendo il tutto in una settimana.
Voglio darti ragione solo su un punto.. L'entrate beran che verrà modificata.

Ora mi soffermo sui forzieri dei daily dungeon..
Non sono BUGGATI (questa fantastica parola imparata l'altro ieri e usata per qualsiasi cosa.. Salta la corrente a casa? Mamma se buggato il contatore. (vi immagino così)
Semplicemente tutti i forzieri sono farmabili da tutti i player del server in qualsiasi momento e senza trovare nussun ostacolo.
Perdipiù se si accede alla modalità gruppo tutti i membri del gruppo riceveranno il forziere.
Quindi da livello normale a Leggendario la differenza c'è solo sulla % di uscita di item più rari.

Per quanto riguarda il counter pg non credo tu debba avere una risposta dato il tuo unico scopo di diffamare.

Mi dispiace che tu sia arrivato a questa conclusione e sicuramente dopo tanto lavoro dello staff dispiace anche a loro.
Buona giornata.
 
modifiche ai file, i mob etc, hai lasciato tutto standard "come l'italiano" covo2 standard con 2 stanze ragnoni li con in mezzo mischiati altri mob deserto e poi la rigenerante, stop.
il fatto di non riuscire non so cosa intendi dato che ho tutti gli item devo solo upparli e qualche d'uno da girare
Ah ho dimenticato anche il limite di 1000 incanta oggetto al quanto inutile.. per prevenire cosa?
Non sai a cosa attaccarti e lo si vede dal messaggio.. hai fatto le tue considerazioni hai detto quello che dovevi dire e apposto .. non continuare a commentare trovati altro da fare
 
Domandina sulla quale dipenderà se devo risponderti o no : quanto hai giocato e che liv 6 o meglio fino a che liv ti sei fermato? e come hai giocato.
ne hai fatte 3 di domande, comunque livello 76, andato in atla e si crashava anche li mentre expavi e ho detto ciao belli.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo e EZBOI
Consiglio per il server, e vero ci sono alcune cose sono difficili ma piano piano si fa tutto cerchiamo glida e facciamo in gruppo c'è la facciamo tutto,

solo e vero unica cosa che vedo lamentare e il "UPP" o il "COSTO UPP" chiedono veramente moltissime lo so ma non e che possiamo finire tutto si fa

con calma solo tantissime gente la vuole "PAPPA PRONTA" no se e scritto "old" vuol dire sono cose piu dure, e vero alcune cose esempio il boss non

sta al loro posto nelle mappe e vero sarebbe più bello da fare rissa o rubare il dropp ecc ecc pero il resto e tutto divertente e serve anche molto

impegnati perche deve fare frammenti per evitare che si rompa e fare tante cose e una cosa che ci tiene occupata invece che hai tutto poi ti annoi a

stare fermo sul piazza ehh...

Ognuno a il piacere pero vi prego non "CRITICARE" il server se non ti piace slogga e vai un altra parte.

Forza Noa puoi farcela e ascoltare noi player puoi fare tutto lo spero <3
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao e [GF]Noa
Il classico "player" che si crede chissa' chi ahah, il classico moralista della situazione.
Classico player che difende a spada tratta il server e a me di sto server non mi interessa niente, ho solo espresso il mio parere a riguardo della morte che non e' fattibile in solitaria punto e basta.
Non sei nessuno rassegnati.
e fattibile da solo, chi te la detto ? vedo tanta gente riesce farla da soli ma finiscila, forse sei te che non riesci a fare equib o boh
 
Pultroppo come altri hanno detto, è la pura verita , p2p Pay tow play , se non paghi ( se non shoppi set da pvm ) non vai avanti, sistema del gameplay , assolutamente sballato , classi per niente euguali in pvp a.. gia il pvp non c'è .. , pvm niente pure la si toppa sura bianco 75 e ntt non riesco a fare cose che nella normalità dovrei fare easy.

Tutti i tipi di bot o "hack" free per metin2 fuzionano perfettamente dal wallhack , fischbot , sdoppiamento item insomma il full pack hack per metin2 fuziona al 100%.


( penso che sia ovvio che ho mollato )

Lo consiglio a tutti coloro che vogliano usare hack e chi non li usa peccato non sapete cosa vi perdete.
Quando scrivete queste cose, si capisce quanto voi non sappiate giocare a metin2.
p2p? Scalare la morte e catacombe con una buffer per fare la Hwang per riuscire ad affrontare i livelli più alti è così tanto difficile?
Siete assurdi, spero davvero tu neanche abbia scaricato Crysis e che tu sia qui solamente per portare un commento negativo, perchè se così non fosse, amico, YOU NEED TO LEARN TO PLAY :bye:
 
Covo 2 reworkato totalmente.
Torre dei demoni reworkata totalmente.
Entrambe togliendo ogni sorta di lag.
Inoltre per chi aveva problemi con l'utilizzo sono stati inseriti dei blocca utilizzo speciali per i primi livelli.

Per quanto riguarda il lag di alcune mappe abbiamo ridotto i mob e aumentato la velocità di respawn, in più ridotto l'aninazione della morte die mob facendoli scomparire più velocemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stephenie e Razr
Quanti player ha? Consigliate?

Come utenza pecca, ma come server merita! Credo di riprendere e spenderci 1 ora al giorno!

Non fare caso all’utenza, se tutti ci facciamo la stessa domanda non si popolerà mai. Entra e gioca, se ti piace resti sennò deleti.

Ho avuto a che fare con lo staff in game e sono persone cordiali, nonostante la poca utenza stanno lavorando ad un nuovo update andando dritti per la loro strada, dimostrando fino ad ora di tenere al progetto.
 
Questo server è davvero ben fatto e meriterebbe molta più utenza, a parer mio l'unico old style italiano che ha dei system del genere e un gameplay ben strutturato, consiglio a chiunque cerchi un server con uno staff competente e presente
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio e [GF]Noa
Penso che domani sera lo proverò in live all’apertura.
In caso, lascio il link di twitch qui? Fammi sapere se posso admin!
Ci si vede domani
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Ci sarò, sperando non sia il solito server apri-chiudi ma ahimé, ormai si tratta solo di ciò.
Soprattutto, spero siano fixati hack assurdi come lalaker che non dovrebbero esistere su nessun server moderno.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.