Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato dal day 1 per 2 settimane. ho resistito finche potevo alle mancanze del server partendo dal lato drop.... 3 ore per 1 scudo del 61 ad item che servivano per uppare una vele a +5 ma che non si droppavano assolutamente come ossadi dita o quarzo. gli item come lacrime o mount che dopo 120-130bauli droppavano meglio quelli normali che i leggendari. All'inizio falle ovunque ha startato con un numero decente di player per poi andare a finire a 20 on. Consiglio Spassionatissimo CHIUDETE. RESETTATE E RIAPRITE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

ps mi scuso se ho commesso errori ortografici ma ho scritto tutto mooooolto velocemente e mi cago la nerchia di rileggere tutto
 
Io ho giocato dal day 1 per 2 settimane. ho resistito finche potevo alle mancanze del server partendo dal lato drop.... 3 ore per 1 scudo del 61 ad item che servivano per uppare una vele a +5 ma che non si droppavano assolutamente come ossadi dita o quarzo. gli item come lacrime o mount che dopo 120-130bauli droppavano meglio quelli normali che i leggendari. All'inizio falle ovunque ha startato con un numero decente di player per poi andare a finire a 20 on. Consiglio Spassionatissimo CHIUDETE. RESETTATE E RIAPRITE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

ps mi scuso se ho commesso errori ortografici ma ho scritto tutto mooooolto velocemente e mi cago la nerchia di rileggere tutto
Riaprire sotto mentite spoglie? mamma mia che tristezza..
Forse per ragionamenti del genere che questa sezione soffre parecchio.
Comunque concordo con te, sicuramente molti fattori non hanno giocato a nostro favore e sicuramente si poteva fare meglio in alcuni casi.
Abbiamo migliorato aspetti che forse dovevano essere fatti prima, sono sicuro che il prodotto per come è ora sia 100 volte meglio dello start.
Ovviamente essendo un nuovo progetto non potevamo partire perfetti. (errore anche nostro :D)
 
Buondì! Come il server? media player on ? :)
Ciao Attualmente l'utenza è di nuovo in crescita,dopo un calo iniziale, nelle ultime due settimane sono arrivati una trentina di nuovi player che si sono aggiunti ai veterani, inoltre il server come puoi vedere dalla presentazione merita molto, fossi in te gli darei un occhio
 
35481

QUESTA SERA ORE 21:30
SI SVOLGERA' UNA BELLA GARA OX!
COSA CI SARA' IN PALIO?
SI VINCERA' UNA FENICE A SCELTA TRA LE NUOVE MOUNT DISPONIBILI!


 
AGGIORNAMENTO 18/05/2019

  • Rimosso sistema del consumo oggetto.
  • Rimossi tutti gli item e i craft relativi a quel system.
  • Aumentato leggermente drop item mappe 90.
  • Modificato pacchetto avanzato nello shop.
  • Modificata descrizione Biglietto Giornaliero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.