È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.
In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...
Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.
In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.
Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani