Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'evento starta domani! Oggi non si è tenuto alcun evento!

forzieri-luce-luna-png.33991



EVENTO FORZIERE LUCE DI LUNA!
Non perdetevi l'evento forzieri luce di luna domani dalle ore 17 alle ore 00:00! All'interno potrete trovare:

lotta critica x 5
lotta trafiggente x 5
Ostrica x 1
Accesso giornaliero daily dungeon x1
pozione verde G x 5
rugiada bianca x 1
rugiada blu x 1
rugiada rossa x 1
rugiada rosa x 1
rugiada blu x 1
rugiada verde x 1
rugiada bianca x 1
Tutte le Benedizioni del dio drago x 1
Metallo
Ti aspettiamo!
Almeno mettete un evento che duri almeno 24 H io gioco soltanto la mattina .... così nn ci posso ricavare nulla , poi fate come volete .
 
Ho deletato quando ho realizzato che la morte con 3 colpi ti shotta infattibile in solitario.
Bye.
Messaggio unito automaticamente:
 
Ho deletato quando ho realizzato che la morte con 3 colpi ti shotta infattibile in solitario.
Bye.
Messaggio unito automaticamente:
Con l'equip del fabbricante di armature e senza buff é impossibile ovviamente.
La morte é uno dei boss che ti permette di reperire l'arma final pvm e ovviamente é normale che sia un pó forte :)
Ci dispiace tu ti sia demoralizzato così :)
Buona giornata :)
 
Con l'equip del fabbricante di armature e senza buff é impossibile ovviamente.
La morte é uno dei boss che ti permette di reperire l'arma final pvm e ovviamente é normale che sia un pó forte :)
Ci dispiace tu ti sia demoralizzato così :)
Buona giornata :)
Eh certo, la strega pure che ti tira i crit di 18k con paura, armatura a P, e i buff della shamy a P.... poi vai da Azrael e i mob non ti fanno un ca....
Server fatto con I PIEDI.
System utilizzo che più che anti-bot è antiplayer perché serve solo a incattivire il player... i bot ci sono e come, negozi con 1600 sacchetti pietre ma per favore ahahahah
Old style cosa che il beran che richiede lv 80 per entrare boh abbiamo disistallato quando abbiamo visto sta cosa...
Per non parlare dei boss eliminati dal gioco e messi in dungeon giornaliero loll
 
Come server non è male, io con equip final pvm riesco a fare in solo sia Morte / Azrael / Beran che la infattibile strega come dici tu.
Ovviamente è richiesta una shamy full int :)
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Noa
Ultima modifica:
Eh certo, la strega pure che ti tira i crit di 18k con paura, armatura a P, e i buff della shamy a P.... poi vai da Azrael e i mob non ti fanno un ca....
Server fatto con I PIEDI.
System utilizzo che più che anti-bot è antiplayer perché serve solo a incattivire il player... i bot ci sono e come, negozi con 1600 sacchetti pietre ma per favore ahahahah
Old style cosa che il beran che richiede lv 80 per entrare boh abbiamo disistallato quando abbiamo visto sta cosa...
Per non parlare dei boss eliminati dal gioco e messi in dungeon giornaliero loll
Perché criticare tutte cose presenti nella. Descrizione server?
Se. C'erano dinamiche che non ti piacevano bastava non giocarci.
Concludo con il dire che in un old la costruzione del proprio equip é fondamentale per affrontare i boss final.
Mi dispiace che tu l'abbia presa Così male.
Buona giornata :)
 
Ah la gente che critica senza giocare è fantastica.Sopratutto quella che PRETENDE di fare un boss quasi final con set iniziale clap clap clap.
Per non parlare delle lamentele della difficoltà troppo elevata.Vi pongo una domanda,avete mai giocato i veri giochi di un tempo? Castelvania,diablo 1,sacred,UT,Doom (in incubo) ecc ?è un old è normale che si deve faticare un minimo;@Synoxia il dungeon giornaliero è stato fatto in quel modo per non essere penalizzato e instaurare una vecchia metodologia morta su metin2; il gioco in gruppo.Criticate in modo costruttivo invece di infangare il server aperto da pochissimo con continui fix e aggiornamenti.Per rispondere al tipi con pc OP, io reggo 2 client con un pc che funziona grazie alla speranza , disattiva nomi ecc dovresti reggere.

p.s Spacobotilia metti mi piace anche a questo.

@noa oooooh finalmente una cavalcatura che me garba, ora l'unico problema è la voglia di expare...
 
Ultima modifica:
Con l'equip del fabbricante di armature e senza buff é impossibile ovviamente.
La morte é uno dei boss che ti permette di reperire l'arma final pvm e ovviamente é normale che sia un pó forte :)
Ci dispiace tu ti sia demoralizzato così :)
Buona giornata :)
Quindi se voglio giocare in solo non posso perche' devo farmi buff e devo stare a perdere tempo a fargli anche le skill.
Dai basta ho deletato ormai parlare di sto server, buona fortuna.
Messaggio unito automaticamente:

Ah la gente che critica senza giocare è fantastica.Sopratutto quella che PRETENDE di fare un boss quasi final con set iniziale clap clap clap.
Per non parlare delle lamentele della difficoltà troppo elevata.Vi pongo una domanda,avete mai giocato i veri giochi di un tempo? Castelvania,diablo 1,sacred,UT,Doom (in incubo) ecc ?è un old è normale che si deve faticare un minimo;@Synoxia il dungeon giornaliero è stato fatto in quel modo per non essere penalizzato e instaurare una vecchia metodologia morta su metin2; il gioco in gruppo.Criticate in modo costruttivo invece di infangare il server aperto da pochissimo con continui fix e aggiornamenti.Per rispondere al tipi con pc OP, io reggo 2 client con un pc che funziona grazie alla speranza , disattiva nomi ecc dovresti reggere.

p.s Spacobotilia metti mi piace anche a questo.

@noa oooooh finalmente una cavalcatura che me garba, ora l'unico problema è la voglia di expare...
Fate tutti gli esperti ma andate a lavorare.
Ah zii sicuramente non sto a perdermi le giornate su un server dove ci sono a malapena 200 on.
Messaggio unito automaticamente:
 
Quindi se voglio giocare in solo non posso perche' devo farmi buff e devo stare a perdere tempo a fargli anche le skill.
Dai basta ho deletato ormai parlare di sto server, buona fortuna.
Messaggio unito automaticamente:
Solitaria vuol dire che puoi progredire in game senza l'aiuto di nessun gruppo di persone esterne e che puoi raggiungere determinati obbiettivi unicamente con le tue forze.
Non aver voglia di giocare è un altro discorso.
Ti ringrazio per il buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
O magari non ho tempo per stare a fare la shamy gia tanto che sono arrivato al 75 per poi testare personalmente che non posso farmi l'arma 75 se non comprandola. vai tranquillo che faccio come Baglioni, porto via i cog...
Bye bye GL
Ah e per tua curiosita' gioco a metin2 da piu di 10 anni, fate sempre quelli che non hai voglia di giocare gne gne, pensate alle vostre cose che e' meglio va, tutti spaziali siete. non avete da fare un pazzo nella vostra vita e parlate.
 
Vi siete uccisi da soli....system della durata dell'oggetto è stata una cavolata.. piace a 3 persone e 200 no . PECCATO
Ciao Paolo!
E' un system semplicissimo da capire e da attuare.
Ovviamente è stato sviluppato da noi e dopo 8 giorni di server sicuramente ha ampi margini di miglioramento verso le preferenze della community.

Siamo un server nuovo con meccaniche nuove e non pretendiamo di essere perfetti nei primi giorni dato che la concorrenza con cui ci confrontiamo sono progetti aperti e testati da anni che ancora oggi apportano modifiche e fix.
Siamo on h 24 tutti i giorni per migliorare più velocemente possibile e sopratutto farvi divertire.


Continueremo ad ascoltare i vostri pareri e i vostri consigli come stiamo facendo dal day 1.
Buona giornata :)
 
Guarda che semplice è semplice ma è sempre una cosa in piu... e su un old non ci DEVE stare secondo me ... Il server è settato bene ma quel system è inutile.. Io non posso droppare la vele e poi stare con ansia perche si consuma... Posso capire che siamo nel 2019 ma cosi è troppo
 
Guarda che semplice è semplice ma è sempre una cosa in piu... e su un old non ci DEVE stare secondo me ... Il server è settato bene ma quel system è inutile.. Io non posso droppare la vele e poi stare con ansia perche si consuma... Posso capire che siamo nel 2019 ma cosi è troppo
Al livello che si droppa la vele droppi molti frammenti per il miglioramento e sicuramente il blocca consumo.
Comunque posso capirti, mi spiace :(
 
  • Mi piace
Reazioni: xxxpaloxxxpalo
Non è questione che droppi bene i frammenti perche alla fine è settato bene il dropp ma è proprio il system che non va bene... è inutile è una cosa in piu su un old...Provate a fare un sondaggio e vedete come va. poi sta a voi. :)
 
Non è questione che droppi bene i frammenti perche alla fine è settato bene il dropp ma è proprio il system che non va bene... è inutile è una cosa in piu su un old...Provate a fare un sondaggio e vedete come va. poi sta a voi. :)
Si, ma fatto sta che è un system che presenta guide ed è postato anche nella presentazione.
Non è una sorpresa quindi non vedo il perchè venire qui a flammare su questo argomento, basterebbe non giocarci o un pacato " a me non piace".
Sai quanti consigli ci scrivono in privato? li ascoltiamo e spesso e volentieri ne estrapoliamo delle parti.
Comunque il system rimarrà, inutile continuare a discuterne.
Sicuramente con il tempo qualche novità verrà apportata :D
 
Perché criticare tutte cose presenti nella. Descrizione server?
Se. C'erano dinamiche che non ti piacevano bastava non giocarci.
Concludo con il dire che in un old la costruzione del proprio equip é fondamentale per affrontare i boss final.
Mi dispiace che tu l'abbia presa Così male.
Buona giornata :)
È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.

In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...

Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.

In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.

Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani :)
 
È una dinamica che non piace, ma fattibile. Il fatto è che si aggiunge a tutto il resto, oltre che a non assolvere la propria funzione anti-bot visto che di bot ce ne sono, basta guardare i negozi.

In un old la costruzione dell'equip è fondamentale? No. Come al solito confondete il concetto di old con hardstyle.
L'old style puro consiste nei vecchi, primissimi server coreani dove in 2 minuti eri al 60, con tutto uguale all'it.
Quello che è questo server è un hardstyle che di old non ha nulla visto che avete cambiato persino gli oggetti up e aggiunto system strani, anche se l'offesa maggiore è un' altra...

Tutti i boss sono stati tolti dalle loro rispettive mappe, quindi no risse, no competizione.
I dungeon giornalieri fortunatamente sono facilmente buggabili (nice design, crea un pg sullo stesso account -> passa i biglietti sul primo pg e così via)
così facendo abbiamo scoperto che il drop è ridicolo, su 105 forzieri di re fiamma 2 pet che tralaltro non erano quelli descritti sul forum e cioè 10% mob, ma bensì renna 20% yang. Ampolle 15% inesistenti, solo 2 10% e il resto 5%.
Immaginate chi fa questi dungeon senza buggare e quindi limitati a 7 volte al giorno... vedersi uscire solo papiri e lotte critiche è frustrante.

In ogni caso trovo RIDICOLO che strega e spirito morte rappresentino una difficoltà pompata (ma comunque irrisoria per chi ha le mani) mentre Azrael potrebbe farsi tranquillamente con la luna e corazza 34 e non sto scherzando.

Server con un design molto povero, se volete fare un old e volete farlo bene, cambiate poco se non sapete dove mettere le mani :)
Ti rispondo punto per punto in modo da essere più chiaro possibile.

- Anti bot, tutti gli hack erano fix fino a 4 giorni fa, dove m2bob ha rilasciato un aggiornamento per il nostro server.. not bad m2bob ma una volta che lo fixi una volta lo fixi anche altre, solamente che m2bob rilascia aggiornamenti continui quindi ci concentreremo di più a prendere provvedimenti (come è stato fatto oggi) e a finire gli aggiornamenti prefissati e poi ritorneremo sui classici fix di m2bob.

- In un old style la costuzione di un equip non è fondamentale.. a questa neanche ti rispondo e dovrei fermarmi a risponderti a tutto il resto ma proseguo.

-Non siamo un Hard style ma se per Hard style si intende che dopo una settimana vuoi avere già equip finito top classifica, bene allora siamo Hardissimi. (poi non lamentatevi se i server durano un mese).

- Item upp, hai presente quando un player logga e magari è alle prime armi in un server che non conosce? bene, avere più familiarità con il gameplay che tutti conoscono (metin2 ufficiale) aiuta molto di più il giocatore ad ambientarsi e proseguire nel gioco.

- Dungeon giornalieri, il termine che usi BUGGARE si riferisce alla prima modalità quando si potevano farmare più biglietti al giorno, ovviamente rendendoci conto che i biglietti erano troppi in circolazione abbiamo modificato sia i controlli che le modalità di come si ricevono.
I biglietti vengono assegnati per ACCOUNT e attrvaerso una tabella nel db controlla questi numeri su ogni singolo pg, in caso di anomalia ci verrebbe immediatamente segnalata.
Chiunque ha sfruttato qualsiasi bug presente ad inizio server, gli sono stati rimossi i biglietti e bannati i pg.
Per quanto riguarda le 7 volte al giorno, i player possono anche entrare dal boss tutti insieme formando un gruppo e tutti i partecipanti del gruppo possono ricevere il drop.
"ma io gioco da solo non ho un gruppo" fatti un giro delle piazze e con una manciata di yang ti compri quello che ti serve.


- I boss, testati e ritestati dalla beta ad oggi hanno un motivo per i loro settaggi, scelte nostre che non dovrei neanche stare qui a giustificare.

Traggo una conclusione un pò fuori dal ruolo da GF che ricopro e per chi mi ha conosciuto in game sa che non mi sbilancio mai.

Leggendo il tuo post ti riferisci a dinamiche di inizio server sena conoscere la minima modifica fatta in questi giorni, ebbene si chi gioca al server sa che in 8 giorni siamo sempre attivi.
mi dispiace leggere tutta questa cattiveria da parte tua, probabilmente il server non ti è piaciuto e hai deciso di flammarlo per ottenere chissà che risultato.

Io dalla mia parte e da parte del mio staff sono sicuro che qualsiasi problema verrà affrontato con il massimo della serietà.

TI auguro una buona serata e spero di non dover più discutere per queste piccolezze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.