Gruppo ✔️[GUILD] WoM3 ~ ItalianBoys [INATTIVA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Situazione attuale del server.
sasde.png

Nuovo Progetto (1).png



Vi aspettiamo sul nostro Discord!

 
Che belle queste scene è stato cancellato per flame.... dove sta il flame in quella scritta?

L'avvertimento riporta "Off Topic, Flame" incoraggiare o anche solo commentare un comportamento negativo tra utenti può essere considerato flame, principalmente era OT perché non riguardava la discussione in alcun modo "positivo".

Mi hanno cancellato un tag, per troll e provocazioni.

Il tag era al fine di provocare una reazione dell'utente (era solo un tag quindi è già un messaggio inutile di per se) quindi al fine di trollare qualcuno, per altro il tuo comportamento continua ad essere negativo in parecchie discussioni nell'ultimo periodo, ciò ha causato una serie di provvedimenti (prima cancellazioni, ora warn effettivi) se noti c'è un'escalation con il tempo (tanto per dire che non siamo macchine, ma c'è un modus operandi dietro una sanzione) sostanzialmente sono giorni che ti impegni a farti bannare.

Se qualcuno non comprende comunque una motivazione dietro ad un provvedimento disciplinare può:
  • Consultare il Regolamento
  • Contattare un membro dello Staff (SMod, Administrator)
  • Contattarci tramite Supporto Ticket (Se l'infrazione ha portato ad un ban)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
L'avvertimento riporta "Off Topic, Flame" incoraggiare o anche solo commentare un comportamento negativo tra utenti può essere considerato flame, principalmente era OT perché non riguardava la discussione in alcun modo "positivo".



Il tag era al fine di provocare una reazione dell'utente (era solo un tag quindi è già un messaggio inutile di per se) quindi al fine di trollare qualcuno, per altro il tuo comportamento continua ad essere negativo in parecchie discussioni nell'ultimo periodo, ciò ha causato una serie di provvedimenti (prima cancellazioni, ora warn effettivi) se noti c'è un'escalation con il tempo (tanto per dire che non siamo macchine, ma c'è un modus operandi dietro una sanzione) sostanzialmente sono giorni che ti impegni a farti bannare.

Se qualcuno non comprende comunque una motivazione dietro ad un provvedimento disciplinare può:
  • Consultare il Regolamento
  • Contattare un membro dello Staff (SMod, Administrator)
  • Contattarci tramite Supporto Ticket (Se l'infrazione ha portato ad un ban)
Ma io non ho incoraggiato nessuno stavano già facendo tutto da soli, mi stavo godendo lo spettacolo.
La gente qu dentro gioca a metin principalmente per queste cose e se non sfociano in offese ecc (come il mio commento cancellato giustamente in un altro tread) e rimangano sulle prese per il c... tranquille io lascerei correre perché è alla base di questo gioco.
Comunque ok mi godrò i futuri spettacoli senza commentare in quel modo.
La reputo una cavolata ma vabbè.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
La gente qu dentro gioca a metin principalmente per queste cose e se non sfociano in offese ecc (come il mio commento cancellato giustamente in un altro tread) e rimangano sulle prese per il c... tranquille io lascerei correre perché è alla base di questo gioco.

Sinceramente tutti riportano questa storia e comincio un poco a stancarmi, qui questo modo di fare da Bar non va bene, può allontanare altri utenti che non sono abituati a questo genere di comportamenti quindi svilisce gli altri a partecipare alle discussioni e quindi in ultima analisi danneggia il forum.

"Qua dentro" ci sono delle regole e sono libero di mostrarti l'uscita più vicina se non vengono rispettate, indipendentemente da quali siano le vostre aspettative, se cercate l'insulto o la rissa perché non siete in grado di confrontarvi in maniera diversa (anche perché non giocate) andate a sfogarvi le frustrazioni altrove. E non parlo di te, nel caso specifico hai riportato fuori questa tematica che mi sono trattenuto più volte dal commentare, ma a tutti coloro che la pensano in questo modo e non hanno intenzione di cambiare modus vivendi ;)
 
Ultima modifica:
Ma io amo Goldash
Messaggio unito automaticamente:

Che partenza leeeeeeeeeeeeeeeenta, qualcuno mi da una manuzza? <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
ma solo voi che andate in una gilda dove capo c'è uno che nel server 1 dopo 2 anni di gioco esce dalla gilda perche nessuno gli presta un elmo da pvm... cosa volete che combinasse? tutto a un tratto diventasse un top player? dai su... il gioco è stato bello finche è durato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
ma solo voi che andate in una gilda dove capo c'è uno che nel server 1 dopo 2 anni di gioco esce dalla gilda perche nessuno gli presta un elmo da pvm... cosa volete che combinasse? tutto a un tratto diventasse un top player? dai su... il gioco è stato bello finche è durato.
Non so di cosa parli, forse mi confondi con Vendettax (?)
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ragazzi, sono stato bannato per un errore dello Staff, praticamente ieri ho ricevuto un'account da un mio amico @J4cob (visto che lui voleva lasciare e vendere per euro) però alla fine ha deciso di lasciarmi l'account a me, senza vendere nulla.


Gli unici due account bannati sono questi, quindi al 100% si sono sbagliati pensando che io avessi comprato l'account da @J4cob.

P.S Sicuramente mi sbanneranno ^^


Non so di cosa parli....
giphy.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.