Gruppo ✔️[GUILD] WoM3 ~ ItalianBoys [INATTIVA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goldash

Utente Gold
29 Dicembre 2013
943
12
491
319
Ultima modifica:


Nuovo Progetto (1).png


a (1).png


2jcd8b6.png

5cnek2.jpg

Nuovo Progetto (1).png


Webp.net-gifmaker.gif

Nuovo Progetto (1).png

Nuovo Progetto (1).png
Nuovo Progetto (1).png

rGRXyhl (1) (1) (1) (3) (3).png
__________________________

Presentazione Server



 
Pensavo di iniziare all’apertura, ma non avendo mai giocato a wom2 volevo capire quali fossero le meccaniche di gioco.
Esistono il sesto e settimo bonus?
Su cosa si basa l’item Shop, quali vantaggi ha lo shop? E 100% shop in game? Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
bella presentazione e bella gilda, spero non cambi server alle prime difficoltà. Su WoM ci vuole tempo per ottenere ciò che si desidera
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Pensavo di iniziare all’apertura, ma non avendo mai giocato a wom2 volevo capire quali fossero le meccaniche di gioco.
Esistono il sesto e settimo bonus?
Su cosa si basa l’item Shop, quali vantaggi ha lo shop? E 100% shop in game? Grazie in anticipo


allora basandosisul primo server che potrebbe anzi sicuramente non sarà uguale al nuovo, il sesto e settimo bonus non esistono, l'item shop per la maggior parte si basava sulla vendita delle stesse monete shoppabili, in termini di vantaggio ti dico che con 50 euro facevi circa 1kkk, in game al lvl 105 e col mio metodo di farming facevo 200kk di items da vendere ogni 2 ore più o meno con equip final pvm(l'ulteriore vantaggio è che i buoni item shop li vendevi subito mentre io per vendere 200kk di item ci perdevo giorni) quindi l'item shop si da vantaggi ma nemmeno tanto esagerati.

alla domanda 100% shop in game ti rispondi leggendo le righe sopra, essendo le monete shoppabili commerciabili in game è per forza 100% shop in game dato che puoi comprarti monete da chi shoppa con i tuoi yang.

A me del server ha sempre affascinato il fatto che i bonus da girare sono difficili e con tante variabilità, insomma un item perfetto è praticamente impossibile da fare e questo fa si che a differenza di tutti gli altri server su 50 top pg ci sono 50 equip con bonus differenti, non è il solito server 5 da 20 o massimo 4 da 20 e 1 da 15 con 30 pg identici.


per le meccaniche di gioco, è come l'italiano ma semplicemente più accelerato nelle cose noiose.
 
ma si può sapere che tipo di classi siete già? intendo che avete deciso tipo, 2 shamy drago 1 war corpo ecc... così per curiosità :coniglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Tutti carichi poi dopo una settimana puffffffff
Sei il primo che sparisce, però a volte ti capisco, piuttosto che unirsi a rumeni random anche io preferirei andarmene.
Non è flame zio, anzi sono dalla tua, a volte è la compagnia con cui starti i server che ti porta ad abbandonare.
Btw, credo che questa gilda abbia potenzialità, ci sono nomi di qualità.
 
Sei il primo che sparisce, però a volte ti capisco, piuttosto che unirsi a rumeni random anche io preferirei andarmene.
Non è flame zio, anzi sono dalla tua, a volte è la compagnia con cui starti i server che ti porta ad abbandonare.
Btw, credo che questa gilda abbia potenzialità, ci sono nomi di qualità.
Ti rispondo senza flame... non sono sparito gioco sempre su aeldra solo che le mie giornate accompagnate da due lavori gli allenamenti e il maresciallo (fidanzata) mi consentono di lograte a volte a malapena per vedere che pazzo ho venduto... comunque concordo prima degli zingari gioco solo.
Comunque forse mi sono espresso male, in se per se potrebbero arrivare a buoni risultati il problema è il numero che magari parti in 40 poi dopo una settimana 25, dopo 2 10, dopo 3 ci rimangono i veri player.
Il mio commento è puramente riferito ai vari random che partono carichi si fanno dare le cose e poi mandano tutto a quel paese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.