Offline ✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
2,849
90
1,020
1,001
Ultima modifica:
1521118420363.png

TRAILER



SITO

FORUM

CLASSIFICA

REGISTRAZIONE

LINK DEL DOWNLOAD MEGA

Sebbene il server sia aperto dal 16/03/2018, nuovi giocatori potranno comunque avere una ottima esperienza di gioco grazie alla fluida fase di exp e un commercio che permette di ottenere ciò di cui si ha bisogno senza troppo sforzo.

RSqgBT9.jpg





AGGIORNAMENTI:



MODIFICHE DEGLI ASPETTI GENERALI


Su Metin2Warlords il gameplay è stato modificato, sia perchè sono state inserite mappe e meccaniche completamente nuove, sia perchè sono state modificate alcune di quelle già esistenti.


Infatti, in ogni mappa presente nel gioco ci sarà una lista di missioni di caccia completabili per avere esperienza, yang ed altri oggetti utili.





GIACIMENTI
5D5uOeY.jpg



Ogni metin distrutto ha la possibilità di far spawnare sul posto un giacimento casuale, da cui si potrà estrarre un solo minerale, già raffinato, prima di scomparire. Questo è l'unico modo per ottenere i minerali raffinati.





BOSS
W1pe3ws.jpg



I boss delle mappe, dove presenti, non spawnano più a intervalli regolari di tempo, ma soltanto dopo che in quella mappa vengono distrutti un certo numero di metin. Il conteggio viene resettato solamente quando il boss viene ucciso.


Appena finita la prima fase delle guerre tra gilda verrà aggiunta la pre espansione contenente svariati dungeon di gilda, i boss uccisi verranno conquistati e gireranno come guardiani del
vostro terreno gilda, vi daranno una mano a difendere il villaggio durante la modalità assedio che parleremo più avanti "coming soon"


N.B.: La maggior parte dei drop, sia dei metin che dei mob, non hanno un limite di livello per poter essere droppati.





NUOVO SISTEMA DEI GRUPPI

Su M2W, il gruppo è stato rivisto in modo da permettere al player di collaborare il più possibile con gli altri giocatori. Adesso, i player che decideranno di formare un gruppo per expare, non vedranno la propria esperienza suddivisa tra i membri, bensì ognuno riceverà i punti exp proprio come se stesse giocando senza il gruppo. In questo modo, non saranno più i singoli player che dovranno contendersi le zone boss o semplicemente una zona exp: interi gruppi dovranno salvaguardare il proprio spot da altri giocatori.

MODIFICHE ALLE SKILL
0DCZzbY.png


Il miglioramento delle skill su Metin2Warlords è stato ideato in modo che nessuno, dopo poche ore di gioco, abbia tutte le skill a P.

Infatti, una volta portate a M1 bisognerà usare i Cristalli relativi alla propria razza, droppabili da tutti i metin con percentuale variabile in base alla mappa.

I Cristalli sono i seguenti:

  • Cristallo della Magia per Shamani
  • Cristallo della Dottrina per Sura
  • Cristallo della Guerra per Guerrieri
  • Cristallo della Calma per Ninja

Ogni Cristallo usato con successo aumenterà il livello della skill di 1 punto, per un totale di 10 Cristalli per ogni skill.

Una volta che la skill sarà a G1, occorreranno le classiche Pietre delle Anime, droppabili dai metin a partire dai Metin delle mappe 70 e dai bauli sopracitati.

La percentuale di successo dei Cristalli e delle PDA è stata studiata in modo da rendere facili le prime 2/3 skill (solitamente quelle usate nell'exp), per poi diminuire in modo regolare fino ad arrivare all'11% per l'ultima skill da G10 a P.


Da notare che la percentuale diminuisce calcolando la somma di tutte le skill e non in base al numero di skill a P.


Su Metin2Warlords sono state applicate delle modifiche alle skill, di cui solo alcune sono relative agli aggiornamenti ufficiali.

Per cominciare, tutte le skill di autobuff tranne quelle degli Shamani sono ora a toggle e a durata illimitata.

Inoltre, la Velocità di Movimento massima può essere overcappata fino ad arrivare a 250 soltanto sotto gli effetti delle seguenti skill: Estasi da Combattimento, Passo di Piuma, Rapidità.

Qui di seguito una lista di tutte le classi con le relative modifiche alle skill (se presenti):

Guerriero Corporale:

  • Estasi da Combattimento non aumenta più i danni subiti. Permette di overcappare la Velocità di Movimento massima fino a un massimo di 250

Guerriero Mentale:

  • Nessuna modifica.

Sura Armi Magiche:

  • Annullare la Magia: ora ha una percentuale di annullamento che varia a seconda della differenza di livello; inoltre, è stato risolto il lag quando si viene annullati.

Sura Magia Nera:


  • Le skill a distanza non possono essere più evitate uscendo dal range di azione dopo che la skill è stata castata.

Ninja CaC:

  • Camuffamento: rende completamente invisibili (status, luccichio e punto sulla mappa compresi), ma continueranno a vedersi i passi.
  • Nuvola Velenosa: non può essere più evitata uscendo dal range dopo che è stata castata.

Ninja Arco:

  • Tiro Ripetuto: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza.
  • Pioggia di Frecce: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Freccia di Fuoco: il tempo di ricarica è stato ridotto.I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stato introdotto un effetto "Fuoco duraturo".
  • Freccia Avvelenata: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Colpo Sfavillante: questa skill rende l'utilizzatore in stato di Camuffamento. Ora il danno verrà incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Passo di Piuma: permette di overcappare la Velocità di Movimento fino ad un massimo di 250

Shamano Drago:

  • Talismano Volante: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Tiro del Drago: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Ruggito del Drago: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. Ora l'effetto sul raggio di azione è basato sul bersaglio e non più sul personaggio che utilizza l'abilità. Sono stati incrementati i danni di superficie. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Benedizione: i costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e destrezza.
  • Riflessione: Se si usa l'abilità per il proprio personaggio,si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora l'effetto sarà calcolato tramite intelligenza e forza.
  • Aiuto del Drago: se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La probabilità di colpo critico viene incrementata tramite intelligenza.

Shamano Cura:

  • Lancio di Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Evocare Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. La probabilità di svenimento è stata ridotta.
  • Artiglio di Lampo: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Rapidità: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La velocità di movimento incrementata si calcola ora tramite destrezza.
  • Attacco +: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. I costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e forza.
  • Curare: i costi degli MP sono stati incrementati. Guarisce tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze. È stato potenziato l'effetto della guarigione.
 
Mi auguro che il server da noi creato sia di vostro gradimento, ringrazio in anticipo tutte le persone che ci daranno una chance provando il gioco è non criticando senza aver visto il nostro lavoro. ☺️ È per chi se lo stia domandando stiamo lavorando a questo progetto da agosto 2017, senza copiare nessuno per il semplice motivo che volevamo creare un prodotto unico ed originale. Ovviamente per alcune cose abbiamo preso spunto da altrimenti mmo esistenti ma non pensò che questo possa risultare un problema. Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zase
Mi auguro che il server da noi creato sia di vostro gradimento, ringrazio in anticipo tutte le persone che ci daranno una chance provando il gioco è non criticando senza aver visto il nostro lavoro. ☺️ È per chi se lo stia domandando stiamo lavorando a questo progetto da agosto 2017, senza copiare nessuno per il semplice motivo che volevamo creare un prodotto unico ed originale. Ovviamente per alcune cose abbiamo preso spunto da altrimenti mmo esistenti ma non pensò che questo possa risultare un problema. Saluti.
si però zio una presentazione fatta meglio ci stava.....
 
Aspetto questo server da tantissimo.Spero che vada bene perchè è un'idea eccezionale. Mi raccomando con le protezioni perchè vi ddosseranno male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.