✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse un continuo, ci sarebbe l'hype della madonna, ma qui non vedo niente di RR.
Comunque confermo, presentazione fatta malissimo, potevano metterla anche in questa discussione, tanto è tutto parole con dei piccoli screen.

P.S: Ho aperto i link.
vai a vedere su facebook la loro pagina :D

Bisogna per forza appellarsi a qualcosa, in questo caso, alla presentazione dove anche leggendola sul forum e con poche immagini si capisce perfettamente.

vai a vedere su facebook la loro pagina :D
746E8132-2C65-464F-91A1-7FBA8829E831.webp

Secondo me l'unica cosa che manca nella presentazione sono gli screen degli npc, per il resto è fatta benissimo. Tutti quelli che commentano dicendo che il server farà schifo ed è una copia di un'altro mi sembrate solo una massa di BM. Se non vi piace non commentate e fatevi i pazzi vostri.

Ultima modifica:
Problemi nella creazione del personaggio risolti!

Server online! Chiudiamo il post.
Per informazioni riguardanti il game o segnalazione potete contattarci su:
Discord
Game
Forum

Download Mega

MAPPA GRAN ARENA PVP COMPLETATA, OGGI ABILITEREMO I DUELLI PVP IN ARENA MENTRE QUESTA MAPPA VERRA ADIBITA PER L'EVENTO
PER SELEZIONARE IL PIU FORTE DEL REGNO, CON GRANDI PREMI, SUCCESSIVAMENTE PASSEREMO ALLE GILDE:
3mCRlWJ.jpg

Vorrei ringraziare tutte le persone che ci stanno sostenendo, il server è stabile e giorno dopo giorni i player continuano ad aumentare.
Sono stati aumentati i drop, apportate migliorie al server e sistemati i piccoli bug non trovati durante la beta.

Oggi sono stati abilitati i duelli in arena pvp con i rispettivi warshop ed itemshop.

Per la lista degli aggiornamenti potete visitare il forum:
Aggiornamenti 17/03 v1
Aggiornamenti 17/03 v2
Aggiornamenti 17/03 v3
Aggiornamenti 17/03 v4
Aggiornamenti 18/03
Aggiornamenti 18/03 v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom