✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti del riavvio del 25/03

*Cambiamenti:*
-Fix: Tradotte diverse stringhe mancanti relative alle gilde.
-Fix: Adesso entrambi i partecipanti in un duello in Arena PvP inizieranno dalle proprie posizioni di partenza in ogni singolo turno invece che solo nel primo.
-Fix: Adesso i pareggi in arena non saranno piu' possibili, in caso di pareggio vincera' chi morira' per ultimo.
-Fix: Adesso chi esce dall'Arena avendo perso almeno un turno, subira' una perdita di MMR pari a quella che avrebbe subito perdendo
piu' quella della sazione AFK, il vincitore vedra' i suoi MMR aumentati come se avesse vinto regolarmente.

-Plus: Aggiunta distruzione di Pietre delle Anime da Mister Pietro, per ogni Pietra delle Anime distrutta otterrete 2 Pezzi di Armatura Rotta.
-Plus: Aggiunta la possibilita' di Craftare lo scudo dei Titani con il 100% di possibilita' di successo da Seon-Pyeong, i requisiti sono gli stessi + 500 Pezzi di Armatura Rotta.

-Plus: Aggiunto dal Fabbro la possibilita' di convertire Perle di qualunque tipo in Pezzi di Pietra.
-Plus: Adesso in caso di login con piu' di 1.900.000.000 Yang nell'Inventario, 300.000.000 di essi saranno convertiti in Won automaticamente.
-Plus: Aggiunte delle Armi mancanti dal Mercante Armi.

-Change: Adesso e' possibile creare una gilda anche senza il requisito minimo di MMR in Arena PvP, consegnando 2000 unita' di Tronchi, Compensati e Pietre Fondamenta.
-Change: Ridotti i cooldown delle seste skill di Guerrieri e Ninja, cio' impedira' alle skill di non essere completamente cariche all'inizio dei turni in Arena PvP.
-Change: Adesso Annullare la Magia e Curare dovrebbero far laggare ancora meno del solito.
-Change: La posizione della GUI del teleporter ora varia in base alla grandezza della finestra.
-Change: La posizione della GUI delle missioni di caccia ora varia in base alla grandezza della finestra.
-Change: Rimosso le informazioni mappa nei villi 1 e 2.
 
Il server è molto piacevole, meriterebbe più utenza. Forse la gente parte con l'idea che questo sia un fun pvp ma non lo è affatto, ha molte cose carine, ovvio è più incentrato sul pvp ma io lo trovo piacevole. Forse è stato pubblicizzato poco, comunque, consiglio.
ci giochi?
 
Aggiornamenti:
-Fix: Le percentuali di UP ora si riaggiornano correttamente lato client.
-Fix: Adesso i mostri in Foresta Incantata dropperanno Yang a qualunque livello ed alla stessa percentuale.
-Fix: Ora è possibile sovrapporre Papiri Consacrati, Papiri del Drago e Metalli.
-Fix: Aggiornato il tooltip delle seste skill nel client.
-Change: Il guadagno degli yang dalle Missioni Mappa è stato ridotto.
-Change: Fallire un item ora aumenterà le possibilità di successo per il tentativo successivo.
-Change: Incrementato il drop yang dai mostri in Foresta Incantata.
-Change: Livellare dall'87 al 90 sarà meno stressante.
-Change: Aumentato il guadagno di EXP in Terra del Fuoco.
-Change: I metin ora spawnano meno mostri quando hanno poca vita.
-Change: L'animazione di attacco delle metin è stata ridotta ad una ogni 20% invece di 10%.
-Change: Ora l'annuncio in grande comparirà solo allo spawn del boss di Foresta Incantata. Per gli altri boss ci sarà il classico notice in alto.


Modifiche di balance PvP riguardanti il Sura Bianco:
Annullare la Magia: A P, ridotta durata dell'annullo da 34.6 a 19 secondi. Annullare la Magia: A P, la probabilita' di annullare (A pari livello) e' ora 100%, invece che circa 62~63%
 
server molto piacevole, apparte qualche missione troppo lunga e stressante, consiglierei switch automatico cosi da non obbligare a stare al villo
ma poter girare item tranquillamente andando a expare o droppare o fare le missioni.
 
guarda che skifo mi tocca vedere, gente che non ha altro da fare che rompere le palle a chi invece vorrebbe andare avanti in game.
miss finale kill 10 lord albero..... e quando caxxo li killi se c'è gente che se ne sta li solo pre il dropp levanto totalmente la possibilità a ki invece deve farsi le miss?
già sono una rottura le miss poi ci si mettono sti tronzi a rompere.
la cosa brutta è che i GF questo lo sanno ma non fanno niente, cosa ci vuole a fare qualche dangeon? almeno ste teste ci caxxo
lascerebbero fare le miss in santa pace.
 
guarda che skifo mi tocca vedere, gente che non ha altro da fare che rompere le palle a chi invece vorrebbe andare avanti in game.
miss finale kill 10 lord albero..... e quando caxxo li killi se c'è gente che se ne sta li solo pre il dropp levanto totalmente la possibilità a ki invece deve farsi le miss?
già sono una rottura le miss poi ci si mettono sti tronzi a rompere.
la cosa brutta è che i GF questo lo sanno ma non fanno niente, cosa ci vuole a fare qualche dangeon? almeno ste teste ci caxxo
lascerebbero fare le miss in santa pace.
Non è obbligatorio fare le missioni.
 
quanti player on?
guarda quanti on di preciso non so dirtelo però posso dirti che a me è passata la voglia di giocarci visto lo skifo
di comportamente ke molti hanno in game, le missioni non le farai mai, se ti metti a girare i bonus sugli item ci perdi giorni e giorni
e devi stare in villo perchè lo switch è manuale, di ostrike e papiri che te ne serve un bordello ne droppi relativamente pochi,
di soldi ne fai altrettanto pochi e trovi item in vendita a prezzi esagerati.
io ho buttato equip a terra, ho sloggato e ho disinstallato il client per lo skifo.
hanche il settaggio dei pg fa pena, però un consiglio te lo dò, se entri fatti o sura o war visto che sono gli unici pg
con il quale puoi andare avanti senza problemi e farti un equip decente, anche lo shamy può andare bene,
da evitare assolutamente il ninja veramente stroppo scarso sia in exp che in pvp, e in special modo contro i boss,
veramente inutile.
 
tMxbsZj.jpg
 
guarda quanti on di preciso non so dirtelo però posso dirti che a me è passata la voglia di giocarci visto lo skifo
di comportamente ke molti hanno in game, le missioni non le farai mai, se ti metti a girare i bonus sugli item ci perdi giorni e giorni
e devi stare in villo perchè lo switch è manuale, di ostrike e papiri che te ne serve un bordello ne droppi relativamente pochi,
di soldi ne fai altrettanto pochi e trovi item in vendita a prezzi esagerati.
io ho buttato equip a terra, ho sloggato e ho disinstallato il client per lo skifo.
hanche il settaggio dei pg fa pena, però un consiglio te lo dò, se entri fatti o sura o war visto che sono gli unici pg
con il quale puoi andare avanti senza problemi e farti un equip decente, anche lo shamy può andare bene,
da evitare assolutamente il ninja veramente stroppo scarso sia in exp che in pvp, e in special modo contro i boss,
veramente inutile.
scusa una domanda, ma su che server stai giocando?
HsIyfG4.png

lo sai che esiste questo item che si droppa facilmente dalle metin? penso tu sia il primo che si sia messo ad usare lo switcher manuale su tutto il server. non vorrei sembrare offensivo ma penso che tu non abbia giocato nel nostro server
 
scusa una domanda, ma su che server stai giocando?
HsIyfG4.png

lo sai che esiste questo item che si droppa facilmente dalle metin? penso tu sia il primo che si sia messo ad usare lo switcher manuale su tutto il server. non vorrei sembrare offensivo ma penso che tu non abbia giocato nel nostro server
Si ma hai notato gli errori d'ortografia o.o comunque non si droppa cosi facile ma neanche difficile te ne servono 5 per girare un bonus è..è
 
In effetti c'è un monopolio dei boss che fa passare la voglia di giocare, e purtroppo è stato segnalato e proposto tante soluzioni per questa cosa ma lo staff non ha intenzione di cambiare ribadendo sempre che il drop non è essenziale.. Ma in realtà se ce l'hanno messo quel boss lì con tanto di drop non è poi così inutile.
 
In effetti c'è un monopolio dei boss che fa passare la voglia di giocare, e purtroppo è stato segnalato e proposto tante soluzioni per questa cosa ma lo staff non ha intenzione di cambiare ribadendo sempre che il drop non è essenziale.. Ma in realtà se ce l'hanno messo quel boss lì con tanto di drop non è poi così inutile.
la soluzione a tutto saranno i nuovi dungeon innediti di ogni mappa, che verranno aggiunti durante la settimana. questo eviterà il monopolio dei boss. ci siamo dedicati ad anticipare i lavori per l'aggiunta di questa patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swy
la soluzione a tutto saranno i nuovi dungeon innediti di ogni mappa, che verranno aggiunti durante la settimana. questo eviterà il monopolio dei boss. ci siamo dedicati ad anticipare i lavori per l'aggiunta di questa patch.
Dovreste pubblicizzare di più queste cose, anche con delle settimane di anticipato, in questo modo alimentate la curiosità ed evitate di avere malumori all'interno della community. Esempio, se avessi saputo di questa "patch" avrei continuato a nerdare.
 
Dovreste pubblicizzare di più queste cose, anche con delle settimane di anticipato, in questo modo alimentate la curiosità ed evitate di avere malumori all'interno della community. Esempio, se avessi saputo di questa "patch" avrei continuato a nerdare.
hai ragione sed, onestamente ti conosco da anni, non pensavo avessi lasciato, è che ora sto dedicando anima e corpo al nuovo trailer per ripartire con una spinta in più, mentre stiamo stabilizzando e migliorando il più possibile il server, solo questa sera ci sono state 6 guerre. giorno dopo giorno aumentano e la gente sta incominciando a prenderci gusto, abbiamo migliorato un sacco il drop e l'up, e tanto altro, ora grazie alla tua considerazione vedrò di comunicare di più le news e gli aggiornamenti futuri anche qui su inforge. grazie.
 
incredibile guardano gli errori di ortografia mica quello che viene detto.
questa la dice lunga su che gente popola il server.
che tristezza
devi cosiderare le mie parole :D dopotutto il server è mio, comunque se questa sera vuoi fare un salto, sono in programma diverse guerre, dopotutto il server si basa su quello.
 
A me personalmente sta piacendo, almeno per adesso, quindi consiglio.
I piccoli ma significativi cambiamenti apportati rispetto alla versione "ufficiale" di Metin sono ben fatti e ben pensati e l'utenza sembra abbastanza.
Speriamo non deluda :bananawtf:
 
devi cosiderare le mie parole :D dopotutto il server è mio, comunque se questa sera vuoi fare un salto, sono in programma diverse guerre, dopotutto il server si basa su quello.
guerre? con la difficoltà che si trova nel drop non penso che ci siano cosi molti pg che faranno guerre, se non quelli shop o quelli che se ne stanno dalla mattina alla sera dal bos per droppare item, io personalmente non ho neanche mezzo equip per le guerre, perchè drop perle ostrike e papiri è
troppo basso, e gli item che chiede sono troppi rispetto a ciò che riesci a droppare.
poi visto che il server è suo, mi deve spiegare con quale criterio ha settato exp in mappa finale, una mappa che entri al liv 90 e fino al 110 te ne stai li
dove ci sono solo metin che spowano pochi mob e da appena 1,10% di exp quando la spacchi.
poi il fatto che non puoi uppare le pietre penalizza devi stare alla sorte per droppare le pietre dette leggendarie,
ma anche qui sinceramente dal 90 al 99 facendo solo le metin non ne ho droppate neanche 1,
ma se si droppano solo dal boss della mappa allora è impossibile dropparle visto il monopolio che c'è su quel boss.
piccolo consiglio, o levate il drop dal boss ( visto che serve anche per la miss finale) oppure aumentate l exp e il drop di suddette peitre
anche dai metin.
ultima cosa visto che incantesimo verde server per non stare a rompersi a girare i bonus degli item o aumentate il drop degli incantesimi verdi o diminuite la richiesta degli stessi per cambiare i bonus oppure mettete uno switch automatico.
per il momento mi dedicherò ad altri server visto che qui la lista delle cosi poco pratiche è un pò lunga
in futuro chissà se ci saranno miglioramenti non escludo di rientrarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom