✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non mi piace ma forse è abbastanza giusta anche perchè non falliscono, il dropp delle pietre leggendarie,non dico che su 30 metin voglio una pietra ma neanche dopo 250 metin non dropparne neanche una ma ripeto forse il ragionamento è giusto perchè non falliscono
 
Una cosa che non mi piace ma forse è abbastanza giusta anche perchè non falliscono, il dropp delle pietre leggendarie,non dico che su 30 metin voglio una pietra ma neanche dopo 250 metin non dropparne neanche una ma ripeto forse il ragionamento è giusto perchè non falliscono
ti ringrazio per questa osservazione, purtroppo ormai nei retro si è persa quella fase di gioco intermedia dove il player va a combattere anche se non è full, ormai nella maggior parte dei retro, se non si ha l'equip perfetto, non si pensa minimamente a dei confronti con altri player.
Abbiamo creato le rare e le epiche (e le altre pietre) in modo che la gente si facesse almeno tutto l'equip con quelle, la leggendaria già dal nome si può capire perchè si definisce tale, però se ci ripensi è una pietra che una volta ottenuta non te la toglie più nessuno, puoi toglierla spostarla rimetterla e venderla a tuo piacimento. comunque consiglio personale se vuoi risparmiare tempo e ti scoccia spaccare metin, preparati almeno un equip full epico e va a fare guerre, guadagnando warpoint potrai comprare i bauli delle pietre in cui al loro interno potresti trovare anche le tanto ricercate pietre leggendarie.
PS:prima di obbligare i player a spaccare avevamo già pensato al alternativa :P peccato che in pochissimi l'abbiano colta.
 
ti ringrazio per questa osservazione, purtroppo ormai nei retro si è persa quella fase di gioco intermedia dove il player va a combattere anche se non è full, ormai nella maggior parte dei retro, se non si ha l'equip perfetto, non si pensa minimamente a dei confronti con altri player.
Abbiamo creato le rare e le epiche (e le altre pietre) in modo che la gente si facesse almeno tutto l'equip con quelle, la leggendaria già dal nome si può capire perchè si definisce tale, però se ci ripensi è una pietra che una volta ottenuta non te la toglie più nessuno, puoi toglierla spostarla rimetterla e venderla a tuo piacimento. comunque consiglio personale se vuoi risparmiare tempo e ti scoccia spaccare metin, preparati almeno un equip full epico e va a fare guerre, guadagnando warpoint potrai comprare i bauli delle pietre in cui al loro interno potresti trovare anche le tanto ricercate pietre leggendarie.
PS:prima di obbligare i player a spaccare avevamo già pensato al alternativa :p peccato che in pochissimi l'abbiano colta.
Qualcosa ho già per giocare da 2 3 giorni<_> però dico ci sarebberò ottime alternative esempio farle craftare con altre pietre,mi spiego;
x10 pietre guerriero epica =pietra leggendaria anti guerriero,x15 anti war rara=pietra epica-x20 normali=1 rara( in questo modo valorifichi commercio delle pietre anche sè ci pensi<_>)

Oppure mettere delle bellissime missioni esempio:
Uccidi un tot di boss:1 pietra legge
Uccidi tot metin:1 pietra legge ovviamente random
 
oggi va di continuo off line il server come mai?
poi l evento di pasqua ancora non è stato attivato,
poi exp di gruppo che da più exp andrebbe levata visto che nessuno fa gruppo
o ti chiedono soldi per entrare nel gruppo.
sinceramente questa idea di prendere + exp facendo gruppo sarebbe stata bella ma non sono state prese
inconsiderazione alcune problematiche che qualcuno ha già riscontrato.
se non conosci nessuno non expi
 
oggi va di continuo off line il server come mai?
poi l evento di pasqua ancora non è stato attivato,
poi exp di gruppo che da più exp andrebbe levata visto che nessuno fa gruppo
o ti chiedono soldi per entrare nel gruppo.
sinceramente questa idea di prendere + exp facendo gruppo sarebbe stata bella ma non sono state prese
inconsiderazione alcune problematiche che qualcuno ha già riscontrato.
se non conosci nessuno non expi
Expo senza gruppo e poi non è vero c'e un bordello di gente che cerca gente per exp in gruppo almeno a jinno.
Sono off sè tu leggessi sul discord hanno problemi con hosting o addiritura con DDoS(non sono sicuro ma i sintomi sono quelli)
Evento di Pasqua l'hanno anche detto durerà un pò di più proprio per questo
 
Expo senza gruppo e poi non è vero c'e un bordello di gente che cerca gente per exp in gruppo almeno a jinno.
Sono off sè tu leggessi sul discord hanno problemi con hosting o addiritura con DDoS(non sono sicuro ma i sintomi sono quelli)
Evento di Pasqua l'hanno anche detto durerà un pò di più proprio per questo
sarà anche vero che c'è un bordello di gente che cerca gruppo per exp ma io fino ad ora
non ne ho trovate nessuna e spammo in chat proprio per cercare un gruppo.
 
Ultima modifica:
Ora rimetto online, sto finendo di apportare le ultime modifiche per l'evento, chiudo scusa per il disagio, a breve tornerà tutto apposto
server online ora
 
Gioco al server dall' apertura, quindi credo di aver giocato abbastanza per esprimere delle considerazioni sensate basate sulla mia esperienza di gioco. Il server è un server davvero bello, per alcuni semplici motivi, il primo è che anche se l' exp dall' 85 in su inizia a diventare tostarella, non ti accorgi nemmeno che stai salendo di livello, perché si è presi dal fare missioni e item upp, inoltre in mappa 90 ci si diverte moltissimo ad expare in gruppo. Per quanto riguarda i gruppi molti si lamentano di non riuscire a trovarne, ma in chiama, continuamente, si leggono messaggi di gente che spamma le coordinate per expare in gruppo. L' unico neo è la gente che campera dal boss in mappa 90 e per questo andrebbe fatto un Dungeon, un altra cosa carina da implementare sarebbero le pietre craftabili unendo più pietre di uguale tipo e rarità (ad esempio, 10 epiche sura=1 leggendaria sura, 20 rare sura= 1 epica sura e così via). A parte queste piccolezze il server è il più bello a cui ho giocato fino ad ora, ed è dal 2013 che gioco su tutti i server privati sia esteri che italiani.
 
Ultima modifica:
Gioco al server dall' apertura, quindi credo di aver giocato abbastanza per esprimere delle considerazioni sensate basate sulla mia esperienza di gioco. Il server è un server davvero bello, per alcuni semplici motivi, il primo è che anche se l' exp dall' 85 in su inizia a diventare tostarella, non ti accorgi nemmeno che stai salendo di livello, perché si è presi dal fare missioni e item upp, inoltre in mappa 90 ci si diverte moltissimo ad expare in gruppo. Per quanto riguarda i gruppi molti si lamentano di non riuscire a trovarne, ma in chiama, continuamente, si leggono messaggi di gente che spamma le coordinate per expare in gruppo. L' unico neo è la gente che campera dal boss in mappa 90 e per questo andrebbe fatto un Dungeon, un altra cosa carina da implementare sarebbero le pietre craftabili unendo più pietre di uguale tipo e rarità (ad esempio, 10 epiche sura=1 leggendaria sura, 20 rare sura= 1 epica sura e così via). A parte queste piccolezze il server è il più bello a cui ho giocato fino ad ora, ed è dal 2013 che gioco su tutti i server privati sia esteri che italiani.
mi sono commosso grazie davvero, abbiamo quasi ultimato i lavori con i dungeon. presto avrete tutti i boss che vorrete da fare con gli amici e con le gilde per risparmiare tempo.
 
Dopo tanto tempo un server old style come si deve, le novità che avete introdotto semplificano il gameplay solo degli elementi più noiosi, ridanno importanza ai gruppi e alle guerre tra gilde rivalorizzando la vera "anima" di metin2... Complimenti
 
Dopo tanto tempo un server old style come si deve, le novità che avete introdotto semplificano il gameplay solo degli elementi più noiosi, ridanno importanza ai gruppi e alle guerre tra gilde rivalorizzando la vera "anima" di metin2... Complimenti
non è facile spiegare cosa abbiamo creato, abbiamo cercato di rivoluzionare il gioco, mantenendo pero metin2. appena provi fammi sapere cosa ne pensi :D.
 
Ma scusa lo usi il cervello?Sè mettono il dropp dell'evento nelle normali pietre uno in 2 ore si fa 300000 uova...ragiona cavolo
ragiona te con il cervello, dal momento che oltre alle uova devi anche droppare i cestini che in oltre 120 uova
non ne ho droppate neanche uno, non solo devi perdere tempo a cercare le metin pasquali ma ti devi pure rompere il caxxo e cercare di droppare i caxxo di cestini.
quindi era meglio metterle in tutte le metin almeno non stavi a girare per le mappe come un cojione e a perdere tempo.
nel tempo che ho perso a cercare quelle caxxo di metin sarei potuto salire di liv
 
Bè si l'evento è pressochè di secondo piano, e considerando che dovrebbe essere un evento che non si ripete tanto spesso (essendo una festività annuale appunto), dovrebbe essere valorizzata un pò di più.
Andava sicuramente studiata meglio, i metin pasquali sono pochi e sparsi male, alcuni buggati nei muri, inoltre non droppano pietre, come diamine faccio a stare 4 giorni a fare uova se in 4 giorni droppo, forse, 2 leggendarie?
Perchè poi i pet non danno statistiche, le cavalcature neanche?
Personalmente non sto neanche facendo i metin pasquali, le ricompense direi ni, considerando i pet non danno niente se non raccogliere oggetti, e anche lì, se sono troppo lontani non li raccoglie (chiaramente, per carità, però... ), perdi ore a cercarne uno e non ti droppa neanche pietre (fondamentali)
 
Allora, dopo aver giocato 2 settimane e qualche giorno (cioè da apertura) posso dire la mia..

il server è un old dal punto di vista degli item, con aggiunta di varianti (item epici), ma a livello basico è armatura e arma 105, titani e in più solo le cinture...
il sistema di farming è metinbased, questo permette di farmare in tranquillità e senza troppo stress.. può risultare noioso? meh, dipende.. ci sono metodi di farming alternativi come i warpoints, cioè dei punti che fai farmando arene e guerre tra gilde che ti permettono di comprare tutto quello che ti serve dallo shop.. (ovvio che un minimo di gear è richiesto in quanto altrimenti si perderebbero tutte le arene/war).
L'inizio è stato traumatico dal punto di vista del drop che era molto basso, ma adesso con diversi accorgimenti il server risulta molto fluido nell'esperienza di gioco. Penso che attualmente un player che gioca non sò 3-4 ore al giorno (se magari può permettersi il multiaccount con altri dropper) possa fullarsi nel giro di una settimana al massimo.

Per chi di voi si sta preoccupando riguardo al bilanciamento delle classi in exp, sappiate solo che il ninja arco è il più veloce nel farmarle e subito dopo penso siano gli shamani, le difese dei metin sono state abbassate in modo da renderle vulnerabili a queste classi/razze che solitamente sono penalizzate nell'attaccare da cavallo.

Ho notato che molti di voi si son lamentati del basso drop delle pietre leggendarie, che dire ragazzi sono appunto LEGGENDARIE, e considerando che pietri e spietri al 100% questo item sarà sicuramente oggetto di commercio e tutti riusciranno ad averle.. ovviamente chi farma di più le ha prima.. ma metin2 è sempre stato così.. la differenza in 1 v1 magari si può sentire, ma in una war vi assicuro che il 5% di difesa non vi cambierà la vita :)
 
Allora, dopo aver giocato 2 settimane e qualche giorno (cioè da apertura) posso dire la mia..

il server è un old dal punto di vista degli item, con aggiunta di varianti (item epici), ma a livello basico è armatura e arma 105, titani e in più solo le cinture...
il sistema di farming è metinbased, questo permette di farmare in tranquillità e senza troppo stress.. può risultare noioso? meh, dipende.. ci sono metodi di farming alternativi come i warpoints, cioè dei punti che fai farmando arene e guerre tra gilde che ti permettono di comprare tutto quello che ti serve dallo shop.. (ovvio che un minimo di gear è richiesto in quanto altrimenti si perderebbero tutte le arene/war).
L'inizio è stato traumatico dal punto di vista del drop che era molto basso, ma adesso con diversi accorgimenti il server risulta molto fluido nell'esperienza di gioco. Penso che attualmente un player che gioca non sò 3-4 ore al giorno (se magari può permettersi il multiaccount con altri dropper) possa fullarsi nel giro di una settimana al massimo.

Per chi di voi si sta preoccupando riguardo al bilanciamento delle classi in exp, sappiate solo che il ninja arco è il più veloce nel farmarle e subito dopo penso siano gli shamani, le difese dei metin sono state abbassate in modo da renderle vulnerabili a queste classi/razze che solitamente sono penalizzate nell'attaccare da cavallo.

Ho notato che molti di voi si son lamentati del basso drop delle pietre leggendarie, che dire ragazzi sono appunto LEGGENDARIE, e considerando che pietri e spietri al 100% questo item sarà sicuramente oggetto di commercio e tutti riusciranno ad averle.. ovviamente chi farma di più le ha prima.. ma metin2 è sempre stato così.. la differenza in 1 v1 magari si può sentire, ma in una war vi assicuro che il 5% di difesa non vi cambierà la vita :)
Capisci che dopo uno aver farmato 2 giorni in mappa 90 non droppa neanche una leggendaria ma manco un epica?è PALLOSO
Per resto d'accordo con te è un bel server
 
Capisci che dopo uno aver farmato 2 giorni in mappa 90 non droppa neanche una leggendaria ma manco un epica?è PALLOSO
Per resto d'accordo con te è un bel server

guarda ti posso dire se hai farmato in mappa 90 2 giorni puoi tranquillamente scambiare un sacco di cose per leggendarie.. il chiama è sempre pieno di gente che vende/scambia
 
Capisci che dopo uno aver farmato 2 giorni in mappa 90 non droppa neanche una leggendaria ma manco un epica?è PALLOSO
Per resto d'accordo con te è un bel server
Le pietre leggendarie soino rare perche' vanno fatte in war/arena pvp, e' sbagliato a prescindere cercare di dropparle, sono rare apposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom