✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CARPISA e LoStormo sono le principali gilde del regno Jinno.
Dai da iche mi fai arrossire. Non siamo cosi forti, come si nota dallo screen, ma ci stiamo impegnando! :asd:
mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin.
forse andrebbero rivisti un pò il valore di attacco dell arco e i medi con cui viene fornito.
da notare che utilizzo un arco 40 medi e con pietre epiche, ma il risultato rimane quello a paragone con un sura o war con stessi medi e pietre rare
nell arma.
poi sono arrivata a liv 107 ma pietre leggendarie non ne ho droppate neanche 1 la cosa è stressante e fa venire voglia di
mollare tutto.
perle poi non ne parliamo manco equip del 70 +9 sono riuscita a cora a fare
"mi dispiace ma non è proprio cosi", rispetto a cosa scusa? Comunque...
Oltre al fatto che mi spaventa la tua convinzione di dover fare gli stessi danni di un war (Aura) o Sura bianco (Lama) o shamy Drago (CRITICI!) (, ti vorrei dire che niente ti impedisce di usare la spada.
Non capisco di cosa vi lamentate.. ho un totale di 17000 metin spaccati divisi fra 5 pg. E avrò droppato una quindicina di leggendarie.
Tu, quanti metin hai spaccato e con quanti pg?
 
Dai da iche mi fai arrossire. Non siamo cosi forti, come si nota dallo screen, ma ci stiamo impegnando! :asd:


"mi dispiace ma non è proprio cosi", rispetto a cosa scusa? Comunque...
Oltre al fatto che mi spaventa la tua convinzione di dover fare gli stessi danni di un war (Aura) o Sura bianco (Lama) o shamy Drago (CRITICI!) (, ti vorrei dire che niente ti impedisce di usare la spada.
Non capisco di cosa vi lamentate.. ho un totale di 17000 metin spaccati divisi fra 5 pg. E avrò droppato una quindicina di leggendarie.
Tu, quanti metin hai spaccato e con quanti pg?
il solito discorso del caxxo fatto dal solito cojione onnipotente :asd::asd::asd::asd::rofl::rofl:
ma senti non so quanti ne ho spaccati ma se consideri che expo sempre sola e in mappa 90 si expa solo a metin, metti poi che entri al 90 e sono adesso a 107, bhò fai un pò te.
5 pg? bhè sono contenta per te vuol dire che non hai un caxxo da fare tutto il giorno.
P.S per tua info con spada faccio tra i 1040- 2300 di danno a colpo
con arco 2700-4500 a colpo senza le skill
secondo te perchè uso arco?
dategli un cervello a questo, se l è bevuto a forza di stare fisso in game
 
Ultima modifica:
mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin.
forse andrebbero rivisti un pò il valore di attacco dell arco e i medi con cui viene fornito.
da notare che utilizzo un arco 40 medi e con pietre epiche, ma il risultato rimane quello a paragone con un sura o war con stessi medi e pietre rare
nell arma.
poi sono arrivata a liv 107 ma pietre leggendarie non ne ho droppate neanche 1 la cosa è stressante e fa venire voglia di
mollare tutto.
perle poi non ne parliamo manco equip del 70 +9 sono riuscita a cora a fare
Perché usi arco per spaccare metin?
Ho letto il resto dei messaggi. Puoi usare una sfera trasformazione e fare ancora più danni. Comunque valuta che con la spada colpisci più veloce in genere rispetto all'arco
 
Perché usi arco per spaccare metin?
Ho letto il resto dei messaggi. Puoi usare una sfera trasformazione e fare ancora più danni. Comunque valuta che con la spada colpisci più veloce in genere rispetto all'arco
sfere trasformazione non ci sono su questo server, per quanto riguarda l'utilizzo del arma, abbiamo modificato le difese dei mostri in modo da permettere a tutte le razze di stare al passo di quelle principali da pvm (war corpo - sura bianco) non da eguagliare completamente ma di stare al loro passo con un pelo in più di fatica, ma il motivo è semplice in pvp le altre razze sono molto forti
 
A
sfere trasformazione non ci sono su questo server, per quanto riguarda l'utilizzo del arma, abbiamo modificato le difese dei mostri in modo da permettere a tutte le razze di stare al passo di quelle principali da pvm (war corpo - sura bianco) non da eguagliare completamente ma di stare al loro passo con un pelo in più di fatica, ma il motivo è semplice in pvp le altre razze sono molto forti
Ah beh non lo sapevo. No problem in ogni caso, non che mi faccia problemi fare pvm con il ninja ahahha
 
A

Ah beh non lo sapevo. No problem in ogni caso, non che mi faccia problemi fare pvm con il ninja ahahha
ti dirò la verità dopo la segnalazione di un player chiamato "Bo" (ninja arco) ho deciso di crearne uno mio per capire effettivamente dove stava il problema, se devo essere onesto forse ho anche trovato il modo per rendere ancora più divertente l'exp del ninja :D perciò se vuoi farti arco, fa pure :D
 
mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin.
forse andrebbero rivisti un pò il valore di attacco dell arco e i medi con cui viene fornito.
da notare che utilizzo un arco 40 medi e con pietre epiche, ma il risultato rimane quello a paragone con un sura o war con stessi medi e pietre rare
nell arma.
poi sono arrivata a liv 107 ma pietre leggendarie non ne ho droppate neanche 1 la cosa è stressante e fa venire voglia di
mollare tutto.
perle poi non ne parliamo manco equip del 70 +9 sono riuscita a cora a fare

ripeto è impossibile, fai tipo 8k crittato a frecciata un war corpo fa 4k critico.. abbiamo appena testato, stesso tempo ninja arco e war corpo.. se sei più lento c'è qualche problema.. Per le leggendarie raga non so quante volte bisogna ripeterlo SONO LEGGENDARIE, questo significa che non è un drop comune.
dire sono arrivato/a al 107 e non ho equip è tipo useless.. se vuoi e ti metti in gruppo da 8 fai il 107 in 4 ore di gioco tipo..
 
ti dirò la verità dopo la segnalazione di un player chiamato "Bo" (ninja arco) ho deciso di crearne uno mio per capire effettivamente dove stava il problema, se devo essere onesto forse ho anche trovato il modo per rendere ancora più divertente l'exp del ninja :D perciò se vuoi farti arco, fa pure :D
Guarda. Spesso mi capita di farlo anche negli old come primo per rendere il gioco più difficile, se le cose stanno così mi fai solo un piacere enorme xD
 
A me l'unica cosa che non mi piace è che il drop dei boss va in base a chi lo tocca o avvelena prima. Dall'alberone ho perso tutto il drop per questo motivo (contro uno shamy drago al 100 con pietre rare) e sono war corpo con mob leggendaria e set pvm slottato/cintura, non mi piace che il drop vada tutto ad una persona
 
A me l'unica cosa che non mi piace è che il drop dei boss va in base a chi lo tocca o avvelena prima. Dall'alberone ho perso tutto il drop per questo motivo (contro uno shamy drago al 100 con pietre rare) e sono war corpo con mob leggendaria e set pvm slottato/cintura, non mi piace che il drop vada tutto ad una persona
con l'aggiunta dei dungeon, non avrete più questi problemi.
QDtd5gf.png
 
PROSSIMI UPDATES


Salve avventurieri! Nei prossimi giorni verranno aggiunti nuovi "dungeon" con i quali potrete ripercorrere le mappe che hanno accompagnato il vostro personaggio sulla via verso la vetta del server!

Il primo dei tanti dungeon che abbiamo in serbo per voi sarà disponibile prima di quanto pensiate!
Il dungeon "Le Radici del Plagio" è ambientato nella Palude Infetta e sarà disponibile per gruppi di (min)2 -(max)4 persone dal livello 100 in poi!


All'interno di questo dungeon avrete la possibilità di droppare numerevoli oggetti, tra cui Pet e Mount esclusivi oltre ai vari item rari che contribuiranno al progredire del vostro personaggio per diventare sempre più competitivi.

Ecco delle piccole anteprime!

INTRODUZIONE DUNGEON

Per poter accedere all'interno del dungeon dovrete recarvi nella mappa di lv 30 (palude infetta)
e parlare con un NPC situato all'ingresso della mappa il cui nome è

"Fennec della magia" (un simpatico volpino)


uDQleu8.jpg








All'interno del dungeon sarete accompagnati da diversi "notice" che vi guideranno man mano in ciò che dovrete fare per poter raggiungere la stanza del
BOSS FINALE

t65DrMP.jpg



Inoltre nei prossimi giorni saranno implementate nuove funzionalità come:


Bonus Page

04e9231f9f.png



Salva Login

edb198e4fc.png



Siamo anche lieti di annunciarvi l'imminente inizio di tornei PVP ( Gilde e 1v1 ) e LA GUERRA TRA REGNI!
 
PROSSIMI UPDATES


Salve avventurieri! Nei prossimi giorni verranno aggiunti nuovi "dungeon" con i quali potrete ripercorrere le mappe che hanno accompagnato il vostro personaggio sulla via verso la vetta del server!

Il primo dei tanti dungeon che abbiamo in serbo per voi sarà disponibile prima di quanto pensiate!
Il dungeon "Le Radici del Plagio" è ambientato nella Palude Infetta e sarà disponibile per gruppi di (min)2 -(max)4 persone dal livello 100 in poi!


All'interno di questo dungeon avrete la possibilità di droppare numerevoli oggetti, tra cui Pet e Mount esclusivi oltre ai vari item rari che contribuiranno al progredire del vostro personaggio per diventare sempre più competitivi.

Ecco delle piccole anteprime!

INTRODUZIONE DUNGEON

Per poter accedere all'interno del dungeon dovrete recarvi nella mappa di lv 30 (palude infetta)
e parlare con un NPC situato all'ingresso della mappa il cui nome è

"Fennec della magia" (un simpatico volpino)


uDQleu8.jpg








All'interno del dungeon sarete accompagnati da diversi "notice" che vi guideranno man mano in ciò che dovrete fare per poter raggiungere la stanza del
BOSS FINALE

t65DrMP.jpg



Inoltre nei prossimi giorni saranno implementate nuove funzionalità come:


Bonus Page

04e9231f9f.png



Salva Login

edb198e4fc.png



Siamo anche lieti di annunciarvi l'imminente inizio di tornei PVP ( Gilde e 1v1 ) e LA GUERRA TRA REGNI!


Bravi!
Io non gioco al server ma lo sto seguendo e si vede che lavorate bene! Continuate così!
 
il solito discorso del caxxo fatto dal solito cojione onnipotente :asd::asd::asd::asd::rofl::rofl:
ma senti non so quanti ne ho spaccati ma se consideri che expo sempre sola e in mappa 90 si expa solo a metin, metti poi che entri al 90 e sono adesso a 107, bhò fai un pò te.
5 pg? bhè sono contenta per te vuol dire che non hai un caxxo da fare tutto il giorno.
P.S per tua info con spada faccio tra i 1040- 2300 di danno a colpo
con arco 2700-4500 a colpo senza le skill
secondo te perchè uso arco?
dategli un cervello a questo, se l è bevuto a forza di stare fisso in game
Ohi ohi, ragazza, cosa ti costa esser piu implicita onde evitare una segnalazione? Mah mah, non ci sono più gli utenti di una volta.
L'onnipresenza di cui parli, è dovuta alla mia voglia di rispondere alle lamentele, che semplicemente mi sembrano stupide e fatte da persone che hanno voglia di un "hey regalatemi tutti gli item voglio fare pvp-rissa" , perchè alla fine, non è che c'è poi tanto da lamentarsi, le cose si fanno, e pure in fretta se uno ha VOGLIA.
E quanto adoro la pretesa, che player come te si permettono di avere, di conoscere la vita altrui. No, non preoccuparti, come la maggior parte degli utenti di inforge, ho una vita sociale e un lavoro anche io, e nelle ore di buco (che siano 2,4 o 6, dipende dal giorno) mi piace loggare e distrarmi con qualche giochino.
Alla fine, loggare quattro client e cliccare sui metin, mentre guardo un film, non costa nulla.
"mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin. "
Ecco, parlando di questo tuo commento di Mercoledi 04/04 alle ore 08:11. Hai detto che ci metti il doppio del tempo... un war con un colpo critico arriva a fare 4.4k ai metin, con colpo critico. Si, ha velocità d'attacco piu alta, ma non di certo il doppio ad un ninja arco . Ergo, come fai a dire di metterci il doppio? ^^
(PS: sull'elmo, puoi mettere un aggiuntivo 8% velocità d'attacco, che di base nell'equip exp no nc'è. PPS: spero tu usi l'equipaggiamento uscito dal baule del 70, perchè anche le scarpe danno 8% velocità d'attacco)
Ah, un piccolo accorgimento
zjOWRX9.webp

Lo sai questo, o ti è totalmente nuovo? Te lo faccio sapere, tanto per (non conoscendo il sesso del tuo pg).
E ribadisco, e' geniale lamentarsi di non droppare leggendarie, quando alcuni player pur di averle, si con creati 4 dropper da mettere in mappa 90 è.è"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom