Gufo - Meant
Utente Silver
Dai da iche mi fai arrossire. Non siamo cosi forti, come si nota dallo screen, ma ci stiamo impegnando!CARPISA e LoStormo sono le principali gilde del regno Jinno.

"mi dispiace ma non è proprio cosi", rispetto a cosa scusa? Comunque...mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin.
forse andrebbero rivisti un pò il valore di attacco dell arco e i medi con cui viene fornito.
da notare che utilizzo un arco 40 medi e con pietre epiche, ma il risultato rimane quello a paragone con un sura o war con stessi medi e pietre rare
nell arma.
poi sono arrivata a liv 107 ma pietre leggendarie non ne ho droppate neanche 1 la cosa è stressante e fa venire voglia di
mollare tutto.
perle poi non ne parliamo manco equip del 70 +9 sono riuscita a cora a fare
Oltre al fatto che mi spaventa la tua convinzione di dover fare gli stessi danni di un war (Aura) o Sura bianco (Lama) o shamy Drago (CRITICI!) (, ti vorrei dire che niente ti impedisce di usare la spada.
Non capisco di cosa vi lamentate.. ho un totale di 17000 metin spaccati divisi fra 5 pg. E avrò droppato una quindicina di leggendarie.
Tu, quanti metin hai spaccato e con quanti pg?

perciò se vuoi farti arco, fa pure