✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
mi dispiace tu abbia tratto questa conclusione, non capisco sono stato online tutta la sera, casomai cambiassi idea possiamo liberamente parlare su discord se lo hai, sarei più che felice di aiutarti :D, ovviamente non ti obbligo, nonostante tutto cercherò di essere ancora più presente ed aggiungero all'interno della minimappa un cerchio con scritto spawn del boss. (in realtà stavamo pensando di mettere un punto lampeggiante come per le quest, comunque grazie per la critica ci aiuterà a crescere ed a prevenire altre situazioni simili)
 
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
Il forum lo hanno fatto apposta ci sono le guide per i boss,il fatto che la gente flamma dovrebbe renderti fiero diciamo almeno vedi che è un server dove non manca utenza e divertismento.Che staffer non ci siano on non è vero sè proprio vuoi parlare con uno staffer esiste discord sono sempre on sul discord.
 
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
Onestamente, non ho mai visto il game senza almeno un helper online.
E' metin, è un MMORPG, il farm esiste, è normale. Non è un Fun-PvP, questo si è capito, spero.
Per quanto riguarda i player che si offendono in chiama, sono stati presi provvedimenti.
 
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
Perdonami la domanda..ma che giochi a fare a metin se le fondamenta di esso ti danno fastidio (spaccare metin e droppare)?
Player che si offendevano in chiama le consideri cotte e crude? Io le considero normalita', e' metin2..ti sfido a trovare un privato dove ti regalano le margherite mentre parlano.
Nessuno staff online dubito, ma anche fosse, almeno un helper e' sempre online, come ha detto Gufo.
Per finire, non ti sarebbe servito chiedere a 5/6 persone dove trovare il boss della mappa per due motivi:
1. Ci sono le guide sul forum.
2. Ogni mappa ha un punto "focale" e "grosso", spesso centrale..io dico che il boss sta li..non ti pare?
 
Il chiama dovete lasciarlo libero, senza nessuna regola che vieti insulti o minacce di morte.
È METIN e siamo nel 2018, sarà troppo tardi quando lo capirete.
Il flame/competizione alimenta Metin, in tutte le sue sfaccettature.
 
Il chiama dovete lasciarlo libero, senza nessuna regola che vieti insulti o minacce di morte.
È METIN e siamo nel 2018, sarà troppo tardi quando lo capirete.
Il flame/competizione alimenta Metin, in tutte le sue sfaccettature.
Vi e' una solida differenza tra competizione e bestemmie e insulti anche relativi alle razze alle quali si appartiene irl.
Lo staff ha gestito la situazione che si e' venuta a creare in maniera impeccabile.
 
Il chiama dovete lasciarlo libero, senza nessuna regola che vieti insulti o minacce di morte.
È METIN e siamo nel 2018, sarà troppo tardi quando lo capirete.
Il flame/competizione alimenta Metin, in tutte le sue sfaccettature.
Abbastanza stupida come affermazione, ci sta il flame e le bestemmie ma senza abusarne
 
Il chiama dovete lasciarlo libero, senza nessuna regola che vieti insulti o minacce di morte.
È METIN e siamo nel 2018, sarà troppo tardi quando lo capirete.
Il flame/competizione alimenta Metin, in tutte le sue sfaccettature.
Proprio perchè siamo nel 2k18, l'educazione và tenuta in conto, non siamo piu delle scimmie.
 
dopo ore ore ed ore di test ci siamo quasi
RsAMFay.jpg

POdXMAY.jpg

mi ha devastato nemere sarò onesto, continuo a fare le mappe che è meglio (non so più giocare:adminpower:)
 
Lista dei cambiamenti attuati nel riavvio del 12/04/2018.
**Bugs Fixati:**
-Fixato un bug rarissimo che ti permetteva di cambiare regno ma restare in una gilda appartenente al regno opposto.
-Il messaggio di avviso di apertura Guerre tra Gilde veniva visualizzato solo a meta'.

**Bugs Fixati - Dungeon Radici del Plagio:**
-Ora il boss non si fermerà più durante l'animazione di attacco nel momento in cui morite.
-Ora il boss non si sposterà più magicamente mentre lo attaccate diventando invulnerabile.
-Ora ogni metin distrutto rimuove una resistenza che non ha gia' rimosso al boss, invece di rimuoverla casualmente.

**Miglioramenti:**
-Ora i mostri spariscono quasi subito dopo essere stati uccisi.
-Ora in caso qualcuno Buffi qualcun'altro che ha lo stesso buff applicato ma di valore piu' alto, il buff ricevuto sara' annullato.
-Rivisitata totalmente la grafica del modello e dell'icona della Lama Solare.

**Modifiche:**
-Il Prezzo di vendita delle Uova Pasquali e' stato impostato a 2kk dagli NPC.
-Il Prezzo di vendita dei Cesti vuoti e' stato impostato a 20kk dagli NPC.
-Il Pet 'Montone blu' ora fornisce 10% Forte contro mostri (Valido solo all'interno di dungeon).
-Aumentato il tempo limite del dungeon di 'Radici del Plagio' da 30 a 40 minuti.
-Aumentata l'esperienza nelle mappe 70 del 10%.

**Aggiunzioni:**
-Inserite nuove Rugiade, reperibili nel WarShop: 1% critici e 1% trafiggenti max, 10 utilizzi. (max. 10% entrambi), il metodo di utilizzo e' uguale a quelle che fornisce il Biologo.
-Inserito nuovo dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere', per Liv. 110+. Accessibile dal Monte Sohan. (Dal 13/04)
-Inserite Missioni Giornaliere.

**Bilanciamento e diversita' PvP:**
-Generico: Sostituzione del bonus Schivare Frecce 20% sugli Stivali della Gloria con 5% Resistenza freccia (Cambiamento complessivo -5% Schivare e +5% Resistenza Freccia)
-Generico: Resistenza Freccia degli Stivali di Pelle ridotta da 20% a 15%.

-Guerriero Mentale: Aumentata del 10% L'attuale resistenza trafiggenti fornita da Corpo Forte (Totale a P: da 10% a 20%).
-Guerriero Mentale: Corpo Forte ora non da piu' Velocita' di Movimento Negativa.
-Guerriero Mentale: Aggiunta Resistenza critici a Corpo Forte (+10% a P).

-Ninja CaC: Aumento del 10% della velocita' di attacco della Lama Cinque Elementi (Pugnali 103).

-Sura AM: Revertate tutte le modifiche fatte ad 'Annullare la Magia', Durata debuff e Percentuale sono tornati come da ufficiale.

-Shamano Cura: Cooldown di 'Curare' aumentato da 9 a 11 secondi.

**Modifiche alle razze in Arena:**
-Sura AM: Annullare la magia ha il 100% di successo in Arena PvP.

**Modifiche alle razze in Guerra tra Gilde:**
-Generico: Le skill di Buff ad Area (Party) ora durano 15 minuti.
-Generico: Se un personaggio è già buffato non riceverà un ulteriore buff.
 
Scarico proviamo questo fantastic server .
Qualche gilda che mi accoglie ? :)

guarda lascia perdere su questo server è pieno di gente maleducata bimbi mikia a non finire
non esistono regole neanche quelle basi, non esiste un minimo di regola, tutti contro tutti e ognuno per sè.
anche nei peggiori server si trova sempre un minimo di educazione qui invece nulla.
i GM lo sanno, i GF lo sanno, tutti lo sanno ma nessuno fa nulla.
l unico consiglio che ti dò se proprio vuoi giocarci( cosa che ti sconsiglio vivamente, ce ne sono di migliori credimi)
fatti shamy cura, visto che in questo server è l unico pg in assoluto con cui puoi fare qualsiasi cosa senza nessun tipo di problema,
ma tutto tutto proprio tutto.
in pvp poi è il massimo, le skill levano un botto e si ricaricano in meno di 2 secondi, questo perchè il settaggio dei pg
è stato fatto a caxxo, di fatti la shamy è l unico pg che non teme niente sia in pvm che in pvp
poi logicamente devi stare a tetto a quelli moddati che ce ne sono molti specialmente dai rossi.
cmq per essere chiari non sono l unica che la pensa cosi
 

Allegati

  • 0410_151223.webp
    0410_151223.webp
    129.4 KB · Visualizzazioni: 58
Scarico proviamo questo fantastic server .
Qualche gilda che mi accoglie ? :)

guarda lascia perdere su questo server è pieno di gente maleducata bimbi mikia a non finire
non esistono regole neanche quelle basi, non esiste un minimo di regola, tutti contro tutti e ognuno per sè.
anche nei peggiori server si trova sempre un minimo di educazione qui invece nulla.
i GM lo sanno, i GF lo sanno, tutti lo sanno ma nessuno fa nulla.
l unico consiglio che ti dò se proprio vuoi giocarci( cosa che ti sconsiglio vivamente, ce ne sono di migliori credimi)
fatti shamy cura, visto che in questo server è l unico pg in assoluto con cui puoi fare qualsiasi cosa senza nessun tipo di problema,
ma tutto tutto proprio tutto.
in pvp poi è il massimo, le skill levano un botto e si ricaricano in meno di 2 secondi, questo perchè il settaggio dei pg
è stato fatto a caxxo, di fatti la shamy è l unico pg che non teme niente sia in pvm che in pvp
poi logicamente devi stare a tetto a quelli moddati che ce ne sono molti specialmente dai rossi.
cmq per essere chiari non sono l unica che la pensa cosi

Moddati?! Ahahahah . Su che basi pensi che siano moddati? Dai su non venire a sparare minchiate avrai giocato si e no 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Moddati?! Ahahahah . Su che basi pensi che siano moddati? Dai su non venire a sparare minchiate avrai giocato si e no 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
poveretto è un mese abbondante che ci gioco e te sicuramente visto la risposta che hai dato sei uno di quelli citati prima
:asd::asd::asd::asd::asd:
 
guarda lascia perdere su questo server è pieno di gente maleducata bimbi mikia a non finire
non esistono regole neanche quelle basi, non esiste un minimo di regola, tutti contro tutti e ognuno per sè.
anche nei peggiori server si trova sempre un minimo di educazione qui invece nulla.
i GM lo sanno, i GF lo sanno, tutti lo sanno ma nessuno fa nulla.
l unico consiglio che ti dò se proprio vuoi giocarci( cosa che ti sconsiglio vivamente, ce ne sono di migliori credimi)
fatti shamy cura, visto che in questo server è l unico pg in assoluto con cui puoi fare qualsiasi cosa senza nessun tipo di problema,
ma tutto tutto proprio tutto.
in pvp poi è il massimo, le skill levano un botto e si ricaricano in meno di 2 secondi, questo perchè il settaggio dei pg
è stato fatto a caxxo, di fatti la shamy è l unico pg che non teme niente sia in pvm che in pvp
poi logicamente devi stare a tetto a quelli moddati che ce ne sono molti specialmente dai rossi.
cmq per essere chiari non sono l unica che la pensa cosi
Il cura è sempre stato il pg più op in pvp infatti in rissa fa pochi danni in questo server non sono imbattibili ovviamente rabbia è sura nero non può pretendere di battere un cura come zase(e se non sbaglio l'ha batuto qualche volta),un CaC con le mani lo batte tranquillamente al cura stessa cosa un corporale con le mani e stessa cosa un am con le mani importante che abbiano le mani
 
Moddati?! Ahahahah . Su che basi pensi che siano moddati? Dai su non venire a sparare minchiate avrai giocato si e no 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vive in un mondo tutto suo lascia perdere sono sicuro che huna non permetterbbe mai il modding magari Spike ma viene tenuto sotto controllo quindi adesso perchè spari cazzate con moddati solo perchè sei fottutamente scarso devi sparare la minchiata del modding?
 
non sparo cazzare è la realtà dei fatti shamy cura non è solo forte in pvp ma pure pvm ha una ricarica delle skill di meno di 2 secondi,
e con un danno non indifferente ache se hai difese appropriate.
non è un caso, ne una coincidenza. la realtà è che l equilibrio dei vari pg è penosa.
vi ostinate a eludere la realtà a non voler ammettere l evidenza.
e scommetto che anche voi in game siete come quelli citati prima, maleducati e offensivi.
mi fate pena come pena mi fa sto server mi dispiace dirlo perchè poteva avere delle potenzialità non indifferenti,
ma visto la gente che lo popola e visto lo scarso controntrollo e la mancanza di regole con cui viene tenuto
non posso fare altro che dare un mio parere, sconsigliandolo a chi vorrebbe provarlo, e consigliandolo di andare al trove
dove sicuramente può trovare di meglio.
tanto ora come ora meglio di questo ce ne sono tantissimi.
se poi secondo voi sto server è popolato da gente per bene allora ok questo spiega perchè lo difendete tanto
senza ammettere che su questo piano ho ragione.
io lo sconsiglio.
 
non sparo cazzare è la realtà dei fatti shamy cura non è solo forte in pvp ma pure pvm ha una ricarica delle skill di meno di 2 secondi,
e con un danno non indifferente ache se hai difese appropriate.
non è un caso, ne una coincidenza. la realtà è che l equilibrio dei vari pg è penosa.
vi ostinate a eludere la realtà a non voler ammettere l evidenza.
e scommetto che anche voi in game siete come quelli citati prima, maleducati e offensivi.
mi fate pena come pena mi fa sto server mi dispiace dirlo perchè poteva avere delle potenzialità non indifferenti,
ma visto la gente che lo popola e visto lo scarso controntrollo e la mancanza di regole con cui viene tenuto
non posso fare altro che dare un mio parere, sconsigliandolo a chi vorrebbe provarlo, e consigliandolo di andare al trove
dove sicuramente può trovare di meglio.
tanto ora come ora meglio di questo ce ne sono tantissimi.
se poi secondo voi sto server è popolato da gente per bene allora ok questo spiega perchè lo difendete tanto
senza ammettere che su questo piano ho ragione.
io lo sconsiglio.
Perché siete voi che lo rovinate dicendo cose senza senso e senza prove tra l'altro ti posso assicurare che il cura perde. War, ninja e am vincono senza problemi. Ovviamente dipende anche molto da come giochi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
non sparo cazzare è la realtà dei fatti shamy cura non è solo forte in pvp ma pure pvm ha una ricarica delle skill di meno di 2 secondi,
e con un danno non indifferente ache se hai difese appropriate.
non è un caso, ne una coincidenza. la realtà è che l equilibrio dei vari pg è penosa.
vi ostinate a eludere la realtà a non voler ammettere l evidenza.
e scommetto che anche voi in game siete come quelli citati prima, maleducati e offensivi.
mi fate pena come pena mi fa sto server mi dispiace dirlo perchè poteva avere delle potenzialità non indifferenti,
ma visto la gente che lo popola e visto lo scarso controntrollo e la mancanza di regole con cui viene tenuto
non posso fare altro che dare un mio parere, sconsigliandolo a chi vorrebbe provarlo, e consigliandolo di andare al trove
dove sicuramente può trovare di meglio.
tanto ora come ora meglio di questo ce ne sono tantissimi.
se poi secondo voi sto server è popolato da gente per bene allora ok questo spiega perchè lo difendete tanto
senza ammettere che su questo piano ho ragione.
io lo sconsiglio.
ora ciò che farò sarà fare tesoro delle tue parole, stiamo costantemente facendo modifiche al pvp, nessun server è mai nato perfetto, ciò che ti chiedo è di riprovare fra un po' di tempo, giusto per darci il tempo di dedicarci pienamente a riequilibrare il gioco, in questi giorni verranno aggiunti il Dungeon di Nemere ed atlantide, durante questo lasso di tempo in cui la gente sarà occupata ad expare volevamo dedicarci al PvP. ultimamente abbiamo apportato molte modifiche al gameplay, ma la maggior parte del nostro tempo lo abbiamo dedicato alla nuova patch. L'unica cosa che posso fare è chiederti umilmente scusa, e di sperare che tu ci dia un altra chance fra un po di tempo, sempre se la cosa potrebbe ancora interessarti.
 
ora ciò che farò sarà fare tesoro delle tue parole, stiamo costantemente facendo modifiche al pvp, nessun server e mai nato perfetto, ciò che ti chiedo e di riprovare fra un po di tempo, giusto per darci il tempo e lo spazio di poter dedicarci pienamente a riequilibrare il gioco, in questi giorni verranno aggiunti il Dungeon di Nemere ed atlantide, durante questo lasso di tempo in cui la gente sarà occupata ad expare volevamo dedicarci al PvP. in questi giorni abbiamo fatto delle modifiche, ma la maggior parte del nostro tempo lo abbiamo dedicata alla nuova patch. l'unica cosa che posso fare e chiederti umilmente scusa, e di sperare che tu ci dia un altra chance fra un po di tempo, sempre se la cosa potrebbe ancora interessarti.

vedo che almeno qualcuno lo ammete che ci sono dei problemi no come queigli stolti che insistono nel dire che tutto va bene
e che tutto è perfetto.
 
ora ciò che farò sarà fare tesoro delle tue parole, stiamo costantemente facendo modifiche al pvp, nessun server e mai nato perfetto, ciò che ti chiedo e di riprovare fra un po di tempo, giusto per darci il tempo e lo spazio di poter dedicarci pienamente a riequilibrare il gioco, in questi giorni verranno aggiunti il Dungeon di Nemere ed atlantide, durante questo lasso di tempo in cui la gente sarà occupata ad expare volevamo dedicarci al PvP. in questi giorni abbiamo fatto delle modifiche, ma la maggior parte del nostro tempo lo abbiamo dedicata alla nuova patch. l'unica cosa che posso fare e chiederti umilmente scusa, e di sperare che tu ci dia un altra chance fra un po di tempo, sempre se la cosa potrebbe ancora interessarti.

vedo che almeno qualcuno lo ammete che ci sono dei problemi no come queigli stolti che insistono nel dire che tutto va bene
e che tutto è perfetto.
Non è perfetto ovviamente ma non è neanche troppo squilibrato anzi io sono stato il primo a dire che il cura era troppo squilibrato. Ma non potevo dire niente finché non eravamo a parità di equip. E ora posso dire che contro il nero, ad esempio, vince ma non è impossibile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom