tronymanero
Utente Electrum
sto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wait, non fraeintendere, ti regaliamo noi le monete shop (war points) facendo duelli in arena/guerre tra gilde. tralasciando che quelle rugiade (2 critici-trafiggenti) sono un plus per alimentare i combattimenti (non lo shop). Te lo dico perchè sono il gf ed onestamente non per vantarmi ma vivo abbastanza bene (per farti un esempio non ci ho ancora guadagnato, inoltre non è uno dei miei obbiettivi principali con il server) potrà sembrarti strano ma quando uno vuole shoppare li consiglio prima di farsi un po di equip e di lottare per risparmiare, premessa l'unica cosa che voglio vedere sono risse guerre e duelli nel server.sto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha
Quelle critici traffigenti e poi punti shop e biscotti ne fai a manettasto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha

Dovresti smettere di commentare con frasi senza senso, soprattutto dopo aver visto un update di quella mole che include anche un nerf agli shamani cura.non sparo cazzare è la realtà dei fatti shamy cura non è solo forte in pvp ma pure pvm ha una ricarica delle skill di meno di 2 secondi,
e con un danno non indifferente ache se hai difese appropriate.
non è un caso, ne una coincidenza. la realtà è che l equilibrio dei vari pg è penosa.
vi ostinate a eludere la realtà a non voler ammettere l evidenza.
e scommetto che anche voi in game siete come quelli citati prima, maleducati e offensivi.
mi fate pena come pena mi fa sto server mi dispiace dirlo perchè poteva avere delle potenzialità non indifferenti,
ma visto la gente che lo popola e visto lo scarso controntrollo e la mancanza di regole con cui viene tenuto
non posso fare altro che dare un mio parere, sconsigliandolo a chi vorrebbe provarlo, e consigliandolo di andare al trove
dove sicuramente può trovare di meglio.
tanto ora come ora meglio di questo ce ne sono tantissimi.
se poi secondo voi sto server è popolato da gente per bene allora ok questo spiega perchè lo difendete tanto
senza ammettere che su questo piano ho ragione.
io lo sconsiglio.
sto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha
Nessun pg ha bisogno di alcun tipo di gruppo/buffer/supporto in PvM.ok graz per le info chiedevo solo un altra cosa un war corpo regge da solo o ha bisogno di buffer parlo in pvm dungeon boss ecc..
Tutti i personaggi sono alla pari tranquillook graz per le info chiedevo solo un altra cosa un war corpo regge da solo o ha bisogno di buffer parlo in pvm dungeon boss ecc..almeno nella peggiori delle ipotesi faccio subito 2 pg

non si sa ò.òScusate il server offline per riavvio?
https://discord.gg/r55Dw@HunabKu AkA Pedo mi dai invito discord
Qualunque razza o dottrina tu sia, puoi fare tutto da solo, ad eccezione dei dungeons.si va avanti solo da ninja?
Non esiste manco il lycan lelciao 6 lican da rissa? =)
intendi il lykan?AHAHAHAHA FAKE!