✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha
wait, non fraeintendere, ti regaliamo noi le monete shop (war points) facendo duelli in arena/guerre tra gilde. tralasciando che quelle rugiade (2 critici-trafiggenti) sono un plus per alimentare i combattimenti (non lo shop). Te lo dico perchè sono il gf ed onestamente non per vantarmi ma vivo abbastanza bene (per farti un esempio non ci ho ancora guadagnato, inoltre non è uno dei miei obbiettivi principali con il server) potrà sembrarti strano ma quando uno vuole shoppare li consiglio prima di farsi un po di equip e di lottare per risparmiare, premessa l'unica cosa che voglio vedere sono risse guerre e duelli nel server.

non sparo cazzare è la realtà dei fatti shamy cura non è solo forte in pvp ma pure pvm ha una ricarica delle skill di meno di 2 secondi,
e con un danno non indifferente ache se hai difese appropriate.
non è un caso, ne una coincidenza. la realtà è che l equilibrio dei vari pg è penosa.
vi ostinate a eludere la realtà a non voler ammettere l evidenza.
e scommetto che anche voi in game siete come quelli citati prima, maleducati e offensivi.
mi fate pena come pena mi fa sto server mi dispiace dirlo perchè poteva avere delle potenzialità non indifferenti,
ma visto la gente che lo popola e visto lo scarso controntrollo e la mancanza di regole con cui viene tenuto
non posso fare altro che dare un mio parere, sconsigliandolo a chi vorrebbe provarlo, e consigliandolo di andare al trove
dove sicuramente può trovare di meglio.
tanto ora come ora meglio di questo ce ne sono tantissimi.
se poi secondo voi sto server è popolato da gente per bene allora ok questo spiega perchè lo difendete tanto
senza ammettere che su questo piano ho ragione.
io lo sconsiglio.
Dovresti smettere di commentare con frasi senza senso, soprattutto dopo aver visto un update di quella mole che include anche un nerf agli shamani cura.
E' un server da pvp, e' normale che gli animi siano un po' piu' vivaci, ma qualora si venissero a generare questioni di flame ed insulti, come visto ieri, si procede sempre al ban, ed e' stato dimostrato con i fatti.
Abbiamo capito che sconsigli il server, lo hai gia' fatto solo 35 volte da quando e' aperto, ora lascia decidere agli altri, quelli che magari se ne fregano delle parole perche' sono competitivi con i fatti.

ok graz per le info chiedevo solo un altra cosa un war corpo regge da solo o ha bisogno di buffer parlo in pvm dungeon boss ecc..almeno nella peggiori delle ipotesi faccio subito 2 pg

sto scaricando il client per provarlo nel frattempo guardavo item shop e ho messo in pauso il client per un dubbio vedere rugiade all item shop mi fa rimanere perplesso bha

Nello shop ci sono 3 valute:
  1. Monete: Classiche monete da donazione.
  2. Warpoints: Monete che ottieni via Arena PvP o Guerre tra Gilde
  3. Biscotti: Monete che ottieni aiutando lo staff (Segnalazioni bugs, Risposta sondaggi, risposta eventi automatici etc.)
Alcuni items non sono reperibili usando i biscotti, ma tutti tramite warpoints, pertanto chi shoppa non ha alcun vantaggio, ma ottiene solo le cose prima.

ok graz per le info chiedevo solo un altra cosa un war corpo regge da solo o ha bisogno di buffer parlo in pvm dungeon boss ecc..
Nessun pg ha bisogno di alcun tipo di gruppo/buffer/supporto in PvM.
Nei dungeons (per ora ce ne e' solo 1), si deve stare in gruppo con almeno uno Shamano, serve comunicazione e serve che i ruoli siano ben definiti all'interno del gruppo.

Ho provato solo per Spikelino, sono arrivato al livello 90 ma il server non fà per me. Comunque consiglio a chi ha poco tempo per giocare e chi si vuole divertire senza nerdare troppo ( dico sempre dal mio punto di vista ). Andate avanti così è un gran bel server

Oggi 13/04 verrà aggiunto il dungeon di nemere, durante la giornata verranno rilasciati altri aggiornamenti
ClgCKI7.jpg

Dopo numerosi ed incessanti giorni di lavoro, siamo onorati di presentarvi “nemere” nuovissimo dungeon aggiunto su Warlords, riuscirai a superare le sue sfide ed a sconfiggerlo? Vi aspettiamo numerosi.
E21AEF30-0AEA-488D-92AA-CDAA01F75AE8.webp

Aggiornamenti:

**Aggiunzioni:**
-Aggiunto Ammiraglio Angmur accanto ai Fabbri dei primi villaggi, egli craftera' le corazze Final PvM per Liv. 110.
-Il Dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere' e' stato implementato con successo dalla Beta e sara' accessibile al pubblico durante mattinata di domani (13/04).
-Aggiunte Armi Final PvM per Liv.110, Uppabili dalle Armi 70 (Come la Velenosa)

-Il Dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere' e' ora aperto.
-Aggiunto sistema di Re-Join per dungeon, ora potrete riunirvi al vostro gruppo entro 5 minuti dal crash nei dungeon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom