SensaPensier
Utente Bronze
è un old style o new?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che è tipo un semi-old più che altro.è un old style o new?
Si inizia a farmare *-*.Bug risolti: -Risolto un bug che bloccava il Pet per 1 secondo mentre raccoglieva Yang. -Sistemato un caso in cui la conversione in Won buggava gli Yang. -Non è più possibile convertire più di 999 Won in Yang. -Le icone dei gioielli sono state sistemate (Erano viola dallo scorso update). -Curare, abilita' dello Shamano Cura, non curerà più l'effetto di annullamento della magia. -Adesso entrare nella Mappa OX rimuovera' automaticamente tutti i buff. -Non e' piu' possibile buffare all'interno della Mappa OX. -Colpo Sfavillante, del Ninja Arciere, non durera' piu' molto meno del dovuto quando colpisce un nemico. Cambiamenti: -Il cambia bonus ora mette in evidenza solo i bonus da PvP. -Rimosse le Informazioni mappa se il player che logga è di molto più alto della mappa in cui logga. -Il Pet ora raccogliera' tutti gli Yang vicini a lui e ne consegnera' un unico pacco. -In caso di gruppo, il Pet raccoglierà tutti gli Yang e poi li dividerà con i player del gruppo. -Velocizzata la raccolta degli item da parte del Pet. -Per entrare nelle guerre non si è più costretti a selezionare tutti i Combattenti. -Essere in regno nemico non ridurra' piu' i danni del 10%. -E' ora possibile cambiare dall'Artigiano i bonus normali alle Armi con Medi ed Abilita', ma non e' possibile modificare i Medi ed Abilita' delle stesse. Non e' inoltre possibile inserire 'Forte contro mezziuomini'. -In caso in un evento automatico vinca 'Warpoints Doppi' o 'Tripli', l'Arena PvP si aprira' automaticamente, per tutta la durata dell'evento. -Aggiunta Pergamena Anti-Esperienza, per facilitare il completamento delle missioni delle mappe.
Aggiunzioni: -Premere il tasto H aprirà una finestra che vi mostrerà i bonus nell'equip. (Pagina di Bonus) -Aggiunta la possibilita' di impostare 'Notte' direttamente dalle opzioni di sistema. (Sistema di Notte/Giorno) -Aggiunto il Salva-dati di Login. -Aggiunto Sistema di Bottoni. https://f.put.tf/JumpyUnfoldedEagle -Aggiunto un avviso in chat che notifica il player se l'Arena PvP o le Guerre tra Gilde sono aperte. -Aggiunto nuovo dungeon 'Le Radici del Plagio', sara' accessibile dall'entrata della mappa 'Palude Infetta', dal Liv. 100. -Aggiunta la possibilita' di craftare un Pet dal Fabbro, tale Pet potra' aiutarvi nella scalata al dungeon sopracitato, aumentandovi i danni contro i mostri (solo all'interno di quel dungeon). -Modificata una parte del primo Villaggio di Shinsoo per fargli ospitare una semi-arena da pvp, un semplice punto dove potrete duellare liberamente e testare. https://f.put.tf/WeepySlowDutchshepherddog Bilanciamento PvP: Sura A. M.: La durata dell'effetto di 'Annullare la Magia' e' stata ridotta da 18 secondi a 8 secondi. Sura A. M.: Risolto un bug per il quale 'Schiocco di dita' poteva colpire piu' di una persona ma fare danno solo ad una.
Arene duelli nei villi per delimitare le aree dei duelli, per chi volesse provare![]()
Salva login
![]()
Bonus page
![]()
Dungeon aperto
![]()
Si inizia a farmare *-*.
Una cosa cos'è sistema bottoni :O mai sentito ò.o amyko
Dipende chi intendi >.>chi sta litigando?cosi partecipo
Non e' molto furbo mettere corporali e cac in war, il capo sceglie chi combatte nelle opzioni prima di entrare in war..non parlare di guerre e pvp come se fossero la stessa cosa.. (Top player per mmr in classifica e' un guerriero corporale a quanto so)Ieri ho assistito ad una war , era la prima volta che ho loggavo su questo server, e ho notato che su 8 partecipanti cioè 4 vs 4 vi erano 5 ninja arco , 2 shamy e un nero ,ora la mia domanda è questa : siamo sicuri che le altre razze siano equilibrate nel pvp?? se sì.. come mai non ho visto neanche 1 corpo e/o mente , o ninja cac o sura am?? un caso o cosa?
Hanno tutti difesa spada e spadone, non esiste varieta' li... i corporali in guerra sono carne da macello,.. ovviamente. (C'e' sempre almeno un sura armi magiche nei team btw)Invece al contrario credo invece che sia molto furbo , variare le skill e ovviamente le difese ne piangono le conseguenze.
situazione in guerra, dipende dai partecipenti online in quel momento, da ciò che so tutte le gilde hanno almeno un tipologia di razza al loro interno, chi più chi meno, evidentemente ieri sera i proprietari di quelle razze non erano connessi.Ieri ho assistito ad una war , era la prima volta che ho loggavo su questo server, e ho notato che su 8 partecipanti cioè 4 vs 4 vi erano 5 ninja arco , 2 shamy e un nero ,ora la mia domanda è questa : siamo sicuri che le altre razze siano equilibrate nel pvp?? se sì.. come mai non ho visto neanche 1 corpo e/o mente , o ninja cac o sura am?? un caso o cosa?
1)Due varibili e in più ci sono degli incanta speciali con i quali aggiungi bonus maxatiMi piace come server ma vorrei sapere due cose prima di scaricarlo e iniziare
1) data la presenza dello switcher manuale, le variabili dei bonus quante sono?
2) c'è gente? Mi dite la media dei player on al giorno ? Grazieee

lo minimizzi o chiudi proprioinvece ci sono costumi? Shop/droppabili?
ps. come faccio a non avere l'autopatcher davanti alle palle? non va in secondo piano :;C
Posso avere una tabella dei bonus e delle variabili ?
invece ci sono costumi? Shop/droppabili?
ps. come faccio a non avere l'autopatcher davanti alle palle? non va in secondo piano :;C
Posso avere una tabella dei bonus e delle variabili ?

Mettilo nelle eccezzioni la prima volta lo fece anche a me.Ti avrà cancellato qualche fileRagazzi ho un problema col client,avvio il launcher mi si apre l'immagine del samurai,ma non carica nemmeno che si chiude,ho reinstallato il client e non cambia niente,nemmeno dall'estrazione,cosa posso fare?pure se apro come amministratore non cambia niente

ti prenderei volentieri in gilda con me, però sono GF, se per te non è un problema ti accetto volentieri <3Scarico proviamo questo fantastic server .
Qualche gilda che mi accoglie ?![]()
amyko non ti vuole nessunoti prenderei volentieri in gilda con me, però sono GF, se per te non è un problema ti accetto volentieri <3
