✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bug risolti: -Risolto un bug che bloccava il Pet per 1 secondo mentre raccoglieva Yang. -Sistemato un caso in cui la conversione in Won buggava gli Yang. -Non è più possibile convertire più di 999 Won in Yang. -Le icone dei gioielli sono state sistemate (Erano viola dallo scorso update). -Curare, abilita' dello Shamano Cura, non curerà più l'effetto di annullamento della magia. -Adesso entrare nella Mappa OX rimuovera' automaticamente tutti i buff. -Non e' piu' possibile buffare all'interno della Mappa OX. -Colpo Sfavillante, del Ninja Arciere, non durera' piu' molto meno del dovuto quando colpisce un nemico. Cambiamenti: -Il cambia bonus ora mette in evidenza solo i bonus da PvP. -Rimosse le Informazioni mappa se il player che logga è di molto più alto della mappa in cui logga. -Il Pet ora raccogliera' tutti gli Yang vicini a lui e ne consegnera' un unico pacco. -In caso di gruppo, il Pet raccoglierà tutti gli Yang e poi li dividerà con i player del gruppo. -Velocizzata la raccolta degli item da parte del Pet. -Per entrare nelle guerre non si è più costretti a selezionare tutti i Combattenti. -Essere in regno nemico non ridurra' piu' i danni del 10%. -E' ora possibile cambiare dall'Artigiano i bonus normali alle Armi con Medi ed Abilita', ma non e' possibile modificare i Medi ed Abilita' delle stesse. Non e' inoltre possibile inserire 'Forte contro mezziuomini'. -In caso in un evento automatico vinca 'Warpoints Doppi' o 'Tripli', l'Arena PvP si aprira' automaticamente, per tutta la durata dell'evento. -Aggiunta Pergamena Anti-Esperienza, per facilitare il completamento delle missioni delle mappe.



Aggiunzioni: -Premere il tasto H aprirà una finestra che vi mostrerà i bonus nell'equip. (Pagina di Bonus) -Aggiunta la possibilita' di impostare 'Notte' direttamente dalle opzioni di sistema. (Sistema di Notte/Giorno) -Aggiunto il Salva-dati di Login. -Aggiunto Sistema di Bottoni. https://f.put.tf/JumpyUnfoldedEagle -Aggiunto un avviso in chat che notifica il player se l'Arena PvP o le Guerre tra Gilde sono aperte. -Aggiunto nuovo dungeon 'Le Radici del Plagio', sara' accessibile dall'entrata della mappa 'Palude Infetta', dal Liv. 100. -Aggiunta la possibilita' di craftare un Pet dal Fabbro, tale Pet potra' aiutarvi nella scalata al dungeon sopracitato, aumentandovi i danni contro i mostri (solo all'interno di quel dungeon). -Modificata una parte del primo Villaggio di Shinsoo per fargli ospitare una semi-arena da pvp, un semplice punto dove potrete duellare liberamente e testare. https://f.put.tf/WeepySlowDutchshepherddog Bilanciamento PvP: Sura A. M.: La durata dell'effetto di 'Annullare la Magia' e' stata ridotta da 18 secondi a 8 secondi. Sura A. M.: Risolto un bug per il quale 'Schiocco di dita' poteva colpire piu' di una persona ma fare danno solo ad una.​

Nuova finestra system


Arene duelli nei villi per delimitare le aree dei duelli, per chi volesse provare​
WeepySlowDutchshepherddog


Salva login
9KVs0N6.png


Bonus page
ybRckLf.png



Dungeon aperto
ORhu69K.png


 
Bug risolti: -Risolto un bug che bloccava il Pet per 1 secondo mentre raccoglieva Yang. -Sistemato un caso in cui la conversione in Won buggava gli Yang. -Non è più possibile convertire più di 999 Won in Yang. -Le icone dei gioielli sono state sistemate (Erano viola dallo scorso update). -Curare, abilita' dello Shamano Cura, non curerà più l'effetto di annullamento della magia. -Adesso entrare nella Mappa OX rimuovera' automaticamente tutti i buff. -Non e' piu' possibile buffare all'interno della Mappa OX. -Colpo Sfavillante, del Ninja Arciere, non durera' piu' molto meno del dovuto quando colpisce un nemico. Cambiamenti: -Il cambia bonus ora mette in evidenza solo i bonus da PvP. -Rimosse le Informazioni mappa se il player che logga è di molto più alto della mappa in cui logga. -Il Pet ora raccogliera' tutti gli Yang vicini a lui e ne consegnera' un unico pacco. -In caso di gruppo, il Pet raccoglierà tutti gli Yang e poi li dividerà con i player del gruppo. -Velocizzata la raccolta degli item da parte del Pet. -Per entrare nelle guerre non si è più costretti a selezionare tutti i Combattenti. -Essere in regno nemico non ridurra' piu' i danni del 10%. -E' ora possibile cambiare dall'Artigiano i bonus normali alle Armi con Medi ed Abilita', ma non e' possibile modificare i Medi ed Abilita' delle stesse. Non e' inoltre possibile inserire 'Forte contro mezziuomini'. -In caso in un evento automatico vinca 'Warpoints Doppi' o 'Tripli', l'Arena PvP si aprira' automaticamente, per tutta la durata dell'evento. -Aggiunta Pergamena Anti-Esperienza, per facilitare il completamento delle missioni delle mappe.



Aggiunzioni: -Premere il tasto H aprirà una finestra che vi mostrerà i bonus nell'equip. (Pagina di Bonus) -Aggiunta la possibilita' di impostare 'Notte' direttamente dalle opzioni di sistema. (Sistema di Notte/Giorno) -Aggiunto il Salva-dati di Login. -Aggiunto Sistema di Bottoni. https://f.put.tf/JumpyUnfoldedEagle -Aggiunto un avviso in chat che notifica il player se l'Arena PvP o le Guerre tra Gilde sono aperte. -Aggiunto nuovo dungeon 'Le Radici del Plagio', sara' accessibile dall'entrata della mappa 'Palude Infetta', dal Liv. 100. -Aggiunta la possibilita' di craftare un Pet dal Fabbro, tale Pet potra' aiutarvi nella scalata al dungeon sopracitato, aumentandovi i danni contro i mostri (solo all'interno di quel dungeon). -Modificata una parte del primo Villaggio di Shinsoo per fargli ospitare una semi-arena da pvp, un semplice punto dove potrete duellare liberamente e testare. https://f.put.tf/WeepySlowDutchshepherddog Bilanciamento PvP: Sura A. M.: La durata dell'effetto di 'Annullare la Magia' e' stata ridotta da 18 secondi a 8 secondi. Sura A. M.: Risolto un bug per il quale 'Schiocco di dita' poteva colpire piu' di una persona ma fare danno solo ad una.​

Nuova finestra system


Arene duelli nei villi per delimitare le aree dei duelli, per chi volesse provare​
WeepySlowDutchshepherddog


Salva login
9KVs0N6.png


Bonus page
ybRckLf.png



Dungeon aperto
ORhu69K.png


Si inizia a farmare *-*.
Una cosa cos'è sistema bottoni :O mai sentito ò.o amyko
 
Ieri ho assistito ad una war , era la prima volta che ho loggavo su questo server, e ho notato che su 8 partecipanti cioè 4 vs 4 vi erano 5 ninja arco , 2 shamy e un nero ,ora la mia domanda è questa : siamo sicuri che le altre razze siano equilibrate nel pvp?? se sì.. come mai non ho visto neanche 1 corpo e/o mente , o ninja cac o sura am?? un caso o cosa?
 
Ieri ho assistito ad una war , era la prima volta che ho loggavo su questo server, e ho notato che su 8 partecipanti cioè 4 vs 4 vi erano 5 ninja arco , 2 shamy e un nero ,ora la mia domanda è questa : siamo sicuri che le altre razze siano equilibrate nel pvp?? se sì.. come mai non ho visto neanche 1 corpo e/o mente , o ninja cac o sura am?? un caso o cosa?
Non e' molto furbo mettere corporali e cac in war, il capo sceglie chi combatte nelle opzioni prima di entrare in war..non parlare di guerre e pvp come se fossero la stessa cosa.. (Top player per mmr in classifica e' un guerriero corporale a quanto so)
 
Invece al contrario credo invece che sia molto furbo , variare le skill e ovviamente le difese ne piangono le conseguenze, invece sai cosa penso io?? che i ninja arco facciano molto più danno in questo server che in altri ,non vi e altra spiegazione ,e ovvio che il capogilda metta in campo gente che fà più danno rispetto a un'altra classe.
 
Invece al contrario credo invece che sia molto furbo , variare le skill e ovviamente le difese ne piangono le conseguenze.
Hanno tutti difesa spada e spadone, non esiste varieta' li... i corporali in guerra sono carne da macello,.. ovviamente. (C'e' sempre almeno un sura armi magiche nei team btw)
 
Ieri ho assistito ad una war , era la prima volta che ho loggavo su questo server, e ho notato che su 8 partecipanti cioè 4 vs 4 vi erano 5 ninja arco , 2 shamy e un nero ,ora la mia domanda è questa : siamo sicuri che le altre razze siano equilibrate nel pvp?? se sì.. come mai non ho visto neanche 1 corpo e/o mente , o ninja cac o sura am?? un caso o cosa?
situazione in guerra, dipende dai partecipenti online in quel momento, da ciò che so tutte le gilde hanno almeno un tipologia di razza al loro interno, chi più chi meno, evidentemente ieri sera i proprietari di quelle razze non erano connessi.

sdsdsdsdsdsImmagine.png
 
Mi piace come server ma vorrei sapere due cose prima di scaricarlo e iniziare
1) data la presenza dello switcher manuale, le variabili dei bonus quante sono?
2) c'è gente? Mi dite la media dei player on al giorno ? Grazieee
 
Mi piace come server ma vorrei sapere due cose prima di scaricarlo e iniziare
1) data la presenza dello switcher manuale, le variabili dei bonus quante sono?
2) c'è gente? Mi dite la media dei player on al giorno ? Grazieee
1)Due varibili e in più ci sono degli incanta speciali con i quali aggiungi bonus maxati
2)Over 150 tranne la domenica perchè è domenica :D
 
invece ci sono costumi? Shop/droppabili?
ps. come faccio a non avere l'autopatcher davanti alle palle? non va in secondo piano :;C
Posso avere una tabella dei bonus e delle variabili ?
 
invece ci sono costumi? Shop/droppabili?
ps. come faccio a non avere l'autopatcher davanti alle palle? non va in secondo piano :;C
Posso avere una tabella dei bonus e delle variabili ?
lo minimizzi o chiudi proprio
i costumi non danno bonus
le variabili sono tipo 10 spada-15 spada
 
invece ci sono costumi? Shop/droppabili?
ps. come faccio a non avere l'autopatcher davanti alle palle? non va in secondo piano :;C
Posso avere una tabella dei bonus e delle variabili ?

posso dirti che grazie alla possibilità di girare un solo bonus con gli incantesimi verdi, girare l'equip è la cosa meno difficile :)
 
Ragazzi ho un problema col client,avvio il launcher mi si apre l'immagine del samurai,ma non carica nemmeno che si chiude,ho reinstallato il client e non cambia niente,nemmeno dall'estrazione,cosa posso fare?pure se apro come amministratore non cambia niente
 
Ragazzi ho un problema col client,avvio il launcher mi si apre l'immagine del samurai,ma non carica nemmeno che si chiude,ho reinstallato il client e non cambia niente,nemmeno dall'estrazione,cosa posso fare?pure se apro come amministratore non cambia niente
Mettilo nelle eccezzioni la prima volta lo fece anche a me.Ti avrà cancellato qualche file
 
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom