ZioAlessio
Utente Silver
Non dico niente del server perche comunque ci ho giocato due giorni e so poco e niente,pero non mi venire a dire che il chiama è pieno di gente che vende/compra perche il server è quasi vuoto o almeno da quanto ho visto nei villi siete 20-30 e nelle mappe 90 più di 10 persone non le ho visteguarda ti posso dire se hai farmato in mappa 90 2 giorni puoi tranquillamente scambiare un sacco di cose per leggendarie.. il chiama è sempre pieno di gente che vende/scambia



, per quanto riguarda il PvP abbiamo fatto un sacco di miglioramenti, ciò nonostante continuiamo a farli giorno dopo giorno in cerca della perfezione (speriamo di raggiungerla un giorno)