✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda ti posso dire se hai farmato in mappa 90 2 giorni puoi tranquillamente scambiare un sacco di cose per leggendarie.. il chiama è sempre pieno di gente che vende/scambia
Non dico niente del server perche comunque ci ho giocato due giorni e so poco e niente,pero non mi venire a dire che il chiama è pieno di gente che vende/compra perche il server è quasi vuoto o almeno da quanto ho visto nei villi siete 20-30 e nelle mappe 90 più di 10 persone non le ho viste
 
Non dico niente del server perche comunque ci ho giocato due giorni e so poco e niente,pero non mi venire a dire che il chiama è pieno di gente che vende/compra perche il server è quasi vuoto o almeno da quanto ho visto nei villi siete 20-30 e nelle mappe 90 più di 10 persone non le ho viste
Hai l'occhio che vede ogni singolo anfratto di ogni mappa e conta anche il CH2? Pure io lo voglio.. :oops:
 
Non dico niente del server perche comunque ci ho giocato due giorni e so poco e niente,pero non mi venire a dire che il chiama è pieno di gente che vende/compra perche il server è quasi vuoto o almeno da quanto ho visto nei villi siete 20-30 e nelle mappe 90 più di 10 persone non le ho viste
Ma che vai dicendo, fino a ieri una diecina di pg scambiava pietre per papiri e/o ostriche (me compreso lel)
I player ci sono, molti aspettano che gente si faccia l'equip e che mettano nuovo set/dungeon e le varie patch.
 
Se trovo 30 persone nel ch1 penso che nel ch2 ne troverò altre 20, non penso che ci siano nel ch1 30 persone e nel ch2 200-300

Ma io dico quello che vedo non avrei motivo di sparare cavolate
 
E cosa vedi? vedi il comando dello Staff? Io sto nerdando da 4 giorni senza andar al villo, te lo ricordo. Il server è basato sul drop dei metin, perchè diamine quindi, dovrei andare al villo se non ho completato l'equip? Ti sfido a trovare un boss libero lel
Il server ha più di 100 player online attivi e anzi, ultimamente si stanno pure registrando nuovi player
 
100 player online attivi?
Bho non mi sembra di aver visto questo visto che in due giorni sono stato un paio d'ore al villo e mappe drop ed ho visto poca gente
 
Ma hai idea di quanto siano grosse le mappe? ma ragioni o lo fai apposta, tra l'altro ci sono 2 ch e gruppi per expare 70-90 90-110
(C'è anche villo rosso te lo ricordo)
 
@ZioAlessio mi spiace deluderti ma meno di 150 pg connessi contemporaneamente non li vedrai mai. Non vorrei azzardare a cifre errate, ma sono sicuro che ci siano più di 500 connessioni giornaliere...
 
Non spendere tempo a rispondergli, avrà giocato 2 ore e avrà deletato, vuole andare su altri server feccia :lol:
Sh fai silenzio,io ho detto solo la mia ed onestamente sono sicuro al 100% che il server più di 100 player on non li ha,visto che ho avuto anche conferma che molti giocano con due account per farmare.
Se il 95 si fa in due ore hai ragione te :)
 
Sh fai silenzio,io ho detto solo la mia ed onestamente sono sicuro al 100% che il server più di 100 player on non li ha,visto che ho avuto anche conferma che molti giocano con due account per farmare.
Se il 95 si fa in due ore hai ragione te :)


Beh guarda, il 95 è facilissimo da fare, io personalmente con il mio gruppo ci ho impiegato 3 ore e mezza, 4 ore al massimo... E comunque ti assicuro che ci sono fissi 150 on per IP
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sh fai silenzio,io ho detto solo la mia ed onestamente sono sicuro al 100% che il server più di 100 player on non li ha,visto che ho avuto anche conferma che molti giocano con due account per farmare.
Se il 95 si fa in due ore hai ragione te :)
AssuredBothIberianbarbel


"Solo nel ch1. e sono le 13;35 del di' dopo pasquetta." - Roxie
 
100 player online attivi?
Bho non mi sembra di aver visto questo visto che in due giorni sono stato un paio d'ore al villo e mappe drop ed ho visto poca gente
ma sei sicuro di essere entrato nel server giusto?
ogni volta che loggo devo stare a girare un pò e via prima di riuscire a trovare un angolino libero per expare
e questo succede in entrambi i ch
e non ti sto a dire per gli eventi che succede per non fari arrossire
secondo me hai sbagliato server
 
Ragazzi me lo consigliate il server, è un old style? (Scusate x la domanda ma dalla descrizione non si capisce bene), si expa bene? Il pvp è equilibrato??
nonostante io sia il GF non saprei come definire il nostro server con precisione, diciamo che rientra nel semi-old. l'exp per fare il 110 è un traguardo raggiungibile da tutti, ti basta guardare la classifica per farti una idea :D, per quanto riguarda il PvP abbiamo fatto un sacco di miglioramenti, ciò nonostante continuiamo a farli giorno dopo giorno in cerca della perfezione (speriamo di raggiungerla un giorno)
 
Grazie per la piccola risposta ma non hai colmato al 100% le mie lacune io vorrei sapere che se per fare un livello ci metto una vita o 5-10 minuti a livello, la classifica nel pvp anche se è squilibrato si forma vorrei un parere di qualcuno che fa pvp nel server e se ci sono war gilde
 
Grazie per la piccola risposta ma non hai colmato al 100% le mie lacune io vorrei sapere che se per fare un livello ci metto una vita o 5-10 minuti a livello, la classifica nel pvp anche se è squilibrato si forma vorrei un parere di qualcuno che fa pvp nel server e se ci sono war gilde

RmNKwBD.png

ti allego questa immagini nel mentre che altri player possano risponderti domani. è un ottimo traguardo per un retro vedere un numore simile di guerre dopo poco più di 2 settimane che il server ha aperto, molte gilde si stanno preparando per gli scontri, ora lascio la parola agli altri, nonostante tutto nel caso lo provassi facci sapere cosa ne pensi :D
 
Grazie per la piccola risposta ma non hai colmato al 100% le mie lacune io vorrei sapere che se per fare un livello ci metto una vita o 5-10 minuti a livello, la classifica nel pvp anche se è squilibrato si forma vorrei un parere di qualcuno che fa pvp nel server e se ci sono war gilde


A expare non ci metti nulla, l equip lo trovi nei bauli apprendista e l' exp è fluidssima, poi se ti trovi un gruppo per expare arrivi al 110 in una settimana al massimo
 
Thanks. Gilde blu attive per war? Volevo farmi arco per rissare e war
mi dispiace dirtelo ma non è proprio cosi, io ninja arco a fare metin utilizzando arco e skillando ci impiego
lo stesso quasi il doppio rispetto a sura war o shamy drago a killare una metin.
forse andrebbero rivisti un pò il valore di attacco dell arco e i medi con cui viene fornito.
da notare che utilizzo un arco 40 medi e con pietre epiche, ma il risultato rimane quello a paragone con un sura o war con stessi medi e pietre rare
nell arma.
poi sono arrivata a liv 107 ma pietre leggendarie non ne ho droppate neanche 1 la cosa è stressante e fa venire voglia di
mollare tutto.
perle poi non ne parliamo manco equip del 70 +9 sono riuscita a cora a fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom