c'è anche sul nostro sito http://game.metin2warlords.net/Metin2Warlords.rar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guerre? con la difficoltà che si trova nel drop non penso che ci siano cosi molti pg che faranno guerre, se non quelli shop o quelli che se ne stanno dalla mattina alla sera dal bos per droppare item, io personalmente non ho neanche mezzo equip per le guerre, perchè drop perle ostrike e papiri è
troppo basso, e gli item che chiede sono troppi rispetto a ciò che riesci a droppare.
poi visto che il server è suo, mi deve spiegare con quale criterio ha settato exp in mappa finale, una mappa che entri al liv 90 e fino al 110 te ne stai li
dove ci sono solo metin che spowano pochi mob e da appena 1,10% di exp quando la spacchi.
poi il fatto che non puoi uppare le pietre penalizza devi stare alla sorte per droppare le pietre dette leggendarie,
ma anche qui sinceramente dal 90 al 99 facendo solo le metin non ne ho droppate neanche 1,
ma se si droppano solo dal boss della mappa allora è impossibile dropparle visto il monopolio che c'è su quel boss.
piccolo consiglio, o levate il drop dal boss ( visto che serve anche per la miss finale) oppure aumentate l exp e il drop di suddette peitre
anche dai metin.
ultima cosa visto che incantesimo verde server per non stare a rompersi a girare i bonus degli item o aumentate il drop degli incantesimi verdi o diminuite la richiesta degli stessi per cambiare i bonus oppure mettete uno switch automatico.
per il momento mi dedicherò ad altri server visto che qui la lista delle cosi poco pratiche è un pò lunga
in futuro chissà se ci saranno miglioramenti non escludo di rientrarci.
-Ogni mappa ha il suo drop. Se ne hai tanti di un tipo vuol dire che hai passato tutto il tempo nella stessa mappa.Mh no forse non è il server che fa per me.
Il drop degli item è totalmente sbilanciato, ho 5 di un item e 55/60/47 di altri, whats?
I metin sono duri acciaio e, sommati alla lentezza delle spadate ( a meno che non sei war con estasi, chiaro) si crea un'armonia di spallamento generale.
Inoltre, non sai quanti metin ti mancano per far spawnare il boss (già come cosa non è granchè, visto che sommati all'utenza, prima che tu riesca a farti un boss (si, uno, non due, due arriveremmo a definirlo MIRACOLO) passano ere geologiche.
Dimenticavo i 120 metin per droppare un'arma 65 (si, di logica ne servono 2 o 3 fra rissa, "mono" e cavoleggi vari", come non citare, inoltre, i fantomatici gira bonus verdi che, avendone 5, (almeno 200 metin per trovarli), avrai the OUTSTANDING possibility to girare un bonus ad un pezzo (che teoricamente dovresti tenerlo "expare"), erro?
Buona fortuna a chi resta.
Questo mi sembra il risultato di lasciare un server dopo aver fatto il livello 70..Mh no forse non è il server che fa per me.
Il drop degli item è totalmente sbilanciato, ho 5 di un item e 55/60/47 di altri, whats?
I metin sono duri acciaio e, sommati alla lentezza delle spadate ( a meno che non sei war con estasi, chiaro) si crea un'armonia di spallamento generale.
Inoltre, non sai quanti metin ti mancano per far spawnare il boss (già come cosa non è granchè, visto che sommati all'utenza, prima che tu riesca a farti un boss (si, uno, non due, due arriveremmo a definirlo MIRACOLO) passano ere geologiche.
Dimenticavo i 120 metin per droppare un'arma 65 (si, di logica ne servono 2 o 3 fra rissa, "mono" e cavoleggi vari", come non citare, inoltre, i fantomatici gira bonus verdi che, avendone 5, (almeno 200 metin per trovarli), avrai the OUTSTANDING possibility to girare un bonus ad un pezzo (che teoricamente dovresti tenerlo "expare"), erro?
Buona fortuna a chi resta.
sici giochi?
Guarda, ti parlo in base alle mie conoscenze: Nella mia gilda, nessuno ha mai shoppato, nessuno ha praticamente mai fatto i boss delle mappe 70 o la mappa 90, hanno semplicemente "Farmato" (Eh si, esiste ancora il termine eh!) oggetti (Item upp, ostriche e papiri), aprofittando anche dei vari eventi automatici.. E guarda caso siamo almeno 3 persone full equip! Se vuoi le cose "piu' facili" allora dovresti metterci "piu impegno".guerre? con la difficoltà che si trova nel drop non penso che ci siano cosi molti pg che faranno guerre, se non quelli shop o quelli che se ne stanno dalla mattina alla sera dal bos per droppare item, io personalmente non ho neanche mezzo equip per le guerre, perchè drop perle ostrike e papiri è
troppo basso, e gli item che chiede sono troppi rispetto a ciò che riesci a droppare.
poi visto che il server è suo, mi deve spiegare con quale criterio ha settato exp in mappa finale, una mappa che entri al liv 90 e fino al 110 te ne stai li
dove ci sono solo metin che spowano pochi mob e da appena 1,10% di exp quando la spacchi.
poi il fatto che non puoi uppare le pietre penalizza devi stare alla sorte per droppare le pietre dette leggendarie,
ma anche qui sinceramente dal 90 al 99 facendo solo le metin non ne ho droppate neanche 1,
ma se si droppano solo dal boss della mappa allora è impossibile dropparle visto il monopolio che c'è su quel boss.
piccolo consiglio, o levate il drop dal boss ( visto che serve anche per la miss finale) oppure aumentate l exp e il drop di suddette peitre
anche dai metin.
ultima cosa visto che incantesimo verde server per non stare a rompersi a girare i bonus degli item o aumentate il drop degli incantesimi verdi o diminuite la richiesta degli stessi per cambiare i bonus oppure mettete uno switch automatico.
per il momento mi dedicherò ad altri server visto che qui la lista delle cosi poco pratiche è un pò lunga
in futuro chissà se ci saranno miglioramenti non escludo di rientrarci.
Se parli del multiaccount come se fosse una cosa vietata e bannabile allora vivi ancora nel 2007, sono sicuro che il server non ha bisogno di elementi come te.non c'è niente di più bello nel leggere risposte cosi idiote, fatte con il copia e incolla.
fatti il drop fatti war fatti shamy ecc ma fatevi un lavggio al cervello, ma secondo voi tutti possiamo stare 24h su 24 a giocare?
ma almeno cercate di dare delle risposte sensate ogni tanto, io ho esposto semplicemente la mia opinione, e qualche consiglio visto che ho trovato delle difficoltà non poco rilevanti in game, poi valutare se giuste o sbagliate spetta allo staf.
poi scusate perchè farmi 4 dropper? solo per riuscire a droppare qualche item in più?
sapete che sarebbe considerato multi accaunt?
poi il dropper già ho poco tempo per exparne uno figuriamoci 2-3
il livello dei vostri commenti dice tutto e proprio per i vostri commenti fuori luogo
rimango della mia opinione, e sconsiglio il gioco
...e quindi?sapete che sarebbe considerato multi accaount?
Non si parla di h24. Ho una vita sociale e un lavoro anche io eh. E' solo dedicare un pò di tempo (che di norma si dedica a oziare) in un gioco che piace.non c'è niente di più bello nel leggere risposte cosi idiote, fatte con il copia e incolla.
fatti il drop fatti war fatti shamy ecc ma fatevi un lavggio al cervello, ma secondo voi tutti possiamo stare 24h su 24 a giocare?
ma almeno cercate di dare delle risposte sensate ogni tanto, io ho esposto semplicemente la mia opinione, e qualche consiglio visto che ho trovato delle difficoltà non poco rilevanti in game, poi valutare se giuste o sbagliate spetta allo staf.
poi scusate perchè farmi 4 dropper? solo per riuscire a droppare qualche item in più?
sapete che sarebbe considerato multi accaunt?
poi il dropper già ho poco tempo per exparne uno figuriamoci 2-3
il livello dei vostri commenti dice tutto e proprio per i vostri commenti fuori luogo
rimango della mia opinione, e sconsiglio il gioco
-Ogni mappa ha il suo drop. Se ne hai tanti di un tipo vuol dire che hai passato tutto il tempo nella stessa mappa.
-Ogni dottrina distrugge i metin a modo suo, se sei uno shamano e cerchi di paragonarti ad un war corporale andando di semplici campanate vuol dire che non hai letto la descrizione. Ovviamente avresti potuto chiedere anche in game.
-Per quanto riguarda i boss se ne spawnano abbastanza da intasare il chiama (tranne per le mappe 30-50).
-In realtà il server ha il problema opposto, ci sono troppi item da epicizzare ma poche possibilità di upparli nelle prime fasi.
-Perché dovresti girarti l'equip da exp già bonussato che ricevi dal forziere? Ti diamo la possibilità di fare il 110 senza bisogno di toccare nessun pezzo di equip.
-Per quanto riguarda il drop degli incanta verdi non so cosa dirti. Ci sono poche variabili e ti basta far uscire 3/5 bonus ed utilizzare 10 incanta per un item da pvp/rissa perfetto. Il drop nella mappa 90 degli incantesimi verdi è molto alto.
Non voglio sembrare scortese ma sembra che tu abbia provato solo una piccola parte del server.
Se sei shamano/a ti chiedo di riprovare a rompere un metin utilizzando anche le skill mentre lo attacchi, potrebbe sorprenderti il danno che puoi fare! (le resistenze dei metin sono state modificate per rendere ogni razza abbastanza forte da poter spaccare metin tranquillamente)
Ma hai letto quello che ha scritto?indubbiamente però vedere che gli attacchi base sono rimasti tali quale metin ufficiale del 2007 ai primi livelli senza buff o bonus (intendo la stessa velocità, potevate mettere delle pozze verdi [come da molti suggerite nel periodo in cui ho giocato]. Con un corporale fai 2 metin nel tempo che con un bianco ne fai uno, tutto questo per estasi, non oso immaginare le razze che si considerano "svantaggiate per natura", i metin tutt'ora li ritengo con troppi hp onestamente.
Ad ogni modo, ammetto che dalla mia parte ci sia stata un pò di negligenza, magari avrò modo di provarlo successivamente con più focus, alcune cose, comunque, non mi convincono eccessivamente.
E lasciamo il server perche' ogni razza ha le sue qualita', meglio rimuovere una skill sana sana ad una dottrina, mh?Un corporale sarà sempre piu' veloce delle altre razze, spiccherebbe comunque in pvp per la velocità attacco.
Vedersi un bianco che spara 2 spadate mentre un corpo ne tira 35, onestamente, passerei ad altro.
Che vi e' di strano in quel che ho scritto?a quanto pare è tutto normale allora![]()
Se ci fossero le pozioni, quel buff non lo sentiresti neanche, il cap di velocita' di movimento lo raggiungi anche senza pozioni.Ma cosa c'entra, se non sei corporale/arciere o cura sembri piu' lento di un vecchietto in triciclo, come pure, se non sei corporale tiri una spadata ogni 24h. Le qualità che ti piacciono tanto, le avrebbero comunque, dato che il cap della velocità di movimento , se superato causa i buff delle razze, aumenta in ogni caso.
forse ti sfugge il fatto che se vengono dette queste cose, o fanno notare determinate cose è proprio perchè ci hanno giocato.Se ci fossero le pozioni, quel buff non lo sentiresti neanche, il cap di velocita' di movimento lo raggiungi anche senza pozioni.
Per quelle verdi non ho neanche da discutere, il corporale deve essere piu' veloce nell'attaccare perche' le altre razze hanno altre qualita'.
Ripeto: Se non avete provato non potete dire nulla. I Top players in Arena finora sono shamani, seguiti da war sura e ninja. Non sono solo corporali, il pvp e' equilibratissimo e dipende dal player.
Nel PvM c'e' sempre poco da discutere in quanto e' fin troppo messo bene in quanto a equilibri tra razze, date le modifiche citate in precedenza da spikelino.











Ti consiglierei di vedere prima un war corpo con equipaggiamenti finale, cosa combina. (Nel caso tu non possa vedere Dio, Aiz o Plank, te lo dico io: un war corpo con equip finale, se ha le mani, non ti fà alzare da terra. Buffarlo oltre di velocità d'attacco, sarebbe.. Non lo sò, è da provare, ma secondo farebbe semplicemente diventare un war corpo una "spianatrice")Probabilmente mi sono spiegata male, intendevo in una stessa mappa (valle nel mio caso, le altre non saprei di preciso), ho droppato in totale 5 amuleti orchi + e i restanti item circa una 50ina, a questo mi riferivo.
Qualora venisse richiesto per gli up lo stesso quantitativo di item e ci fosse una discrepanza come quella citata sopra, mi farei due domande.
Comunque per quanto riguarda la velocità attacco, non cercavo di paragonare le razze, indubbiamente però vedere che gli attacchi base sono rimasti tali, quale metin ufficiale del 2007 ai primi livelli senza buff o bonus (intendo la stessa velocità, potevate mettere delle pozze verdi [come da molti suggerite nel periodo in cui ho giocato]. Con un corporale fai 2 metin nel tempo che con un bianco ne fai uno, tutto questo per estasi, non oso immaginare le razze che si considerano "svantaggiate per natura", i metin tutt'ora li ritengo con troppi hp onestamente.
Ad ogni modo, ammetto che dalla mia parte ci sia stata un pò di negligenza, magari avrò modo di provarlo successivamente con più focus, alcune cose, comunque, non mi convincono eccessivamente.
Qualcuno le fà notare, (Impara da Ninjettina, come si "consiglia", o nel tuo caso ci si "lamenta") ma come ho detto sopra, c'è prima da vedere come agisce la razza stessa a full equip ^^forse ti sfugge il fatto che se vengono dette queste cose, o fanno notare determinate cose è proprio perchè ci hanno giocato.
o ancora non lo hai capito?![]()

come ti chiami in game? mi farebbe piacere poterti fare vedere i cambiamenti che abbiamo apportato al nostro giocoMa cosa c'entra, se non sei corporale/arciere o cura sembri piu' lento di un vecchietto in triciclo, come pure, se non sei corporale tiri una spadata ogni 24h. Le qualità che ti piacciono tanto, le avrebbero comunque, dato che il cap della velocità di movimento , se superato causa i buff delle razze, aumenta in ogni caso.
, sempre se è tua intenzione darmene l'occasione, in quel caso ne sarei onorato ^-^forse ti sfugge il fatto che se vengono dette queste cose, o fanno notare determinate cose è proprio perchè ci hanno giocato.
o ancora non lo hai capito?![]()
Ma cosa c'entra, se non sei corporale/arciere o cura sembri piu' lento di un vecchietto in triciclo, come pure, se non sei corporale tiri una spadata ogni 24h. Le qualità che ti piacciono tanto, le avrebbero comunque, dato che il cap della velocità di movimento , se superato causa i buff delle razze, aumenta in ogni caso.

è un onore la ringarzioSalve @HunabKu AkA Pedo e @Spikelino ho unito le due discussioni presenti in Lista Server Privati, vi informo inoltre che siete stati i primi in assoluto ad aver usufruito di un nuovo "plugin" implementato proprio appositamente per questi casi ovvero il "Cambia Autore", come potrete notare l'autore della discussione è adesso @HunabKu AkA Pedo e ha ereditato tutti i like che erano prima di @Spikelino e tutti i diritti di moderazione della discussione (apertura e chiusura).
Inoltre ho fuso i due post mantenendo come "primario" quello di @HunabKu AkA Pedo (ho tenuto solo il logo del server contenuto nel post di @Spikelino )
Adesso la discussione rispetta il Regolamento di Inforge e il Regolamento della Lista Server Privati.
Spero che l'esperienza sia stata emozionante per tutti come lo è stata per me![]()

