✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
SITO

FORUM

CLASSIFICA

REGISTRAZIONE

LINK DEL DOWNLOAD MEGA

Sebbene il server sia aperto dal 16/03/2018, nuovi giocatori potranno comunque avere una ottima esperienza di gioco grazie alla fluida fase di exp e un commercio che permette di ottenere ciò di cui si ha bisogno senza troppo sforzo.

RSqgBT9.jpg

AGGIORNAMENTI:

MODIFICHE DEGLI ASPETTI GENERALI

Su Metin2Warlords il gameplay è stato modificato, sia perchè sono state inserite mappe e meccaniche completamente nuove, sia perchè sono state modificate alcune di quelle già esistenti.

Infatti, in ogni mappa presente nel gioco ci sarà una lista di missioni di caccia completabili per avere esperienza, yang ed altri oggetti utili.

GIACIMENTI
5D5uOeY.jpg

Ogni metin distrutto ha la possibilità di far spawnare sul posto un giacimento casuale, da cui si potrà estrarre un solo minerale, già raffinato, prima di scomparire. Questo è l'unico modo per ottenere i minerali raffinati.

BOSS
W1pe3ws.jpg

I boss delle mappe, dove presenti, non spawnano più a intervalli regolari di tempo, ma soltanto dopo che in quella mappa vengono distrutti un certo numero di metin. Il conteggio viene resettato solamente quando il boss viene ucciso.

Appena finita la prima fase delle guerre tra gilda verrà aggiunta la pre espansione contenente svariati dungeon di gilda, i boss uccisi verranno conquistati e gireranno come guardiani del
vostro terreno gilda, vi daranno una mano a difendere il villaggio durante la modalità assedio che parleremo più avanti "coming soon"

N.B.: La maggior parte dei drop, sia dei metin che dei mob, non hanno un limite di livello per poter essere droppati.

NUOVO SISTEMA DEI GRUPPI

Su M2W, il gruppo è stato rivisto in modo da permettere al player di collaborare il più possibile con gli altri giocatori. Adesso, i player che decideranno di formare un gruppo per expare, non vedranno la propria esperienza suddivisa tra i membri, bensì ognuno riceverà i punti exp proprio come se stesse giocando senza il gruppo. In questo modo, non saranno più i singoli player che dovranno contendersi le zone boss o semplicemente una zona exp: interi gruppi dovranno salvaguardare il proprio spot da altri giocatori.

MODIFICHE ALLE SKILL
0DCZzbY.png

Il miglioramento delle skill su Metin2Warlords è stato ideato in modo che nessuno, dopo poche ore di gioco, abbia tutte le skill a P.

Infatti, una volta portate a M1 bisognerà usare i Cristalli relativi alla propria razza, droppabili da tutti i metin con percentuale variabile in base alla mappa.

I Cristalli sono i seguenti:

• Cristallo della Magia per Shamani
  • Cristallo della Dottrina per Sura
  • Cristallo della Guerra per Guerrieri
  • Cristallo della Calma per Ninja

Ogni Cristallo usato con successo aumenterà il livello della skill di 1 punto, per un totale di 10 Cristalli per ogni skill.

Una volta che la skill sarà a G1, occorreranno le classiche Pietre delle Anime, droppabili dai metin a partire dai Metin delle mappe 70 e dai bauli sopracitati.

La percentuale di successo dei Cristalli e delle PDA è stata studiata in modo da rendere facili le prime 2/3 skill (solitamente quelle usate nell'exp), per poi diminuire in modo regolare fino ad arrivare all'11% per l'ultima skill da G10 a P.

Da notare che la percentuale diminuisce calcolando la somma di tutte le skill e non in base al numero di skill a P.

Su Metin2Warlords sono state applicate delle modifiche alle skill, di cui solo alcune sono relative agli aggiornamenti ufficiali.

Per cominciare, tutte le skill di autobuff tranne quelle degli Shamani sono ora a toggle e a durata illimitata.

Inoltre, la Velocità di Movimento massima può essere overcappata fino ad arrivare a 250 soltanto sotto gli effetti delle seguenti skill: Estasi da Combattimento, Passo di Piuma, Rapidità.

Qui di seguito una lista di tutte le classi con le relative modifiche alle skill (se presenti):

Guerriero Corporale:

• Estasi da Combattimento non aumenta più i danni subiti. Permette di overcappare la Velocità di Movimento massima fino a un massimo di 250

Guerriero Mentale:

• Nessuna modifica.

Sura Armi Magiche:

• Annullare la Magia: ora ha una percentuale di annullamento che varia a seconda della differenza di livello; inoltre, è stato risolto il lag quando si viene annullati.

Sura Magia Nera:

• Le skill a distanza non possono essere più evitate uscendo dal range di azione dopo che la skill è stata castata.

Ninja CaC:

• Camuffamento: rende completamente invisibili (status, luccichio e punto sulla mappa compresi), ma continueranno a vedersi i passi.
  • Nuvola Velenosa: non può essere più evitata uscendo dal range dopo che è stata castata.

Ninja Arco:

• Tiro Ripetuto: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza.
  • Pioggia di Frecce: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Freccia di Fuoco: il tempo di ricarica è stato ridotto.I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stato introdotto un effetto "Fuoco duraturo".
  • Freccia Avvelenata: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Colpo Sfavillante: questa skill rende l'utilizzatore in stato di Camuffamento. Ora il danno verrà incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Passo di Piuma: permette di overcappare la Velocità di Movimento fino ad un massimo di 250

Shamano Drago:

• Talismano Volante: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Tiro del Drago: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Ruggito del Drago: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. Ora l'effetto sul raggio di azione è basato sul bersaglio e non più sul personaggio che utilizza l'abilità. Sono stati incrementati i danni di superficie. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Benedizione: i costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e destrezza.
  • Riflessione: Se si usa l'abilità per il proprio personaggio,si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora l'effetto sarà calcolato tramite intelligenza e forza.
  • Aiuto del Drago: se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La probabilità di colpo critico viene incrementata tramite intelligenza.

Shamano Cura:

• Lancio di Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Evocare Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. La probabilità di svenimento è stata ridotta.
  • Artiglio di Lampo: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Rapidità: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La velocità di movimento incrementata si calcola ora tramite destrezza.
  • Attacco +: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. I costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e forza.
  • Curare: i costi degli MP sono stati incrementati. Guarisce tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze. È stato potenziato l'effetto della guarigione.

In questo server non si fa altro che rompere le Metin, e il drop degli item da up è abbastanza basso cosi come è bassa la percentuale di riuscita nel portare un item a +9. Le pietre leggendarie sono rarissime e difficilmente (ma non impossibile) si riescono a ottenerle in gioco. Inoltre dato che si tratta di un server dove si concentra principalmente sulla fase da PvM, mi aspettavo un equilibrio delle razze o avvantaggiare determinate razze, ma cosi non è stato... Infatti per chi volesse iniziare a giocare con un personaggio non portato in questa fase, a parer mio gli coverebbe crearsi prima un personaggio da drop.

In fine come potete ben capire c'è un enorme e lunghissima fase di farmare item per crearsi l'equipaggiamento da rissa/duello, ma d'altronde non aspettatevi di entrare in un server che all'apparenza e dalla presentazione sembra essere simile a un semi fun pvp. La fase iniziale potrebbe apparire noiosa e monotona, questo sì.

Consiglio. Exp facile, accessibile a tutti e non monotona; inoltre più giocatori ci sono nel gruppo più exp si prende.
Il drop è longevo, non si fa tutto subito e per fare un equip full rissa bisogna sudare, figuriamoci mono-razza.
La presenza di eventi giornalieri scelti dai player stessi facilita il tutto, ma non sproporzionatamente.
Staff sempre pronto a rispondere e molto presente per quanto riguarda i fix dei bug.
I re-works fatti ai systems di gilda e al PvP rendono il game-play accattivante, duraturo e competitivo.
Lo shop è solo estetica.
Si prevede aggiunta di dungeon ed altre implementazioni.
Dunque CONSIGLIO VIVAMENTE A PROVARE IL SERVER.

In questo server non si fa altro che rompere le Metin, e il drop degli item da up è abbastanza basso cosi come è bassa la percentuale di riuscita nel portare un item a +9. Le pietre leggendarie sono rarissime e difficilmente (ma non impossibile) si riescono a ottenerle in gioco. Inoltre dato che si tratta di un server dove si concentra principalmente sulla fase da PvM, mi aspettavo un equilibrio delle razze o avvantaggiare determinate razze, ma cosi non è stato... Infatti per chi volesse iniziare a giocare con un personaggio non portato in questa fase, a parer mio gli coverebbe crearsi prima un personaggio da drop.

In fine come potete ben capire c'è un enorme e lunghissima fase di farmare item per crearsi l'equipaggiamento da rissa/duello, ma d'altronde non aspettatevi di entrare in un server che all'apparenza e dalla presentazione sembra essere simile a un semi fun pvp. La fase iniziale potrebbe apparire noiosa e monotona, questo sì.
La % del drop degli item upp epici è piu bassa rispetto a quelli non epici, e questo mi sembra piuttosto giusto. Le % non sono affatto male, dato che per un item è 20% e un epico è 15% (si parla di +9). Le razze avvantaggiate in PVM, sono come su qualsiasi altro server, e sull'originale. Per quanto riguarda "l'equilibrio", beh, cosa ti impedisce di spaccare metin con un ninja? In gilda ho gente che l'ha fatto, e per "accellerare" le cose, si è semplicemente creata dropper.
Oh, e se farmi con costanza, non è cosi lungo questo periodo. Io ho esagerato, ho farmato con 4 dropper contemporaneamente e nel giro di 6 giorni, sono full equip. Ma appunto ho esagerato, e sono anche stato aiutato dagli eventi giornalieri automatici.
E poi, no. Non è stato presentato con un semi-funpvp. E' stato presentato come un server incentrato sulle war, e sul combattimento. Ora siamo agli inizi, ma l'arena è comunque attiva. E il sistema comunque si basa su un mmr, che non è fatto male, a parer mio. Difficilmente tropo persone molto inferiori a me.
Questa è la mia idea. poi bho +-+

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:

Evento Moa!

Cosa c'è di meglio di un fine settimana pieno di eventi?

Per tutto il Week-End ci saranno mini-eventi a scelta per tutta la giornata, ecco gli orari:

Sabato

Votazione 15:30 -> 16:00

Inizio evento 16:00 -> 16:30

Votazione 16:30 -> 17:00

Inizio evento 17:00 -> 17:30

Votazione 17:30 -> 18:00

Inizio evento 18:00 -> 18:30

Votazione 21:00 -> 22:00

Inizio evento 22:00 -> 23:00

Domenica

Votazione 12:00 -> 12:30

Inizio evento 12:30 -> 13:00

Votazione 15:30 -> 16:00

Inizio evento 16:00 -> 16:30

Votazione 17:30 -> 18:00

Inizio evento 18:00 -> 18:30

Votazione 20:30 -> 21:00

Inizio evento 21:00 -> 21:30

Votazione 21:30 -> 22:00

Inizio evento 22:00 -> 22:30

Votazione 22:30 -> 23:00

Inizio evento 23:00 -> 23:30

Eventi disponibili

• Drop ostriche triplicato!
  • Drop papiri raddoppiato!
  • Drop papiri triplicato!
  • Drop oggetti per up non epico raddoppiato!
  • Drop oggetti per up non epico triplicato!
  • Drop oggetti per up epico raddoppiato!
  • Drop oggetti per up epico triplicato!
  • Drop PDA raddoppiato!
  • Drop ostriche raddoppiato!
  • Drop PDA triplicato!

Eventi disattivati

• Guadagno Warpoints raddoppiato in arena!
  • Guadagno Warpoints triplicato in arena!

Arena dei Duelli

Non sarebbe un evento se non veniste premiati per esservi divertiti, giusto?

Domenica alle 23:59 terminerà la prima settimana dell'Arena dei Duelli.

Tutti coloro che si saranno piazzati tra le prime posizioni prima della mezzanotte di Domenica riceveranno come premio un Baule e dei Warpoints.

1° Posto

Baule Leggendario x1 2000 Warpoints

2° Posto

Baule Epico x2 2000 Warpoints

3° Posto

Baule Epico x1 2000 Warpoints

4° - 5° Posto

Baule Raro x 1750 Warpoints

6° - 10° Posto

Baule Raro x1500 Warpoints

11° - 25° Posto

Baule Raro x1250 Warpoints

Informazioni sui bauli:

-Baule Leggendario: Contiene una pietra Leggendaria.

-Baule Epico: Può contenere: Pietra Epica o Pietra Leggendaria.

-Baule Raro: Può contenere: Pietra Rara, Pietra Epica o Pietra Leggendaria.

Per tutta la durata dell'evento guadagnerete Warpoints doppi!

Ah, giusto. L'arena sarà aperta dalle 12 alle 23:59.

Baule speciale

Per tutta la durata dell'evento potrete acquistare il Baule Weekend nello shop al prezzo di 75 monete/150 Warpoints/150 biscotti.

All'interno del baule potrete trovare:

• [Altissima] Perla rossa x2
  • [Altissima] Papiro consacrato x30
  • [Altissima] Incantesimo verde x2
  • [Alta] Perla blu x4
  • [Alta] Scatola Epica x5
  • [Alta] Scatola Rara+ x3
  • [Alta] Scatola Leggendaria x1
  • [Alta] Trattato sulla scherma x1
  • [Media] Scatola Epica+ x2
  • [Media] Baule Raro x2
  • [Bassa] Scatola Leggendaria+ x1
  • [Bassa] Baule Epico x1
  • [1%] Cavalcatura Evento: Moa
Immagine Moa

7b4750d208.png

Le cavalcature evento cambiano ogni settimana.

Evento nell'evento nascosto nell'evento

Durante l'evento potreste trovare uno strano staffer che girando per le mappe vi farà domande strane.

Ricordate che Cookie può donarvi biscotti se siete buoni con lui!

L'idea è originale, sembra intrigante. Avete intenzione di renderlo internazionale/lo è già? All'estero piace molto la parte di farming
mi piacerebbe farlo diventare un server internazionale, per dirla tutto sogno di leggere in chiama: la gilda romania e warlords stanno per iniziare una guerra. al riguardo ho creato molte mappe innedite per le guerre

La % del drop degli item upp epici è piu bassa rispetto a quelli non epici, e questo mi sembra piuttosto giusto. Le % non sono affatto male, dato che per un item è 20% e un epico è 15% (si parla di +9). Le razze avvantaggiate in PVM, sono come su qualsiasi altro server, e sull'originale. Per quanto riguarda "l'equilibrio", beh, cosa ti impedisce di spaccare metin con un ninja? In gilda ho gente che l'ha fatto, e per "accellerare" le cose, si è semplicemente creata dropper.
Oh, e se farmi con costanza, non è cosi lungo questo periodo. Io ho esagerato, ho farmato con 4 dropper contemporaneamente e nel giro di 6 giorni, sono full equip. Ma appunto ho esagerato, e sono anche stato aiutato dagli eventi giornalieri automatici.
E poi, no. Non è stato presentato con un semi-funpvp. E' stato presentato come un server incentrato sulle war, e sul combattimento. Ora siamo agli inizi, ma l'arena è comunque attiva. E il sistema comunque si basa su un mmr, che non è fatto male, a parer mio. Difficilmente tropo persone molto inferiori a me.
Questa è la mia idea. poi bho +-+
Le percentuali sono tutte un po' bassine, ma questo credo sia normale e giusto, perché altrimenti si avrebbe tutto al massimo in poco tempo. Inoltre essendo un server che si concentra sulla fase di farming, mi aspettavo che quelle razze meno portate in questa fascia fossero tutte alla pari, in modo tale da metterle tutte sullo stesso piano senza farsi nessun personaggio da drop... In sostanza bastava aumentargli i danni medi nell'arma del 70 rispetto a un Guerriero corporale o Sura bianco.

Le percentuali sono tutte un po' bassine, ma questo credo sia normale e giusto, perché altrimenti si avrebbe tutto al massimo in poco tempo. Inoltre essendo un server che si concentra sulla fase di farming, mi aspettavo che quelle razze meno portate in questa fascia fossero tutte alla pari, in modo tale da metterle tutte sullo stesso piano senza farsi nessun personaggio da drop... In sostanza bastava aumentargli i danni medi nell'arma del 70 rispetto a un Guerriero corporale o Sura bianco.
E poi ti fà 5k a campanate un shamy drago? No no. Io credo che sia quasi perfetto. Infatti, quando mi viene in mente qualcosa, lo propongo.

E poi ti fà 5k a campanate un shamy drago? No no. Io credo che sia quasi perfetto. Infatti, quando mi viene in mente qualcosa, lo propongo.
Io sono Shamano, e faccio circa 2.000 danno di critico alle Metin rispetto a un Guerriero corporale che fa un danno intorno ai 3.500 o 4.000, sempre di critico ovviamente.

Io sono Shamano, e faccio circa 2.000 danno di critico alle Metin rispetto a un Guerriero corporale che fa un danno intorno ai 3.500 o 4.000, sempre di critico ovviamente.
Ma infatti è stato equilibrato in modo tale che tu lo stesso danno che fai con il corpo a spadate lo fai con lo shamano a skill.
Il server è bello e staff molto presente. L'unica cosa è il fatto di spaccare metin dalla mattina alla sera è un po' montono e chi ha più pg insieme è molto più avvantaggiato. Se permettessero il farm di massimo 2 pg sarebbe il massimo.

Hai provato a pensare 'outside the box' e usare le skill? Ti sorprendera' vedere quanto danno fa una classe magica a skill alle metins, persino l'arco usa le frecciate dalla distanza e le skill per fare metin piu' velocemente!

Ma infatti è stato equilibrato in modo tale che tu lo stesso danno che fai con il corpo a spadate lo fai con lo shamano a skill.
Il server è bello e staff molto presente. L'unica cosa è il fatto di spaccare metin dalla mattina alla sera è un po' montono e chi ha più pg insieme è molto più avvantaggiato. Se permettessero il farm di massimo 2 pg sarebbe il massimo.
Hai provato a pensare 'outside the box' e usare le skill? Ti sorprendera' vedere quanto danno fa una classe magica a skill alle metins, persino l'arco usa le frecciate dalla distanza e le skill per fare metin piu' velocemente!
Sì e infatti sto facendo in questo modo, ma a fronte di tale scelta conveniva più aumentare i danni medi in determinate classi, senza farle scendere dal cavallo per usare le abilità e imbattersi in dei lag fastidiosi.

Ciao, a me non funziona, faccio la patch e quando tento di loggare mi dice che mancano file, ne ho scaricati io un paio mancanti ma ne mancano altri, una soluzione?

Sì e infatti sto facendo in questo modo, ma a fronte di tale scelta conveniva più aumentare i danni medi in determinate classi, senza farle scendere dal cavallo per usare le abilità e imbattersi in dei lag fastidiosi.

L'idea iniziale era questa. Solo che vedere uno shamano prendere a campanate un metin e fare lo stesso danno di un guerriero era abbastanza comico. Davvero. Campanate. Una campana forte quanto uno spadone.
Era una soluzione davvero brutta, soprattutto perchè anche aumentando i danni delle campanate comunque non era possibile eguagliare la velocità di attacco di un guerriero corporale ne il danno di aura. Quindi cosa fare se non mettere in risalto le abilità di ogni dottrina? Perché un Ninja che ha dei pugnali fortissimi deve usare una spada? Perché uno shamano che può fare incantesimi ed abilità ad area deve dare campanate mentre cavalcava un cavallo? L'idea migliore era permettere ad ogni razza di sfruttare le proprie abilità.
Ovviamente se ti da fastidio il lag nello scendere e risalire a cavallo puoi utilizzare una classe standard, come il war corpo o sura am.

Ciao, a me non funziona, faccio la patch e quando tento di loggare mi dice che mancano file, ne ho scaricati io un paio mancanti ma ne mancano altri, una soluzione?
Quali file?

Ultima modifica:
La patch non funziona comunque

Risolto l'antivirus cancellava in automatico un file

Tornando al server devo dire che è molto particolare come server interessante da molti punti di vista
E molto facile ma al tempo anche un pò difficile i nuovi player incluso me :O hanno molto aiuto grazie ai bauli che danno set per reggere nelle rispettive mappe u_u,ci sono anche delle guide abbastanza carine sul forum sè volete informarvi prima di giocare ecc o per farvi un idea
Per ora sono al livello 70 non ci sono difficoltà ad expare anche perchè si livella anche con missioni forse ultimi livelli della mappa rispettiva esempio 68-70 ma non più di tanto.
In sostanza ve lo consiglio,provatelo e al massimo sè non vi piace si può sempre cambiare anche perchè i gusti sono soggettivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom