Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La % del drop degli item upp epici è piu bassa rispetto a quelli non epici, e questo mi sembra piuttosto giusto. Le % non sono affatto male, dato che per un item è 20% e un epico è 15% (si parla di +9). Le razze avvantaggiate in PVM, sono come su qualsiasi altro server, e sull'originale. Per quanto riguarda "l'equilibrio", beh, cosa ti impedisce di spaccare metin con un ninja? In gilda ho gente che l'ha fatto, e per "accellerare" le cose, si è semplicemente creata dropper.In questo server non si fa altro che rompere le Metin, e il drop degli item da up è abbastanza basso cosi come è bassa la percentuale di riuscita nel portare un item a +9. Le pietre leggendarie sono rarissime e difficilmente (ma non impossibile) si riescono a ottenerle in gioco. Inoltre dato che si tratta di un server dove si concentra principalmente sulla fase da PvM, mi aspettavo un equilibrio delle razze o avvantaggiare determinate razze, ma cosi non è stato... Infatti per chi volesse iniziare a giocare con un personaggio non portato in questa fase, a parer mio gli coverebbe crearsi prima un personaggio da drop.
In fine come potete ben capire c'è un enorme e lunghissima fase di farmare item per crearsi l'equipaggiamento da rissa/duello, ma d'altronde non aspettatevi di entrare in un server che all'apparenza e dalla presentazione sembra essere simile a un semi fun pvp. La fase iniziale potrebbe apparire noiosa e monotona, questo sì.
mi piacerebbe farlo diventare un server internazionale, per dirla tutto sogno di leggere in chiama: la gilda romania e warlords stanno per iniziare una guerra. al riguardo ho creato molte mappe innedite per le guerreL'idea è originale, sembra intrigante. Avete intenzione di renderlo internazionale/lo è già? All'estero piace molto la parte di farming
Le percentuali sono tutte un po' bassine, ma questo credo sia normale e giusto, perché altrimenti si avrebbe tutto al massimo in poco tempo. Inoltre essendo un server che si concentra sulla fase di farming, mi aspettavo che quelle razze meno portate in questa fascia fossero tutte alla pari, in modo tale da metterle tutte sullo stesso piano senza farsi nessun personaggio da drop... In sostanza bastava aumentargli i danni medi nell'arma del 70 rispetto a un Guerriero corporale o Sura bianco.La % del drop degli item upp epici è piu bassa rispetto a quelli non epici, e questo mi sembra piuttosto giusto. Le % non sono affatto male, dato che per un item è 20% e un epico è 15% (si parla di +9). Le razze avvantaggiate in PVM, sono come su qualsiasi altro server, e sull'originale. Per quanto riguarda "l'equilibrio", beh, cosa ti impedisce di spaccare metin con un ninja? In gilda ho gente che l'ha fatto, e per "accellerare" le cose, si è semplicemente creata dropper.
Oh, e se farmi con costanza, non è cosi lungo questo periodo. Io ho esagerato, ho farmato con 4 dropper contemporaneamente e nel giro di 6 giorni, sono full equip. Ma appunto ho esagerato, e sono anche stato aiutato dagli eventi giornalieri automatici.
E poi, no. Non è stato presentato con un semi-funpvp. E' stato presentato come un server incentrato sulle war, e sul combattimento. Ora siamo agli inizi, ma l'arena è comunque attiva. E il sistema comunque si basa su un mmr, che non è fatto male, a parer mio. Difficilmente tropo persone molto inferiori a me.
Questa è la mia idea. poi bho +-+
E poi ti fà 5k a campanate un shamy drago? No no. Io credo che sia quasi perfetto. Infatti, quando mi viene in mente qualcosa, lo propongo.Le percentuali sono tutte un po' bassine, ma questo credo sia normale e giusto, perché altrimenti si avrebbe tutto al massimo in poco tempo. Inoltre essendo un server che si concentra sulla fase di farming, mi aspettavo che quelle razze meno portate in questa fascia fossero tutte alla pari, in modo tale da metterle tutte sullo stesso piano senza farsi nessun personaggio da drop... In sostanza bastava aumentargli i danni medi nell'arma del 70 rispetto a un Guerriero corporale o Sura bianco.
Io sono Shamano, e faccio circa 2.000 danno di critico alle Metin rispetto a un Guerriero corporale che fa un danno intorno ai 3.500 o 4.000, sempre di critico ovviamente.E poi ti fà 5k a campanate un shamy drago? No no. Io credo che sia quasi perfetto. Infatti, quando mi viene in mente qualcosa, lo propongo.
Ma infatti è stato equilibrato in modo tale che tu lo stesso danno che fai con il corpo a spadate lo fai con lo shamano a skill.Io sono Shamano, e faccio circa 2.000 danno di critico alle Metin rispetto a un Guerriero corporale che fa un danno intorno ai 3.500 o 4.000, sempre di critico ovviamente.
Hai provato a pensare 'outside the box' e usare le skill? Ti sorprendera' vedere quanto danno fa una classe magica a skill alle metins, persino l'arco usa le frecciate dalla distanza e le skill per fare metin piu' velocemente!Io sono Shamano, e faccio circa 2.000 danno di critico alle Metin rispetto a un Guerriero corporale che fa un danno intorno ai 3.500 o 4.000, sempre di critico ovviamente.
Ma infatti è stato equilibrato in modo tale che tu lo stesso danno che fai con il corpo a spadate lo fai con lo shamano a skill.
Il server è bello e staff molto presente. L'unica cosa è il fatto di spaccare metin dalla mattina alla sera è un po' montono e chi ha più pg insieme è molto più avvantaggiato. Se permettessero il farm di massimo 2 pg sarebbe il massimo.
Sì e infatti sto facendo in questo modo, ma a fronte di tale scelta conveniva più aumentare i danni medi in determinate classi, senza farle scendere dal cavallo per usare le abilità e imbattersi in dei lag fastidiosi.Hai provato a pensare 'outside the box' e usare le skill? Ti sorprendera' vedere quanto danno fa una classe magica a skill alle metins, persino l'arco usa le frecciate dalla distanza e le skill per fare metin piu' velocemente!
Sì e infatti sto facendo in questo modo, ma a fronte di tale scelta conveniva più aumentare i danni medi in determinate classi, senza farle scendere dal cavallo per usare le abilità e imbattersi in dei lag fastidiosi.
Quali file?Ciao, a me non funziona, faccio la patch e quando tento di loggare mi dice che mancano file, ne ho scaricati io un paio mancanti ma ne mancano altri, una soluzione?
Puoi allegare sul forum l'errore che ricevi? Cosi' puoi avere supporto..new style?
salve HAQN potresti allegarmi in privato o tramite il forum l'errore che hai? in questo modo ti posso aiutare. siamo sempre online.La patch non funziona comunque
Abbiamo aperto il 16/03 per l'esattezza 1 settimana e 2 giorni fa, il lv max e facile da raggiungere ti basta guardare la classificaDa quanto tempo e aperto??