Rumpelstilzchen
Utente Electrum
Molto interessante, da provare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto, riprova oraNon riesco a registrarmi. Dopo aver mandato l'invio della registrazione mi da "sync error".
Andata!!! grazie mille!!! Il download è già disponibile?Risolto, riprova ora
Andata!!! grazie mille!!! Il download è già disponibile?
un'altro server inutile
Se fosse un continuo, ci sarebbe l'hype della madonna, ma qui non vedo niente di RR.a naso io dico che è il continuo di rotten root... magari mi sbaglio(o forse no?)
avremmo potuto fare una presentazione chilometrica, ma abbiamo preferito utilizzare un altro approccio, abbiamo principalmente parlato e discusso del server tramite altre vie (FB-instagram-youtube) qui abbiamo deciso di mettere la presentazione secca, e tutte le ulteriori informazioni riguardanti il gioco le trovate nel forum, ripeto potevamo fare la classica presentazione photoshop chilometrica, ma questo giro abbiamo preferito concentrarci sul gioco e lasciare che certe cose le scopriate provandolo. nel 2018 per scaricare un client esagerando ci si mette mezz'ora perciò l'unica cosa che mi auguro è che lo proviate. gg wp!Se fosse un continuo, ci sarebbe l'hype della madonna, ma qui non vedo niente di RR.
Comunque confermo, presentazione fatta malissimo, potevano metterla anche in questa discussione, tanto è tutto parole con dei piccoli screen.
P.S: Ho aperto i link.
puoi upparlo su mega?? il download diretto va troppo pianoDownload client: Click!
Ma sei serio??Ma cosa sarebbe in semi fun?
È una domanda non si capisce granché dalla presentazioneMa sei serio??
stavo quasi per dire la stessa cosa... almeno gli hack li avete fixati? o siete messi come oldenworld ecc?si però zio una presentazione fatta meglio ci stava.....
abbiamo dovuto forzare i player ad accedere nel forum per leggere le guide, avremmo preferito mettere tutta la presentazione qua, ma nessuno se la sarebbe ca****, piuttosto che avere molti player in game che non sanno minimamente che cosa fare, abbiamo preferito puntare sulla "qualità" se cosi si può definire di player che sappiano che cosa abbiamo cambiato nel server.È una domanda non si capisce granché dalla presentazione
A CERTO CERTO...abbiamo dovuto forzare i player ad accedere nel forum per leggere le guide, avremmo preferito mettere tutta la presentazione qua, ma nessuno se la sarebbe ca****, piuttosto che avere molti player in game che non sanno minimamente che cosa fare, abbiamo preferito puntare sulla "qualità" se cosi si può definire di player che sappiano che cosa abbiamo cambiato nel server.