✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a naso io dico che è il continuo di rotten root... magari mi sbaglio ;) (o forse no?)
Se fosse un continuo, ci sarebbe l'hype della madonna, ma qui non vedo niente di RR.
Comunque confermo, presentazione fatta malissimo, potevano metterla anche in questa discussione, tanto è tutto parole con dei piccoli screen.

P.S: Ho aperto i link.
 
vi lamentate semrpe dio non vi va bene mai un pazzo se non vi piace giocate su quelli esteri come voi dio qualsiasi cosa si fa non va bene mai un pazzo giuro marò siete una cosa insorpottabile giocate e basta
 
Se fosse un continuo, ci sarebbe l'hype della madonna, ma qui non vedo niente di RR.
Comunque confermo, presentazione fatta malissimo, potevano metterla anche in questa discussione, tanto è tutto parole con dei piccoli screen.

P.S: Ho aperto i link.
avremmo potuto fare una presentazione chilometrica, ma abbiamo preferito utilizzare un altro approccio, abbiamo principalmente parlato e discusso del server tramite altre vie (FB-instagram-youtube) qui abbiamo deciso di mettere la presentazione secca, e tutte le ulteriori informazioni riguardanti il gioco le trovate nel forum, ripeto potevamo fare la classica presentazione photoshop chilometrica, ma questo giro abbiamo preferito concentrarci sul gioco e lasciare che certe cose le scopriate provandolo. nel 2018 per scaricare un client esagerando ci si mette mezz'ora perciò l'unica cosa che mi auguro è che lo proviate. gg wp!
 
È una domanda non si capisce granché dalla presentazione
abbiamo dovuto forzare i player ad accedere nel forum per leggere le guide, avremmo preferito mettere tutta la presentazione qua, ma nessuno se la sarebbe ca****, piuttosto che avere molti player in game che non sanno minimamente che cosa fare, abbiamo preferito puntare sulla "qualità" se cosi si può definire di player che sappiano che cosa abbiamo cambiato nel server.
 
abbiamo dovuto forzare i player ad accedere nel forum per leggere le guide, avremmo preferito mettere tutta la presentazione qua, ma nessuno se la sarebbe ca****, piuttosto che avere molti player in game che non sanno minimamente che cosa fare, abbiamo preferito puntare sulla "qualità" se cosi si può definire di player che sappiano che cosa abbiamo cambiato nel server.
A CERTO CERTO...
 
Ragazzi non vi voglio male ma una presentazione non dovrebbe contenere per forza tutte le informazioni sul server al 100%, è diventata un po' "usanza generale" farlo, includendo screen di ogni npc al villo e set presenti, ma non è una cosa necessaria. La presentazione dovrebbe semplicemente servire come pubblicità e a invogliarti a provare il server, la presentazione sul sito poteva esser fatta sicuramente meglio da questo punto di vista, ma così com'è non è male, ti da le informazioni generali sul server e sopratutto ti informa di cosa hanno "cambiato" se poi si vogliono più informazioni ci sono le guide sul forum.
Per quanto mi riguarda apprezzo che l'account sia unico sia per game & forum, il non dover fare 2 registrazioni è molto apprezzato.


Sicuramente ci farò un salto, è da un po' che aspetto che apra qualche server che cambia le "meccaniche" di base di metin2 per dargli una ventata d'aria nuova, in bocca al lupo!
 
Tutti buoni a criticare ma nessuno che prova prima di parlare male... vi invito a provarlo prima di parlare e dire cose senza senso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom